Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2011, 12:15   #161
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
ma dai... scherzi vero ?

il titolo del thread (Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali > [THREAD UFFICIALE] Samsung RC530-S02IT) non il titolo all'interno del primo post.
Azzo Il titolo del thread ...che cojone , pensavo alla modifica del post !!
grazie , sarà fatto


P.S non ho ancora istallato la tua SrS appena faccio ...ti avviso ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:01   #162
curziopat
Member
 
L'Avatar di curziopat
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito... non vuoi far collegare in automatico una connessione wifi... giusto?

Se è così, allora devi.....
  • Fare 1 click sull'icona della connessione wifi (quella a scaletta) vicino all'orologio
  • ti compare l'elenco delle connessioni wifi disponibili in quel momento
  • ipotizziamo di avere 3 possibili connessioni
  • probabilmente ad una sarai già connesso (appunto in automatico)

per eliminare questo automatismo devi:
  1. fare click con il tasto destro sul nome della connessione collegata
  2. scegli "proprietà"
  3. seleziona la linguetta "connessione"
  4. leva la spunta da "connetti automaticamente quando la rete......"
  5. premi OK

bene, ora a quella rete non si connetterà più in automatico.

Per tutte le altre non collegate (2), basta che dall'elenco, fai click sopra al nome con il tasto sinistro del mouse e togli la spunta da "connetti automaticamente", ok, il gioco è fatto! Da questo momento per accedere ad una connessione lo devi specificare tu andando su di essa e scegliere "connetti".

Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'interessamento, non voglio che si connetta automaticamente in internet all'accensione del pc , vorrei che uscisse la solita schermata di connetti . Sono andato a cliccare (zona orologio) a fianco del piccolo altoparlante clik sx piccolo monitor con antenna clik sx + dx connessione larga banda , proprietà si apre un menù
con 5 possibilità , generale,opzioni,sicurezza,rete,e condivisione,pensavo nelle opzioni ci fosse da togliere la spunta ( connessione automatica)ma non è così.
boo.......Sei molto gentile Grazie
curziopat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:02   #163
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Ho appena acquistato un 530 s01IT. L'ho collegato alla rete, l'ho acceso e dopo neanche un'ora mi dice che la batteria è carica.
La prima carica quanto dura? Quanto bisogna tenerlo in carica? Al negozio dove lo ho acquistato mi ha detto che la prima volta bisogna tenerlo in carica 12 ore. Che faccio? Sul manuale non c'è scritto alcunchè.
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:24   #164
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Ho appena acquistato un 530 s01IT. L'ho collegato alla rete, l'ho acceso e dopo neanche un'ora mi dice che la batteria è carica.
La prima carica quanto dura? Quanto bisogna tenerlo in carica? Al negozio dove lo ho acquistato mi ha detto che la prima volta bisogna tenerlo in carica 12 ore. Che faccio? Sul manuale non c'è scritto alcunchè.
non sentire i luoghi comuni!! caricala normalmente e usala... per incrementarne la vita imposta in modo che carichi max all'80% se usi il pc collegato alla rete elettrica e non scaricare mai completamente la batteria
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:56   #165
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Ma bisogna fare un backup iniziale?
Un mio amico con un HP non avendo fatto questo backup al primo avvio si è ritrovato in una situazione "marrone"...
Ho visto che c'è un cd di ripristino...
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:01   #166
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
puoi creare i dvd di ripristino se vuoi ma personalmente ti consiglio di fare solo quello dei programmi e driver avendo già il dvd di w7 in dotazione (rarissimo), in ogni caso se tu avessi problemi basterebbe premere f12 in fase di boot per avviare il ripristino di fabbrica, infatti c'è una partizione nascosta di 20 giga sull'hd.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:17   #167
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Aiutooooo.

Ho chiuso il coperchio e il pc è andato in sospensione. Ho rialzato lo schermo e non si riattivava ne muovendo il mouse, nè premendo sul pulsante di alimentazione. Ho dovuto forzatamente spegnerlo. Non avrei voluto farlo ma sono stato costretto, non si schiodava. E che cacchio. Pc nuovo!
Ora sto riprovando e alzando lo schermo si riattiva automaticamente.

