Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2008, 10:41   #161
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27229
ora ci gioco un pò, alcune cose:

di recensioni su siti seri attualmente nn mi pare che se ne trovi, e questo penso sia dovuto al fatto che ormai attendo il lancio anche in america che è il 24
la cpu raccomandata: forse è legata al fatto che in questo gioco è presente molta fisica e un dual core può aiutare molto nei calcoli di questo tipo, per le vga io per ora nn ho avuto nessu problema a stare sopra i 50 a 1680*1050 tutto al massimo con i filtri, anche se devo sempre provare situazioni critiche
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 10:41   #162
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Trailer ufficiale del gioco:

http://ve3d.ign.com/videos/30447/PC/Alone-in-the-Dark


Da qui parrebbe un capolavoro.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 10:46   #163
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Domanda nel Thread Ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766996
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:05   #164
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27229
allora c'ho rigiocato un pochino e tutto sommato per ora a me nn dispiace.
La grafica è buona, c'è un pò di aliasing nonostante abbia forzato da driver l'aa a 8x, dopo provo a 16, le texture discrete e per ora nn mi è sembrato affatto pesante come gioco.
Ho potuto impugnare molti oggetti, ho incendiato una sedia che si è bruciata completamente, e puoi sfondare le porte e parte del mobilio. Per quanto riguarda il sistema di combattimento credo di aver capito come funziona, in pratica se hai un oggetto a seconda di come muovi l'analogico di destra (mettiamo che impugni un estintore) sferri certi colpi oppure altri, se è per questo che intendono complesso si potrebbe definire + realistico che ostico, tuttavia nn ho ancora provato armi da fuoco. Una cosa che manca però è la possibilità di girarsi a 180° di botto, in questi giochi penso sia molto importante, se mi sbaglio e si può fare illuminatemi.
Dopo averlo provato un pò direi che il joypad, specie quello 360 è FORTEMENTE consigliato, tuttavia quando ci rigioco provo mouse e tastiera per avere la conferma di ciò che ho appena detto.
Ah per quanto l'audio anch'esso mi soddisfa, sia per le voci sia per gli effetti.

Ps ma xkè dicevate che nn si poteva salvare? si può salvare e si riparte da li, certo cancelli il vecchio check point però si riparte da dove si è lasciato
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:15   #165
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8500
bho io me lo sono fatto cambiare con la limited per 360 perche' non c'e' stato verso di fargli riconoscere il pad
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:17   #166
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27229
allora:
si può tranquillamente rotare di 180°, la sensibilità del joypad si può tranquillamente regolare, e con mouse e tastiera nn torna male. Penso basti un pò regolare la sensibilità e nn ci dovrebbe essere problemi. Quando avrò il primo scontro vi dirò com'è in combattimento
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:19   #167
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora:
si può tranquillamente rotare di 180°, la sensibilità del joypad si può tranquillamente regolare, e con mouse e tastiera nn torna male. Penso basti un pò regolare la sensibilità e nn ci dovrebbe essere problemi. Quando avrò il primo scontro vi dirò com'è in combattimento

Saresti così gentile da scattarci qualche foto?

Sono curioso di vedere come si mostra al massimo dettaglio.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:19   #168
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27229
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bho io me lo sono fatto cambiare con la limited per 360 perche' non c'e' stato verso di fargli riconoscere il pad
ma come no?
che driver usi? quelli microsoft spero, e cmq per fargli scegliere il joypad 360 devi cliccare vai nel menu configurazione tasti, clicchi su un qualsiasi per cambiarlo e premi un comando del joypad, a quel punto ti dice se vuoi usare il pad invece della tastiera. Te hai fatto cosi?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:20   #169
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27229
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Saresti così gentile da scattarci qualche foto?

