|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Però nn puntarmi l'obiettivo che mi vergogno!
![]() ![]() Dai scherzo! Chi giocherà vedrà! Buona giocatura a tutti!
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
La gente deve passare davanti alla colonnina nel centro commerciale e provare giochi favolosi, la gente deve sentire l'amico che gli racconta di ore strepitose davanti allo schermo per finire quel gioco stellare. Vedere sugli scaffali la consolle più potente non gli fà ne caldo ne freddo alla gente perchè l'amico gli parla della PS2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma che amici frequenti?
![]() A me i miei amici dicono: guarda il nintendo wii! Proviamolo!
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare.
P.S. anche tutti i miei amici non vedono l'ora di provare il Wii ma nel frattempo giocano tutti con la PS2 perchè PURTROPPO su XBoX360 NON CI SONO GIOCHI degni dell'acquisto della Consolle! Devo ripeterlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Ma scusa un attimo, non riesci a fare un pensiero un attimo più oggettivo? stai postando solo i tuoi gusti personali e nn fai altro che alimentare flame ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Secondo me Oblivion e' un gioco che vale l'acquisto della console. In USA il 360 ha superato proprio in aprile la PS2 come vendite, quindi ci deve essere anche qualcuno che pensa che il 360 valga l'acquisto...
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Per giocare ad Oblivion posso usare il PC.
A parte che Oblivion mi pare sia il solito "acchiappamosche" tipo Warcraft che è un genere che io reputo per emarginati, cmq i gusti son gusti. Allora visto che non vi piace il mio parere soggettivo diciamo che l?XboX360 non ha giochi per soddisfare tutti i gusti del grande pubblico ma ha solo stò Oblivion di cui si parla bene ma a parer mio graficamente non è per nulla next-gen! "..e mi raccomando non girate da verticale ad orizzontale la vostra xbox360 sennò vi strisciate il gioco!" Ultima modifica di enrico : 18-05-2006 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Moderatore
|
Quote:
La questione sui giochi per emarginati non la commento neanche, oltre ad essere arrogante come pochi sei anche offensivo. Bye-bye...
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 18-05-2006 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
nessuno capisce che non c'è il meglio ed è solo una questione di scelta
voglio il blu-ray a poco e mi piacciono i giochi PS3? vado su quella non mi interessa il blu-ray e mi piacciono i giochi x360? vado su quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Ho detto i gusti son gusti e io reputo quei giochi per emarginati e non ho detto che chi ci gioca è un emarginato, anzi ho detto i gusti son gusti a sottintendere che ogniuno è libero di far quel che vuole nella propria vita come io son libero di avere un'idea di determinati giochi!
E torno a ripetere che io vorrei essere un sostenitore di XBoX360 che reputo architetturalmente superiore a PS3 ma son indiavolato dalla politica di M$ che non punta sui giochi ma sull'HW e sui giochi che punta son giochi per PC triti e non c'è nulla di dedicato come fà Sony e Nintendo. Poi se guardiamo l'HW dell'XboX360 che tanto dovrebbe essere è pieno di difettini di gioventù che in ogni caso preferisco aspettare e prendere eventualmente la veriosne a 0,065! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
1) MS ha presentato gear of war, che forse è stato il titolo più sbalorditivo dal punto di vista tecnico di tutta la fiera..! 2)Lo stupido PAD nintendo è un innovazione eccezionale, tanto che la Sony si sta cagando in mano.. zelda e metroid, che sfruttano il pad, non mi sembrano giochi per "mongoloidi" (bell offesa poi, bravo..) nè tanto meno red steel, mario ecc.. 3)la sony quest anno è stata ridicola, non ha presentato un cavolo e ha perso il confronto con 360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che io sarei ben felice di acquistare nei prossimi mesi un Wii e un XboX360 anzichè una PS3 ma questo avverà solo se usciranno dei giochi che mi invoglino al punto giusto per farmi affrontare la spesa come è avvenuto con PS2. Odio essere di parte nelle consolle war perchè reputo che se esce uno o due bei giochi la consolle diventi solo un freddo mezzo per giocare quel gioco. I feticisti che acquistano l'HW non mi piacciono per niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Non credo proprio che il lettore hd dvd esterno per 360 lo abbiano fatto per tappare buchi a differenza della ps3 che ha il BD, la cosa è stata annunciata già a inizio anno se nn all'uscita dela consolle. Per i giochi ce ne sono già di molto belli e tecnicamente next gen, se poi aspettiamo fine anno, quando uscrà la ps3 (sempre se decidono come farla... questa è una cattiveria scusate) ce ne saranno altrettanti e di molto + belli. Quindi per chi non ha tanti soldi da spendere sarà duro scegliere (sopratutto a chi non interessano i film in alta definizione). Poi se il wii esce sui 200 euri nello stesso periodo anche li vedrai che la gente sarà ancora + in crisi.... spendo per una ps3 adesso e per il wii o/e 360 spetto di riavere un po di soldi? o che fo?
Comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere se gli analisti hanno ragione o se sony o nintendo o microsoft. Aspettiam pazienti... (giocando alla 360 per chi ce l'ha.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Quote:
No dai scherzi a parte, anche la ps3 è una consolle potente e speriamo riescano a sfruttarla come si deve, come per la 360 e come per il wii, non so quanti potranno permettersi di avere tutte e tre le consolle, subito almeno, sopratutto perchè per godere della grafica next gen (wii a parte) occorre un tv o proiettore hd. Il problema è che relativamente all'hd siamo ancora agli albori, le trasmissioni tv cominciano adesso con sky e pochi altri a livello europeo, gli standard dell hd son stati definiti da poco tempo e per le protezioni invece è ancora tutto sulla carta, l'applicazione pratica non è ancora stata fatta. I supporti hd sono appena nati, logico che una microsoft per evitare di fare qualcosa che poi non fosse compatibile con standard vari ha scelto una soluzione meno costosa e più attuale, sony non poteva non mettere il lettore bd dato che è una sua invenzione, voleva dire a livello commerciale non crederci. Con la forza delle consolle vendute ps1 e ps2 riuscire ad eguagliare la vendita con la nuova vuol dire imporre fortemente il suo BD. Solo che dall'altro lato gli è costato nello svilupo della consolle. Il fatto di fare le 2 versioni al momento non crea grossi problemi per i film su BD ma potrebbe averlo con la versione base se venissero attivate le protezioni hdcp. Logico che se il BD non prendesse piede nel tempo, perderebbero una parte dell'uso della consolle, dato che si sarebbe costretti a comprarsi un lettore hd dvd (sempre se anche loro non ne facciano uno esterno). Poi come sempre ci sono giochi esclusivi epr una casa o per l'altra e questo ha sempre portato molta gente ad avere le varie consolle. Da ammettere è il fatto che con la 360 la microsoft si è mossa prima per poi anche portare a se le software house a svilupare d+ (cosa che successe con sony avendo la ps2 fuori da tempo e prima la ps1). Comunque se non ci fosse questa concorrenza, è probabile che andremmo avanti a cartucce e consolle a 16 bit... forse... hehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.