Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 20:23   #161
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ovvio...qualcuno prima o poi lo avrebbe fatto, e adesso torna LUI, per finire quello che aveva cominciato (dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)... walter salvaci tu
Kharonte85 è offline  
Old 21-01-2008, 20:24   #162
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
in italia le cose vanno male perchè la gente ha deciso di riporre la fiducia in un governo e in un personaggio (prodi ndr) che si sono dimostrati NON IN GRADO di governare un paese!

d'accordo che son stati gli anni peggiori, ma hai visto almeno i conti pubblici? col precedente governo si mascherava tutto quello che andava allo sfascio, col nuovo governo si è messo alla luce ogni cosa. e la situazione lasciata dal precedente governo era a dir poco disastrosa

poi chiaro,anche a m fa schifo: la legge indulto, la situazione campana, mastella, i senatori a vita, dini, ecc ecc ma prima di certo non si andava meglio!
esempio:

che te ne fai tu di milano del ponte sullo stretto????? svegliAAAA!
k|o è offline  
Old 21-01-2008, 20:24   #163
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
o almeno non in grado con una legge elettorale definita porcata dal suo primo firmatario.
la legge elettorale nn c'entra una cippa...

non avevano la maggioranza della POPOLAZIONE...punto e basta....al senato erano pure sotto come numero di voti.
zuper è offline  
Old 21-01-2008, 20:24   #164
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
guarda cyrà....

anche se nn sempre andiamo d'accordo....e anche se bevi come una spugna...

ti offrirei volentieri una bella bottiglia di champagne
mmhhh.. ok. vada anche per il prosecchino se non vuoi spendere tanto

Cmlamlzmla
Old 21-01-2008, 20:24   #165
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
quelli del csx non mi uccidano....

ma io sinceramente a mastella quasi quasi preferisco il berlusca
Old 21-01-2008, 20:24   #166
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ovvio...qualcuno prima o poi lo avrebbe fatto, e adesso torna LUI, per finire quello che aveva cominciato (dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)... walter salvaci tu
k|o è offline  
Old 21-01-2008, 20:25   #167
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vabbeh mi consolero' col fatto che col berlusca al potere il mio stipendio triplichera' e tornero' a pagare 100 eu un carrello di spesa invece degli attuali 200...

copapzpa
e io, come ha consigliato più volte lui stesso sua bassità, da domani sono in sciopero fiscale...

Old 21-01-2008, 20:25   #168
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi

anche io.
cio non toglie che non vorrei di certo un ritorno di berlusca. ne di prodi.
dateci obama!!!
k|o è offline  
Old 21-01-2008, 20:26   #169
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
beh...sembra oramai che questo pallido governo sia arrivato al capolinea, ci attende un nuovo regimetto a suon di veline e reti unificate, con il partito azienda di berlusconi, previti e dell'utri che avrà almeno altri cinque anni se non di più per rapinare al mani basse il paese. Dopo un deludente biennio di centrosinistra quelli che ci attendono ora rappresentano al meglio lo stato di avanzato disfacimento della democrazia italiana, dove alla fine vengono selezionati i peggiori in ogni campo. Speriamo almeno che prima o poi ci sbattano fuori dalla UE, dato che davvero non lo meritiamo
Old 21-01-2008, 20:26   #170
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
bene adesso con i conti sanati si può mandare tutto allo sfascio di nuovo!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Silvio 6 tutti noi!!!!!!!!
reptile9985 è offline  
Old 21-01-2008, 20:28   #171
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi

mi sa che te li ritroverai insieme alle prossime elezioni....
Old 21-01-2008, 20:29   #172
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Ah dunque è stata proprio la famosa sinistra estrema com'era da sempre millantato a dare stoccata finale eh?....

Drammatico notare come a destra si inciti solo alla caduta del governo e nessuno che faccia notare che MASTELLA ESCE DALLA MAGGIORANZA PER PROBLEMI PERSONALI e lascia gli italiani in balia di un nuovo governo da formare senza legge elettorale!
Al rogo.
Old 21-01-2008, 20:30   #173
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
da repubblica

20:27 Udeur, non parteciperemo ad alcun vertice
"Ovviamente no". Così fonti dell'Udeur fanno sapere che il Campanile non parteciperà al vertice di maggioranza convocato per le 21 a palazzo Chigi

peggio dei bimbi dell'asilo...

Cmlkamlzla
Old 21-01-2008, 20:31   #174
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
la legge elettorale nn c'entra una cippa...

non avevano la maggioranza della POPOLAZIONE...punto e basta....al senato erano pure sotto come numero di voti.
Appunto te le canti e te le suoni da solo se non avevano la maggioranza al senato (dato che alla camera c'era), è colpa della legge elettorale e dei "premi di maggioranza" su base regionale -_-
Old 21-01-2008, 20:32   #175
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
mastella deve giocare bene le sue carte......a tirare troppo la corda poi si spezza....e visto il personaggio non mi dispiacerebbe!

Cmq come classe politica siamo secondi forse solo alla sierra leone....
Gos è offline  
Old 21-01-2008, 20:32   #176
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ma lo sai che se PD e FI si mettono insieme qui sul forum c'è gente che va in tilt come un computer col conflitto di interrupt?
Per me già il PD è un conflitto di interrupt nel mio povero cervello perchè semplicemente come elettore di sinistra non mi sento rappresentato da una finta sinistra asservita al vaticano e agli interessi di taluni personaggi...finirò col votare qualche partitello minore e sperperare il voto..che tristezza
D4rkAng3l è offline  
Old 21-01-2008, 20:35   #177
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
quindi fra qualche mese non pagheremo più l'ici???
momo-racing è offline  
Old 21-01-2008, 20:35   #178
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Per me già il PD è un conflitto di interrupt nel mio povero cervello perchè semplicemente come elettore di sinistra non mi sento rappresentato da una finta sinistra asservita al vaticano e agli interessi di taluni personaggi...finirò col votare qualche partitello minore e sperperare il voto..che tristezza
Tolto Berlusconi il nuovo nemico è diventato il Vaticano
Altro fattore positivo di una ipotetica caduta del governo: caleranno i thread contro la Chiesa dato che torna il nemico istituzionale
Old 21-01-2008, 20:35   #179
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
da repubblica

20:27 Udeur, non parteciperemo ad alcun vertice
"Ovviamente no". Così fonti dell'Udeur fanno sapere che il Campanile non parteciperà al vertice di maggioranza convocato per le 21 a palazzo Chigi

peggio dei bimbi dell'asilo...

Cmlkamlzla
beh spero che prodi almeno lo devasti in parlamento viste le sue ridicole pretese di difesa
Korn è offline  
Old 21-01-2008, 20:36   #180
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
(dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)... walter salvaci tu
kruccio è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian