|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho letto che bisogna finire il gioco entro una certa data, è vero? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 13-03-2014 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
[quote=vincenzomary;40853651]Si, ma devi metterti nei miei mouse...
edit.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 13-03-2014 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
All'inizio esci dal vault per cercare il famigerato water chip, sennò restano senza acqua. Per trovarlo hai 60 giorni di tempo, intesi come giorni all'interno del gioco. E' un arco di tempo abbastanza lungo da permetterti di fare tutto con calma e cazzeggiare in giro. Avrai anche modo di guadagnare ulteriore tempo completando una sidequest. Dopo che avrai sistemato il vault il gioco proseguirà normalmente senza limiti di tempo.
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#145 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Dopo un pò di mesi poco fa ho deciso di avviare nuovamente fallout 2 ma purtroppo non va, mi compare semplicemente questo messaggio d'errore "Program Crashed", è la versione gog e rispetto a mesi fa quando ci giocavo non l'ho disinstallato.
Edit: fallout 1 invece si avvia senza problemi Edit 2: Ho provato ad installarlo su un altro pc e funziona o comunque almeno si avvia. -.-
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 09-11-2014 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito almeno a far partire il gioco ma non ho risolto definitivamente il problema: per far partire il gioco mi è bastato rimuovere il file fallout2.cfg contenuto nella cartella del gioco, il problema però è che ad ogni avvio il gioco ne generà un altro e quindi devo rimuoverlo ogni volta, il problema in realtà non è nemmeno questo ma il fatto è che senza quel file ad ogni avvio devo modificare le impostazioni del gioco (difficoltà, sottotitoli, ecc...) e non è pratico.
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Fallout 2
Mentre mi dirigevo al Den mi sono imbattuto in dei mercanti, sembrava tutto normale ma ad un certo punto mia attaccano ma non capisco il perché.
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
karma basso ?
Per quantor iguarda l'altro problema evidentemente il file di config si rovina o c'è una riga che manda il tilt il gioco. Puoi andare a tentativi per scoprire qual è. Puoi anche provare a cancellarlo, creare nella stessa cartella dove si trovava il file una nuova cartella, chiamarla fallout2.cfg e impostarla di sola lettura.
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Per fortuna le impostazioni rimangono memorizzate nel salvataggio quindi mi basta cancellare il file ad ogni avvio.
Invece per quanto riguarda il mercante è un pò strano in quanto nell'area ci sono due tende in alto ed in basso, ci sono degli alberi e nell'unico spazion che sembrerebbe esserci pe raggiunger la tenda in basso (in realtà basta fare il giro e ci si può accedere tranquillament), c'è il mercante con tre guardie del corpo, sembra tutto normale, con il mercante ci baratto tranquillamente ma poi (ma ricaricando anche prima in realtà) in maniera casuale mi attaccano, il capoguardia dice che ero stato avvertito ma boh, forse mi sono avvicinato troppo? Il karma mi sembra strano, sono praticamente agli inizi e, oltre il villaggio iniziale, c'è un altro insediamento in cui sono amato.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Se usi il trucchetto della cartella come ti ho detto mi sa che puoi evitare di cancellare tutte le volte perchè il file non riesce a crearlo.
Quote:
Non stai attento a quello che ti dicono. Devi mettere via l'arma per avvicinarti al mercante. Se ti avvicini con l'arma in mano entro un certo range le guardie ti attaccano. Ti avevano avvertito all'inizio. Levati l'arma dalle mani e ricacciale nello zaino e sei a posto.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
In realtà mi dicono solo parla con il mercante e cose così.
Comunque a rendere la cartella in sola lettura ci ho provato, dici che per è il caso di crearne una nuova e spostare i file del gioco li per riuscirci?
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Ho provato il trucco ma purtroppo non funziona: se creo una cartella fallout2.cfg semplicemente il gioco mi da gli stessi errori di come se ci fosse il vero fallout2.cfg ("program crashed" se avvio dal launcher, nessun segno di vita se avvio direttamente dall'eseguibile dal gioco), strano.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-11-2014 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
No, non è strano. In pratica il tuo problema è che quando il gioco va a leggere nel file .cfg la configurazione ci trova qualcosa che non quadra e crasha.
Prova a mettere in sola lettura quello che ti crea mentre giochi, o prova a reinstallare il gioco su un'altra partizione/disco.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che il problema lo fa anche se ci piazzo la cartella rinominata in fallout2.cfg e che quindi non può contenere nessun settaggio che può dare problemi, sto quasi pensando che il problema è il semplice fatto che ci sia un file fallout2.cfg
Purtroppo non ho altre partizioni però nei vari tentativi ho installato il gioco in tante cartelle diverse, infatti ora ce l'ho sul desktop, ho fatto anche l'avvio di windows pulito. Vorrei provare un'altra soluzione, per caso sai se c'è un modo per rendere una cartella modificabile solo con i permessi di amministratore? A me capita con alcune cartelle di alcuni programmi (tipo emule) per le quali mi chiede i permessi di amministratore solo per spostare i file (e pure gli archivi non li posso estrarre direttamente li ma in altre cartelle perché winrar e simili sono avviati senza i permessi), vorrei fare la stessa cosa con la cartella del gioco ma avviare il gioco stesso senza i permessi, così in teoria non può creare il file incriminato.
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Fallout 2
Nelle prime città il seguace mi seguiva senza problema ma da quando sono arrivato a
Ovviamente mi sono assicurato che fosse in modalità stammi vicino.
|
|
|
|
#159 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
A me pare più che altro un problema di lettura del file o che questo si corrompa in qualche modo. Prova a forzare il controllo completo per everyone sulla cartella. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strano mai successo, io lo sto riniziando perchè fermai la partita parecchio tempo fà e non mi ricordo piu nulla, inoltre ero arrivato ad un punto che senza l'abilità di mirare le parti del nemico non facevo granchè danno, oltre al fatto che in alcuni scontri fa comodo debilitare un nemico ad esempio sparandogli alle gambe/arti (il primo l'ho giocato con quel perk ed ero praticamente one shot one kill
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

Non stai attento a quello che ti dicono. Devi mettere via l'arma per avvicinarti al mercante. Se ti avvicini con l'arma in mano entro un certo range le guardie ti attaccano. Ti avevano avvertito all'inizio. Levati l'arma dalle mani e ricacciale nello zaino e sei a posto.