Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 20:12   #161
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
domanda veloce e senza polemica, io utilizzo vista 32 con sp1 e svariati aggiornamenti, ma non ho installato l sp2, gioco parecchio, navigo e poco altro, ho una copia originale con licenza e non ho mai avuto mezzo fastidio, mai bsod e mai riavvii improvvisi, mai piantato, sono collegato al web per cui di schifezze sul pc ne avro' parecchie (anche perchè utilizzo solo il firewall di vista), nonostante cio' la velocità mi sembra ottima, insomma io sono molto soddisfatto del sistema operativo (con l'hardware in firma) e mai ho avuto i casini che avevo (sempre con lo stesso hardware) utilizzando l'xp aggiornato.
Esiste una ragione valida secondo voi che lo avete provato per la quale dovrei cambiarlo con Seven?

ps: utilizzo l'os x al lavoro da anni...lo odio...non lo vorrei mai sul mio pc (personal computer intendo eh), questo non per far polemica, ma per dire che io da user "normale" utilizzo ogni giorno sia vista che l'X (10.4.6) e preferisco il primo di gran lunga come utilizzo ed interfaccia. (parere personale ovviamente)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:16   #162
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
@tutti:
7 è "vista che funziona"? No, 7 è vista. Vista fa schifo? No, vista è stato vittima di leggende metropolitane su quanto facesse schifo. Inoltre essendo uscito prematuramente, chiedeva troppo hardware per la data d'uscita (2006).

7 "funziona" solo xkè è come se vista fosse uscito oggi...i PC sarebbero da subito abbastanza potenti x poterne giovare!!
Gli utenti sono stati fregati con le storie su quanto vista "facesse schifo", e adesso la microsoft gli frega spacciando win7 come una grandissima novità...è tutta una questione psicologica.
E francamente, son contento per MS che si riprenderà dopo vista e rivaluterà un po' la sua cattiva immagine creata da fanboy apple
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:45   #163
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
@tutti:
7 è "vista che funziona"? No, 7 è vista. Vista fa schifo? No, vista è stato vittima di leggende metropolitane su quanto facesse schifo. Inoltre essendo uscito prematuramente, chiedeva troppo hardware per la data d'uscita (2006).

7 "funziona" solo xkè è come se vista fosse uscito oggi...i PC sarebbero da subito abbastanza potenti x poterne giovare!!
Gli utenti sono stati fregati con le storie su quanto vista "facesse schifo", e adesso la microsoft gli frega spacciando win7 come una grandissima novità...è tutta una questione psicologica.
E francamente, son contento per MS che si riprenderà dopo vista e rivaluterà un po' la sua cattiva immagine creata da fanboy apple
hai ragione...

però ora mi spieghi cosa centra il fanboismo apple? questa te la potevi davvero.. ma davvero risparmiare.. anche perchè si sa che apple fa sempre ottimi prodotti.. anche se troppo valutati....

qua di fanboismo ben poco c'è

qua si tratta di bimbiminkia o falsi nerd che pensano di sapere tutto... (ovviamente la maggior parte) e di conseguenza crescono queste leggende metropolitane...

ma forse questi che sputtanano vista, non son stati abbastanza grandi quando uscì xp.. e quindi non sapendo nulla di nulla, si basano (stupidamente ma palusibile) su quello che sanno... ma questa si chiama ignoranza mal curanza di farsi una cultura o studiarsi un po' come funzionano le cose
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:08   #164
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
quoto il mio sta 10 secondi puliti a spegnersi (x2 5000+ 4GB ddr2 800 GTX260 HD500SataII) vista HP 64bit MAI avuto un problema... tranne con driver video (ati) che naturalmente, la colpa è di chi fa i driver non del S.O
e ovviamente non scherzo.. s.o di ormai 2 anni e 246Gb occupati su 500

se poi voi vi basate sull'accensione o sullo spegnimento per dire, guarda io l'ho più lungo e duro perchè si spegne e si accende più veloce...

beh contenti voi.. l'importante è esserne convinti

punto uno: sono stati chiesti dei valori di test sulla velocità, li ho rilevati e riportati, tra l'altro confrontati con quelli di altri pc con HW diversi e "padroni" più o meno informatizzati.

Secondo: il problema è stato brillantemente risolto passando a linux, e poi a 7 con cui sto felicemente lavorando da mesi con una sola BSoD fin'ora.

io non ho parlato a vuoto o per sentito dire ma ho riportato dati precisi...ciao!

<§The_Bedo#103§> VAIO SA13 i7 2640 @2.8GHz, HDD 500GB @7200rpm 8GB DDR 1333MHz, ATi HD6630 1GB, USB 3.0, scocca in magnesio, cover carbonio - Asus U36SG i7 2640, HDD 500 GB SATA III, 4GB DDR3 1333MHz, Nvidia GF 610M 1 GB, USB 3.0, 1,66 kg, Battery 8 cell - Motorola MB525 Defy Cyanogenmod 7.2 - Canon SX 260HS & 240HS - Aprilia Dorsoduro SMV 750 k9 Evo - http://www.flickr.com/photos/bedo103/
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:17   #165
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
...Esiste una ragione valida secondo voi che lo avete provato per la quale dovrei cambiarlo con Seven?
E' noto, che usualmente, per un utente dal punto di vista Sw la cosa piu' importante è l'applicativo/applicativi che utilizza.

Per un ingegnere edile puo' essere un programma per il calcolo/ dimensionamento delle strutture, per un grafico un programma di elaborazione immagine ecc.

L'S.O. è meno importante dell'applicazione: deve garantire la portabilità della stessa sull'Hw in uso.

E' pur vero che tra un S.O. e il suo successore c'è una sorta di binomio di continuità/discontinuità.

Continuità nel garantire che il Sw installato possa "girare" sul nuovo S.O.(per esempio: portabilità applicazioni a 32 bit che costituiscono ad oggi circa 80% di quelle in circolazione) ecc.

Discontinuità nel fornire quei servizi/prestazioni che la mancanza di Hw adeguato non consentiva al suo predecessore, ecc.

Ora se un utente si trova "bene" con il proprio sistema(HW +SW) non ha senso(dal punto di vista razzionale) cambiare sistema operativo.

Ha piu' senso aggiornare di tanto in tanto il proprio Hw e saltare una generazione di S.O.

In questo caso, possedendo regolare licenza di Win_Vista aspettare la generazione successiva di windows 7: Win 8.

E' pur vero che sovente, soprattutto per gli utenti che fanno del Pc il proprio hobby, l'emotovità e il desiderio del nuovo prevale sulla razzionalità per cui: prima o poi si passa da Win_Vista a Win 7.

Ultima modifica di dado2005 : 16-07-2009 alle 21:33.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:33   #166
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io che sto su note me lo troverò incluso quando passerò a uno nuovo, a me vista sp2 va benissimo, ben venga comunque seven, ma sicuramente non subito.
scusami, ma quando è uscito il sp2 di Vista?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:46   #167
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Guarda che stai scrivendo su HWUpgrade.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:38   #168
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi

più di 2 settimane fa
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:53   #169
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
E' noto, che usualmente, per un utente .....
ti ringrazio per la risposta, era quello che volevo capire. Mi terrò questo sistema ancora un pò, chi lascia la strada vecchia per la nuova....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 23:39   #170
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
@tutti:

IHMO non è così 7 sui sistemi vecchi va un pò meglio di vista. Vista si può usare (secondo il mio grado di usabilità) con minimo 1gb di ram mentre 7 già con 512 (anzi meno per via della S.V con ram condivisa) già si può usare. Sui sistemi "recenti" invece vanno praticamente uguali (sempre IHMO e sempre riferito a usabilità e reattività)
Old 17-07-2009, 00:42   #171
Piscicani_33
Member

L'Avatar di Piscicani_33

Iscritto dal: Feb 2009
Comunque poi diventa una questione di simpatie ed antipatie tutto qua, se Vista non è stato un successo commerciale non lo si deve a questioni paranormali, il sistema non è pessimo come è stato dipinto , il problema è stato più che altro nella politica commerciale di Microsoft e nel "macello" della congiuntura economica.