Speriamo non si sia corrotto il software e che non sia un problema hardware!

Perchè non mi fa modificare il comportamento alla pressione dei tasti di alimentazione? Vorrei mandarlo in ibernazione piuttosto che in sospensione e non c'è verso di modificare tale impostazione.

Ultima modifica di lo_smanettone : 30-09-2011 alle 19:20.
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:13   #168
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao e benvenuto purtroppo non sò, Io lo metto n standby raramente , se nò lo spengo
comunque ...dai una Lettura

http://windows.microsoft.com/it-IT/w...sked-questions
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:51   #169
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da curziopat Guarda i messaggi
Grazie per l'interessamento, non voglio che si connetta automaticamente in internet all'accensione del pc , vorrei che uscisse la solita schermata di connetti . Sono andato a cliccare (zona orologio) a fianco del piccolo altoparlante clik sx piccolo monitor con antenna clik sx + dx connessione larga banda , proprietà si apre un menù
con 5 possibilità , generale,opzioni,sicurezza,rete,e condivisione,pensavo nelle opzioni ci fosse da togliere la spunta ( connessione automatica)ma non è così.
boo.......Sei molto gentile Grazie
Prima di continuare dimmi 3 cose:
1) Ti connetti in WiFi o sei collegato al router tramite un cavo ethernet (credo di aver capito che sia la seconda)?
2) Dimmi il modello di router a cui sei collegato (sii preciso)
3) Vuoi attivare tu la connessione perchè hai una connessione a tempo ?
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:54   #170
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
Azzo Il titolo del thread ...che cojone , pensavo alla modifica del post !!
grazie , sarà fatto


P.S non ho ancora istallato la tua SrS appena faccio ...ti avviso ciao
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:02   #171
ManuDJ
Senior Member
 
L'Avatar di ManuDJ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 330
Ciao a tutti!
Anch'io, da circa una settimana, sono possessore del RC530 s01.
E ne sono pienamente soddisfatto .
Preso da MW a 699€. Ottimo prezzo.

Appena acceso, ho fatto subito la copia di backup, in modo che se dovessi fare casini, ripristino il backup "vergine"
Ho avuto modo di stressarlo con diversi programmi.
FL Studio, sequencer audio che uso da anni, sul mio pc fisso caricando vari plug-in, manda in tilt il procio (è un P4 prescott, quindi è più che comprensibile ).
Qui, con l'i7 non fa una piega! Strabene!
Ed anche la scheda audio, pur non essendo ad alti livelli, supporta tranquillamente i driver ASIO.

E l'ho stressato anche con Photoshop e After Effects, eleborando immagini abbastanza grandi, con qualche effetto abbastanza tosto, e creando animazioni complesse, come telecamere ed effetti 3d pesantini.
Anteprima RAM ben fluida, ed anche il rendering è abbastanza rapido (dipende sempre dalla complessità dell'elaborazione video), abilitando il rendering simultaneo su più CPU.

Son rimasto soddisfatto anche a livello gaming. Ho provato diversi titoli (assassin's creed, need for speed hot pursuit, devil may cry 4 e street fighter 4), e settando tutto al massimo, ottengo sempre un ottimo frame rate attorno ai 60 fps.
Ottimo il sistema Nvidia optimus


Quote:
Originariamente inviato da matteo.n83 Guarda i messaggi
Io penso che prenderò una base cooler master di quelle da una trentina d'euro con ventole incorporate, al momento non noto grandi innalzamenti di temperature anzi nella semplice navigazione internet dopo due orette mi sembra sempre fresco come alla partenza
Io ho acquistato a 29,90 la base Cooler master Ergostand, molto valida e con la possibilità di accendere, spegnere e regolare la velocità della ventola. E con l'hub usb integrato con 4 porte.


Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
in ogni caso se tu avessi problemi basterebbe premere f12 in fase di boot per avviare il ripristino di fabbrica
Buono a sapersi

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
non sentire i luoghi comuni!! caricala normalmente e usala... per incrementarne la vita imposta in modo che carichi max all'80% se usi il pc collegato alla rete elettrica e non scaricare mai completamente la batteria
Quindi, se imposto il livello di carica all'80%, pur tenendolo collegato alla corrente, avendo finito la carica, la batteria non subisce "danni"?
__________________
Steam | LoL | Twitch | Dropbox <-(+500Mb)-> OneDrive
ManuDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:08   #172
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Aiutooooo.

Ho chiuso il coperchio e il pc è andato in sospensione. Ho rialzato lo schermo e non si riattivava ne muovendo il mouse, nè premendo sul pulsante di alimentazione. Ho dovuto forzatamente spegnerlo. Non avrei voluto farlo ma sono stato costretto, non si schiodava. E che cacchio. Pc nuovo!
Ora sto riprovando e alzando lo schermo si riattiva automaticamente.

Speriamo non si sia corrotto il software e che non sia un problema hardware!

Perchè non mi fa modificare il comportamento alla pressione dei tasti di alimentazione? Vorrei mandarlo in ibernazione piuttosto che in sospensione e non c'è verso di modificare tale impostazione.
Ciao smanettone,
tutto quello che hai scritto è regolare, solo la prima volta che ti si è "inchiodato" è strana. Il comportamento corretto è quello che ti fa ora, chiudi il coperchio e si "freeza", lo riapri e riparte. Vedi se è stata un'eccezione..... e allora pace, o se si ripresenta il problema, allora lo approfondiamo. A me non l'ha mai fatto.
Non puoi cambiare le impostazioni perchè per default è impostata una combinazione di risparmio energetico definita dalla Samsung. Se vuoi configurare i tasti o le opzioni del coperchio a tuo piacimento devi cambiare il profilo di risparmio energetico in uno che non sia quello Samsung o modificare direttamente quello. Tutto questo lo fai dal pannello di controllo con le opzioni per il risparmio energetico.

ps.: x tutti, però molte cose che chiedete sono tutte scritte nel manuale elettronico che avete sul desktop è.....
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:17   #173
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Appena acceso, ho fatto subito la copia di backup, in modo che se dovessi fare casini, ripristino il backup "vergine"
Ciao anche a te ManuDJ,

Ottimo!!!
Consiglio tutti di usale la funzione di backup già presente nel sistema (l'utility della Samsung), che ha molte funzioni automatiche ed è completissima. Leggete il manuale.

Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Quindi, se imposto il livello di carica all'80%, pur tenendolo collegato alla corrente, avendo finito la carica, la batteria non subisce "danni"?
Quella funzione, come già spiegato alcuni post fa, evita di "stressare" la batteria e quindi di fargli allungare la vita il più possibile. Se usi il pc prevalentemente collegato alla rete elettrica, ti consiglio di attivarla. Anche per questo argomento vi rimando al manuale elettronico del notebook.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:37   #174
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
si sii leggete

ci son cose interessanti , meglio perdere un pochetto più di tempo prima che dopo

azz... Io per ora nn ho fatto ancora il back Up

@ sajangoku ho letto, poco sopra che nell ' i7 ...cè in dotazione il disco di W7 ;
lo abbiamo anche noi possessori i5 ??
è per caso quel disco grigio con scritto samsung ?

grazie...

Oleèè , speriamobene
su notebookcheck sembrerebbe , muoversi qualcosa , http://youtu.be/v7dJA5Rhh9Y
spero lo testino ... era da quando lo avevo preso che cercavo una recensione !!
per ora solo video RC530-S01


P.S. qualcuno di >Voi ha istallato linux ?
vedo che nel thread dell RF511 m stanno sbattendo la testa percheè non riescono !!

