Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2010, 15:01   #161
Leon73
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma solo io con i driver di base 187.66 non ho problemi?

beato te.. io con quelli di base sia warhammer che wow crashava il driver dopo 10 sec...
un pò meglio con gli ultimi ma son molto deluso....
Non penso che il problema sia hardware ho fatto vari stress test ai vari compenenti ram gpu etc e sembra tutto ok...
Leon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:53   #162
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Leon73 Guarda i messaggi
beato te.. io con quelli di base sia warhammer che wow crashava il driver dopo 10 sec...
un pò meglio con gli ultimi ma son molto deluso....
Non penso che il problema sia hardware ho fatto vari stress test ai vari compenenti ram gpu etc e sembra tutto ok...
Allora visto che il mio e' stato fatto in USA e' meglio?

Perche' io l'ho preso a NY, infatti la lingua dell'OS e' in inglese come pure la tastiera. E non ho ancora avuto problemi di nessun tipo, anche se rimango sempre col cuore in gola a causa dell'assenza di garanzia (per colpa mia)

Non ho fatto aggiornamenti di alcun tipo se non quelli di windows (esclusi i driver, ho avuto troppi problemi quando un giorno ho lasciato che XP aggornasse i driver della mia scheda audio creative... Mi aveva installato quelli di 3 anni prima, fottendomi le feature del pannello di controllo, quindi da quel giorno ignoro e nascondo gli aggiornamenti dei driver suggeriti da windows), installati programmi e giochi e va tutto bene.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 20:01   #163
Leon73
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 14
provato anche altri giochi e crasha regolarmente il driver video...
Mi sono rassegnato domani apro la procedura di rma ... non ha senso un computer preso per giocare che abbia tutti questi problemi...
Leon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 08:18   #164
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Leon73 Guarda i messaggi
provato anche altri giochi e crasha regolarmente il driver video...
Mi sono rassegnato domani apro la procedura di rma ... non ha senso un computer preso per giocare che abbia tutti questi problemi...
Mmmmh, molto strano... Anche se non impossibile. Facci sapere cosa faranno (riparazioni, sostituzioni componenti, ecc) e come va a finire!
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:58   #165
Leon73
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 14
Non appena ho scritto quel post ed aver reinstallato i 197.16 magicamente su 3 giochi di 4 è stabile..... testato per un 2-3 ore. bah.. sempre + convonto che a livello di hw non abbia un bel niente....
Ho contattato il mio rivenditore di fiducia.. il quale consigliava prima di mandarlo in garanzia di fare una installazione pulita del s.o. installando solo le utility di asus indispensabili.

@baboo : avevi un link ad una guida per l'installazione pulita del s.o. e quali driver / utility reinstallare?
Grazie
Leon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:43   #166
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Leon73 Guarda i messaggi
Non appena ho scritto quel post ed aver reinstallato i 197.16 magicamente su 3 giochi di 4 è stabile..... testato per un 2-3 ore. bah.. sempre + convonto che a livello di hw non abbia un bel niente....
Ho contattato il mio rivenditore di fiducia.. il quale consigliava prima di mandarlo in garanzia di fare una installazione pulita del s.o. installando solo le utility di asus indispensabili.

@baboo : avevi un link ad una guida per l'installazione pulita del s.o. e quali driver / utility reinstallare?
Grazie
Nnnnnniuo. Nel senso che la guida non c'e', c'e' pero' la guida sulle varie utility della Asus, quindi puoi scegliere tu quali servono e quali no (mio parere: utility Power4Gear Hybrid UltraIperMega o come si chiama, per gestire i profili di alimentazione (ma credo che l'Intel TurboBoos entri in azione anche senza), poi l'utility per le hotkey (i vari tastini utilizzabili con FN). Basta, il resto secondo me e' superfluo, soprattutto la gestione del WiFi, che con windows e' semplice e funzionale).

E' in prima pagina di questo thread, nel secondo post dove leggi in gigante FAQ

Anche io avevo pensato di farla, ma non ho sottomano un DVD di Windows 7 HP 64bit, non ho voglia di ricavarmelo dal dvd di ripristino (perche' si puo' fare ma e' uno sbatti), non ho nemmeno voglia di formattare preferisco tenermi tutto o al massimo disinstallero' qualcosa.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:53   #167
MOSER81
Member
 
L'Avatar di MOSER81
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
1) Scarica i driver dal sito Nvidia e installali, andra' ad aggiornare da solo.
2) Non necessariamente. Da anni, se la batteria e' carica, l'alimentatore smette di ricaricare e si limita ad alimentare il pc. Ma anni intendo anche 5 o 6 se non di piu', questo per evitare il sovraccarico della batteria. Quella del "se la lasci attaccata la uccidi perche' continua a caricarsi" e' una leggenda metropolitana. Piuttosto quello che puo' ucciderle e' la temperatura, che in questo notebook per fortuna, non e' un problema: la batteria e' lontana e fresca rispetto al resto. Io ho notato addirittura che se la batteria e' carica tra il 96 e 99% non viene caricata apposta per evitare cariche inutili.
ok thank's

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
3) In che senso? io le ho lasciate cosi' com'erano, tanto poi regoli il tutto dai giochi.
io invece ho aumentato tutti i valori dal pannello di controllo NVIDIA, nn avevo pensato che giustamente potevo mettere tutto i valori al max direttamente nei giochi

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda video e fotoritocco, tu metti solo High Performance e basta.
dove imposto High Performance?

grazie x la disponibilità
ciao
__________________
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS
HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512
MOSER81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:24   #168
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da MOSER81 Guarda i messaggi
dove imposto High Performance?

grazie x la disponibilità
ciao
Icona batteria vicino all'orologio in basso a destra -> click destro -> Asus Hybrid Power (o quello che e'). Poi clicchi sul contagiri a sinistra, dove hai High Performance. Se vuoi, quando attivi High Performance, hai l'opzione Turbo Boost in basso a sinistra da attivare.
Utilita' nei giochi? Nessuna. Io gioco con Battery Saving che tanto del processore me ne sbatto, dorme alla grande (io ho impostato 30% come potenza massima a batteria e 40% ad alimentazione) e non cambia nulla.
Utilita' in altre applicazioni? Boh. Non ho ancora fatto rendering video per i dvd con questo pc ne' ho mai fatto altro in assoluto.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:12   #169
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Ovvio ma viene comunque impegnato un po' il processore e la potenza si è vista nel fatto che non ne abbia risentito

Ma i 4X li tiene perfettamente e l'effetto è ottimo

Te lo dicevo per specificare che quel modello in particolare (tra i quattro venduti in Italia) ha la memoria a 1333Mhz, così come l'HD a 7200rpm e il Core i7 Q 720
Qual'è il modello dei quatrro che ha le RAM a 1333 MHz? Non mi sembra che sia chiaro neanche dal sito ufficiale ASUS...

Ciao
Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:49   #170
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Liku Fanele Guarda i messaggi
Qual'è il modello dei quatrro che ha le RAM a 1333 MHz? Non mi sembra che sia chiaro neanche dal sito ufficiale ASUS...

Ciao
Si non l'ho specificato mi sa, piu' che altro mi chiedo: ma ci sono davvero modelli con 1066MHz?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:54   #171
Leon73
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 14
sul modello g51JX-IX060V - 3d le ram sono a 1333 mhz
Leon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:19   #172
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Leon73 Guarda i messaggi
sul modello g51JX-IX060V - 3d le ram sono a 1333 mhz
Allora questo sito del cavolo è sbagliato, visto che da tutti e 4 i modelli a 1066 MHz

http://194.185.157.5/area_informativ...c=G51JX-SZ071V

http://194.185.157.5/area_informativ...c=G51JX-IX043V

http://194.185.157.5/area_informativ...c=G51JX-IX060V

http://194.185.157.5/area_informativ...c=G51JX-IX214V

Ciao
Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:11   #173
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Ecco per confermare l'info che dicevo: batteria al 97% e non la carica, per evitare ricariche inutili e anzi dannose alla batteria (peccato non poterlo regolare come per i Lenovo).

Screen preso dal mio pc, c'e' proprio scritto "plugged in, not charging", ovvero alimentatore inserito, batteria non in ricarica.


__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 03-06-2010 alle 18:13.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 09:03   #174
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Leggevo qui che una caratteristica importante degli schermi è se siano lucidi o opachi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199986

L'ASUS G51JX con risoluzione Full HD 1920x1080 che schermo ha?

Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 09:17   #175
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Ovviamente lucido... Be' direi che in questo caso e' solo un bene, vorresti giocare in giardino al sole? E per quanto, 40 minuti?

Questo e' un desktop replacement/notebook gaming, ha monitor, mouse e tastiera integrati solo per renderlo trasportabile. La batteria serve solo per non farlo spegnere mentre lo sposti che devi staccare tutto quindi il fatto di averlo opaco per poter vedere in controluce e' inutile e poi cosi' i colori sono piu' brillanti

E se si sbrigano a fare soluzioni per usare VGA desktop, sara' anche un ottimo sostituto del mio desktop... Mi va bene anche una docking station...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:37   #176
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
...La batteria serve solo per non farlo spegnere mentre lo sposti che devi staccare tutto ...
Coi dovuti accorgimenti puoi farci molto di più: io uso un programma chiamato BatteryCare (gratuito e in italiano) che ho impostato in modo che, non appena viene staccato l'alimentatore, si imposti automaticamente il profilo a basso consumo e si disabilitino anche altre funzioni di Windows che consumano batteria...
Risultato: 2 ore di navigazione su internet in wi-fi con mouse senza fili

Download
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 11:15   #177
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Coi dovuti accorgimenti puoi farci molto di più: io uso un programma chiamato BatteryCare (gratuito e in italiano) che ho impostato in modo che, non appena viene staccato l'alimentatore, si imposti automaticamente il profilo a basso consumo e si disabilitino anche altre funzioni di Windows che consumano batteria...
Risultato: 2 ore di navigazione su internet in wi-fi con mouse senza fili

Download
...... Useless ......

Questo perche' basta impostare tutto in automatico, come risparmio energetico l'Asus ti cambia stile di Windows (mette Vista Basic), ti nasconde la barra e cambia lo sfondo.

E in AC imposti performance massime... Hai messo un tool aggiuntivo per niente, sperando poi che non vada in conflitto con quello dell'Asus...

Comunque navigazione + wifi gia' fa 1 ora e 40 di suo col risparmio energetico base... Gia' provato. Ma continuo a dire che su un pc cosi' la batteria serve solo per spostamenti... Fosse stato un Core i5 che si disattivava la scheda video discreta ed entrava quella della CPU, e' un conto. Ma qui la scheda video e' sempre in funzione e consuma...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 11:22   #178
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Non è proprio così: quando togli l'alimentatore, Power4Gear (il tool Asus) si mette nella modalità batteria del profilo corrente, quindi andrebbe su "High Performance" a batteria finché non lo si imposta manualmente in "Battery Saving".

Il software che ho segnalato serve appunto a fare questo switch automaticamente ed aggiunge anche qualche altra utility come ad esempio la tray icon che in poco spazio mostra percentuale e tempo rimanenti.

Io lo trovo comodissimo per un notebook e non ha nessun conflitto col software Asus.

Ultima modifica di Axelion : 04-06-2010 alle 11:24.
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 11:37   #179
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Non è proprio così: quando togli l'alimentatore, Power4Gear (il tool Asus) si mette nella modalità batteria del profilo corrente, quindi andrebbe su "High Performance" a batteria finché non lo si imposta manualmente in "Battery Saving".

Il software che ho segnalato serve appunto a fare questo switch automaticamente ed aggiunge anche qualche altra utility come ad esempio la tray icon che in poco spazio mostra percentuale e tempo rimanenti.

Io lo trovo comodissimo per un notebook e non ha nessun conflitto col software Asus.
Se guardi il mio screen sopra anche io ho la barra grande che mi indica % o tempo della batteria (a scelta uno o entrambi, mi dice anche il consumo e il wattaggio della batteria). Per il resto non e' difficile, si tratta di modificare il profilo energetico (tanto del Turbo Boost nei giochi te ne freghi)...

Oh, sono opinioni personali, per me e' inutile, cambio io a mano se proprio devo (ma io faccio andare i giochi con Battery Saving che tanto non cambia nulla, ho solo levato la barra che si nasconde e il cambio sfondo)...

________________________________________________________________________________________

Tra l'altro ho appena avuto un problema (software): mi si e' danneggiata la partizione di ripristino (all'avvio premo F8 e mi da' un errore). Ovviamente senza CD originale, posso solo formattare e ripristinare a condizioni di fabbrica (devo trovare un dvd di win7 hp 64bit per riparare l'avvio).
Tutto questo notato perche' adesso ci mette settimane ad accendersi e fare il login, in piu' ogni tanto all'avvio si impasta.
Che culo...

Tra l'altro fare un ghost (anzi... con acronis true image, perche' ghost si polverizza da solo) di circa 250GB e' lunga... Stasera o domani uso il DVD, ripristino e righosto la partizione (sperando che quella danneggiata non fosse proprio quella). Se no devo trovare un dvd originale di win7 hp 64bit oppure ricavarmelo dal dvd di ripristino.

Ma la stron*a di Microsoft non puo' mettere online anche su torrent come fanno tanti, i suoi ca**o di DVD di Windows 7? Tanto senza licenza per quanto lo usi? 60 giorni? Che me frega? Che mettano pure il blocco, che facciano i DVD senza periodo di prova se non si mette il codice, ma che lo mettano! Se no io col portatile che faccio, formatto e reinstallo ogni volta?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 04-06-2010 alle 11:51.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 12:04   #180
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se guardi il mio screen sopra anche io ho la barra grande che mi indica % o tempo della batteria (a scelta uno o entrambi, mi dice anche il consumo e il wattaggio della batteria)...
Si, l'avevo visto ma preferisco il mio che occupa solo lo spazio di un'icona
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
...Oh, sono opinioni personali, per me e' inutile, cambio io a mano se proprio devo...
Su questo sono d'accordo con te, farlo a mano o lasciare che se ne occupi in automatico un programma è solo una questione di comodità e quindi ognuno fa come preferisce
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
...(ma io faccio andare i giochi con Battery Saving che tanto non cambia nulla, ho solo levato la barra che si nasconde e il cambio sfondo)...
Ovviamente questo vale finché non stacchi l'alimentatore; ho appena controllato per sicurezza e il benchmark di Resident Evil 5 (preistallato sul G51Jx 3D) mi dà 68fps ad alte prestazioni (non turbo mode) e 20fps a batteria.

Insomma, usare o meno i profili è per lo più una scelta soggettiva ma per chi come me li usa e usa anche il pc in come vero e proprio portatile per connettersi ad internet e lavorare in mobilità, BatteryCare è molto molto comodo.
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v