Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 11:00   #161
>Exit code: 0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Però nn puntarmi l'obiettivo che mi vergogno!
Dai scherzo! Chi giocherà vedrà!
Buona giocatura a tutti!

Wii want to play something new

DS-Lite is good!
Dreamcast is still alive
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:00   #162
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
La gente deve passare davanti alla colonnina nel centro commerciale e provare giochi favolosi, la gente deve sentire l'amico che gli racconta di ore strepitose davanti allo schermo per finire quel gioco stellare. Vedere sugli scaffali la consolle più potente non gli fà ne caldo ne freddo alla gente perchè l'amico gli parla della PS2!
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:03   #163
>Exit code: 0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ma che amici frequenti?

A me i miei amici dicono: guarda il nintendo wii! Proviamolo!

Wii want to play something new

DS-Lite is good!
Dreamcast is still alive
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:07   #164
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare.

P.S. anche tutti i miei amici non vedono l'ora di provare il Wii ma nel frattempo giocano tutti con la PS2 perchè PURTROPPO su XBoX360 NON CI SONO GIOCHI degni dell'acquisto della Consolle! Devo ripeterlo?
Old 18-05-2006, 11:12   #165
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da enrico
Io volevo comprare XboX360 ma quando ho visto a cosa avrei dovuto giocare mi son cascate le palle! Allora ho comprato la PS2 per giocare a ICO, God of War, MGS3, GT4 e ResidentEvil4! Dove sono giochi meglio di questi su XboX1 e su XboX360? Come mai la PS2 è preferibile all'XboX360 grazie a 5 titoli? INsomma non vi bastano tutti questi esempi per capire dove stà sbagliando M$?
M$ si perde sul lettore HD perchè ce l'ha SOny!!!! MA vi rendete conto? E allora alla "N" cosa dovrebbero fare spararsi che non hanno manco il supporto HD? Se ne fregano perchè sanno che per giocare e per divertire servono i grandi titoli e non l'HW come è convinta M$!

Ma scusa un attimo, non riesci a fare un pensiero un attimo più oggettivo? stai postando solo i tuoi gusti personali e nn fai altro che alimentare flame
Old 18-05-2006, 11:14   #166
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
P.S. anche tutti i miei amici non vedono l'ora di provare il Wii ma nel frattempo giocano tutti con la PS2 perchè PURTROPPO su XBoX360 NON CI SONO GIOCHI degni dell'acquisto della Consolle! Devo ripeterlo?
Posso permettermi di dire che questa e' una tua opinione?
Secondo me Oblivion e' un gioco che vale l'acquisto della console.
In USA il 360 ha superato proprio in aprile la PS2 come vendite, quindi ci deve essere anche qualcuno che pensa che il 360 valga l'acquisto...
Old 18-05-2006, 11:22   #167
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Per giocare ad Oblivion posso usare il PC.
A parte che Oblivion mi pare sia il solito "acchiappamosche" tipo Warcraft che è un genere che io reputo per emarginati, cmq i gusti son gusti.
Allora visto che non vi piace il mio parere soggettivo diciamo che l?XboX360 non ha giochi per soddisfare tutti i gusti del grande pubblico ma ha solo stò Oblivion di cui si parla bene ma a parer mio graficamente non è per nulla next-gen!

"..e mi raccomando non girate da verticale ad orizzontale la vostra xbox360 sennò vi strisciate il gioco!"

Ultima modifica di enrico : 18-05-2006 alle 11:24.
Old 18-05-2006, 11:27   #168
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Per giocare ad Oblivion posso usare il PC.
A parte che Oblivion mi pare sia il solito "acchiappamosche" tipo Warcraft che è un genere che io reputo per emarginati, cmq i gusti son gusti.
Tu usa pure il PC, io non volendo pendere una paccata di soldi per fare l'upgrade ho preferito comprarmi il 360. Non e' che il tuo parere soggettivo non mi piace e' che non lo condivido... comprendi la differenza?

La questione sui giochi per emarginati non la commento neanche, oltre ad essere arrogante come pochi sei anche offensivo.
Bye-bye...

