Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2021, 11:14   #161
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30954
Una cosa buona è che in questa run particolare mi ha dato un sacco di chiavi oltre al reperto salvachiavi, praticamente ho aperto TUTTE le porte e i bauli di bioma 5 e ho ancora ben 2 chiavi, cosa rarissima a inizio bioma 6.

O forse è solo il caso.

Forse con l'ultima patch e visto che ormai ho completamente finito il gioco quantomeno rendono più facile girarli tutti se mi droppa i due glifi mancanti del bioma 6 sarei già contento.

Penso che col pg già come è adesso superare la stanza oro in bioma 6 sia più che fattibile, ho integrità 220% danno armi +20% protezione +30% efficienza heal +50% e un vuoto implacabile che spacca con portale laser II ma puoi essere potente quanto vuoi ma se non ti droppa i glifi dovrai rifare tutto da capo....

Mi lasciavo quelli mancanti in bioma 2 e 3 alla fine perchè più facile il tutto, ora che son ben rodato volevo battere il ferro delle mancanze in bioma 5-6.

Sarei curioso di sapere chi l'ha platinato quanto tempo ci ha speso alla fine....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:28   #162
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Una cosa buona è che in questa run particolare mi ha dato un sacco di chiavi oltre al reperto salvachiavi, praticamente ho aperto TUTTE le porte e i bauli di bioma 5 e ho ancora ben 2 chiavi, cosa rarissima a inizio bioma 6.

O forse è solo il caso.

Forse con l'ultima patch e visto che ormai ho completamente finito il gioco quantomeno rendono più facile girarli tutti se mi droppa i due glifi mancanti del bioma 6 sarei già contento.

Penso che col pg già come è adesso superare la stanza oro in bioma 6 sia più che fattibile, ho integrità 220% danno armi +20% protezione +30% efficienza heal +50% e un vuoto implacabile che spacca con portale laser II ma puoi essere potente quanto vuoi ma se non ti droppa i glifi dovrai rifare tutto da capo....

Mi lasciavo quelli mancanti in bioma 2 e 3 alla fine perchè più facile il tutto, ora che son ben rodato volevo battere il ferro delle mancanze in bioma 5-6.

Sarei curioso di sapere chi l'ha platinato quanto tempo ci ha speso alla fine....
vedendo le varie stat sui siti si dice dalle 50 alle 100 ore..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:25   #163
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30954
E intanto i lavori alla cabina elettrica qui dietro ( di cui mi sono accorto solo dopo ) mi hanno killato una delle migliori run mai fatte.

Talmente buona che ero quasi in god mode, evidentemente troppo

Per fortuna è venuta a mancare la luce quando avevo già superato l’arena oro in bioma 6.

Però avrei rastrellato tutto il bioma senza problemi alla ricerca dei due glifi mancanti e magari li avrei trovati….

L’ho presa sul ridere ma in realtà da ridere c’era poco, perché in anni la luce in zona non è mai mancata.

Ora grazie a dei lavori a questa cabina invece è mancata già due volte, per pochi minuti ma sempre killandomi run di returnal.

Mai mancata in anni. Lo so perché quando va via la luce ho una radiosveglia che perde l’orario e va rimessa, solo queste sue volte.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, anche l’arena oro bioma 6 è fatta.

Ora però devo ripotenziare il pg in bioma 4 ( ufffff ) e rastrellare di nuovo biomi 5 e 6 …. Visto che in sta run spettacolare glifi zero.

Se continua a mancare la luce però per il protrarsi dei lavori mi prendo un gruppetto di continuità piccolo giusto per attaccarci la play quando è in riposo.

Perdere tutto per una mancanza di tensione di due minuti è abbastanza urtante, e sono in endgame, figurarsi se perdevo una run così dovendo finire il gioco…. :/

Comunque anche se implementavano il save and exit qui c’era poco da fare, perché la tensione è mancata proprio mentre stavo giocando…..se succede un altra volta prendo l’ups.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:33   #164
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Ecco, hai trovato la chiave di volta: l'UPS!

