|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ha il frontale un pò da granturismo ma non è male.. anche se non "sa" di ferrari al 100%.
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Faenza
|
Personalmente non mi dispiace (devo ancora assimilare le linee)...bello il frontale molto gran turismo (siccome non sono un pilota amo le gran turismo e non cercherò mai la sportiva pura) però non mi convince ancora il retrotreno molto stile corvette o auto sportiva americana.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
A me la dino piacerebbe fosse estremamente sbilanciata verso lo stile delle macchine da track day... la vorrei leggerissima,non troppo potente e senza fronzoli,zero lusso, zero elettronica, solo meccanica e prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
sì, è quella che si pensava fosse la Dino
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per il piccolo, leggero e potente ci si potrebbe rivolgere a quella Ferrari presentata tempo fa (come modello). Però non era ovviamente da track day o simili.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente pelle e pacchianate varie... una sorta di noble delle origini ma fatta da ferrari, questa sarebbe la mia ferrari ideale Che poi sarebbe anche in linea con la dino originale... Ultima modifica di trokij : 06-07-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma io credo che se uno vuole divertirsi in pista con una ferrari va a fare il challenge molto piu' semplicemente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farla piu economica basta ridurre un po della tecnologia montata, farla old school insomma Beh qualsiasi ferrari in pista ti diverte... |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dipende da come la vivi... un kart da 5000 euro puo' essere piu' esaltante... e la competizione fa il suo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dalle preferenze, potrebbe tranquillamente essere.
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Mi ripetero' nella domanda gia' posta, ci sono indiscrezioni sul prezzo?
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
da quel che ho letto un intorno dei 180K€...sbaglio ?
Ciao. Ale
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
visto il mio contributo, se la compri me la presti una settimana...
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alcuni parlano di 160.000, altri di quasi 200.000, comunque di certo non c'è ancora nulla.
Bisonga però dire che di serie ha i carboceramici (da poco li hanno di serie tutte le Ferrari), cambio doppia frizione, tetto C+C, (l'impianto infotelematico non so se sia di serie) che su un auto del genere sarebbero migliaia e migliaia di euro se fossero optional |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

dipende dalle preferenze, potrebbe tranquillamente essere.