Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 07:58   #161
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Messi davvero malino quelli...
Non è che.....non hai capito il fim? Succede eh...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:49   #162
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Capire ?
E cosa c' è da capire ?
Se pretendiamo che questo film voglia dire qualcosa... Dio ce ne scampi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:03   #163
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Ragazzi ma lasciate perdere sto troll!!! Si atteggia a grande critico e non è riuscito neanche ad inquadrare questo film nel giusto contesto...mettetelo in ignore come me e vai avanti a parlare seriamente e con cognizione di causa di tarantino e la sua produzione.

Per ritornare in topic: IMHO bello, apprezzo molto il tentativo contro corrente di tarantino di creare un film dove l'eccesso diventa regola. I suoi dialoghi, il suo feticismo e i personaggi cattivi e senza morale rendono questo film godibile come pochi. Spero presto di vedere l'episodio di rodriguez.

byez!
Old 11-06-2007, 10:10   #164
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
eddai su!
alla fine tenete conto del fatto che state parlando con Xilema....
cercate di capirlo...
che non e' il miglior film di tarantino e' ovvio, che lui stesso e' l'ombra di se stesso, almeno in questo periodo, ma paragonarlo al grande fratello... o dire che e' da sciocchi se e' piaciuto... solo Xilema poteva farlo
Io stesso a volte leggendolo mi trovo in accordo con quello che dice, e ho paura.... (gradite gif di lucarelli)

Ciao.
Zerotre.
Old 11-06-2007, 10:41   #165
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
(gradite gif di lucarelli)

Ciao.
Zerotre.

Old 11-06-2007, 12:16   #166
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Thanks!

Ciao.
Zerotre.
Old 11-06-2007, 12:19   #167
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

E' grazioso osservare come in questi 3D si formi il solito branco a difesa del film di turno.
E la cosa più incredibile è che non vi rendete conto che la mia è una banale critica ad un film e ad una carriera cinematografica che imho è partita alla grande appiattendosi via via col passare del tempo.
Film come questo 30 o 40 anni fa li avrebbero addirittura vietati, non tanto perchè violenti, ma perchè sono l' apologia della violenza priva di scopo.
E' questo che mi fa ritenere il film roba da mentecatti, proprio come fu per il videogioco Postal 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 11-06-2007, 12:24   #168
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
E la cosa più incredibile è che non vi rendete conto che la mia è una banale critica ad un film e ad una carriera cinematografica che imho è partita alla grande appiattendosi via via col passare del tempo.
Questo lo quoto,
per il resto sei tu che diventi di cattivo gusto, ci sono critiche e critiche, per me' il film non e' bello, ma superiore a molte porcate che circolano, in ogni caso offendere gli altri e' un altro discorso, specie dietro un monitor.
Ciao.
Zerotre.
Old 11-06-2007, 12:40   #169
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Questo lo quoto,
per il resto sei tu che diventi di cattivo gusto, ci sono critiche e critiche, per me' il film non e' bello, ma superiore a molte porcate che circolano, in ogni caso offendere gli altri e' un altro discorso, specie dietro un monitor.
Ciao.
Zerotre.
Sciocco non mi sembra un' offesa così grave, e d' altronde... ho detto solo quello che penso.
Inutile fare del buonismo ipocrita: penso al 100% che chi ama certi tipi d' intrattenimento sia uno sciocco.
Ma questo lo può dire chiunque anche di me, nessun problema.
Non me la prendo perchè sono certo delle mie scelte e della loro coerenza morale, intellettuale e ludica, di conseguenza... se qualcuno mi provoca... non me la prendo, soprattutto se lo fa qualcuno con gusti e capacità che ritengo... discutibili.
E francamente il parere cinematografico di chi dice che Grindhouse è un bel film... non mi sfiora minimamente.
E' come per quelli che si divertono con i reality: li lascio parlare e li compatisco.
La vita è troppo brebe per spenderla in modo mediocre...
Old 11-06-2007, 12:59   #170
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da drodo Guarda i messaggi
Ragazzi ma lasciate perdere sto troll!!! Si atteggia a grande critico e non è riuscito neanche ad inquadrare questo film nel giusto contesto...mettetelo in ignore come me e vai avanti a parlare seriamente e con cognizione di causa di tarantino e la sua produzione.