Sono curioso di vedere come si mostra al massimo dettaglio.
hai ragione però ora sono piuttosto di fretta, guardo di postarle oggi
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:22   #170
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma come no?
che driver usi? quelli microsoft spero, e cmq per fargli scegliere il joypad 360 devi cliccare vai nel menu configurazione tasti, clicchi su un qualsiasi per cambiarlo e premi un comando del joypad, a quel punto ti dice se vuoi usare il pad invece della tastiera. Te hai fatto cosi?
certamente, driver micro e ho fatto cosi', ma pad come morto, con qualsiasi altro gioco funge.
poco male con 9 euro in piu' ho preso la limited per 360, su pc giochero' mass effect
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:12   #171
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Sono al 3 capitolo...pian piano mi sto abituando e piacendo.Bellissima e cinematografica la
Spoiler:
fuga con il taxi verso central park,la strada sprofonda da tutte le parti ...wowwow.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:17   #172
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ciao ragazzi! Nonostante tutte le critiche, ho deciso di comprarlo... Appena installato e settato... Fra un po' riferirò quanto sia esaltante giocarlo con mouse e tastiera !
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:28   #173
Jean-Luc_Picard
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Luc_Picard
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 755
si, scusami, e' che l'ho visto dopo il 3d ufficiale e non pensavo fosse anche tecnico

se qualche moderatore gentile lo puo' spostare, oppure lo riscrivo e qua chiudo

grazie e scusate ancora

maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:35   #174
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo segnalare questo mio inconveniente e chiedere il vostro aiuto, perche' io non so piu' che fare

allor... dopo aver atteso per anni questo Alone 5 in versione limited, finalmente ieri riesco ad averne una copia, arrivo a casa e lo installo, tra l'altro ci e' voluto piu' di mezz'ora di tempo, avvio e... stupore... 3sec dopo schermo nero e il classico pannello di windows che segnala l'errore critico di alone.exe e piu' precisamente:
Applicazione che ha provocato l'errore alone.exe, versione 8.19.14.0, modulo che ha provocato l'errore alone.exe, versione 8.19.14.0, indirizzo errore 0x004caa9f.

non ho altri indizi

il mio sistema supera abbondantemente le richieste:
windows xp pro, amd 4800 x2, 2giga di ram corsair, asus 8800gts 512mega, tutti i drivers sono aggiornati alle ultime versioni incluso windows (sp3), tutti i prodotti sono originali, il sistema e' perfettamente ottimizzato, no OC

ho provato di tutto, disattivato tutti i programmi che girano sotto, antivirus, firewall, accessori, chiuso a forza quasi tutti i task, disinstallato e reinstallato il programma, ma il risultato e' sempre lo stesso, 3sec di schermo nero e subito dopo l'errore critico, l'unica cosa che fa e' il controllo della presenza del cd originale

tengo a precisare che non ho mai installato sistemi di cd virtuali o cose simili in quanto so che han problemi con certe protezioni, e ho installato molti giochi (tutti originali) e nessuno mai ha dato alcun problema anche i piu' vecchi, solo la settimana scorsa ho installato mass effect e va una meraviglia ! , cod4, crysis, hl2, helgate london, il signore degli anelli sono tutt'ora installati, inclusa steam, ha problemi di conflitto con qualche di questo gioco?

mi dovro' rassegnare a guardare solamente la statuetta del personaggio?

se mi darete qualche dritta o avete bisogno di chiedere qualche cosa che non ho detto io sono qua

vi ringrazio e vi saluto

maurizio

Ti ho spostatoo il post qui
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:50   #175
price
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4
ragazzi ho bisogno di chiedervi due sole cose, la prima è questa: allora io lo sto giocando con mouse e tastiera, però quando gioco in 3 persona, col mouse il personaggio non lo muovo lo muovo solo se ho un oggetto in mano, e per farlo girare devo usare i tasti di direzione.... il personaggio col mouse me lo fa muovere solo in prima persona, e normale???? O E UN PROBELMA mio????

poi la seconda cosa: sono arrivato all'episodio 5 e sono bloccato nel pezzo dove devo brucciare i nidi di quei mostriciattoli che stanno sopra i laser, che bloccano la porta, solo che sono bloccato da dei muri mezzi andati, o provato a distrugerli ma niente, come posso fare.......... andare avanti con i capitoli nn mi và ,vorrei riuscirci......... mi potete aiutare??????

