|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
THE END.
![]() Ciaozzz
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho letto su altri lidi che gli sms da ibox ripartiranno il 18, solo che se ne potranno mandare 10 per ogni account e non piu' 40 (cioé 10X4 concatenati).
Se continuassero a essere verso tutti i cell sarei piu' che contento!
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 16-05-2006 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
5x2 vorrai dire ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
altri siti dove poter inviare sms?? non esistono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
|
allora con alice posso inviare 10 sms al giorno verso qualsiasi operatore... anche sms extralarge (640 caratteri max) mi fate un conto di quanto potrei ricaricare al mese con 2 cent di auto ricarica?? non sono bravo con la matematica!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
mi sono sbagliato.. massimo 480 caratteri a messaggio nel sito di alice!! 18 euro di ricarica in um mese possibile?? mi sono fatto un conto a 2 cent a sms ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
alice ti fa mandare al max 10 sms normali...e basta
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
salve raga, mi sn letto tutto d'un fiato qsto post...
da FELICISSIMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabè ci accontenteremo di qlkosa di meno "esorbitante" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
e vabbè però fino a quando si è potuto fare, si è fatto, e ti garantisco che c'è gente che altro che quella cifra, ha anche il doppio (visto coi miei occhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate ragazzi ho un paio di dubbi
1) come faccio a sapere il mio credito, qual è il numero? 4330? 2) quando mi chiamano o mi mandano sms come e quando mi ricaricano 3) se ho credito 0 mi autoricarico lo stesso o devo avere per forza del credito |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
2) 4330 opzione 2 per le soglie per verificare le ricariche (con st+ 0,10 cent al minuto per telefonate e 0,4 cents per sms) 3) si ma cmq il credito viene accreditato il mese successivo ciao
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() non credo che se l'amministrazione veda una cifra simile nell USIM lasci correre..second me la blocca per accertamenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quindi anche se ho credito 0 l'autoricarica mi viene effettuata, non ora ma entro il mese successivo, ma viene cmq effettuata? credo che l'autoricarica non concorre a non far disattivare la scheda se entro un anno non si ricarica, giusto? devo per forza ricaricare una volta all'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
ma alice fa inviare 1 sms di 480 caratteri massimo, quindi in teoria dovrebbero arrivarne 3 sul telefonino giusto??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
a meno che il tuo cell non sia in grado di visualizzarne tanti concatenati come se fosse uno solo. In questo caso comunque ti verrebbero considerati come 3 ricevuti ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.