Ultima modifica di blues 66 : 30-09-2011 alle 22:09.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 23:49   #175
curziopat
Member
 
L'Avatar di curziopat
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Prima di continuare dimmi 3 cose:
1) Ti connetti in WiFi o sei collegato al router tramite un cavo ethernet (credo di aver capito che sia la seconda)?
2) Dimmi il modello di router a cui sei collegato (sii preciso)
3) Vuoi attivare tu la connessione perchè hai una connessione a tempo ?
Collego il PC al modem alice gate 2 plus con cavo ethernet (modello bianco con disco centrale rosso) , la connesione è di 24 ore , ( sempre) con 10 MB di
velocità. Volevo dirti che non è un problema connettermi automaticamente , la curiosità mi ha portato a ricercare questo tipo di opzione che non trovo da nessuna parte del PC, quindi tramite il forum ho cercato un esperto per individuare dove sta questa benedetta pagina. volevo dirti che ho installato alice col dvd , non ho fatto nulla. con l'atro PC la connessione è manuale , quella solita. se si riesce ad individuare la spunta, è meglio tutto qua .Grazie
curziopat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:16   #176
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
@ sajangoku ho letto, poco sopra che nell ' i7 ...cè in dotazione il disco di W7 ;
lo abbiamo anche noi possessori i5 ??
è per caso quel disco grigio con scritto samsung ?

grazie...
Si, ed anche questo è un punto a favore della Samsung, un disco di sistema "vero", già pronto non è facile da trovare oggi.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:29   #177
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da curziopat Guarda i messaggi
Collego il PC al modem alice gate 2 plus con cavo ethernet (modello bianco con disco centrale rosso) , la connesione è di 24 ore , ( sempre) con 10 MB di
velocità. Volevo dirti che non è un problema connettermi automaticamente , la curiosità mi ha portato a ricercare questo tipo di opzione che non trovo da nessuna parte del PC, quindi tramite il forum ho cercato un esperto per individuare dove sta questa benedetta pagina. volevo dirti che ho installato alice col dvd , non ho fatto nulla. con l'atro PC la connessione è manuale , quella solita. se si riesce ad individuare la spunta, è meglio tutto qua .Grazie
Premetto che non ho Alice e non la conosco.....

Allora.... la connessione via "cavo" ethernet non può essere disconnessa se non disattivando la porta ethernet del pc stesso o, chiaramente, staccando il cavo (che io sappia è così se non lo fosse illuminatemi).
Il fatto che tu hai la possibilità di attivare/disattivare la connessione credo dipenda dal fatto che sull'altra macchina hai installato XP. Credo che l'installazione di Alice si comporti in maniera diversa a secondo del sistema operativo istallato.
La prerogativa di attivare o disattivare la connessione ADSL, di solito è prerogativa del router che ha al suo interno, via comandi o a menu, ha la possibilità di fare ciò. Se non ricordo male, è Alice con una sua funzione che ti da questa possibilità.. vero? Mio cognato ha Alice e mi sembra di ricordare proprio questo, ma posso sbagliarmi. In windows 7 questa "utility" non viene riproposta (e non è una grande perdita IMHO).

Dai un'occhiata a pagina 39 di questo manuale LINK

Ultima modifica di sajangoku : 01-10-2011 alle 09:59.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:18   #178
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
@ curziopat
purtroppo , non ne sò tanto ma potrebbe risolvere

volevo dirti che ho installato alice col dvd ....
consiglio !'?
disistalla, subito tutto , reistalla e collega manualmente il modem /router ...
pure io ho alice , pure Io lo avevo fatto , ma dopo aver parlato con un tecnico ... mi ha delucidato in merito ; a tutto il cialtrame del CD di Alice , con il CD .
Bhè certo se un Utente è alle prime , ti posso capire ...mà sinceramente disistalla e reistalla , come se fosse un modem normale !
caso mai chiedi nel thread del modem ...
eventualmente chiama ALICE tanto è Aggrattiss

@ sajangoku
ciao , Uèè ho istallato la tua SRS mà purtroppo la Key non và è cosi oppure ...
caso mai manda PVT ( se no siamo irregolari a parlare , di ....aquisti )

Ultima modifica di blues 66 : 01-10-2011 alle 10:21.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 12:23   #179
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
thanks
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:17   #180
curziopat
Member
 
L'Avatar di curziopat
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 56
Si non è un problema, come sostiene blues 66 provo a disinstallare alice adsl, controllo che durente il percorso di reinstallazione ci sia da cliccare da quache parte. Penso anch'io che alice si configuri in funzione del sistema operativo. Vedremo, comunque vada va bene così. Grazie raga ci provo.
curziopat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v