|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ha il frontale un pò da granturismo ma non è male.. anche se non "sa" di ferrari al 100%.
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Faenza
|
Personalmente non mi dispiace (devo ancora assimilare le linee)...bello il frontale molto gran turismo (siccome non sono un pilota amo le gran turismo e non cercherò mai la sportiva pura) però non mi convince ancora il retrotreno molto stile corvette o auto sportiva americana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
A me la dino piacerebbe fosse estremamente sbilanciata verso lo stile delle macchine da track day... la vorrei leggerissima,non troppo potente e senza fronzoli,zero lusso, zero elettronica, solo meccanica e prestazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
sì, è quella che si pensava fosse la Dino
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per il piccolo, leggero e potente ci si potrebbe rivolgere a quella Ferrari presentata tempo fa (come modello). Però non era ovviamente da track day o simili.
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente pelle e pacchianate varie... una sorta di noble delle origini ma fatta da ferrari, questa sarebbe la mia ferrari ideale ![]() Che poi sarebbe anche in linea con la dino originale... Ultima modifica di trokij : 06-07-2008 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma io credo che se uno vuole divertirsi in pista con una ferrari va a fare il challenge molto piu' semplicemente! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Per farla piu economica basta ridurre un po della tecnologia montata, farla old school insomma ![]() Beh qualsiasi ferrari in pista ti diverte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dipende da come la vivi... un kart da 5000 euro puo' essere piu' esaltante... e la competizione fa il suo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Mi ripetero' nella domanda gia' posta, ci sono indiscrezioni sul prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
da quel che ho letto un intorno dei 180K€...sbaglio ?
Ciao. Ale
![]() |
#177 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
visto il mio contributo, se la compri me la presti una settimana...
![]()
![]() |
#179 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alcuni parlano di 160.000, altri di quasi 200.000, comunque di certo non c'è ancora nulla.
Bisonga però dire che di serie ha i carboceramici (da poco li hanno di serie tutte le Ferrari), cambio doppia frizione, tetto C+C, (l'impianto infotelematico non so se sia di serie) che su un auto del genere sarebbero migliaia e migliaia di euro se fossero optional |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.