|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
pioneer.non pensare neanche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ah...OK !
Mi tentava il Samsung perché è SATA ma se poi fa schifo come mast dvd allora preferisco tenermi l'IDE ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho scelto Pioneer per avere maggiore qualità di masterizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problemi cd-r
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e qualche giorno fà ho portato il firmware del mio 112D all'8.09 112L di buffalo seguendo le indicazioni del forum.
Da allora ho notato un miglioramento della velocità e qualità dei DVD ma non c'è verso di fargli masterizzare un CD-R . Potete darmi un consigli , mi conviene aspettare il buffalo 8,15 , cercare di crossflashare al FW TDB o cos'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ragazzi io non ho aggiornato nulla ed i cd-r me li fa tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Città: latina
|
anche il mio non fa un cappero di cd...e tantomeno li legge!
o meglio, legge solo quelli originali
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non sò cosa dirvi,i cd li fà senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
# PIONEER DVR-112D
Currently RPC1 firmwares based on 8.06 INT (Buffalo-Internal), 1.09 *, and 1.15 *. io ho messo 1.15 e cd-r non ne vuole saperne di leggere e di scrivere invece cd originali li legge tranquillamente soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
a me leggeva cd prima, tant'è che ho installato linux dal pioneer, poi dal flash...niente più non ne vuole sapere di leggere e scrivere cd-r ma cd originali si.
quindi il problema è il firm, di tornare a vecchi firmware non si può? |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Si che si può.
Qualche post indietro l'utente Valentino46 spiegava come. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Io ho lo stesso firmware e non ho problemi con i CD...
se dici che è questione di firm torna a quello originale... in attesa del 8.15 (che fra l'altro è un pezzo che siamo in attesa.... ormai dubito che esisterà mai un 8.15). |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
|
Quote:
edit: l'ho fatto tornare ad 1.09 da PIONEER DVR-112D Currently RPC1 firmwares based on 8.06 INT (Buffalo-Internal), 1.09 *, and 1.15 *. * TDB Flasher w/Kernel solo che usando il firm originale mi dice: "The firmware of target drive is not correct F/W. This firmware is not supported by this program." sbaglio qualcosa? Ultima modifica di dOkTOR_dO : 18-05-2007 alle 19:00. Motivo: evitare doppio post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il 112 112d 112l con i cd
vedo che siete tanti avere il problemo con icdr
non che bisogno doktor do di cambiare il firm del 112 per fare funtionnare i cd con questo masterizzatore o provato e non cambia nulla quando lo avuto leggeva solo i cdr original poi leggeva quasi pui il cdr adesso ne anche i original legge e il masterizzatore 112 che a un diffetto e quelli pocchi che legge ancora vedrete che un giorno non funtionna pui il cdr vedete qui http://forum.cdfreaks.com/lite/f-87.html e un forum inglese speriamo che pioneer fara qualcosa visto che quasi tutti non sono contento con questo masterizzatore ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Città: latina
|
è uscito il frimware 1.21 che trovate qui: http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=2331
ma ovviamente non cambia niente e i cd continua a non leggerli, a masterizzarli non ho neanche provato...
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho ordinato da un rivenditore un masterizzatore Pionner DVR-112 Black Questo mi ha assicurato di essere la versione Lightscribe di fabbrica, senza modifiche al firmware! Vi sembra possibile? Qualora lo fosse, sul frontalino dovrà esserci il logo Lightscribe vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
io ho la 1.09 mi consigliate di aggiornarla?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Pio 112 black da alcuni mesi..nessun problema con i cd e firm originale.I problemi con i cd da parte di masterizzatori dvd e un fattore non nuovo che ciclicamente si ripresenta in tutti i brand,nel forum se ne parla da sempre purtroppo,mandate in rma i prodotti che ne sono afflitti,sempre che non abbiate flashato con versioni non originali,e' un vostro sacrosanto diritto perche in questo caso ci si trova di fronte ad una periferica difettosa
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Io del mio 112L (tenendo le dita incrociate...) sono contentissimo sia con i DVD che con i CD. Li legge persino la mia autoradio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.