|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Massa?
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Azzo che tempi..
LOL Webber.. Bravo Raikkonen..Massa un po' nella merda ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Massa è uscito tardi...
![]() Ma si può... è il leader del campionato... ![]()
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Webber pit al primo giro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
E ma che sfiga Felipe cazzo...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
nn si serrava un bullone a massa... ma che borsa... nn è possibile!!! webber domani fa il giro di riscaldamento e fa benza
![]() kova pure... ha dato 9decimi a kimi... come minimo ha 5 o 6 giri di meno... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Non per colpa sua però :/
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quei 2 là davanti saranno veramente con il serbatoio vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
non sono mica daccordo. la mclaren qui va, è hamilton che come la solito ha fatto al cazzata....dù maron
![]()
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Penso che queste qualifiche siano state influenzate dalle previsioni di pioggia,non è normale che ci sia Webber in prima fila.
Il trollone è nervosetto,nei suoi 2 giri ha fatto 2 errori,domani magari ci regala un altra gioia ![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm...neanche male. l'importante è essere davanti a Hamilton e Kubica. mi aspettavo peggio dopo la seconda sessione. peccato il problema a Massa.
Webber secondo me non è l'unico in prima fila coi cinque euri, mi sembrano un po' tantini otto decimi tra Kovalanno e Hamiltroll (errori a parte).
#172 |
Senior Member
|
Comunque Webber e Kovalainen li ho visti mooooolto in palla, oggi. Buon per loro, anche se credo che siano leggeri (soprattutto Webber).
Hamilton, si può dice che oggi ha fallito: davanti al suo pubblico un quarto posto è poca roba. Complici sfortune altrui, alla fine Vettel parte ottavo: grande!
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Q: Ho sentito parlare di "Bottoming". Chi può dirmi cos'è e darmi delucidazioni?
A: Sicuramente l'Ing. Bruno, chiamato anche "spiegatore", può chiarire il concetto di Bottoming. Il Bottoming è l'effetto non voluto del contatto tra il fondo della macchina e l'asfalto, e viene causato spesso da errate scelte di pressione degli pneumatici. |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Infatti non penso che lo sia. Mi lamentavo per la macchina...
Poveraccio, lui ci ha messo anche del suo per fare il tentativo, facendo il record nel settore centrale... del giro di lancio! Poi devono avergli detto che non ce l'avrebbe mai fatta...
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quando hanno visto che lewis rischiava di non farcela hanno piazzato kovalainen senza benzina
![]() comunque hamilton ha fatto lo stesso errore di fisichella mi pare ![]() la sfiga di massa non ci voleva, quando gli dice un po' bene e guadagna qualche punticino li riperde in una gara. comunque non è detto se la gara è bagnata per assurdo potrebbe pure essere un vantaggio
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Son contento per Kimi che secondo me oggi è stato il più forte, facendo davvero un giro eccezionale con un assetto da bagnato. Comunque la Ferrari non ci sono storie è da due anni che come affidabilità ed errori non è più impeccabile. Ne combinano una a Gran premio, dai non è possibile. Secondo me oggi hanno un assetto più da bagnato degli altri, nonostante effettivamente la McLaren m'è parsa molto veloce. |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Perchè Kimi allora? La gara scorsa doveva vincere lui, e la gara prima è stato tamponato da Hamilton....
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto a Webber: consideriamo anche che nel Q2 ha fatto il terzo tempo... Un altro smacco per la Renault.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.