Ultima modifica di Yngwie74 : 18-05-2006 alle 11:29.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:30   #169
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
nessuno capisce che non c'è il meglio ed è solo una questione di scelta

voglio il blu-ray a poco e mi piacciono i giochi PS3? vado su quella

non mi interessa il blu-ray e mi piacciono i giochi x360? vado su quella
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:33   #170
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da robsslazio

Non posso che quotarti...
Old 18-05-2006, 11:33   #171
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Ho detto i gusti son gusti e io reputo quei giochi per emarginati e non ho detto che chi ci gioca è un emarginato, anzi ho detto i gusti son gusti a sottintendere che ogniuno è libero di far quel che vuole nella propria vita come io son libero di avere un'idea di determinati giochi!

E torno a ripetere che io vorrei essere un sostenitore di XBoX360 che reputo architetturalmente superiore a PS3 ma son indiavolato dalla politica di M$ che non punta sui giochi ma sull'HW e sui giochi che punta son giochi per PC triti e non c'è nulla di dedicato come fà Sony e Nintendo. Poi se guardiamo l'HW dell'XboX360 che tanto dovrebbe essere è pieno di difettini di gioventù che in ogni caso preferisco aspettare e prendere eventualmente la veriosne a 0,065!
Old 18-05-2006, 11:36   #172
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
ne è la dimostrazione il Wii che con una cavolata di PAD è riuscito a catalizzare maggior attenzione della supersuperpotente XboX360! Perchè non ci chiediamo il perchè del fallimento di XboX360 all'E3? All'E3 M$ doveva far tremare tutti mostrando demo giocabili di giochi da far impallidere GT HD, Metal gear e tutti le stupidate di Nintendo e invece? Soliti sparatutto, soliti giochetti EA di sport e tutta l'attenzione su MGS4, GT HD e sul telecomando Della grande N che faceva giocare la gente ai minigiochi per mongoliodi!
Ma sei fuori??
1) MS ha presentato gear of war, che forse è stato il titolo più sbalorditivo dal punto di vista tecnico di tutta la fiera..!

2)Lo stupido PAD nintendo è un innovazione eccezionale, tanto che la Sony si sta cagando in mano.. zelda e metroid, che sfruttano il pad, non mi sembrano giochi per "mongoloidi" (bell offesa poi, bravo..) nè tanto meno red steel, mario ecc..

3)la sony quest anno è stata ridicola, non ha presentato un cavolo e ha perso il confronto con 360.
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:39   #173
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Quote:
Originariamente inviato da robsslazio

Bravo anch'io la penso così ma peccato che in questo momento stiamo discutendo sulle scelte di Sony e M$. Ricordate quanto male partì la PS2 ma grazie alla fama datagli dalla PSX oggi si ritrova con 100'000 unità piazzate! PS3 stà partendo leggermente meglio di PS2 a quanto pare. E cmq ribadisco che la grande parte di acquirenti aspetta a vedere i giochi PS3 per capire se comprare l'XboX360. Se XboX360 in quest'anno di vantaggio avesse sfornato acnhe solo 5 titoli ma da soddisfare tutti non ci sarebbe bisogno di nessun lettore HD-DVD per convincere la gente che XboX360 può essere tanto completa quanto PS3!
Old 18-05-2006, 11:45   #174
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ma sei fuori??
1) MS ha presentato gear of war, che forse è stato il titolo più sbalorditivo dal punto di vista tecnico di tutta la fiera..!

2)Lo stupido PAD nintendo è un innovazione eccezionale, tanto che la Sony si sta cagando in mano.. zelda e metroid, che sfruttano il pad, non mi sembrano giochi per "mongoloidi" (bell offesa poi, bravo..) nè tanto meno red steel, mario ecc..

