|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perdonami ma qui, su un sito, vedo:
SanDisk Modello Memory Stick Pro Duo 4GB Prezzo Euro 73,00 E sempre sullo stesso: SANDISK micro SD (TransFlash) 4GB Euro 104,00 Ora, ripeto, non conosco la differenza, e forse è quel "Micro SD" che mi potrebbe fragare, ma qui costa 30 euro in +..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() oggi ho acquistato una sd da 4gb ultra 2 della sandisk con adattatore usb al prezzo di 42 euro. ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
Grazie Pingu, sono un po' distratto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
figurati.
ragazzi, nessuno che l'ha gia' acquistata e puo' mostrarci qualche bella foto? io devo attendere fino a mercoledi'... ![]()
![]() |
#165 |
Member
|
E allora sappi che sei l'ago della bilancia: il tuo giudizio influirà parecchio, visto che sono in dubbio o no per comprarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
stroncatura
http://www.dpreview.com/reviews/casioexv7/
![]() |
#170 |
Senior Member
|
![]() |
#171 |
Member
|
Ma cacchio ero già lanciato nell' acquisto e mo' mi arrivano 'ste recensioni...che faccio? mi butto sulla Canon 850/900 IS?
![]() Cmq prima vediamo che ci dice Pingu ![]() Ultima modifica di Colo17 : 07-05-2007 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Fotocamere
Ragazzi mi sto interessando a queste fotocamere:
http://www.canon.it/For_Home/Product...0_IS/index.asp questa 320 euro e peso 150 gr e 3,8 x zoom ottico http://www.europe-nikon.com/product/.../overview.html questa 290 euro e peso 140 gr e 3 x zoom ottico http://www.canon.it/For_Home/Product...zoom/index.asp questa 230 euro e peso 105 gr e 2,4 x zoom ottico Bisogna dire che il prezzo è vicino tra di loro con la EX-V7 ora bisogna vedere che ci danno da offrire. La casio pesa 149 grammi come megapixel stiamo sullo stesso piano. Ora bisognerebbe appurare quale fa foto migliori, come video probabile che la EX-V7 vince perchè è l'unica con risoluzione superiore a VGA ed è l'unica con l'audio stereo in questo un punto a sua favore, ma la qualità delle foto? L'ultimo link è sulla fotocamera più piccola al mondo ![]() La prima canon sembra simile alla nikon qualche differenza per qualche grammo di peso e il wireless che ha solo la nikon, però la scelta fra queste è ardua. Però la durata della batterie è sicuramente superiore con la prima canon, forse quella potrebbe essere la scelta migliore. 1) I primi due link dovrebbero avere prestazioni simili 2) la terza è la più leggera e esteticamente bella e cmq non è male Voi che ne pensate? Io ho analizzato i vari modelli e ho considerato questi il top per fotocamera compatta N.B. i pesi indicati sono senza batteria inclusa Ultima modifica di Gacoment : 09-05-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
tra queste tre non avrei dubbi sulla Ixus 850 IS
![]() |
#175 |
Member
|
Oggi è il gran giorno di Pingu!
Le recensioni sulla Casio che Justaman ed Erost hanno postato non ne parlano proprio benissimo, anzi... Tra l'altro, entrando nel discorso Canon, ho visto che è uscita in questi giorni la 950 IS, che in pratica sostituisce la 800is. http://www.dpreview.com/news/0705/07...nonsd850is.asp In pratica questa fotoc ha lo stesso sensore della 850 IS ma con 8MP (quindi 1MP in + rispetto sempre alla 850): quindi se ho capito bene perde un po' in qualità dell' immagine... Cmq non vorrei andare OT e aspettiamo la rece di Pingu, anche se mi sa che questa Casio non so se la prendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
Si infatti io perciò ho messo queste in mezzo. Sapevo dell'esistenza della canon 900, ma non della 950 che hai mostrato tu. La 900 è 10 megapixel e la 950 è 8 megapixel, boh forse la 950 in italia non è stata presentata, però secondo me 7 megapixel sono più che sufficienti, cioè per un uso amatoriale che ci dovrei fare io. Perciò io punterei più sulla mobilità che sulle prestazioni anche se mi interessano non vorrei lo strumento ingombrante, perchè teoricamente dovrei mettere la fotocamera nel marsupio a tracollo che porto sempre con me, perciò avevo messo gli occhi su quella casio più piccola che lo stesso non è male. Se no non avrebbe senso prendere una fotocamera compatta, a questo punto si punta direttamente a una reflex. Cmq sembrerebbe che la 850 abbia una longevità di batteria più alta. Poi considerando i problema di spazi memoria penso che sia ottimale possedere almeno una SD da 4 gb, quindi una secure digital sandisk costa 45 euro comprese spedizioni.
Ultima modifica di Gacoment : 09-05-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
il mio grande giorno (inteso come matrimonio
![]() ![]() come acquisto della casio, spero stasera, al limite domani ![]()
![]() |
#178 |
Member
|
@ Pingu: felicitazioni!!!
![]() @Gacoment: dubbio amletico: meglio 850 con stabiliz 7mp ma sensore 1/2,5" oppure 900 senza stab 10MP ma sensore migliore a 1/1,8" X la qualità delle foto è meglio la 900, ma la 1° ha lo stabilizzatore....mmm sono in dubbio... ![]() oooooops....Editato il nick Ultima modifica di Colo17 : 09-05-2007 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Si infatti persino la fotocamera più piccola ha lo stabilizzatore 1/2,5, cmq ti ho detto che a me 10 megapixel non servono :P, cmq ho visto che la i7 è un pò lenta nello scattare, quindi penso proprio che la 850 is sarà il mio prossimo acquisto ![]() Tra 850 e 900 ci sono 16 euro di differenza. Io scelgo la 850 e considerando anche l'SD da 4 gb 320+45, sono 365 euro senza considerare un possibile acquisto di batteria extra sono altri 40 euro. P.S. Scrivi bene il mio nick <_< Ultima modifica di Gacoment : 09-05-2007 alle 11:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: frascati
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.