Sony dovrebbe vendere Returnal in bundle con un nuovo UPS marchiato Playstation, perchè implementare il save and exit è troppo difficile


Però, che sfiga menne, mi spiace
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:18   #165
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1922
Comunque, Il fatto che a praticamente due mesi dall'uscita la tanto attesa e chiaccherata opzione di Save non sia ancora arrivata, mi fa pensare che quasi non vogliano metterla. Perché mi rifiuto di pensare che sia qualcosa di difficile da implementare...sia da un punto di vista tecnico sia di meccaniche. E si che di supporto con le patch ne hanno dato abbastanza...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:31   #166
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30954
In effetti un save and exit non mi pare così complicato da fare eh, anche per non fati tenere ostaggio la ps5 di returnal se si ha una run in atto.

Vabbè, ormai ci rido su, me ne son capitate di cotte e crude e le ho superate tutte, bugs, crash, crash play, ormai il gioco l'ho finito, ma voglio il platino per sfizio personale, visto che mi piacciono i platini di un certo tipo ( i souls, bloodborne, nioh, sekiro.... ) a meno che non abbia pure il bug dei trofei, ma pare che con questa patch l'abbiano fixato.

Per fortuna i trofei per ora me li ha sempre dati, che mi droppasse sti stramaledetti miserabili glifi e le due registrazioni e buonanotte ai suonatori.

ps : durante sta run morta male che era EPICA ho visto che c'è anche un limite ai reperti accumulabili da Selene che è di 15 reperti a run, era una run talmente fortunata che a inizio 6 bioma già ne avevo 14, quando ho trovato il 16 poi nella arena oro alla fine non me lo ha installato per "limite raggiunto"

Eh vabbè, di sicuro avrei polverizzato il povero boss ma lo ho ucciso anche alla prima rin che ci sono arrivato, e altre tre o quattro volte almeno ormai, salvo un paio di run balorde, ma tanto non contava nulla, contava solo trovare i due glifi.... facciamo conto di non averli trovati e si riparte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-06-2021 alle 17:35.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 04:47   #167
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Giusto per far sentire meno solo il menne.

Ieri lavori dell'elettricista in casa mia: doveva essere una cosa da niente, ma un imprevisto lo ha costretto a togliere la corrente.

Ciao ciao alla mia run in cui avevo sconfitto il boss del quarto bioma first try!

Speriamo solo che il gioco mi abbia registrato il progresso...

Prendiamola con filosofia
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 06:43   #168
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
io ieri ho killato per l'ennesima volta il boss finale e ho visto il finale completo..nulla di che sinceramente, mi aspettavo di meglio.

Adesso lo metto da parte tanto mi mancano solo i trofei del completamento dei vari biomi e quello della sfida giornaliera che non mi da.

aspetterò tempi migliori quando magari gli sviluppatori faranno qualcosa per non farti fare 200 run a vuoto a cercare glifi ecc.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 07:51   #169
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30954
Ieri finito il gioco ( di nuovo ), spolverati a fondo biomi 5 e 6 e non ho trovato niente dei due glifi e una registrazione che mi mancano nel 5 e dei due glifi nel 6. Ormai di run complete a ricerca ne avrò fatte 5 o 6 senza contare quelle smazzate e quelle precedenti, ormai è da un pezzo che non mi droppa glifi e registrazioni, io ho previsto 5-10 run per trovare i mancanti, siamo già diciamo a 5/6 ....

Non so se ormai sono io a essere diventato skillato o se hanno reso il gioco più facile con l'ultima patch, ma già a inizio bioma 6 ero un tank quasi come nella run killata dalla mancanza di corrente, tra l'altro mi colpivano così poche volte che ho scoperto che anche l'integrità ha un massimo che è il 300% oltre non si sale più

Ho ucciso il povero boss finale quasi senza subire colpi, e molto in fretta ( vuoto a livello 28 con portale laser e anche torretta è devastante anche nelle stanze con 4-5 miniboss li facevo fuoir in breve tempo. ) tra l'altro avevo un reperto che mi faceva recuperare il 5% dei danni subiti come integrità in sincrono con l'adrenalina, quindi viaggiavo sempre a piena banda verde, i silfio che trovavo erano resine e avevo anche il reperto che ne bastavano due per aumentare integrità.

Io tutte ste cose nelle prime run non le trovavo ma va detto che in alcune crepavo prima certo giocavo peggio, ora più o meno so sempre cosa aspettarmi e cosa fare.

Speriamo di non avere qualche bug legato ai trofei, ma penso di no, semplicemente ancora non ha deciso di dropparmi i glifi mancanti.

Oggi proverò una run nei biomi 1-3 per vedere se si trova qualche mancante di là.

Comunque se in molti che hanno platinato ci hanno messo anche 100 ore, io sarò a 50 circa o poco più effettive per una run dove si spolvera biomi 5-6 servono almeno due ore, se non tre per biomi 2-3 almeno un ora se non due.

Stimando questi tempi devo giocare così almeno altre 30+ ore e arrivare a 10 run a bioma per sperare di platinare.... un poco penalizzante.

Più che altro quando ormai hai strafinito tutto più volte il senso di nuovo cala un pochino, e rifare all'infinito sempre gli stessi livelli senza ottenere nulla dei collezionabili mancanti non è il massimo.

Siccome sono testardo e il platino lo pretendo per come ci ho giocato e cosa ci ho passato continuero a fare run, ma se finora giocavo solo a returnal ora allento un poco, perchè ho un sacco di titoli da giocare, così facendo ci metterò di più ad ottenere il platino ma pace e bene.

Rimane un grandissimo gioco ma per il platino per me dovevano mettere trofei skill based non basati sulla fortuna, o quantomeno mettere un drop rate di almeno un collezionabile mancante a run per bioma, visto che in alcuni ci sono anche 20 glifi da trovare, vuol dire 20 run, ma almeno avresti avuto obiettivo e traguardo gestibili.

Così all'inizio mi è capitato di trovare anche 4-5 glifi e registrazioni nelle prime run, e adesso nulla, evidentemente i drop non sono legati al bioma ma a singole stanze dello stesso, posto che alcune sono fisse, se le altre sono davvero random può capitarti anche di fare 100 run senza trovarne una, o comunque il drop rate è troppo basso.

Vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 08:19   #170
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11565
dopo gli ultimi post che ho letto mi sono reso conto che a questo punto sono un po' spastico..
Niente non riesco a superare il primo boss, sia perché arrivo solamente con un medikit, sia perché quando si mette a sparare all impazzata, anche se mi proteggo dall unica colonnina presente nella mappa mi colpisce lo stesso
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 08:30   #171
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30954
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
dopo gli ultimi post che ho letto mi sono reso conto che a questo punto sono un po' spastico..
Niente non riesco a superare il primo boss, sia perché arrivo solamente con un medikit, sia perché quando si mette a sparare all impazzata, anche se mi proteggo dall unica colonnina presente nella mappa mi colpisce lo stesso
Insisti, ancora non sei entrato nelle meccaniche del gioco, quando uno capisce bene come funziona poi impara a gestire anche boss ben più difficili del povero Phrike che fa tre o quattro attacchi in croce.

Il segreto in questo gioco è muoversi sempre, e scattare + saltare in altri momenti.

Con quel boss li tutti rimangono un poco bloccati all'inizio perchè ancora hai poca integrità pochhi potenziamenti e ancora non conosci bene le armi.

Con quel boss lì basta colpire la testa girandogli intorno a media distanza, quando se na va sotto terra guardare la luce ambrata sul terreno per allontanarsi, usare la schivata per evitare il raggio rosso, quando spamma il colpo melee basta imparare il giuto tempo per evitare il colpo con una schivata e poi associare poco dopo un salto per evitare il raggio rosso ad area

Dirlo è facile, farlo è difficile praticamante in questo gioco devi imparare a colpire mentre sei in movimento, a volte meglio smettere di sparare per evitare di essere colpiti se all'inizio resta più facile così.

Poi andando avanti tutto ti verrà via via sempre più automatico, già quando vedrai un nemico o un boss o miniboss saprai più o meno cosa fare.

Scappare o tattiche prudenti spesso non sono opzione valida, il gioco spesso impone tattiche aggressive, e coi boss e miniboss attacchi a media distanza sempre in movimento, in via generale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 08:39   #172
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
dopo gli ultimi post che ho letto mi sono reso conto che a questo punto sono un po' spastico..
Niente non riesco a superare il primo boss, sia perché arrivo solamente con un medikit, sia perché quando si mette a sparare all impazzata, anche se mi proteggo dall unica colonnina presente nella mappa mi colpisce lo stesso
Quoto tutto quello che ti ha detto Menne.