per quanto riguarda la prima domanda???? che mi dite???????
price è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:01   #176
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Allora, che dire di questo gioco... a livello di controlli (con mouse e tastiera) non ci siamo proprio: il personaggio è veramente un tronco semovibile e talvolta è difficile fare anche le cose più semplici (come ad esempio girare su se stessi)... il problema è che i controlli di movimento sono presi pari pari dalla versione console, quindi mi capita più volte, muovendo carnby, di fare "retromarcia" per girarmi di 180° (non so se ho reso l'idea ), oppure di girare a sinistra e invece ritrovarmelo che gira a dx, poichè i movimenti, da quello che ho capito, sono legati alla telecamera e non al personaggio , cosa che detesto... Ma dopo un po' tuttavia ci si fa l'abitudine e riesci a giostrartela abbastanza bene (fortuna che hanno messo la visuale in prima persona)... L'idea di muovere con il mouse gli oggetti che afferri è molto carina, basta sempre riuscire ad abituarsi, ogni posizione che edward fa assumere a quello che tiene in mano provoca danni diversi... molto bello. La grafica... sparata tutta al massimo non fa una grinza, fin'ora non ho avuto neanche l'ombra di uno scatto, fortunatamente... È molto bella a vedersi, soprattutto grazie all'uso intensivo di shaders, ma le textures di alcuni oggetti lasciano alquanto a desiderare, ma francamente me ne importa poco, conta più l'impatto visivo globale imho, che non è affatto male ! Di bug grafici ancora nulla o forse uno: il depth of field talvolta profoca strani artefatti in lontananza, ma potrei sbagliarmi...
L'audio... molto belle le musiche e gli effetti sonori, il doppiaggio italiano non mi è piaciuto molto, infatti penso che continuerò a giocarmelo in inglese, comunque non ho avuto problemi di parlato a basso volume o cose del genere...
La fisica fa il suo dovere molto bene, spettacolari le scene di crollo degli edifici, così come il fuoco che è un'altra feature veramente ben fatta...
A livello di coinvolgimento (se non fosse per i controlli che a volte ti fanno cascare le braccia), anche qui devo dire che il lavoro svolto è ben fatto, le musiche si accompagnano bene alla situazione, creando la giusta tensione... Di sbalzi dalla sedia però non ne ho fatti !
L'IA... gli zombies si muovono abbastanza bene, per ora non si sono incastrati contro un muro o cose del genere, schivano i colpi, sono veloci e sfruttano relativamente bene l'ambiente circostante...
Devo dire che mi sta piacendo molto, nonostante sia ancora all'inizio,
Spoiler:
sono al garage

ma mi aspettavo molto peggio...
Un voto provvisorio per ora è un bell'otto
Ah, aggiungo che è necessario windows vista per giocarlo , nonostante sia dx9... EDIT: Non è vero !
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 21-06-2008 alle 18:11.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:03   #177
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da price Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di chiedervi due sole cose, la prima è questa: allora io lo sto giocando con mouse e tastiera, però quando gioco in 3 persona, col mouse il personaggio non lo muovo lo muovo solo se ho un oggetto in mano, e per farlo girare devo usare i tasti di direzione.... il personaggio col mouse me lo fa muovere solo in prima persona, e normale???? O E UN PROBELMA mio????
È normale...
Per l'altra richiesta devi usare il tasto spoiler, perchè c'è gente come me che non ci è ancora arrivata ...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:19   #178
price
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4
il tasto spoiler cioè???? io lo gioco cn tastiera! quale sarebbe il tasto spoiler? e cosa fa?
price è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:24   #179
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da price Guarda i messaggi
il tasto spoiler cioè???? io lo gioco cn tastiera! quale sarebbe il tasto spoiler? e cosa fa?
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:25   #180
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da price Guarda i messaggi
il tasto spoiler cioè???? io lo gioco cn tastiera! quale sarebbe il tasto spoiler? e cosa fa?
LoL! Non c'èntra niente col gioco! Quando scrivi un post, fra gli strumenti di scrittura c'è un punto interrogativo, se ci clicchi sopra ti appare questo
Spoiler:
Prova

Scrivi fra i due spoiler la parte in cui vuoi essere aiutato, in modo che solo chi vuole può leggerlo
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v