|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ma possibile che io ho prenotato il tv da due mesi e devono ancora arrivare????
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
preso l'altro giorno, nessun bad pixel dopo accurato test
provato solo vga per mancanza di cavo dvi come televisore secondo me ha una qualità abbastanza oscena da vicina, i colori non mi piacciono proprio.... |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
Ho appena preso un 32" e dopo svariate consultazioni (una anche di una persona che fà test su lcd per professione), ti posso dire che i pannelli samsung sono i migliori. Per fare i test e per vedere la vera resa qualitativa devi avere almeno un dvd di ultima stampa, un lettore dvd serio (un Marantz DV 4400 ad esempio) ed un cavo scart ad alta definizione (non quelli da 10 euro del supermercato). Allora avrai un segnale decente e potrai vedere la buona definizio di segnale interpretata sul pannello. Allora avrai qualità anche da vicino! Ma ti rammento che il problema principale è il segnale! Ciao
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
problema risoluziuone
ragazzi ho avuto da poco il monitor possiedo una scheda video che supporta anche risoluzioni massime del monitor. ho inserito la massima risoluzione del monitor ma non trovo il tasto per adattarlo allo schermo.
mi date una mano |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
problema risoluzione
aiuto
Ultima modifica di Matrix Reloaded : 25-10-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
risolto con ultimi driver della scheda video.
Però c'è un'altro problema perchè quando inserisco i dvd da vicino si la qualità è scadente mentre se mi allontano migliora un pò? Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
Sono in possesso della scheda con tutti ibollini.
Qualcuno di voi sa dove trovarlo subito tra benevento caserta e avellino? compreso provincia? Grazie per l'informazione!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a prendere questa TV con i punti della Esso, per poi usarlo sia come monitor del PC che come TV per l'Xbox, oltre che come TV Come vi trovate? Qualcuno di voi l'ha mai provato con una console? Quali sono i tempi medi di attesa? Grazie. DG.
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcuno sa dirmi se questo monitor è buono? Io ci voglio giocare, fare un po' di foto editing e guardare i film. Insomma, un utilizzo vario.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
preso sabato, usato un paio di giorni con il PC, risultati molto buoni, l'ho tolto solo perchè è troppo piccolo in verticale....vengo da un 19" 4:3 e per passare al 16:10 devo trovare minimo un 22"....
montato ieri come TV....mmm...allora: - sintonizzatore molto buono - resa con i DVD (lettore da 10 euro) molto buona - resa TV buona da lontano (inoltre mi devo abituare alle immagini schiacciate) discreta a distanza ravvicinata... ...ma...pessima resa su angolazioni accentuate, soprattutto dal basso verso l'alto...se mi siedo per terra non vedo un picchio...se mi sdraio sul letto i colori cambiano troppo....ed un pessimo meccanismo di regolazione non contribuisce a tamponare a cosa....infatti non mi sembra possibile inclinarlo verso il basso...devo trovare il modo di abbassarlo un po'.... quest'ultimo aspetto mi lascia molto perplesso...mi prendo qualche giorno per decidere se rimontare il mio vecchio CRT 17".... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao dove l'hai preso a Roma?
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sai i benzinai qui a roma mi danno tutti le solite risposte già scritte e riscritte dagli altri utenti in questo topic
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
allora, il mio viene dal benzinaio di via della magliana, altrimenti dovrebbe averlo quello di Piazza Merolli, a Colli Portuensi....
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
io ne sto aspettando ben 5 ...
messaggio eliminato
Ultima modifica di utente.extra : 11-10-2007 alle 09:35. Motivo: off topic message |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
tranqui....
cmq confermo...la parte TV si vede proprio uno schifo....potrei prendere un altro ma a questo punto non so...forse mi butto sul navigatore...anche se non mi serve...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.