|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Capire ?
E cosa c' è da capire ? Se pretendiamo che questo film voglia dire qualcosa... Dio ce ne scampi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Ragazzi ma lasciate perdere sto troll!!! Si atteggia a grande critico e non è riuscito neanche ad inquadrare questo film nel giusto contesto...mettetelo in ignore come me e vai avanti a parlare seriamente e con cognizione di causa di tarantino e la sua produzione.
![]() Per ritornare in topic: IMHO bello, apprezzo molto il tentativo contro corrente di tarantino di creare un film dove l'eccesso diventa regola. I suoi dialoghi, il suo feticismo e i personaggi cattivi e senza morale rendono questo film godibile come pochi. Spero presto di vedere l'episodio di rodriguez. byez!
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
eddai su!
alla fine tenete conto del fatto che state parlando con Xilema.... cercate di capirlo... che non e' il miglior film di tarantino e' ovvio, che lui stesso e' l'ombra di se stesso, almeno in questo periodo, ma paragonarlo al grande fratello... o dire che e' da sciocchi se e' piaciuto... solo Xilema poteva farlo ![]() Io stesso a volte leggendolo mi trovo in accordo con quello che dice, e ho paura.... (gradite gif di lucarelli) Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]() ![]() Thanks! Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
E' grazioso osservare come in questi 3D si formi il solito branco a difesa del film di turno.
E la cosa più incredibile è che non vi rendete conto che la mia è una banale critica ad un film e ad una carriera cinematografica che imho è partita alla grande appiattendosi via via col passare del tempo. Film come questo 30 o 40 anni fa li avrebbero addirittura vietati, non tanto perchè violenti, ma perchè sono l' apologia della violenza priva di scopo. E' questo che mi fa ritenere il film roba da mentecatti, proprio come fu per il videogioco Postal 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sei tu che diventi di cattivo gusto, ci sono critiche e critiche, per me' il film non e' bello, ma superiore a molte porcate che circolano, in ogni caso offendere gli altri e' un altro discorso, specie dietro un monitor. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile fare del buonismo ipocrita: penso al 100% che chi ama certi tipi d' intrattenimento sia uno sciocco. Ma questo lo può dire chiunque anche di me, nessun problema. Non me la prendo perchè sono certo delle mie scelte e della loro coerenza morale, intellettuale e ludica, di conseguenza... se qualcuno mi provoca... non me la prendo, soprattutto se lo fa qualcuno con gusti e capacità che ritengo... discutibili. E francamente il parere cinematografico di chi dice che Grindhouse è un bel film... non mi sfiora minimamente. E' come per quelli che si divertono con i reality: li lascio parlare e li compatisco. La vita è troppo brebe per spenderla in modo mediocre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
@Xilema: non potresti permetterti tanta superbia neanche se presiedessi la giuria del festival di Cannes.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche la verbosità tarantiniana... è assolutamente stucchevole in questo film. Per il resto... basta aver fatto le medie per rendersi conto che il film non è manco degno di essere commentato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non sei in grado di esprimere un'opinione senza risultare offensivo verso chi la pensa diversamente? Puoi benissimo dire che secondo te il film merita un giudizio fantozziano, mentre non hai nessun diritto di esprimere giudizi verso chi discorda rispetto alla tua posizione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Gente non vi scaldate...i provocatori ci godono un sacco a sentire gente che gli sbraita contro ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]() Tanto i suoi interventi sono altamente sacrificabili!!! ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono un fan di Tarantino da anni ma nonostante questo devo ammettere che questo film è veramente poca cosa,manca il cuore e non ci sono cose nuove,spero per lui che sappia evolversi,il mondo non si è fermato negli anni 70
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch' io amavo Tarantino ai tempi di Le iene e Pulp fiction, poi però... l' ho visto scadere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 11-06-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Perchè c'era qualcosa da capire?
Sforzarsi di "capire" un filmetto del genere è come voler cercare nobili significati reconditi in Ecceziunale Veramente ![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ieri al parco poi incontro una coppia di amici e parlando del weekend lei mi fa : venerdi siamo andati al cine a abbiamo visto un film di merda (indovina che film era?) ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' confortante, più per la società che per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
L' ho visto con amici un po' "cialtroni", che in genere apprezzano le mediocrità, ma questo film... l' abbiamo deriso in coro (come fu per Hostel).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.