Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 00:50   #161
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Benemeriti calci nei coglioni
di Maristella Iervasi

«"Sei un comunista di merda”, mi dicevano. Un “terrone comunista figlio di operai”... E giù botte e manganellate allo stomaco senza pietà. Avevano sul telefonino “Faccetta nera” e si misero a cantarla in coro addosso a me. Non voglio dimenticare perchè voglio verità e giustizia. La mia vicenda personale è stata archiviata e mi è stato negato il risarcimento per l’ingiusta detenzione di tre giorni. Ma vorrei che la Benemerita finisse sotto processo. Invece il battaglione Lombardia che mi arrestò e il comando della caserma provinciale Forte S. Giuliano dove io e tanti altri fummo pestati, insultati e minacciati sono usciti indenni. Manganelli, sputi e pugni ad ogni passo nei corridoi. I miei testicoli assaggiarono il cuoio degli anfibi di un militare. C’erano marascialli alla Fiera con il viso mascherato da passamontagna che ci minacciavano. Eravamo ammanettati e ci dicevano: “Adesso vi facciamo la festa, vi mettiamo in gabbia con i cani” Fino al tormento di un uomo in abiti borghese, con tanto di orecchini e capelli lunghi lisci: ci segnava con le sue mani in faccia il segno della croce e mentre un suo amico ci teneva fermi, ci sferzava pugni chiusi sulle tempie».

I pestati del G8: «Le telefonate? Solo una parte dell’orrore»
Paolo e Gabriele erano in piazza a Genova: «Non avevamo fatto nulla Portati in caserma e massacrati dai carabinieri. Ma nessuno pagherà»
di Maristella Iervasi