3)la sony quest anno è stata ridicola, non ha presentato un cavolo e ha perso il confronto con 360.
Guarda il mio "giochi per mongoloidi" non era offensivo ma era per sottolineare quanto poco basta per divertire la gente (minigiochi di sport) e evidenziare quanto M$ non ha capito come funziona il mondo delle consolle!
Aggiungo che io sarei ben felice di acquistare nei prossimi mesi un Wii e un XboX360 anzichè una PS3 ma questo avverà solo se usciranno dei giochi che mi invoglino al punto giusto per farmi affrontare la spesa come è avvenuto con PS2. Odio essere di parte nelle consolle war perchè reputo che se esce uno o due bei giochi la consolle diventi solo un freddo mezzo per giocare quel gioco. I feticisti che acquistano l'HW non mi piacciono per niente!
Old 18-05-2006, 12:03   #175
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Guarda il mio "giochi per mongoloidi" non era offensivo ma era per sottolineare quanto poco basta per divertire la gente (minigiochi di sport) e evidenziare quanto M$ non ha capito come funziona il mondo delle consolle!
Aggiungo che io sarei ben felice di acquistare nei prossimi mesi un Wii e un XboX360 anzichè una PS3 ma questo avverà solo se usciranno dei giochi che mi invoglino al punto giusto per farmi affrontare la spesa come è avvenuto con PS2. Odio essere di parte nelle consolle war perchè reputo che se esce uno o due bei giochi la consolle diventi solo un freddo mezzo per giocare quel gioco. I feticisti che acquistano l'HW non mi piacciono per niente!
Anch io sono imparziale, e dopo aver visto l E3 direi che la sony stavolta esce a testa bassa..
Old 18-05-2006, 12:05   #176
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Anch io sono imparziale, e dopo aver visto l E3 direi che la sony stavolta esce a testa bassa..
Non fraintendete, esce a testa bassa dalla fiera...! poi il successo lo farà sicuramente... basta il nome..
Old 18-05-2006, 12:06   #177
gnomopol
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
Non credo proprio che il lettore hd dvd esterno per 360 lo abbiano fatto per tappare buchi a differenza della ps3 che ha il BD, la cosa è stata annunciata già a inizio anno se nn all'uscita dela consolle. Per i giochi ce ne sono già di molto belli e tecnicamente next gen, se poi aspettiamo fine anno, quando uscrà la ps3 (sempre se decidono come farla... questa è una cattiveria scusate) ce ne saranno altrettanti e di molto + belli. Quindi per chi non ha tanti soldi da spendere sarà duro scegliere (sopratutto a chi non interessano i film in alta definizione). Poi se il wii esce sui 200 euri nello stesso periodo anche li vedrai che la gente sarà ancora + in crisi.... spendo per una ps3 adesso e per il wii o/e 360 spetto di riavere un po di soldi? o che fo?
Comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere se gli analisti hanno ragione o se sony o nintendo o microsoft. Aspettiam pazienti... (giocando alla 360 per chi ce l'ha.)
gnomopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 12:20   #178
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
Quote:
Bravo anch'io la penso così ma peccato che in questo momento stiamo discutendo sulle scelte di Sony e M$. Ricordate quanto male partì la PS2 ma grazie alla fama datagli dalla PSX oggi si ritrova con 100'000 unità piazzate! PS3 stà partendo leggermente meglio di PS2 a quanto pare. E cmq ribadisco che la grande parte di acquirenti aspetta a vedere i giochi PS3 per capire se comprare l'XboX360. Se XboX360 in quest'anno di vantaggio avesse sfornato acnhe solo 5 titoli ma da soddisfare tutti non ci sarebbe bisogno di nessun lettore HD-DVD per convincere la gente che XboX360 può essere tanto completa quanto PS3!
se discutiamo sulle scelte allora non fate i fanboy dicendo che micosoft fa cose buone e sony sbaglia e viceversa solo perchè vi piace una console o l'altra, o perchè la possedete
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 12:21   #179
gnomopol
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
Quote:
Non fraintendete, esce a testa bassa dalla fiera...! poi il successo lo farà sicuramente... basta il nome..
visto come l'han scritto il siccesso lo fa il nome di spiderman 3! per me esce in bundle con quel gioco, e ci si chiede, ma compro spiderman o palstation? non li distinguo!