Pure io credevo che non avrei mai superato il primo boss e mi sentivo un impedito (sul forum erano già tutti più avanti di me).

Muoviti, scatta salta e spara.
Magari smetti anche di sparare per un po', ma muoviti scatta (quando serve) e salta (quando serve).

EDIT: quello che ti manca è quel livello di skill che si acquisisce con la pratica. Quando avrai fatto quello step che ti permette di giocare in maniera automatica, il gioco ti sembrerà più facile.

Io, al primo boss, ci sono morto tantissime volte, avendo sia la statuina dell'astronauta che il sifilio grande
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 17-06-2021 alle 08:45.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:15   #173
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11565
abituato con il mouse mirare alla testa mi viene un po' più difficile.
Ecco non ho capito una cosa, a cosa serve la statuetta dell astronauta? perché nelle info non lo dice
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:24   #174
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
abituato con il mouse mirare alla testa mi viene un po' più difficile.
Ecco non ho capito una cosa, a cosa serve la statuetta dell astronauta? perché nelle info non lo dice
Ti da una sorta di vita extra.
Se ce l'hai e muori, rinasci un istante dopo, esattamente dove ti trovavi.

Però, se non ricordo male, non rinasci con l'integrità al massimo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:29   #175
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11565
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ti da una sorta di vita extra.
Se ce l'hai e muori, rinasci un istante dopo, esattamente dove ti trovavi.

Però, se non ricordo male, non rinasci con l'integrità al massimo.

Ottimo.
Io come rinascita una sola volta avevo trovato una specie di capsula che se veniva attivata, in caso di morte ripartivi da quel punto con tutte le abilità e armi.. Peccato che è valsa solo una volta
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:32   #176
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ottimo.
Io come rinascita una sola volta avevo trovato una specie di capsula che se veniva attivata, in caso di morte ripartivi da quel punto con tutte le abilità e armi.. Peccato che è valsa solo una volta
Quella di cui parli è un dispositivo alieno che, al costo di 6 etere. ti fa una sorta di "fotografia".
In caso di morte ti fa tornare al dispositivo, nello stesso stato in cui ti sei "fotografato", mentre il resto del bioma rimane com'era quando sei morto.

Se ne può usare solo una per run.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:33   #177
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ottimo.
Io come rinascita una sola volta avevo trovato una specie di capsula che se veniva attivata, in caso di morte ripartivi da quel punto con tutte le abilità e armi.. Peccato che è valsa solo una volta
quello è il ricostruttore, costa 6 etere attivarlo e lo si può fare 1 volta per ogni bioma..la statuetta invece se ne trova 1 per ogni run (e non sempre viene data nella run)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:34   #178
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Quella di cui parli è un dispositivo alieno che, al costo di 6 etere. ti fa una sorta di "fotografia".
In caso di morte ti fa tornare al dispositivo, nello stesso stato in cui ti sei "fotografato", mentre il resto del bioma rimane com'era quando sei morto.

Se ne può usare solo una per run.
no il ricostruttore se non ricordo male è usabile 1 volta in ogni bioma.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:39   #179
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1724
ieri sera giocando a Returnal ad un certo punto la console prende e si spegne da sola...premo il pad e non si riaccende, premo il tasto power sulla console e finalmente torna a funzionare mostrando il ripristino dell'integrità del sistema (o del disco...boh, non ricordo bene il messaggio), poi si avvia e tutto ok

a quel punto evito di far partire nuovamente Returnal, bensì gioco un'oretta ad Astro Playroom e tutto bene, per fortuna il problema non si ripresenta

che faccio, aspetto altre patch o continuo a giocare? ho paura che mi si rompi definitivamente la console (oltre che perdere tempo nei progressi del gioco), ieri ho sudato freddo
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:41   #180
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2537
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no il ricostruttore se non ricordo male è usabile 1 volta in ogni bioma.
Ops.
Sapevo che, tra le info, ci avrei infilato una ca..ata.

Ma se tu la usi al bioma 1, superi il boss senza rinascere, al bioma 2 la puoi riusare?
Parlo della stessa run ovviamente.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v