|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho rinstallato Spybot 1.4 e funziona tutto perfettamente anche dopo un riavvio della macchina.
![]() Non capisco proprio perche' me lo ha fatto disinstallare . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ecco ragà,ho pulito tutto il registro da f-secure co jv16,na cavolata,e mo è tutto come prima...boh nn sò perchè mi ha fatto quel difetto,mi dava un sacco di problemi,nn si avviava,ecc,ho riavviato 10 volte..mo il registro non sà nemmeno cos'è f-secure
![]() ![]() ![]() ps. a me spybot nn ha kiesto di disinstallarlo,xò nn la security suite..cmq ho il 1.4 di spybot,forse tu avevi il 1.3 prima che aveva incompatibiliàt
![]() |
#164 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ieri mentre rippavo un DVD Video il processo fssm.exe (è una parte dell'antivirus, credo sia il motore di scansione in tempo reale) andava al 99% di occupazione della CPU (stavo trasferendo il DVD su un disco esterno USB), riducendo pure la velocità di rippaggio (quindi stava controllando proprio i file del DVD Video), e questo nonostante avessi impostato una scansione solo su file predefiniti (quindi i files vob/bub/ifo di un dvd non dovrebbero essere nemmeno "visti").
Qualcuno ha tempo di fare la stessa prova? E' normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
doppio
doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usa l'F-Secure ha una 15ina di processi in più nel task , questo è il prezzo da pagare per avere un real time molto potente che in più è un vero real time anche contro gli spy , in più credo che la F-Secure abbia adottato il sitema del multi processo , per far si che il suo av non venga killato facilmente come altri av. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
ma un svchost da 30 mega è troppo comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anche io di solito mi pare che non vada oltre i 20 mb , bisogna vedere in condizioni particolari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Cmq mi tengo l'F-Secure 2006 , ormai lo sto usando da un pò di tempo e mi soddisfa appieno , il real time è veramente eccelso e anche l'on demand...in più come detto nelle pagine precedenti credo che questo av sia il più completo con una protezione a 360° del sitema operativo , controlli sulle applicazioni , sul registro , sui BHO..hijacker..file host-dirottamenti...solo usandolo vi accorgete di tutto quello che ingloba e tiene sotto controllo.
L'ho testato in zone a rischio sia con I.E, Opera , Firefox...non dico che sia inespugnabile ..ma vi assicuro che è veramente un caso raro rimanere infettati con questo av. Ultima modifica di Jaguar64bit : 02-12-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no dico 30 come caso estremo ... sennò sta sui 15 / 20 ... snellire intendi resettare l uso della ram? lo faccio già con CacheManXP .. faccio "diminuisci utilizzo ram" e cala subito... così come faccio x un altro processo, msn , che arriva a 95 mb e dopo il reset sta a 20/30 ... cioè la funzione nn resetta il programma ma l utilizzo di ram ... si blocca per 2 secondi senza chiudersi e riprende... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho letto tutto il thread,
ora sto usando Kasper Pro 5.0 con Kerio Firewall e MS Antispyware ma ho deciso: scarico F-Secure ed elimino gli avversari !!! Ho provato anche Kaspersky 2006 beta... ma c'erano ancora troppi bug, in particolare con il mulo. Sono ben accetti i test per testare la suite... Per le prestazioni: coi 3 programmi cui sopra, il muletto e Firefox ho 23 processi nel taskmanager di Windows XP Pro SP2 per un totale di 300MB di RAM !!! Ultima modifica di MadebyN : 04-12-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.