|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
.....la tua parafrasi, da qualunque parte si legga il testo, proprio non sta in piedi. io la mia interpretazione l'ho data... PS cmq certo che la notizia del gatto un pò malandato sicuramente meritava...come vivere senza sapere una cosa del genere.... ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I gatti di quest'anno sono diversi, quelli dell'anno scorso dopo qualche settimana a sentire i sermoni del santo padre si sono fatti pastafariani.
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma pensa. Invece anch'io l'ho interpretata esattamente come ScorpionKKK, e mi pare ci voglia un bello sforzo di fantasia per interpretarla diversamente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Cos'è quando fa comdo sono pochi e quando fa ancora più comdo esser generalisti li conosci tutti? Quote:
Certo, un'equazione ancora più evidente si avrebbe se gli avvocati si comportassero da persone oneste non difenderebbero i colpevoli, non trovi Luca? ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Chedo èh... O forse non ce lo chiediamo perchè sappiamo già la risposta: Sono fatti loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Con la differenza che i "cattolici" sono pubblici portatori di una morale ben precisa, e quindi gli si può rimproverare di non metterla in pratica. Quote:
No, dalla semplice constatazione che chi fa solidarietà non è che un'infinitesima parte di quel miliardo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
bel cristianesimo della domenica ![]() Quote:
ancora cristianesimo della domenica... se poi vogliamo dire cosa c'è scritto nella bibbia, c'è ben più che lottare contro il male (lascio a cdimauro il fardello di ripescare citazioni, se fossero necessarie ![]()
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 15-07-2009 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Fermo restando che stiamo parlando di una battuta la cui interpretazione non mi sembra sia stata fatta per rendere ridicolo il papa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Possibile che debba essere un ateo a ricordare a un cristiano come dovrebbe comportarsi, bibbia alla mano? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
|
|
![]() |
![]() |
#171 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuole andare indietro nel tempo si può scoprire che...quelli che si sono indignati per il mancato gossip su papi poi sono gli stessi che minimizzavano su sircana, che non si sono lamentati per l'oscurantismo sui servizi delle iene sulla droga in parlamento, ecc.... ![]() Quindi ? questo 3d non riguarda nè sircana, nè papi, nè quant'altro....direi che è OT, cerchiamo di rimanere nel seminato. ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
|
Quote:
Ieri mi hai fatto ricordare dei cattolici nel PD e ho deciso che anch'io non votero' piu' PD. Grazie per avermi illuminato ed attendi le prossime elezioni. Dopo tutto meglio godersi la vita, unica ed irripetibile, che portare il cilicio. Ultima modifica di mixkey : 16-07-2009 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
#175 | |||
Senior Member
|
in questo caso si....non apprezzo l'umorismo nei tg.
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il Papa porta sfiga.....
18:17 PAPA: GIALLO A LES COMBES, SPARITI I DUE GATTI DI ZONA /ANSA PREOCCUPATA CUSTODE CHE LI ACCUDIVA. FORSE EFFETTO BONIFICA (dell'inviata Elisa Pinna) - LES COMBES (VAL D'AOSTA), 15 LUG - Piccolo giallo a Les Combes, la località sulle montagne della Val D'Aosta, dove Benedetto XVI sta trascorrendo le sue vacanze estive. Da alcuni giorni sono spariti i due gatti che passavano a fare visita e a mangiare presso la colonia estiva dei salesiani, a poche decine di metri da dove sorge lo chalet pontificio La signora Renata, custode della colonia nonché benefattrice dei due mici, è preoccupata e non riesce a spiegarsi la ragione di questa prolungata assenza. Come tutti, anche lei è consapevole di quanto Benedetto XVI ami i piccoli felini, e sperava in cuor suo che le 'sue' bestiole potessero fare la conoscenza del pontefice e, chissà, giocherellare un po' con lui. A Bressanone lo scorso anno, papa Ratzinger era stato accolto da Milly, gattina di una suora che lavorava nel locale seminario. Quest'anno Les Combes avrebbe potuto stravincere la partita offrendo a Benedetto XVI la compagnia di ben due mici, uno magrolino e grigio e l'altro più paffutello, col pelo lucido bianco e nero. Certo non animali di casa, magari un po' selvatici, persino senza un nome, ma pur sempre due gatti. Invece nulla: le due bestiole si sono eclissate, ignare che proprio la loro specie abbia fatto da protagonista alle polemiche che hanno portato nei giorni alla rimozione del vaticanista del Tg3 (per un servizio giornalistico in cui si parlava di un pubblico di "quattro gatti" ad ascoltare solitamente il pontefice). La signora Renata spera che abbiano trovato ospitalità nel paese di Les Combes, a un paio di centinaia di metri dallo chalet del papa e dalla colonia salesiana: una manciata di case appollaiate a 1300 metri di quota. Tuttavia, anche nelle stradine strette dell'abitato, nessuno li ha visti di recente. Anche un'altra signora della zona, Bruna, che abita nello chalet dove fino al 2000 ha trascorso le sue vacanze Giovanni Paolo II, conferma la scomparsa dei due gatti. "Sin dalla primavera scorsa, li vedevo scorrazzare nei dintorni, ma in questa ultima settimana non si sono più affacciati". Dunque cosa è successo? Osvaldo Naudin, il sindaco di Introd (il comune a cui appartiene la frazione di Les Combes) ha spiegato ai giornalisti che prima dell'arrivo del papa, lunedì 13 luglio, la zona è stata bonificata e gli animali selvatici allontanati. Invece di gatti, caprioli, stambecchi, nei boschi di larici e pini che circondano la villetta di Benedetto XVI, è tutto un pullulare di agenti della Digos, carabinieri, artificieri, reparti specializzati di rocciatori, persino unità cinofile, con cani lupo che annusano ogni anfratto. Una situazione che probabilmente ha messo in fuga i due gatti. La signora Renata li aspetta ancora, con la speranza che siano in vita e che possano riapparire prima della partenza del papa. Uno smacco, per lei, che i suoi protetti abbiano dovuto dare forfait proprio in occasione delle vacanze di un papa gattofilo come Ratzinger.(ANSA). Poveri gatti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Il vaticano è la prova che dio non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
"nonno, il gatto è morto! non è che siamo qui a sfamare tutti i gatti della Val d'Aosta..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.