|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me ce altro sotto...quidni cerca di vederla. A meno che nn sia stata una cosa programmata dal'inizio con la cugina...ma mi sembra troppo...anche x una donna ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() la mia ex mi ha dato un altro numero... non so che fare... me sa che aspetto il fine sett e al limite butto un incontro...
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
si possono avere più numeri telefonici, (io per vari motivi ho 4 schede per esempio e ne utilizzo 2), se tu hai visto sul cellluare del tuo amico che quello era il suo numero di telefono un paio d'anni fa questo significa con tutta probabiltà che sia stata lei davvero a farti lo squillo e che da qualche tempo non stia usando quel numero come suo recapito telefonico principale. I motivi per cui ti abbia fatto uno squillo da quel numero possono essere tanti e di diversa natura. Per toglierti ogni dubbio chiama quel numero e senti chi ti risponde e cosa ti dice. tanto peggio di cosi... ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
allora spiegami il perchè dello squillo se non ti interesso
![]() ![]() ![]() ![]() comunque ore 19,36....... nessun segnale ![]() venerdì farò in modo di sapere dove andrà e mi troverò nello stesso locale
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e se non è lei, ma un'altra, la inviti lo stesso a prendere una birretta così controlli se è figa o meno ![]() cmq davvero... telefona...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
per cagare ancora di piu li caz? il suo è (se è lei) un due di picche... e dovrei chiamare per confermarlo? se la becco in giro la fermo, ci parlo e vedo le sue reazioni... poi al limite decido sul da farsi.
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi visto che a me è andata male poche volte...per me fai bene cosi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Facendo finta che vuoi sapere semplicemente di chi è il numero, t'informi un po'. Se è lei invita ad uscire. Non abbiate paura a farvi sotto: noi donne, al massimo, siamo stronze ma non abbiamo mai mangiato nessuno.
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho un altro suo numero ora... se le mando un mes li chiedendo chi ha il suo vecchio numero xkè mi ha fatto uno squillo sta tanto male? il messaggio, al contrario della chiamata, è meno invasivo e se non le interesso riesco perlomeno a non farmi anche odiare ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
lascia perdere nicky questo non ha ancora capito come gira il mondo di voi donne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
No ma io non ci credo....Ma svegliati cavolo!
Guarda che a chiamarla non fai nessuna figura di merda!!!!!!!!!! Credo che nel mostrare interesse nei confronti di una ragazza non ci sia nulla di male....anzi! Dammi retta, chiama quel numero ORA e non preoccuparti di passare per un idiota, tanto, come ti hanno gia detto gli altri, che hai da perdere? Essu... se sei uomo, dimostralo ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
1) ogni lasciata è persa.....e 2) chi visse sperando morì cagan...ehm... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io gli manderei un mms... con la foto del tuo tatuaggio (che hai postato sull'altro thread) e con scritto:
"Varda, varda... che bel tatoo! Oh raga... è mio! Si... guarda! E' proprio lì dove lo vedi! Cioè spacca troppo na roba del genere non dici? Si perchè, cioè, tipo che quando me l'ha fatto tipo ho stretto troppo i denti, ma tipo che quando vado in spiaggia le tipe si girano troppo a stripparmi con gli occhi! Cioè, non per dire, ma è troppo ganzo sto tribale! Vabeh, allora coiè, se ti piace il mio tatuaggio fammi uno squì! Ciao bella" Così... se ti squilla ci sta... se no dammi il numero ![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.