No dai scherzi a parte, anche la ps3 è una consolle potente e speriamo riescano a sfruttarla come si deve, come per la 360 e come per il wii, non so quanti potranno permettersi di avere tutte e tre le consolle, subito almeno, sopratutto perchè per godere della grafica next gen (wii a parte) occorre un tv o proiettore hd. Il problema è che relativamente all'hd siamo ancora agli albori, le trasmissioni tv cominciano adesso con sky e pochi altri a livello europeo, gli standard dell hd son stati definiti da poco tempo e per le protezioni invece è ancora tutto sulla carta, l'applicazione pratica non è ancora stata fatta. I supporti hd sono appena nati, logico che una microsoft per evitare di fare qualcosa che poi non fosse compatibile con standard vari ha scelto una soluzione meno costosa e più attuale, sony non poteva non mettere il lettore bd dato che è una sua invenzione, voleva dire a livello commerciale non crederci. Con la forza delle consolle vendute ps1 e ps2 riuscire ad eguagliare la vendita con la nuova vuol dire imporre fortemente il suo BD. Solo che dall'altro lato gli è costato nello svilupo della consolle. Il fatto di fare le 2 versioni al momento non crea grossi problemi per i film su BD ma potrebbe averlo con la versione base se venissero attivate le protezioni hdcp.
Logico che se il BD non prendesse piede nel tempo, perderebbero una parte dell'uso della consolle, dato che si sarebbe costretti a comprarsi un lettore hd dvd (sempre se anche loro non ne facciano uno esterno).
Poi come sempre ci sono giochi esclusivi epr una casa o per l'altra e questo ha sempre portato molta gente ad avere le varie consolle.
Da ammettere è il fatto che con la 360 la microsoft si è mossa prima per poi anche portare a se le software house a svilupare d+ (cosa che successe con sony avendo la ps2 fuori da tempo e prima la ps1). Comunque se non ci fosse questa concorrenza, è probabile che andremmo avanti a cartucce e consolle a 16 bit... forse... hehe
gnomopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 12:46   #180
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma sei fuori??

Come non quotare, e oltretutto mi sento di dire che Microsoft si stia facendo un bel culetto per sostenere la propria console ed accaparrarsi esclusive e titoli di richiamo(compreso Giappone), rimango basito sul come alcuni utenti se ne escano con i soliti luoghi comuni senza nemmeno sapere quello che dicono. Oblivion un titolo per emarginati? Ammazza ci sono allora + emarginati che giocano ad Oblivion che a Pes.... Su Xbox/X360 non ci sono titoli validi? Allora Forza Motorsport, Ninja Gaiden, Dead or Alive, Pgr, Oblivion, FF11, Pes , Halo e compagnia bella fanno parte della mia immaginazione....? . Per piacere la prossima volta cerchiamo di essere meno arroganti e far passare i proprio gusti come comandamenti, visto che alla fine è solo una questione di gusti e x il sentito dire dall'amico di turno che non capisce una mazza di vg e gioca con il gioco masterizzato nella sua Ps2 vale meno di 0 come parere. Per giudicare obbiettivamente bisogna provare prima tutto e poi parlare. Troppo semplice buttarsi su luoghi comuni per la propria comodità quando si parla realmente ignorando la bontà o il viceversa di un marchio. E lo dice uno che ha venduto l'Xbox e che probabilmente non comprerà X360( solo il Wii è sicuro). Detto questo mi sento di dire che ormai in casa Sony negli ultimi anni a questa parte noto una certa arroganza forti della loro leadership nel mercato home console nelle 2 scorse generazioni. Un po come voler a dire "tanto comprano tutti quello che gli propiniamo, basta che si chiami Playstation", anke se quest'anno Sony per me è scesa molto + in basso degli scorsi anni ed in molti lo hanno capito. Detto questo cmq non credo sia il caso di usare toni del tipo "mandiamo a casa questi buffoni", poichè i "buffoni" nel bene o nel male hanno ancora il mercato dalla loro èarte e delle esclusive molto importanti, anke se credo che a questo giro il marchio Playstation per svariati motivi perderà una parte d'utenza pur probabilmente restando la leader del mercato... e forse questo farebbe bene anke a Sony che dovrebbe un pò + impegnarsi autonomamente a trovare soluzioni + originali senza dover prendere sempre "spunto" dagli altri, anke perkè questo comportamento a lungo tende deludere i propri fan che pèotrebbero decidere di passare ad altro..
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian