|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Quoto tutto!!!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Allora oggi ci ho giocato un pochettino di più.
Per rispondere alla vostra domanda, ho usato sul palmare il TT e l'I-GO il software migliore in assoluto. Comunque il problema che ho notato, ed il motivo per cui credo sbagli strada, è la lentezza. Mi dice spesso di girare, lo faccio ma lui col satellite arriva dopo e quindi ricalcola il percorso. Poi sembra che tenda ad evitare le strade principali, io l'ho impostato sulla strada più breve. Forse un aggiornamento del software lo velocizza?
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
allora un conto è che non fa la strada migliore secondo tè che conosci a pieno la strada................un conto è che non ti porta a destinazione...... ................nel primo caso è normale .........nel secondo c'è qualcosa che non va........... estate scorsa con un mio amico TomTom europe usato sia italia che francia ci siamo trovati benissimo............abbiamo provato anche in strade che conosciamo e a volte ci faceva fare giri strani ma alla fine sempre a destinazione ci porta............. .........comunque io penso mi comprero' il TomTOm V3 europe appena forniranno le mappe nuove penso febbraio 2008................
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mi auto quoto ... scusate la ripetizione della domanda, il Nuvi 250 W o garmin in generale, hanno qualcosa a che fare con il Destinator? o sono due cose completamente separate? grazie =) |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
quindi dici che tra un paio di mesi usciranno nuove mappe? |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
bè io penso che un'aggiornamento lo faranno nei primi mesi del 2008 febbraio marzo contando come dici tè i 30 giorni se lo prendo a febbraio sono coperto fino a marzo...........................comunque secondo mè per rimanere aggiornati basta 1 volta all'anno poi bisogna sempre vedere l'uso che se ne fa..........
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
uhm vediamo, passiamo alla strategia nominale
Aledevasto, che tu sappia i Garmin hanno qualcosa a che fare con il Destinator oppure sto facendo un bel po' di confusione? scusate la ripetizione, ma è un dubbio che vorrei togliermi e questo mi sembra il posto piu' adatto Auguri a tutto il forum gpssiano, sia di scuola garminiana che tomtomtiana |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Salve,
Ho notato che Mediaworld e Euronics hanno messo in promozione il GARMIN NUVO 200 a 127 EURO.... Un buon prezzo.... Mi sorge un dubbio... non vorrano fare fuori le scorte per l'uscita imminente di nuovi modelli? O magari lo stesso modello ma con cartografia aggiornata??? C'e' sul forum qualcuno che ha comprato il navigatore in offerta? Vorrei sapere la versione dele mappe: V9 opure NT2008. Grazie |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
mai avuto navigatori quindi nn sono esperto..
se io mi compro il nuvi 200w italia.. 1. posso poi aggiornare le mappe? si paga? 2. posso aggiungere le mappe europa?
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
Comunque preso oggi all'EURONICS di Casoria (NA), ho trovato caricata la mappa ITALIA NT2008. Avevo chiesto lumi sulla versione ad un commesso (abbastanza preparato sui navigatori) e a suo dire i nuvi arrivati a fine novembre avevano la versione v9 invece poi la sopresa della NT2008 che dovrebbe essere la più aggiornata. IL FIRMWARE è IN VERSIONE 2.50. 2) Sei vai all'estero compra direttamente il "nuvi 250 versione europa", non ha senso comprare la versione ITALIA + LE MAPPE EUROPEE + MEMORY CARD. Costa il doppio alla fine. P.S. Nella confezione e' assente il cavo miniusb per ricaricare il navigatore da PC, e' altrettanto assente il caricabatterie da muro!!! Quindi dotatevi di uno dei due accessori. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
uhm domandina su sigle a me sconosciute:
V9 e NT2008 NT2008 ho capito che è la mappa aggiornata di quest'anno quindi per esclusione V9 è l'indicazione di una mappa del 2007? mercì |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la versione ultima dlle mappe è la NT2008 ke ti ripeto è già presente nei nuovi navigatori a meno ke i negozi non hanno pezzi stagnati n ei loro depositi ke devono svendere... informati oppure prova direttamente andando in "impost./mappa/info e vedi ke versione è presente! Io l'ho acquistato prima di Natale e già c'era la nuova ti ripeto! Buon epifania a tutti
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Si in effetti ho sbagliato io perchè mi riferivo al modello 250 con la cartografia europa infatti sul sito della garmin c'è scritto che uscirà a febbraio, mentre riguardo alla versione 200 quella italia sono già in commercio con la versione 2008.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie, Mattia |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie per il link e riporto il messaggio affinchè possa essere di aiuto a tutti. quello che non capisco io è che qui sotto si legge di chi è interessato all'acquisto delle mappe 2007 e non si parla di coloro che hanno acquistato navigatori con mappe 2007 (v9) l'aggiornamento gratuito penso sia per coloro che dalle carte 2006 vorrebbero le 2007 e loro consigliano di aspettare avendo un aggiornamento alla fine gratuito (2007+2008)...
chiedo aiuto per capire la questione! Dal sito ufficiale garmin.it: La nuova versione 2008 della cartografia stradale Garmin CITY NAVIGATOR EUROPA "NT" sarà annunciata a breve (approssimativamente a Febbraio 2008). Nell'imminenza di una nuova versione delle mappe, Garmin intende scoraggiare l'acquisto della versione 2007 (v9) e, a tale scopo, dal 01/11/2007 non è più possibile accedere alla sezione aggiornamenti cartografici sul sito americano Garmin.com Vi raccomandiamo di ritornare su queste pagine non appena la nuova versione sarà disponibile. Richiedendo direttamente la versione successiva, godrai comunque di tutte le modifiche cartografiche apportate finora, risparmiando però il costo di un aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti!
volevo sapere se tomtom one v3 memorizza la velocità massima raggiunta GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve ragazzi..certamente sapete di due offerte,
il NUVI 200 a 99.00 e il tomtom ONE V3 ITALIA 129.00. Dico subito che mi interessa, memoria espandibile, possibilità di smanettarci a piacere..agg.vari ci siamo capiti....sinceramente e concretamente cosa mi consigliate?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- Ultima modifica di viemme52 : 11-09-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Penso di sì ma mi è venuto un dubbio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.