GABRIELE G. clicca e riclicca quel tasto. Ascolta e riascolta su Internet l’audio delle telefonate dei poliziotti alla Questura, depositate al processo per le violenze del G8 di Genova. E scuote la testa: «Alcuni pezzi, certi frasari mi sono noti: è come se me li sentissi ripetere ancora oggi addosso. Ma la realtà di quel che è accaduto a Genova non traspare più di tanto. Il clima in quei giorni di luglio - sottolinea - era davvero pesante». Gabriele nel 2001 si era appena diplomato e l’occasione di partecipare al G8 non voleva perderla. Così, tesserato di Rifondazione a Palermo, partì in treno con loro. «Mi ero equipaggiato bene - racconta -: anfibi, giubotto di salvataggio e gli occhiali della Fincantieri presi in prestito dal mio papà operaio».
Aveva dormito allo stadio Carlini e la mattina dopo partecipò al corteo. «A metà corteo, quasi all’altezza di via Tolemaide mi ero staccato dal gruppo per vedere cosa accadeva in testa, dove i manifestanti avevano gli scudi in plexigas. I carabinieri che erano di fronte non volevano che proseguissero oltre, loro invece avanzavano. Così ecco la prima carica e il fuggi-fuggi generale. Io non mi sono mischiato, ho cercato riparo in una traversa laterale. Ma era una strada senza uscita. C’era un ferito sanguinante e un’infermiera che lo medicava, mi chiese aiuto ed io mi fermai. Ma all’improvviso arrivò un carabiniere e mi prese: “Tu vieni con me”, mi disse. Poi ne arrivarono altri, che urlavano: “Chi posso prendermi?”». E nella lotteria la sorte cadde su Paolo F., impiegato di Pavia, arrivato al G8 di Genova solo per scattare qualche fotografia.
Hanno subito lo stesso girone dell’inferno Paolo e Gabriele, senza conoscersi. Entrambi vegono fatti salire su un furgone e lì comincia un saliscendi di uomini in divisa che sputa, li insulta, li picchia. Solo l’inizio di un calvario, «mentre una voce urlava in una ricetrasmittente: “Sì aquilotto, chiama la canna. Li ho presi tutti io...». Poi le perquisizioni e i documenti. E per Gabriele le vessazioni diventano sempre più pesanti. «”Sei un comunista di merda”, mi dicevano - racconta il ragazzo -. Un “terrone comunista figlio di operai”... E giù botte e manganellate allo stomaco senza pietà. Avevano sul telefonino “Faccetta nera” e si misero a cantarla in coro addosso a me».
Storie di chi quei giorni di violenza li ha vissuti sulla propria pelle. Storie di chi è stato arrestato ingiustamente e ha denunciato l’Arma senza alcun esito. Come Paolo: «Non voglio dimenticare perchè voglio verità e giustizia. La mia vicenda personale è stata archiviata e mi è stato negato il risarcimento per l’ingiusta detenzione di tre giorni. Ma vorrei che la Benemerita finisse sotto processo. Invece il battaglione Lombardia che mi arrestò e il comando della caserma provinciale Forte S. Giuliano dove io e tanti altri fummo pestati, insultati e minacciati sono usciti indenni».
Oggi Paolo ha 43 anni e fa parte del Comitato verità e giustizia per il G8. Nella carica di via Tolemaide cercò una via di fuga, ma finì nella stessa stradina cieca di Gabriele. Racconta: «Un uomo in divisa continuava a ripetermi: “a te ti conosco, ti ho visto a Napoli...” Non ero un no-global, una tuta bianca. Ero vestito normalmente, di strano avevo solo un paio di occhialetti da piscina». E dalle 14.20 di venerdì 20 luglio fino alla mezzanotte restò nelle mani della Benemerita. Poi in carcere a Pavia, fino al lunedì successivo.
Il furgone con Paolo e Gabriele si ferma davanti alla questura per oltre un’ora. Dentro, vengono «buttate» anche altre persone. Poi riparte in direzione della Fiera, dove «i miei testicoli assaggiarono il cuoio degli anfibi di un militare». Ma il racconto degli orrori non si ferma qui. «C’erano marascialli alla Fiera con il viso mascherato da passamontagna che ci minacciavano - racconta Gabriele. Eravamo ammanettati e ci dicevano: “Adesso vi facciamo la festa, vi mettiamo in gabbia con i cani”». Poi l’«ordine» di spostarsi alla caserma di Forte S. Giuliano, sede del comando provinciale dell’Arma che ricevette la visita di Fini e del responsabile della sicurezza Ascieto. «Ci sembrava una liberazione - conclude Paolo -. Invece... manganelli, sputi e pugni ad ogni passo nei corridoi. Fino al tormento di un uomo in abiti borghese, con tanto di orecchini e capelli lunghi lisci: ci segnava con le sue mani in faccia il segno della croce e mentre un suo amico ci teneva fermi, ci sferzava pugni chiusi sulle tempie».

(08 Luglio 2007)

http://www.onemoreblog.it/archives/016895.html
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:34   #162
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Piove sul bagnato ...

"G8, quei falsi documenti di Bolzaneto"
I pm: precompilati i modelli degli arrestati
di MASSIMO CALANDRI
La Procura ha dimostrato che quei rapporti non erano originali
Sarà richiesta l'audizione del perito che ha smascherato la bugia

GENOVA - Massacrata a calci e manganellate nell'inferno della scuola Diaz. Arrestata illegalmente con prove false. Trascinata via per i capelli, il volto ridotto ad una maschera di sangue. Ma Anna Nicola Doherty, cittadina inglese di 27 anni, quella notte maledetta entrando nella caserma di Bolzaneto dichiarava di "non temere per la propria incolumità fisica". Di non voler parlare con i propri familiari, con un legale, tantomeno con l'ambasciata britannica. E come lei tutti gli altri no-global stranieri, 66 delle 93 vittime del blitz poliziesco durante il G8.

Secondo i verbali ufficiali del ministero della Giustizia - redatti nel centro di prima detenzione - i ragazzi non avevano paura e non volevano parlare con nessuno. Sei anni più tardi la Procura di Genova è riuscita a dimostrare la falsità di quei documenti, e stamani chiederà che venga ascoltato in aula il perito che ha smascherato la bugia delle forze dell'ordine. I rapporti erano stati compilati in anticipo.

Per evitare rogne e differire quanto più possibile i contatti tra le persone fermati nella scuola e l'esterno, circostanza che getta ombre ancora più cupe sulla sciagurata irruzione del 21 luglio 2001. Se oggi il presidente del tribunale non dovesse accettare l'inserimento della nuova indagine nel processo per i soprusi e le violenze di Bolzaneto - 47 imputati tra funzionari di polizia, ufficiali dei carabinieri e della polizia penitenziaria, guardie carcerarie e medici - , i pm Patrizia Petruzziello e Vittorio Ranieri Miniati apriranno l'ennesimo fascicolo per falso nei confronti delle persone allora responsabili della caserma.

Ancora un falso, ancora uno scandalo per coloro che durante il vertice internazionale dovevano garantire l'ordine pubblico. La perizia calligrafica dimostra che nel centro di prima detenzione furono preparati due modelli precompilati. In entrambi era scritto in anticipo che il detenuto sosteneva di "non" appartenere ad alcun clan criminale, ma soprattutto che "non" temeva per la propria incolumità personale o fisica e che "non" voleva che del proprio stato di detenzione venisse data comunicazione al consolato o all'ambasciata del suo paese.

La cosiddetta "dichiarazione di primo ingresso" recava l'intestazione Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, e in calce il timbro del magistrato Alfonso Sabella, allora capo del servizio ispettivo del Dap (la sua posizione è stata archiviata nel gennaio scorso). All'arrivo a Bolzaneto, ciascun detenuto si vedeva intestare il relativo verbale. E via, chiuso in cella, costretto a restare per ore con le mani alzate. Insultato, minacciato, ancora picchiato. Accecato con i gas lacrimogeni gettati tra le sbarre. Spogliato, deriso, con gli agenti che mimavano atti sessuali. Senza distinzione tra detenuti maschi o femmine.

Ad uno di loro, un poliziotto divaricò le dita di una mano fino a strappare letteralmente la pelle.
Ma ufficialmente, secondo i verbali, i fermati non avevano paura e preferivano non parlare con l'esterno. Il falso, certificato dal perito Laura Parodi, è oggettivamente distinguibile anche ad occhio nudo. In 49 casi è stato usato un modello pre-compilato, in 17 un altro. In questi che i pm ricordano essere atti redatti da pubblici ufficiali, ci sono poi alcuni strafalcioni grotteschi. In calce a quello di Anne Nicola Doherty c'è scritto che "il dichiarante si rifiuta di firmare".

La dichiarazione di Achim Nathrath, di Monaco di Baviera, non porta neppure la firma.
Quella di stamani è l'ultima udienza dei processi genovesi per i fatti del G8, prima della pausa estiva. Sabato è in programma l'interrogatorio dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro, indagato recentemente per aver istigato il questore Francesco Colucci a testimoniare il falso.

(9 luglio 2007)

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...bolzaneto.html
Old 09-07-2007, 09:47   #163
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Benemeriti calci nei coglioni
di Maristella Iervasi

«"Sei un comunista di merda”, mi dicevano. Un “terrone comunista figlio di operai”... E giù botte e manganellate allo stomaco senza pietà. Avevano sul telefonino “Faccetta nera” e si misero a cantarla in coro addosso a me. Non voglio dimenticare perchè voglio verità e giustizia. La mia vicenda personale è stata archiviata e mi è stato negato il risarcimento per l’ingiusta detenzione di tre giorni. Ma vorrei che la Benemerita finisse sotto processo. Invece il battaglione Lombardia che mi arrestò e il comando della caserma provinciale Forte S. Giuliano dove io e tanti altri fummo pestati, insultati e minacciati sono usciti indenni. Manganelli, sputi e pugni ad ogni passo nei corridoi. I miei testicoli assaggiarono il cuoio degli anfibi di un militare. C’erano marascialli alla Fiera con il viso mascherato da passamontagna che ci minacciavano. Eravamo ammanettati e ci dicevano: “Adesso vi facciamo la festa, vi mettiamo in gabbia con i cani” Fino al tormento di un uomo in abiti borghese, con tanto di orecchini e capelli lunghi lisci: ci segnava con le sue mani in faccia il segno della croce e mentre un suo amico ci teneva fermi, ci sferzava pugni chiusi sulle tempie».
I pestati del G8: «Le telefonate? Solo una parte dell’orrore»
Paolo e Gabriele erano in piazza a Genova: «Non avevamo fatto nulla Portati in caserma e massacrati dai carabinieri. Ma nessuno pagherà»
di Maristella Iervasi

GABRIELE G. clicca e riclicca quel tasto. Ascolta e riascolta su Internet l’audio delle telefonate dei poliziotti alla Questura, depositate al processo per le violenze del G8 di Genova. E scuote la testa: «Alcuni pezzi, certi frasari mi sono noti: è come se me li sentissi ripetere ancora oggi addosso. Ma la realtà di quel che è accaduto a Genova non traspare più di tanto. Il clima in quei giorni di luglio - sottolinea - era davvero pesante». Gabriele nel 2001 si era appena diplomato e l’occasione di partecipare al G8 non voleva perderla. Così, tesserato di Rifondazione a Palermo, partì in treno con loro. «Mi ero equipaggiato bene - racconta -: anfibi, giubotto di salvataggio e gli occhiali della Fincantieri presi in prestito dal mio papà operaio».
Aveva dormito allo stadio Carlini e la mattina dopo partecipò al corteo. «A metà corteo, quasi all’altezza di via Tolemaide mi ero staccato dal gruppo per vedere cosa accadeva in testa, dove i manifestanti avevano gli scudi in plexigas. I carabinieri che erano di fronte non volevano che proseguissero oltre, loro invece avanzavano. Così ecco la prima carica e il fuggi-fuggi generale. Io non mi sono mischiato, ho cercato riparo in una traversa laterale. Ma era una strada senza uscita. C’era un ferito sanguinante e un’infermiera che lo medicava, mi chiese aiuto ed io mi fermai. Ma all’improvviso arrivò un carabiniere e mi prese: “Tu vieni con me”, mi disse. Poi ne arrivarono altri, che urlavano: “Chi posso prendermi?”». E nella lotteria la sorte cadde su Paolo F., impiegato di Pavia, arrivato al G8 di Genova solo per scattare qualche fotografia.
Hanno subito lo stesso girone dell’inferno Paolo e Gabriele, senza conoscersi. Entrambi vegono fatti salire su un furgone e lì comincia un saliscendi di uomini in divisa che sputa, li insulta, li picchia. Solo l’inizio di un calvario, «mentre una voce urlava in una ricetrasmittente: “Sì aquilotto, chiama la canna. Li ho presi tutti io...». Poi le perquisizioni e i documenti. E per Gabriele le vessazioni diventano sempre più pesanti. «”Sei un comunista di merda”, mi dicevano - racconta il ragazzo -. Un “terrone comunista figlio di operai”... E giù botte e manganellate allo stomaco senza pietà. Avevano sul telefonino “Faccetta nera” e si misero a cantarla in coro addosso a me».
Storie di chi quei giorni di violenza li ha vissuti sulla propria pelle. Storie di chi è stato arrestato ingiustamente e ha denunciato l’Arma senza alcun esito. Come Paolo: «Non voglio dimenticare perchè voglio verità e giustizia. La mia vicenda personale è stata archiviata e mi è stato negato il risarcimento per l’ingiusta detenzione di tre giorni. Ma vorrei che la Benemerita finisse sotto processo. Invece il battaglione Lombardia che mi arrestò e il comando della caserma provinciale Forte S. Giuliano dove io e tanti altri fummo pestati, insultati e minacciati sono usciti indenni».
Oggi Paolo ha 43 anni e fa parte del Comitato verità e giustizia per il G8. Nella carica di via Tolemaide cercò una via di fuga, ma finì nella stessa stradina cieca di Gabriele. Racconta: «Un uomo in divisa continuava a ripetermi: “a te ti conosco, ti ho visto a Napoli...” Non ero un no-global, una tuta bianca. Ero vestito normalmente, di strano avevo solo un paio di occhialetti da piscina». E dalle 14.20 di venerdì 20 luglio fino alla mezzanotte restò nelle mani della Benemerita. Poi in carcere a Pavia, fino al lunedì successivo.
Il furgone con Paolo e Gabriele si ferma davanti alla questura per oltre un’ora. Dentro, vengono «buttate» anche altre persone. Poi riparte in direzione della Fiera, dove «i miei testicoli assaggiarono il cuoio degli anfibi di un militare». Ma il racconto degli orrori non si ferma qui. «C’erano marascialli alla Fiera con il viso mascherato da passamontagna che ci minacciavano - racconta Gabriele. Eravamo ammanettati e ci dicevano: “Adesso vi facciamo la festa, vi mettiamo in gabbia con i cani”». Poi l’«ordine» di spostarsi alla caserma di Forte S. Giuliano, sede del comando provinciale dell’Arma che ricevette la visita di Fini e del responsabile della sicurezza Ascieto. «Ci sembrava una liberazione - conclude Paolo -. Invece... manganelli, sputi e pugni ad ogni passo nei corridoi. Fino al tormento di un uomo in abiti borghese, con tanto di orecchini e capelli lunghi lisci: ci segnava con le sue mani in faccia il segno della croce e mentre un suo amico ci teneva fermi, ci sferzava pugni chiusi sulle tempie».