Per ritornare in topic: IMHO bello, apprezzo molto il tentativo contro corrente di tarantino di creare un film dove l'eccesso diventa regola. I suoi dialoghi, il suo feticismo e i personaggi cattivi e senza morale rendono questo film godibile come pochi. Spero presto di vedere l'episodio di rodriguez.

byez!
L'ho visto ieri sera, devo dire che mi ha divertito, mi piace soprattutto come sono impostati i dialoghi, non riesco a capire che cos'abbiano di particolare, ma hanno un'inequivocabile impronta tarantiniana. Bella anche la fotografia, come al solito, e la storia, anche se molto semplice, e' abbastanza originale.
@Xilema: non potresti permetterti tanta superbia neanche se presiedessi la giuria del festival di Cannes.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:38   #171
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
L'ho visto ieri sera, devo dire che mi ha divertito, mi piace soprattutto come sono impostati i dialoghi, non riesco a capire che cos'abbiano di particolare, ma hanno un'inequivocabile impronta tarantiniana. Bella anche la fotografia, come al solito, e la storia, anche se molto semplice, e' abbastanza originale.
@Xilema: non potresti permetterti tanta superbia neanche se presiedessi la giuria del festival di Cannes.
Era meglio Demolition man di Grindhouse...
E anche la verbosità tarantiniana... è assolutamente stucchevole in questo film.
Per il resto... basta aver fatto le medie per rendersi conto che il film non è manco degno di essere commentato...
Old 11-06-2007, 15:18   #172
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Era meglio Demolition man di Grindhouse...
E anche la verbosità tarantiniana... è assolutamente stucchevole in questo film.
Per il resto... basta aver fatto le medie per rendersi conto che il film non è manco degno di essere commentato...
Non sei in grado di esprimere un'opinione senza risultare offensivo verso chi la pensa diversamente? Puoi benissimo dire che secondo te il film merita un giudizio fantozziano, mentre non hai nessun diritto di esprimere giudizi verso chi discorda rispetto alla tua posizione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:24   #173
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Ritenersi sciocchi perchè l' ho detto io... è veramente da sciocchi.

Gente non vi scaldate...i provocatori ci godono un sacco a sentire gente che gli sbraita contro
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:26   #174
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi

Gente non vi scaldate...i provocatori ci godono un sacco a sentire gente che gli sbraita contro
Esatto mettetelo in ignore così manco lo leggete!
Tanto i suoi interventi sono altamente sacrificabili!!!
Old 11-06-2007, 15:28   #175
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
io sono un fan di Tarantino da anni ma nonostante questo devo ammettere che questo film è veramente poca cosa,manca il cuore e non ci sono cose nuove,spero per lui che sappia evolversi,il mondo non si è fermato negli anni 70
Old 11-06-2007, 15:33   #176
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
io sono un fan di Tarantino da anni ma nonostante questo devo ammettere che questo film è veramente poca cosa,manca il cuore e non ci sono cose nuove,spero per lui che sappia evolversi,il mondo non si è fermato negli anni 70
Ecco qui, finalmente uno che la pensa come me e non si sofferma (vero ?) sul fatto che strano e violento fa fico !
Anch' io amavo Tarantino ai tempi di Le iene e Pulp fiction, poi però... l' ho visto scadere.

Ultima modifica di Xilema : 11-06-2007 alle 15:42.
Old 11-06-2007, 15:42   #177
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Perchè c'era qualcosa da capire?

Sforzarsi di "capire" un filmetto del genere è come voler cercare nobili significati reconditi in Ecceziunale Veramente
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:44   #178
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Ecco qui, finalmente uno che la pensa come me e non si sofferma (vero ?) sul fatto che strano e violento fa fico !
Anch' io amavo Tarantino ai tempi di Le iene e Pulp fiction, poi però... l' ho visto scadere.

ieri al parco poi incontro una coppia di amici e parlando del weekend lei mi fa : venerdi siamo andati al cine a abbiamo visto un film di merda (indovina che film era?)
Old 11-06-2007, 15:50   #179
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè c'era qualcosa da capire?

Sforzarsi di "capire" un filmetto del genere è come voler cercare nobili significati reconditi in Ecceziunale Veramente
Magnifico, non sono solo a questo mondo
E' confortante, più per la società che per me.
Old 11-06-2007, 15:51   #180
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
ieri al parco poi incontro una coppia di amici e parlando del weekend lei mi fa : venerdi siamo andati al cine a abbiamo visto un film di merda (indovina che film era?)
L' ho visto con amici un po' "cialtroni", che in genere apprezzano le mediocrità, ma questo film... l' abbiamo deriso in coro (come fu per Hostel).
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian