|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Ai tempi si guardava la giocabilità e stop... E quello che c'era sembrava un miracolo! Ora penso che quei giochi siano emulabili con un telefonino da €19,90 Allora ci voleva un "cervellone" da 1.000.000 delle vecchie Lire... Ri-ri- Qui ci bannano tutti!
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Continuo veloce l'OT : il migliore di tutti,secondo me...era "Sensible Soccer"...la simulazione di calcio vera e propria ( per l'epoca)...si poteva editare tutto...giocatori...squadre ecc...ecc..
davvero...che nostalgia !!! Tornando in topic.... fatto altre partite... 3 online ( Roma...io vs Real Mad. = 2 vinte e 1 persa)... 5 in single offline ( mi accingo alla semifin. col Feyenord in Coppa Olanda). Confermo le prime ottime impressioni...sia per l'online che per l'offline... sul gameplay,che cmq sembra fatto ancora meglio del "10"...l'unica cosa che ho notato,ma potrebbe cmq essere solo una mia impressione,è che giocando offline... se si usa il tasto "A" verde del controller (xbox)...si riesce molte volte,forse troppe,a contrastare e togliere la palla all'avversario...solo alcune volte ( poche) l'arbitro fischia contro di me un fallo... bhooo...ripeto...potrebbe essere solo una mia impressione... nell'online invece nn ho notato 'sta cosa...è molto piu' difficile contrastare...forse perche si gioca contro un umano . Altre cose ancora che ho notato e che mi infastidiscono un po,ma nn inficiano assolutamente il gioco...sono : -1) La telecronaca italiana che prende spesso un sacco di "toppe" e poi c'è solo la Tedesca e l'Ungherese ( come altri...appena usciranno...prendero' la Spagnola e l'Inglese). -2) Gli stadi mi sembrano gli stessi identici dello scorso fifa 10... sia come quantità che come qualità grafica ...e misa'...questo devo pero ancora controllarlo bene... con la solita caxxata (imho) che in alcuni si puo' giocare solo di giorno o al massimo di pomeriggio...e questa cosa a me nn piace proprio...già dallo scorso anno. Cmq...per chiudere...a parte 'ste cosette elencate sopra...il gioco vale davvero !!! Ciao e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
spedito oggi, spero di riceverlo in settimana
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
e stasera continuo il campionato offline
una domanda da EX PESSAROLO la crescita del mio giocatore virtuale mi servirà anche nelle partite online? per adesso nella modalità carriera lo lascio in panchina perchè è una pippa tremenda
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comprato stamattina al mediaworld 64,90 euri per ps3 in altre catene mw costava 59,90 senza prenotazione...boh!
La mia impressione è che il gioco sia migliorato notevolmente ed era al quanto difficile visto il poco tempo per sviluppare un gioco La giocabilità è piu' complessa ma piu'simulativa il gioco sulle fasce non è facile come nel passato...anche il sistema dei passaggi è ottimo Tra le opzioni di rilievo la possibilità di cambiare lo stadio alle squadrem di inserire musiche e cori, i falli di mano e la possibilità di cambiare la fisionomia delle reti delle porte Ho iniziato la modalità carriera con la Juventus i trasferimenti non sono piu' facili come nel passato...l'aggiornamento in tempo reale durante la partita degli altri match e la possibilità di seguire anche i campionati esteri è un opzione in piu' gradita Le animazioni sono stupende ma pensavo meglio I portieri sono piu reattivi e commettono meno errori Passiamo ai difetti: i giocatori in prestito che torneranno alla base nell anno successivo (tipo cavani al palermo) un leggero bug di sovrapposizione immagini tra l'arena e l inizio della partita difese troppo alte l'arbitro è troppo spesso in mezzo all azione interrompendola a volte Hanno inserito il campionato russo ma secondo me dovrebbe svegliarsi e mettere quello argentino! Tutto sommato i suoi soldi li vale tutti almeno fino a maggio o miracoli impossibili dalla Konami Ragazzi una domanda vorrei partecipare ad alcuni tornei in serata ho molto tempo a disposizione come mi posso iscrivere? grazie (il mio id psn è : scarfacecik) |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Online lo puoi usare nelle partite classificate pro,nei club e nelle partite non classificate online se scegli la squadra in cui l'hai messo. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per chi deve ancora prenderlo: Oggi pomeriggio sono passato da Saturn per acquistarlo ma ho avuto la fortuna di beccare il commesso più onesto del mondo. M'ha detto di aspettare perchè domani parte una promozione: un gioco usato recente + 9,90 Euro per Fifa 11
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ho riacceso fifa oggi e ora mi dice che il pass onl ine è danneggiato!!! l'ho dovuto riscaricare...sarà che ho scelto l'opzione impostazioni ospitalità???
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Chiuso OT Ritorniamo coi piedi per terra va. 1-Ma com'è possibile che con il mio giocatore virtuale, dopo aver riacceso la console, mi dice che ancora non ho eseguito sfide che precedentemente avevo fatto??? 2-Ma una volta inserito in una squadra me lo ritrovo anche facendo una normalissima amichevole? C'è qualcosa che non mi torna..... |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Come siamo messi in quanto ad aggiornamento rose?! Ci sono gli ultimi colpi di mercato?! Per fare un esempio: il milan ha già Robinho e Ibra!?
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ogni volta che spengo la ps 3 e la riaccendo poi in fifa mi dice che non trova il passonline e me lo fa riscaricare!!!!!
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Oscena la telecronaca, l'anno prossimo lo prenderò direttamente in uk.
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Preso oggi!
Cerco compagni di squadra o avversari, aggiungete il nickname in firma! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ragazzi il mio nick su fifa 11 è ZEDDO82
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

...

Iron Pablo
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"