|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la cosa che mi fa arrabbiare è che le SH vengono premiate per fare le fancazziste
creare server che reggano decine di migliaia di persone è sicuramente + facile che fare uno sforzo creativo per una campagna single con una storia decente. Non dovrebbero essere premiate per fare questo le SH. Una volta c'era il sigle e poi l'online o il mupltiplayer extra, adesso importa solo il multi......ciosì facendo al qualità dei giochi è creollata e alle case viene bene così, Spendono meno e guadagnano uguale. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Su pc...io la console non ce l'ho.
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I mmorpg a me francamente non dicono nulla, ma forse per un impresa sono la scelta migliore visto che la pirateria è azzerata e gli introiti possono essere molto interessanti. Resta il mistero del perchè ad es. un gioco come stalker clear sky non sia neanche entrato in classifica..un 3-4 posto credo che se lo meriti.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-03-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
E8400 HD raid 0 GTX285 (giusto per Crysis WH) Comunque mi è venuta in mente una cosa!!!!! (provocazione mode ON) Dato che la varietà nei giochi manca, perchè non boicottare i giochi cessi? Voglio dire: un gioco è minestra riscaldata? Non lo si compra anche a trovarlo con 8 euro dentro una rivista. Così poi vediamo..... |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
e per farlo girare senza manco tutti gli effetti DX10 al massimo ci vuole una scheda che da sola costa quanto un pc......Voglio dire: bello schifo vedere bench dove una GTX280 segna 15 fps minimi (se trovo il link nella marea dei miei segnalibri ve lo posto) |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Far Cry 2 non ci sta proprio in classifica, è una p4lla assurda, mi divertivo di + a far girare il benchmarking tool che il gioco stesso, poi a ogni incrocio ti sparavano e ti inseguivano in macchina, che sbatti, ci ho giocato 1 ora, basta.
Anche GTA IV e CoD:WaW, potevano stare fuori classifica.
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Augusta SR
|
ribadisco,
cod è il solito trito e ritrito, specialmente questa quinta edizione è stata del tutto sopravvalutata.. dead space avrebbe certamente meritato di più.. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Little Big planet tutta la vita!! grafica superba e grande giocabilità!
A me è piaciuto un sacco anche Assassin's Creed Ramp |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Assassin's creed proprio non concordo... bel giochino si (l'ho anche finito) ma noioso e ripetitivo... sempre lo stesso modo di entrare nella città, lo stesso tipo di missioni e lo stesso stile nell'affrontarle. Sono bei giochi è vero con grafica mozzafiato, ma non completi e non quanto basta per farli rientrare in classifiche. E dalla classi\fica attuale dovrebbero eliminare anche cod 5 che non ho ancora ben capito come fa a stare lassù... sarà il motivo da ricercare nel discorso multiplayer che ho fatto pochi post addietro... boh |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Piccola critica (spero costruttiva)
Salve a tutti!
Sono un lettore molto affezionato dei vostri articoli, mi piace il vostro modo di affrontare le notizie e il vostro modo di porle. Ma questa volta sono rimasto un pò deluso, e questo mi ha spinto al mio primo commento sul vostro forum... Mi perdonerete se non ho letto tutte le 17 pagine di commenti, ma vado di fretta (e 17 sono tante per i miei occhi vetusti, quindi se qualcuno ha già affrontato la questione chiedo venia Non è una critica ai suoi contenuti, per carità, sono uno spassionato videogiocatore, quindi ,non interessandomi troppo il settore videoludico,poco mi importa di quale siano i giochi più votati. Ma la cosa che mi sembra strana è che ci siano così tanti sparatutto nella Top 10 2008...quindi la mia domanda è...è veramente così che è andato il mercato? Giusto per porla in altri termini, siete sicuri di aver fatto una ricerca oculata e completa dei desideri dei lettori, o avete scelto (inconsapevolmente) lettori di parte, o meglio una fetta di votanti e videogiocatori abbastanza...come dire..."integralista" (passatemi il termine, suvvia Grazie ancora per lo splendido lavoro che fate Salve a tutti |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A parte grid sono tutti giochi in cui spari a qualcosa... 8/10 sono FPS.... bah
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sono convinto nel fatto che, se riuscissero ad integrare il co-op non solo negli fps ma nella maggior parte dei giochi (e non intendo il multiplayer ma proprio la possibilità di poter giocare avventure insieme ad un'amico o +) un pò come hanno cominciato a fare i vari red alert 3, rainbow six 2, cod 5 (merito) etc... le vendite e quindi il gradimento sarebbe maggiore anche nelle altre tipologie di giochi.
Ovviamente generi come una sana e bella avventura grafica non ci potrà mai rientrare ma tant'è che la tecnologia ci porta a queste soluzioni ed ormai generi come Monkey island, et similia sono passati nel dimenticatoio (sigh) Non oso pensare come sarebbe stato un Mass Effect in co-op ... giocare da soli alla lunga stanca ragazzi. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
porca vacca se quoto
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
secondo me meglio solo single e stare insieme agli altri in real , e il multi a schermo condiviso con gli amici a casa, quello si che era il top^^
o la coop come resistance 1 tutti sulla stessa console |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

e per farlo girare senza manco tutti gli effetti DX10 al massimo ci vuole una scheda che da sola costa quanto un pc......
/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |