|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
probabilmente farai molta attivita' fisica associata a un metabolismo di un'astronave |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ho mio padre che lavora all'inps e la mia ragazza va a lavorare al consolato e lordo gli danno sui 30.000 euro e ho chiesto a mio padre quanto di tassazione era e mi ha detto sul 30-35%
se non lo sa mio padre che lavora all'inps...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
appena sfori l'aliquota si passa al 39%, senza contare le imposte indirette naturalmente
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
la percentuale non la so, ma quando dal Mc vedo 'sti buzziconi col vassoio matrimoniale, concavo per quanto pesante, mi viene una tristezza
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Un SSN dove ti passano come ESPERTONE uno che da un'eco non vede un'infiltrazione di 6cm nel ginocchio (gonfio come un palloncino), è proprio un gran SSN. Oppure quel SSN che ritiene normale che a una persona si gonfino ad intermittenza regolare le estremità degli arti? O dove per essere curato bene devi andare in un ospedale universitario e sperare che trovino in te e nella tua famiglia qualcosa di geneticamente interessante (come sta capitando a me Ora, che il sistema sanitario americano faccia CaCare è noto a tutti, non ci voleva un documentario (ma forse doveva riprendersi dalla vittoria di Bush, porino), e mediamente il livello di Moore è quello presentato da Sputnik. Ma se il nostro è addirittura uno dei migliori SSN al mondo, non oso immaginare gli altri
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
a proposito, siamo tutti liberissimi di far uscire un documentario che smentisce quello di moore eh, non è che la sua parola è verità me lo guarderei con gusto proprio... p.s. anche a me, quando mi sono sfasciato in motorino, nn mi hanno visto un buco nella spalla grosso come una moneta da due euro e bello profondo, solo perchè gli ho detto "dai nn me la tagliate sta felpa ci sono affezionatissimo"
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo voi perchè chi deve sottoporsi a interventi in america necessita di minimo 150000 dollari? per il viaggio? no, per pagarsi gli interventi...li funziona così...non andrebbe nemmeno male, il problema è che spesso anche chi paga l'assicurazione si trova nella merda, perchè alcune cose non vengono coperte grazie ai soliti cavilli da avvocati
in ogni caso pure lì ci sono cliniche gratuite...(ovvio che non si occupano di trapianti)
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
IO per prima faccio fatica a pensare a un SSN che PAGA TUTTO A TUTTI. Ormai non si può più, perchè al momento il SSN Italiano, che funzia più o meno così (con un ticket che copre in maniera irrisoria le prestazioni, non contando poi gli esenti, i clandestini, e chi non lo paga per evadere una "tassa"), è al collasso. Credo sia evidente. Migliorare entrambi credo sia possibile. Ma comunque ripeto, credo sia noto più o meno a tutti (e che ci sia gente che non lo sa penso sia normale, c'è gente che crede che mezzo bicchiere di sale grosso possa sciogliersi in due dita d'acqua Non ci vuole Moore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, è curioso che ora moore si attacchi perchè dice cose ovvie lungi da me difenderlo, cioè, nn me ne frega proprio niente
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che mi fa scadere Moore è che lui le presenta come mirabolanti scoop.
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
lui presenta una sua visione dei fatti, nè più nè meno. nessun mirabolante scoop... è l'hype che si crea intorno che li presenta come mirabolanti scoop.
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io avevo letto un articolo dove si puntava il dito sui medici americani (altro che er) che venivano definiti fra i peggiori nei paesi occidentali, la loro colpa è di essere troppo arrivisti e competitivi nel lavoro e ciò non gli permette di formare squadre affiatate come succede in europa e alla fine chi ci rimette è sempre il paziente
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
In entrambi i casi non c'erano emergenze che avessero la precedenza! |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Che poi, volendola parafrasare, qui in estate e' pieno di turisti che fanno ricorso alle cure sanitarie e intasano tutto! Ultima modifica di Jabberwock : 03-07-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Certamente bisogna disincentivare stili di vita deleteri, ma negare le cure a delle persone non è il modo adatto! Io credo che il nostro servizio sanitario sia ampiamente migliorabile, ma ritengo altresí che solo una sanità pubblica possa fare gl'interessi di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per me la societa' civile si basa su due principi fondamentali (il resto e' secondario): 1) abolizione pena di morte 2) sanita' pubblica tutto il resto e' contorno... certo che pero' curare coi soldi di tutti i cittadini un fumatore malato di bronchite cronica o addirittura di tumore al polmone... mi fa pensare... a te no? (anche curare un obeso che si strafoga di kinder brioss) |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La tassa sulle sigarette risolve il problema, ma tassare gli alimenti grassi mi sembra poco proponibile. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
certo che la gente vive nelle rulote, il sistema americano è spietato, se pezzi sei spacciato, ma lo stipendio medio è molto più elevato rispetto al resto del mondo. perchè gli italiani emigravano negli usa? perchè un muratore americano guadagnava 10 volte tanto un muratore italiano. e ancora è così, non in queste proprorzioni ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
con buona pace di libertà varie (persona , di pensiero e movimento giusto le prime che mi vengono in mente), uguaglianza, diritto a un giusto processo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.