Ritornando all'articolo di Hwupgrade :

Quote:
...e da un lato le vendite al pubblico rappresentano solo una parte delle licenze che Microsoft andrà a vendere (il segmento enterprise, lo ricordiamo, gioca un ruolo determinante e da protagonista)...
Questa frase mi fa pensare al fatto che il segmento "corporate" è attualmente ingessatissimo, poco propenso a cambiare Xp per Vista non è entusiasta di passare a 7. Microsoft dovrà essere convincente.
Old 17-07-2009, 03:36   #172
zdarova
Member

L'Avatar di zdarova

Iscritto dal: Jan 2007
il PC è una cosa complessa, c'è da una parte l'azienda S che fa il software (microsoft) e da l'altra parte le aziende che forniscono il hardware per l'assemblaggio H , sempre diverse. (gigabyte, asustek, foxconn)
In teoria dovrebbe andare tutto bene. Ma la pratica sta lontano dalla teoria.
Il terzo che entra in gioco e l'azienda che fa l'assemblaggio A (HP, Dell, IBM oppure lo fai te da solo a casa)

Se tutti 3 fanno il lavoro bene, allora il sistema non da problemi, è molto veloce ed è compatibile e sicuro sia con XP sia con Vista che con 7.

i più grossi problemi:

1) L'azienda A deve scegliere i componenti più adatti alla categoria dell'utente:
gamer,azienda, noober...

e inserisce il software supplementare che a volte rallenta di molto il computer.

Cosa succede, spesso non tengono conto della maggior parte degli utenti e fanno delle configurazioni consigliate dai loro esperti, che non sempre sono proprio alla conoscenza di cosa gira intorno.

2)standardizzazione. Negli ultimi anni andiamo meglio, ci sono standard sui codici, sui chipset, per Instructure Architecture (processore), per la RAM...
insomma, gli errori sono molto meno rari e i sistemi attuali gestiscono meglio le eccezioni (errori imprevisti).
Ma ancora manca una buona comunicazione tra azienda A e la H.
Ognuna deve essere dinamica nei cambiamenti( che spesso creano problemi) e non sempre c'è tempo di aspettare la conferma dall'altra parte che il software ed il hardware sia compatibile 100%.
Cosi si creano le non compatibilità. Molte di questo l'utente finale non li vede.
Mi spiego meglio. Il computer è concepito in modo tale che nel caso di errore di cercare di correggerlo, hardware (processore) oppure software (sistema operativo).
Tante volte il computer e lento per la causa di questi errori. Noi non vediamo cosa succede veramente, ma solo notiamo la lentezza del nostro PC. Per alcuni forse non avendo mai usato computer molto stabili, è una cosa normale aspettare 5 min affinché il tuo computer sia usabile (che carchi tutto) - poveri loro.

Mi ricordo una volta avevo provato un computer IBM (intel based) che aveva in teoria prestazioni a metta di un'altro PC. L'IBM andava molto, ma molto più veloce, stabile, mai visto schermate blu (non usandolo, ma smanettando sopra).
Perché il sistema è stato costruito con molta attenzione alla compatibilità.

Ho visto un articolo qui su un'azienda di Reggio credo che vendeva sistemi worstation per le aziende (tipo azienda A).
Quelli che hanno provato ad usare un computer assemblato da una azienda specializzata oppure da un esperto nel fare questo sano quanto è importante la comunicazione tra S, H ed A.

Come riescono a farlo? Semplice, prendono tanti componenti diversi che sono dichiarati compatibili (teoria) e li provano (pratica). Si crea una statistica cioè quali sono i miglior pezzi da assemblaggio e usano sono i componenti più compatibili. (senza guardare quanto costi il sistema finale)

Le grande aziende magari usano lo stesso metodo, ma loro guardano al prezzo per essere competitivi.
Per il software, è molto più flessibile la faccenda nel modo che è più facile che trovi una persona che sappia istallare un OS e aggiungere le giuste applicazioni nel modo di non appesantire molto il sistema.

Riassunto:
-Vuoi un giocatolo (errori e schermate blu incluse), prendi un computer in offerta dal supermercato.