(08 Luglio 2007)

http://www.onemoreblog.it/archives/016895.html
ahhhhhhahah...anche io una volta fui pestato dagli scagnozzi di Peppone, mi gridavano "sei uno sporco destroide di merda, terrone destroide figlio di borghesi"...mi tiravano giù badilate e legnate da far morire un bue...lo Smilzo faceva da palo, mentre il Lungo, il Bigio e il Brusco...mi riempivano di legnate cantando "Bella Ciao" e "Bandiera Rossa"...m afortunatamente arrivò don Camillo che li fece scappare...ora voglio denunciare per quei fatti e farmi risarcire...
è vero...non è uno scherzo...

Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:00   #164
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ahhhhhhahah...anche io una volta fui pestato dagli scagnozzi di Peppone, mi gridavano "sei uno sporco destroide di merda, terrone destroide figlio di borghesi"...mi tiravano giù badilate e legnate da far morire un bue...lo Smilzo faceva da palo, mentre il Lungo, il Bigio e il Brusco...mi riempivano di legnate cantando "Bella Ciao" e "Bandiera Rossa"...m afortunatamente arrivò don Camillo che li fece scappare...ora voglio denunciare per quei fatti e farmi risarcire...

Ahr ahr ahr... risate...
Old 09-07-2007, 11:05   #165
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Ahr ahr ahr... risate...
non ragioniam di lor ma guarda e passa...
Old 09-07-2007, 11:13   #166
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Piove sul bagnato ...
"G8, quei falsi documenti di Bolzaneto"
I pm: precompilati i modelli degli arrestati
di MASSIMO CALANDRI
La Procura ha dimostrato che quei rapporti non erano originali
Sarà richiesta l'audizione del perito che ha smascherato la bugia
CUT
Queste sono prove gravissime.. si tratta di falso in atto pubblico, che ha consentito di privare questi cittadini dei loro diritti fondamentali (assistenza legale, assistenza consolare, comunicazione con i familiari), e poterli torturare liberamente a Bolzaneto. C'è qualche utente che vuole provare a giustificare anche questo? Se volete vi presto gli scarponi per meglio
Old 09-07-2007, 11:17   #167
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

hahahahahaha questa era il massimo!

scusate l'OT, continuate

comunque seriamente, le testimonianze di gente incazzata hanno un'attendibilità discutibile
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:23   #168
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
hahahahahaha questa era il massimo!

scusate l'OT, continuate

comunque seriamente, le testimonianze di gente incazzata hanno un'attendibilità discutibile
E i documenti contraffatti ?
Old 09-07-2007, 11:26   #169
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E i documenti contraffatti ?
quelli hanno l'aggravante del reato penale
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:57   #170
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Certo, si sono messi d'accordo in tantissimi, di nazionalità e lingue diverse , a raccontare balle.
I racconti degli infermieri di Bolzaneto sono Balle.
Le immagini riprese dalla televisione alla diaz sono false.
le dichiarazioni del poliziotto della Diaz sono false.
I rapporti medici dell'ospedale di Genova sono falsi.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:00   #171
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma vi stupite? Secondo voi mentre sei in guerra che frasi dici? Secondo voi gli americani ai vietcong che dicevano? I nostri in iraq che pensi che dicano? Quella è stata una guerra e quei disgraziati di poliziotti lanciati allo sbaraglio non fanno altro che dar sfogo alla loro rabbia e frustrazione.

Normale.
Old 09-07-2007, 12:29   #172
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Federico Primosig:

"Non ho opposto nessuna resistenza ed ero seduto, alla Diaz, a terra insieme ad altre due persone.
Sono stato immediatamente aggredito a manganellate e calci, quindi sono stato trascisnto all'esterno dell'aula dove sono stato nuovamente picchiato, scaraventato per terra dove hanno continuato a picchiarmi, poi sono stato trascinato sulla rampa delle scale e letteralmente scaraventato di sotto.

Sono arrivato rotolando al piano di sotto e qui mi hanno accolto altri poliziotti (erano tanti) che mi hanno fatto nuovamente oggetto di manganellate e calci;

sono stato trascinsto lungo il corridoio e a ogni sosta nuovamente picchiato e sottoposto a insulti del tipo:

" Frocio comunista, avete voluto scherzare con la polizia adesso vi facciamo vedere noi, vi ammazziamo" ".

Lo stipendio a questi poliziotti lo paghiamo noi.

da Espresso 7 luglio 2007
fg
il problema che nessuno delle due parti non ha capito. Alla prossima occasione sia da una parte e dall'altra rifaranno le stesse cose. E ci scapperà di nuovo il morto, e tutti saranno indignati e il resto lo vediamo con processi, manifestazioni ecc.
Tanto non cambia nulla. I g8 ci saranno sempre, i manifestanti pure e anche la polizia.

Pitta
Old 09-07-2007, 12:46   #173
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
I rapporti medici dell'ospedale di Genova
Questi sarebbero interessanti da vedere, dato che non sono di parte.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:05   #174
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Questi sarebbero interessanti da vedere, dato che non sono di parte.

E' inciampata tanta gente al G8
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:13   #175
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
il problema che nessuno delle due parti non ha capito. Alla prossima occasione sia da una parte e dall'altra rifaranno le stesse cose. E ci scapperà di nuovo il morto, e tutti saranno indignati e il resto lo vediamo con processi, manifestazioni ecc.
Tanto non cambia nulla. I g8 ci saranno sempre, i manifestanti pure e anche la polizia.

Pitta

E' una riflessione fondamentale e profonda.
Grazie.

Già che ci siamo: secondo te perchè non ci sono più le mezze stagioni?
Ed è vero che una volta nevicava di più?

fg
Old 09-07-2007, 13:14   #176
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

Ma siamo in molti a domandarcelo.
da quelle torsolate nella testa poi ti sei ripreso o hai avuto dei portumi?

fg
Old 09-07-2007, 13:31   #177
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Ma siamo in molti a domandarcelo.
da quelle torsolate nella testa poi ti sei ripreso o hai avuto dei portumi?

fg
ho avuto molti traumi celebrali...e tra la caserma della polizia e gli emboli, preferivo gli emboli...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:20   #178
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
Direi attendibilità nulla. Gente a cui non affiderei nemmeno un cagnolino.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian