|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma chissà perchè non mi stupisco per nulla. Compagnucci che sbagliano, su, perdoniamoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
Insomma, dare degli idioti (Tu stesso mi hai scritto "non ci arrivi") e dei pazzi a chi non la pensa come te, per poi non portare una tesi e delle argomentazioni per confutare, non è un gran indice di credibilità Ma siccome hai parlato fino ad ora di "Senso civico" e della mia mancanza di questo senso, non penso avrai problemi e darcene una dimostrazione, altrimenti i lettori potrebbero farsi strane idee sulla tua credibilità e interpretare questa tua determinazione con qualcos'altro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
|
Quote:
Personalmente, se una persona critica con fervore una tesi altrui, mi aspetto che anche lei porti delle argomentazione per confutare, altrimenti e solo un pallone gonfiato IMHO (E sia messo in chiaro sto parlando per ipotesi, non sto accusando nessuno di esserlo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.