|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il problema sembra proprio questo, cosa sarebbe la " 3) Watching the Vault 13 video sequence. "? Si, ho solo l'unofficial patch. ----------- Non ricordo ma il kit da scassinatore basta che sia in inventario, giusto?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-11-2014 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Si ma consenti cosa ? prova ad aggiungere a mano l'utente everyone e dargli il controllo completo.
Quote:
Non so cosa voglia dire quello. Quote:
|
|
|
|
#163 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho abilitato anche everyone ma il problema persiste. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Fallout 2
mi sono imbattuto in alcuni dialoghi in cui le frasi che posso scegliere ssembrano avere solo la prima parte della frase e terminano con --, è normale o è uno di quei piccoli problemi di cui avevo letto che potrebbero esserci con la versione Gog? Per ora mi ero imbattuto solo in battute non leggibili con il messaggio "ERROR". Edit: cavolo, un bel pò di dialoghi di new reno sono così.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-11-2014 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma voi riuscite a forzare il vysnc? Ho provato con rivatuner e radeon pro ma non ne vuole sapere di funzionare.
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso, ma in Fallout 2 non ci sono sottofondi musicali nelle varie aree?
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Allora io non le ho mai sentite, se non alcuni rumori che si sentono in alcune aree ad intervalli regolari (mi pare redding ed a new reno ed a new reno all'inizio c'erano dei rumori di spari all'inizio e pure a sierra) ma vere musiche non ne ho mai sentite.
![]() Edit: Purtroppo la soluzione sembra il dover modificare un paio di stringhe del file fallut2.cfg, cosa che non posso fare dato che devo eliminarlo prima di ogni avvio.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-12-2014 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Ma fatti esorcizzare il pc
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
L'unico problema l'ho avuto con la versione CD originale. Disabilitata l'accelerazione hw dell'audio è andato tutto a posto.
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Ma sostanzialmente il problema è solo uno, quel fallout2.cfg che quando c'è non si avvia il gioco (basta che sia un qualsiasi file con quel nome, può essere anche un exe al quale che ho rinominato e cambiato estensione) ed il gioco non parte, ed ovviamente se elimino quel file da li non posso modificarne le stringhe delle musiche per risolvere quel problema, cioé queste:
music_path1= music_path2= Tolto questo problemino (abbastanza diffuso cercando su google) non ho avuto problemi tranne il ricordarsi di eliminare il file .cfg, cosa che stranamente qualche mese fa comunque non serviva. Comunque credo di aver giocato anche il primo Fallout senza sottofondo musicale, dovrei controllare. ![]() Il pc è da un anno che volevo formattarlo per altri motivi ma c'è roba di un mio parente che purtroppo è all'estero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.