-Vuoi un PC che non devi aspettarlo ogni volta che devi fare qualcosa, vai ad una azienda specializzata: sono poche in Italia, e fatti fare un computer serio (software incluso)

Io sono stato fortunato nel assemblare (non sono molto bravo in questo) un buon sistema che lo uso con win 7 dal gennaio, in beta e poi in RC. Non ho mai avuto una schemata blu, è molto veloce sia per la causa del hardware che delle compatibilità.
Anch'io ho detto al inizio che da Vista a 7 cambia solo il nome, non è vero - hanno risolto molti problemi.

Fino adesso sono riuscito ad istallare tutto sul 7. Magari ho dovuto lavorare su Classic Windows Theme, ma funzionava! Programmi per XP dal 2002-2003 andavano scegliendo la compatibilità per XP.
Il virtual macchine con XP incluso magari non è il massimo ma può essere utile per il software che da problemi con 7 e che prima andava su XP.

Per i fan MAC: i MAC sono belli, stabili per quello che possono fare, ma fanno poco...sarebbe una noia per me usare sempre un MAC. Forse solo in facoltà per fare il fighetto .

*il discorso che ho fatto non vale per i sistemi portatili (notebook, netbook...)

Ultima modifica di zdarova : 17-07-2009 alle 04:06.
zdarova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 07:30   #173
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Quelli che dicono che Vista e Seven sono la stessa cosa sono gli stessi cretini che dicevano che xp è meglio di vista...
Proviamoli i prodotti prima di parlare.
E per provare non intendo di vedere una roba ferma al desktop e al massimo aprire paint o iexplorer...io parlo di provare lavorandoci sopra per il tempo necessario...
Che odio la disinformazione....
Ah prima che mi si accusi di essere un fanboy, se non fosse per il fatto che con il pc ci gioco pure userei volentieri anche OSX che è anch'esso un S.O. fantastico....
Offendere gli altri utenti non è ammesso

4giorni
Old 17-07-2009, 07:33   #174
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
certo che ce ne vuole di coraggio per paragonare Vista a W7...
infatti finalmente il dopo vista è arrivato
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:19   #175
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Il discorso è semplice:
Molti hanno povato vista appena uscito e oltre alla pesantezza vi erano molte applicazioni e driver che non andavano.
Dopo effettivamente Vista è migliorato ma molti hanno preferito aspettare Windows 7, che tra l'altro si è dimostrato più "digeribile" anche per sistemi poco performanti.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:28   #176
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Il discorso è ancora più semplice secondo me, ed è giusto ripeterlo all'infinito... tanta gente Vista non l'ha mai provato, ne appena uscito, ne ora con il SP2, e si basa su ciò che ha letto appena uscito o sull'opinione del "miocuggino" di turno!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:36   #177
AnCa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per quelli che dicono che Seven è uguale a Vista (alchimie del marketing o poco più), posto un interessante articolo della MS http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rformance.aspx sulle migliorie introdotte. Credo che le sezioni GDI Concurrency e Desktop Graphics - Reduced Memory Footprint da sole spieghino i vantaggi in termini di reattività, ma non solo, del nuovo OS.

P.S.: in virtù del nuovo WDDM 1.1 (Vista SP2 ha il WDDM 1.0) i driver delle schede video dovranno essere quantomeno aggiornati se non riscritti. Quindi il discorso dei driver acerbi in Vista e ora più che maturi per Seven è tutto da dimostrare. Poi che "vadano" anche con Seven...beh, anche la scheda audio del mio portatile l'ho fatta funzionare con i driver per XP...

Ultima modifica di AnCa : 17-07-2009 alle 08:54.
AnCa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:39   #178
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Invito chiunque dica che Windows 7 è Vista rimarchiato ad andarsi ad informare meglio.

Perché altrimenti anche Windows XP è Windows 2000 rimarchiato (e non è così).

Chi si basa solo sull'interfaccia grafica per giudicare un SO perché non ha ulteriori conoscenze e/o voglia di approfondire tecnicamente la questione, farebbe bene ad astenersi dal fare certi commenti, poiché non ci fa di certo bella figura.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:53   #179
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
@AnCa
Quello che dici è talmente vero che i driver Vista/7 la Ati te li da in un unico pacchetto!
Marketing - AnCa 1-0
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:01   #180
Giak111
Member

L'Avatar di Giak111

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
Perchè non aspettiamo di provarlo? Soltanto dopo potremo commentarlo...
Giak111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian