Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 13:42   #161
Evil_Sephiroth
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
la cosa che mi fa arrabbiare è che le SH vengono premiate per fare le fancazziste

creare server che reggano decine di migliaia di persone è sicuramente + facile che fare uno sforzo creativo per una campagna single con una storia decente. Non dovrebbero essere premiate per fare questo le SH.

Una volta c'era il sigle e poi l'online o il mupltiplayer extra, adesso importa solo il multi......ciosì facendo al qualità dei giochi è creollata e alle case viene bene così, Spendono meno e guadagnano uguale.
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:50   #162
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
quoto assolutamente...soprattutto per quel gtaIV che sul pc fa veramente vomitare di brutto...
Dire che fa vomitare è una esagerazione dai..uno dei giochi più divertenti in assoluto che abbia mai provato.
Su pc...io la console non ce l'ho.
Old 09-03-2009, 14:55   #163
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dire che fa vomitare è una esagerazione dai..uno dei giochi più divertenti in assoluto che abbia mai provato.
Su pc...io la console non ce l'ho.
non hai capito che intendevo dire, io dicevo a livello di bug, rallentamenti ecc. ecc. no come gioco in se...
Old 09-03-2009, 14:56   #164
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
la cosa che mi fa arrabbiare è che le SH vengono premiate per fare le fancazziste

creare server che reggano decine di migliaia di persone è sicuramente + facile che fare uno sforzo creativo per una campagna single con una storia decente. Non dovrebbero essere premiate per fare questo le SH.

Una volta c'era il sigle e poi l'online o il mupltiplayer extra, adesso importa solo il multi......ciosì facendo al qualità dei giochi è creollata e alle case viene bene così, Spendono meno e guadagnano uguale.
L'rpg "free roaming" in single player praticamente non esiste più, sostituito dal mmorpg online...gli unici che sono rimasti sono gli sviluppatori della bethesda..ma anche lì un rpg free roaming (che a me piacciono..a partire da daggerfal, fino a fallout3, passando da oblivion e morrowind) avrà sempre il solito problema: come ingannare l'utente cercando di simulare un mondo vivo, aperto e non deterministico....inganno che sarà sempre per forza di cose destinato a fallire..(forse chi più è arrivato vicino con una simulazione è gta4, anche se non è un rpg).
I mmorpg a me francamente non dicono nulla, ma forse per un impresa sono la scelta migliore visto che la pirateria è azzerata e gli introiti possono essere molto interessanti.
Resta il mistero del perchè ad es. un gioco come stalker clear sky non sia neanche entrato in classifica..un 3-4 posto credo che se lo meriti.

Ultima modifica di zerothehero : 09-03-2009 alle 14:58.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:15   #165
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morrison81 Guarda i messaggi
Quale potrebbe essere la configurazione minima per poter giocare a tutti questi giochi?
Giocare e poter apprezzare bene il gioco: risoluzione 1680, dettagli alti, tempi onesti di caricamento....
Grazie
Lasciando perdere GTA4, credo
E8400
HD raid 0
GTX285 (giusto per Crysis WH)

Comunque mi è venuta in mente una cosa!!!!! (provocazione mode ON)
Dato che la varietà nei giochi manca, perchè non boicottare i giochi cessi? Voglio dire: un gioco è minestra riscaldata? Non lo si compra anche a trovarlo con 8 euro dentro una rivista. Così poi vediamo.....
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:18   #166
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'rpg "free roaming" in single player praticamente non esiste più, sostituito dal mmorpg online...gli unici che sono rimasti sono gli sviluppatori della bethesda..ma anche lì un rpg free roaming (che a me piacciono..a partire da daggerfal, fino a fallout3, passando da oblivion e morrowind) avrà sempre il solito problema: come ingannare l'utente cercando di simulare un mondo vivo, aperto e non deterministico....inganno che sarà sempre per forza di cose destinato a fallire..(forse chi più è arrivato vicino con una simulazione è gta4, anche se non è un rpg).
I mmorpg a me francamente non dicono nulla, ma forse per un impresa sono la scelta migliore visto che la pirateria è azzerata e gli introiti possono essere molto interessanti.
Resta il mistero del perchè ad es. un gioco come stalker clear sky non sia neanche entrato in classifica..un 3-4 posto credo che se lo meriti.
Ipotesi semi campata in aria: forse perchè è ottimizzato col cu.....ehm....col e per farlo girare senza manco tutti gli effetti DX10 al massimo ci vuole una scheda che da sola costa quanto un pc......
Voglio dire: bello schifo vedere bench dove una GTX280 segna 15 fps minimi (se trovo il link nella marea dei miei segnalibri ve lo posto)
Old 09-03-2009, 15:18   #167
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Comunque mi è venuta in mente una cosa!!!!! (provocazione mode ON)
Dato che la varietà nei giochi manca, perchè non boicottare i giochi cessi? Voglio dire: un gioco è minestra riscaldata? Non lo si compra anche a trovarlo con 8 euro dentro una rivista. Così poi vediamo.....
Così non fanno definitivamente più giochi, nemmeno brutte copie
Old 09-03-2009, 15:21   #168
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Così non fanno definitivamente più giochi, nemmeno brutte copie
Azz............
Old 09-03-2009, 15:23   #169
AbsoluT_92
Senior Member

Far Cry 2 non ci sta proprio in classifica, è una p4lla assurda, mi divertivo di + a far girare il benchmarking tool che il gioco stesso, poi a ogni incrocio ti sparavano e ti inseguivano in macchina, che sbatti, ci ho giocato 1 ora, basta.

Anche GTA IV e CoD:WaW, potevano stare fuori classifica.
Old 09-03-2009, 15:52   #170
Minnemann!!
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Augusta SR
ribadisco,
cod è il solito trito e ritrito, specialmente questa quinta edizione è stata del tutto sopravvalutata..
dead space avrebbe certamente meritato di più..
Minnemann!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:06   #171
rampage2
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Little Big planet tutta la vita!! grafica superba e grande giocabilità!
A me è piaciuto un sacco anche Assassin's Creed
Ramp
rampage2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:14   #172
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rampage2 Guarda i messaggi
Ramp
d'accordissimo con Little Big Planet con il quale aimè c'ho giocato varie volte a casa di un mio amico ma che, se avessi potuto, mi sarei comprato la play3 solo x quel gioco.

Assassin's creed proprio non concordo... bel giochino si (l'ho anche finito) ma noioso e ripetitivo... sempre lo stesso modo di entrare nella città, lo stesso tipo di missioni e lo stesso stile nell'affrontarle. Sono bei giochi è vero con grafica mozzafiato, ma non completi e non quanto basta per farli rientrare in classifiche. E dalla classi\fica attuale dovrebbero eliminare anche cod 5 che non ho ancora ben capito come fa a stare lassù... sarà il motivo da ricercare nel discorso multiplayer che ho fatto pochi post addietro... boh
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:23   #173
Guy Fawkes
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Piccola critica (spero costruttiva)

Salve a tutti!
Sono un lettore molto affezionato dei vostri articoli, mi piace il vostro modo di affrontare le notizie e il vostro modo di porle. Ma questa volta sono rimasto un pò deluso, e questo mi ha spinto al mio primo commento sul vostro forum... Mi perdonerete se non ho letto tutte le 17 pagine di commenti, ma vado di fretta (e 17 sono tante per i miei occhi vetusti, quindi se qualcuno ha già affrontato la questione chiedo venia , ma la questione è che a me sembra molto discutibile questa classifica.
Non è una critica ai suoi contenuti, per carità, sono uno spassionato videogiocatore, quindi ,non interessandomi troppo il settore videoludico,poco mi importa di quale siano i giochi più votati. Ma la cosa che mi sembra strana è che ci siano così tanti sparatutto nella Top 10 2008...quindi la mia domanda è...è veramente così che è andato il mercato? Giusto per porla in altri termini, siete sicuri di aver fatto una ricerca oculata e completa dei desideri dei lettori, o avete scelto (inconsapevolmente) lettori di parte, o meglio una fetta di votanti e videogiocatori abbastanza...come dire..."integralista" (passatemi il termine, suvvia ). Se fosse realmente così lo accetterei di buon grado (anche se a malincuore, perchè sarebbe una bella botta per la..."varietà" dei gusti dei videogiocatori)...ma mi permetto di avvalermi del beneficio del dubbio, invitandovi, se possibile e se ciò mi è permesso, a un'accurata revisione delle vostre modalità di sondaggio, non solo in questo ambito, ma propriò a livello di MODUS OPERANDI.
Grazie ancora per lo splendido lavoro che fate
Salve a tutti
Guy Fawkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:26   #174
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
A parte grid sono tutti giochi in cui spari a qualcosa... 8/10 sono FPS.... bah
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:34   #175
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Guy Fawkes Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono un lettore molto affezionato dei vostri articoli, mi piace il vostro modo di affrontare le notizie e il vostro modo di porle. Ma questa volta sono rimasto un pò deluso, e questo mi ha spinto al mio primo commento sul vostro forum... Mi perdonerete se non ho letto tutte le 17 pagine di commenti, ma vado di fretta (e 17 sono tante per i miei occhi vetusti, quindi se qualcuno ha già affrontato la questione chiedo venia , ma la questione è che a me sembra molto discutibile questa classifica.
Non è una critica ai suoi contenuti, per carità, sono uno spassionato videogiocatore, quindi ,non interessandomi troppo il settore videoludico,poco mi importa di quale siano i giochi più votati. Ma la cosa che mi sembra strana è che ci siano così tanti sparatutto nella Top 10 2008...quindi la mia domanda è...è veramente così che è andato il mercato? Giusto per porla in altri termini, siete sicuri di aver fatto una ricerca oculata e completa dei desideri dei lettori, o avete scelto (inconsapevolmente) lettori di parte, o meglio una fetta di votanti e videogiocatori abbastanza...come dire..."integralista" (passatemi il termine, suvvia ). Se fosse realmente così lo accetterei di buon grado (anche se a malincuore, perchè sarebbe una bella botta per la..."varietà" dei gusti dei videogiocatori)...ma mi permetto di avvalermi del beneficio del dubbio, invitandovi, se possibile e se ciò mi è permesso, a un'accurata revisione delle vostre modalità di sondaggio, non solo in questo ambito, ma propriò a livello di MODUS OPERANDI.
Grazie ancora per lo splendido lavoro che fate
Salve a tutti
la classifica è stata redatta seguendo un poll del forum nel quale ognuno poteva votare uno dei videogame che erano stati proposti (poposti per l'appunto penso in base alle vendite o comunque al successo riscosso) quindi non è una classifica stilata a tavolino.. e a quanto pare fra gli utenti e lettori di questo forum e rispettivo portale gli fps vanno per la maggiore..
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:45   #176
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Sono convinto nel fatto che, se riuscissero ad integrare il co-op non solo negli fps ma nella maggior parte dei giochi (e non intendo il multiplayer ma proprio la possibilità di poter giocare avventure insieme ad un'amico o +) un pò come hanno cominciato a fare i vari red alert 3, rainbow six 2, cod 5 (merito) etc... le vendite e quindi il gradimento sarebbe maggiore anche nelle altre tipologie di giochi.
Ovviamente generi come una sana e bella avventura grafica non ci potrà mai rientrare ma tant'è che la tecnologia ci porta a queste soluzioni ed ormai generi come Monkey island, et similia sono passati nel dimenticatoio (sigh)

Non oso pensare come sarebbe stato un Mass Effect in co-op ... giocare da soli alla lunga stanca ragazzi.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:57   #177
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
la classifica è stata redatta seguendo un poll del forum nel quale ognuno poteva votare uno dei videogame che erano stati proposti (poposti per l'appunto penso in base alle vendite o comunque al successo riscosso) quindi non è una classifica stilata a tavolino.. e a quanto pare fra gli utenti e lettori di questo forum e rispettivo portale gli fps vanno per la maggiore..
Quoto e BENVENUTO a Guy tra di noi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:00   #178
AbsoluT_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rampage2 Guarda i messaggi
Ramp
Assasins Creed credo sia del 2007, quindi è escluso
Old 09-03-2009, 19:19   #179
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Non oso pensare come sarebbe stato un Mass Effect in co-op ... giocare da soli alla lunga stanca ragazzi.
porca vacca se quoto
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:55   #180
Evil_Sephiroth
Senior Member

secondo me meglio solo single e stare insieme agli altri in real , e il multi a schermo condiviso con gli amici a casa, quello si che era il top^^

o la coop come resistance 1 tutti sulla stessa console
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP