Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2014, 17:52   #161
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Signorti, mi è tornato il tablet dalla pratica doa ci sono voluti 7 giorni totali ma per fortuna lo ho prima di natale ho già controllato e si spegne alla chiusura

A breve installerò i driver consigliati
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 18:09   #162
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Signorti, mi è tornato il tablet dalla pratica doa ci sono voluti 7 giorni totali ma per fortuna lo ho prima di natale ho già controllato e si spegne alla chiusura

A breve installerò i driver consigliati
Meno male.
Io da quando ho aggiornato i driver del WIFI non ho avuto più grossi problemi. Utilizzo anche un altoparlantino Bluetooth (Rokono B10 BASS+ €25).

Ho avuto lo stesso problema anche sul Nexus 7 (android) con il quale, usando un altoparlante bluetooth, internet viene rallentato. Credo che dipenda dall'uso di chip combo wifi/bluetooth, per cui, in definitiva, è tutto normale.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 20:54   #163
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Meno male.
Io da quando ho aggiornato i driver del WIFI non ho avuto più grossi problemi. Utilizzo anche un altoparlantino Bluetooth (Rokono B10 BASS+ €25).

Ho avuto lo stesso problema anche sul Nexus 7 (android) con il quale, usando un altoparlante bluetooth, internet viene rallentato. Credo che dipenda dall'uso di chip combo wifi/bluetooth, per cui, in definitiva, è tutto normale.
Driver installati, mi confermi che la data dei driver è 13/10/2014?

Per il momento non ho ancora bisogno di casse Bluetooth ma vedendo in giro e in rete sono molto di moda ora..
Preferisco ancora le mie cuffie =) al massimo ne prenderò un paio wireless =)

Aggiornamento: il tasto q non risponde come gli altri alla pressione, risale un po' più lentamente..ma vabbè.. se un giorno si dovesse bloccare ho la garanzia normale..

Però non riesco a far partire Windows update.. ricordo che avevo avuto problemi anche con quello che avevo prima, ma dopo aver fatto la risoluzione di problemi di Windows update, funzionava.. ora non riesco proprio a farlo partire..
Il punto di ripristino lo avrei creato una volta aggiornato tutto, ora non so se fare il ripristino alle condizioni di fabbrica perché ho installato office..e non so come si comporta con la formattazione..

Ultima modifica di peten : 23-12-2014 alle 23:23.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 13:44   #164
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Ti confermo che i driver sono quelli da te installati.
Per l'update di windows, abbi un po' di pazienza e falli tutti, magari un po' per volta.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 15:34   #165
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ti confermo che i driver sono quelli da te installati.
Per l'update di windows, abbi un po' di pazienza e falli tutti, magari un po' per volta.
Ok grazie per la conferma..

Per win update: ho fatto partire la ricerca e dopo quasi un'ora è riuscito a darmi il codice di errore per cui non vuole aggiornare..me lo sono segnato e quando ho un pò di tempo lo risolvo
per farti capire: avvio la ricerca e va avanti all'infinito senza trovare nulla, ma ora mi ha dato il codice errore e finalmente posso risolvere
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 16:24   #166
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Ciao a tutti; oggi ero al supermercato ed ho trovato in offerta questo Pavilion 10 X2 a circa 276€ ed ho notato che la porta USB è di colore blu (dovrebbe essere USB3, no?) assieme ad un Trekstor Surftab 10.1 da 32GB che invece era messo a circa 230€; dato che il prezzo di partenza era il medesimo (330€) mi son chiesto quali fossero le grandissime differenze.
Io ho sempre trovato i tablet inutili perché li considero degli smartphone più grossi con cui, effettivamente, non saprei cosa fare di diverso da quello che faccio col mio telefono, questi qui con Windows 8 però mi stanno incuriosendo parecchio visto che sono in tutto e per tutto dei PC e mi consentirebbero di portarmi dietro quasi tutti i software che uso in caso di viaggio breve e non diventano dei soprammobili quando sei fuori e non hai la rete WiFi a tiro.
Cosa ne dite del prezzo/prestazioni?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 18:57   #167
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Ciao, interessante curiosità..se passi dal supermercato cerca di scoprire il codice del prodotto..se è esposto è scritto sotto il tablet (dove si aggancia con la tastiera) sennò sulla scatola o chiedi a un dipendente..che io sappia in Italia c'è solo la versione con usb 2.0.. quindi se ottieni il codice scopriremo qualcosa in più..

Del trekstor non sono informato, però mi affiderei comunque a una marca nota...in caso di assistenza sono più affidabili, l'hardware è praticamente lo stesso (credo)..

Comunque hai ragione : i tab android e Apple sono mega telefoni..in alcuni casi può essere comodo però, dipende dall'uso..
Windows è ovviamente un altro mondo
Facci sapere per il codice del tablet
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 01:33   #168
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Questo è il nome del prodotto:
Quote:
HP Pavilion x2 10-k010nz 2 in 1
Queste le specifiche riportate anche nel volantino promozionale:
Quote:
HP Pavilion x2 10-k010nz 2 in 1

Specifiche


Processore
Intel Atom Z3736F (1.33 GHz)

RAM
2 GB DDR2

Tipo di prodotto
Tablet incl. tastiera

Sistema operativo
Windows 8.1

Disco rigido
32 GB

Display


Tipo di monitor
10.1" HD Touchscreen

Risoluzione
1280 x 800

Rete


W-LAN


Bluetooth


Ampliamento


Interfacce
1x USB 2.0, 1x USB 3.0, 1x HDMI mini out, microSD Cardslot

Generalità


Larghezza
26.2 cm

Spessore
0.7 cm

Profondità
16.7 cm

Peso
0.87 kg

M-garanzia
2 anni
La cosa strana è che nel sito HP è dato con due porte USB2 mentre nel volantino ne indicano una da 3 e quella che ho visto io era blu
Comunque la Trekstor è abbastanza conosciuta, fa dei buoni lettori Mp3 ed è sul mercato da anni
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 25-12-2014 alle 01:35.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 10:44   #169
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Questo è il nome del prodotto:

Queste le specifiche riportate anche nel volantino promozionale:

La cosa strana è che nel sito HP è dato con due porte USB2 mentre nel volantino ne indicano una da 3 e quella che ho visto io era blu
Comunque la Trekstor è abbastanza conosciuta, fa dei buoni lettori Mp3 ed è sul mercato da anni
Volantino di che supermercato?

Comunque strano..il sito ne indica 2 perché conta anche la Micro usb..

Bisognerebbe vedere se il modello che hai visto tu ha il digitalizzatore e il modello tastiera..strano che ci sia un'altra versione in Italia che sul sito non c'è
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 21:53   #170
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Per 276 euro, non ci penserei più di tanto. E' la versione tedesca, ma con tastiera italiana (immagino).Assicurati che abbia il digitalizzatore attivo. Questa caratteristica lo differenzia da tutti gli altri tablet Windows su questa fascia di prezzo.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 23:01   #171
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Per 276 euro, non ci penserei più di tanto. E' la versione tedesca, ma con tastiera italiana (immagino).Assicurati che abbia il digitalizzatore attivo. Questa caratteristica lo differenzia da tutti gli altri tablet Windows su questa fascia di prezzo.
Quoto..anche se non dovesse servirti ( ma a questo punto perchè guardare questo tab?) è il digitalizzatore a dare valore all'x2 10..

Comunque signori, io ricordavo che il mio primo x2 10 supportasse otg e mi funzionava il mio adattore..
Ora sul telefono l'adattatore va..su tab non ne vuole sapere..devo far partire qualche servizio o installare qualcosa?
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 23:47   #172
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Quoto..anche se non dovesse servirti ( ma a questo punto perchè guardare questo tab?) è il digitalizzatore a dare valore all'x2 10..

Comunque signori, io ricordavo che il mio primo x2 10 supportasse otg e mi funzionava il mio adattore..
Ora sul telefono l'adattatore va..su tab non ne vuole sapere..devo far partire qualche servizio o installare qualcosa?
l'ho appena provato. In OTG non va. Tra l'altro l'avevo già letto in una recensione (o visto in una videorecensione...non ricordo).
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 10:00   #173
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
l'ho appena provato. In OTG non va. Tra l'altro l'avevo già letto in una recensione (o visto in una videorecensione...non ricordo).
Bah..io ricordavo funzionasse..mi portavo sempre dietro il cavetto.. che strano..magari bisogna abilitare qualche servizio..
Oggi provo con un altro cavo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 20:18   #174
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
scusate, quanto vi dura la batteria? peccato che hp non abbia fatto una tastiera tipo asus t100
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 01:34   #175
mirko6_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 19
È tornato anche a me il tablet dopo una settimana esatta..questo ha il tasto volume che funziona ma sembra avere un problema con il wifi in quanto spesso e volentieri appena acceso o dopo uno standby non mi trova nessuna rete..risolvo in genere riavviando o disattivando/riattivando il driver della scheda di rete..
Ho cercato di fare l'aggiornamento del driver scaricandolo dal sito Hp ma mi da un errore (re-installing the same..)..
Avete qualche notizia sulla nuova penna dell 750-aahc? Dove si può comprare?mi è stato regalato un mini speaker Bluetooth hp e la perdita di segnale wifi c'è ma non così pesante..
mirko6_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 11:32   #176
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
scusate, quanto vi dura la batteria? peccato che hp non abbia fatto una tastiera tipo asus t100
Supera le 8 ore..dipende dall'uso
Quote:
Originariamente inviato da mirko6_89 Guarda i messaggi
È tornato anche a me il tablet dopo una settimana esatta..questo ha il tasto volume che funziona ma sembra avere un problema con il wifi in quanto spesso e volentieri appena acceso o dopo uno standby non mi trova nessuna rete..risolvo in genere riavviando o disattivando/riattivando il driver della scheda di rete..
Ho cercato di fare l'aggiornamento del driver scaricandolo dal sito Hp ma mi da un errore (re-installing the same..)..
Avete qualche notizia sulla nuova penna dell 750-aahc? Dove si può comprare?mi è stato regalato un mini speaker Bluetooth hp e la perdita di segnale wifi c'è ma non così pesante..
Ciao, il problema al wifi lo hanno tutti, anche il tuo vecchio lo aveva ma non te lo ha mai fatto mentre lo usavi..
Risolvi con la procedura che ho messo in prima pagina
I primi 3 post sono i miei dove tengo aggiornato su tutto guide e driver..


Per la penna:30 euro di penna + 20 di spedizione se la prendi dalla dell..io sto aspettando che arrivi su amazon
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:40   #177
mirko6_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 19
bel pastrocchio ho combinato ora!!
mi è andato a quel paese il driver bluetooth ora..dispositivo non riconosciuto e se cerco di installare di nuovo il driver non fa niente..

Proverò con quello del Dell che in teoria è wifi/BT..sperimo bene! D:
mirko6_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:51   #178
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da mirko6_89 Guarda i messaggi
bel pastrocchio ho combinato ora!!
mi è andato a quel paese il driver bluetooth ora..dispositivo non riconosciuto e se cerco di installare di nuovo il driver non fa niente..

Proverò con quello del Dell che in teoria è wifi/BT..sperimo bene! D:
Non ti preoccupare =) il ripristino dura meno di 20 minuti nel caso non funzioni più nulla =)


Segui la procedura che è scritta nei primi post.
Se andasse tutto a rotoli ripristina e installa subito i dell =)
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:54   #179
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
ma ragazzi, guardando anche solo gli ultimi post, questo hp sembra un disastro....va be il digitalizzatore, va be la usb standard, ma sembra che tutti abbiano almeno un problema driver o hw, e quasi tutti l'avete portato in assistenza...speriamo siano problemi solo dei primi lotti, anche se di hp mi fido poco
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 14:10   #180
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
ma ragazzi, guardando anche solo gli ultimi post, questo hp sembra un disastro....va be il digitalizzatore, va be la usb standard, ma sembra che tutti abbiano almeno un problema driver o hw, e quasi tutti l'avete portato in assistenza...speriamo siano problemi solo dei primi lotti, anche se di hp mi fido poco

problemi driver : sembra che anche alcuni switch lo abbiano avuto e i driver dell stanno risolvendo la situazione.

problemi hardware: può succedere..io l'ho sostituito solo perchè mancava il magnete nella tastiera che fa spegnere lo schermo quando lo si chiude, nulla di disastroso..

poi ovvio, in un forum dove la gente chiede aiuto scopri soprattutto i problemi, chi non li ha non viene qui a scrivere (se non per aiutare gli altri)

Se a te serve un tab col digitalizzatore, te lo consiglio, se non ti serve il digitalizzatore vai su altri lidi più collaudati =)

L'unica pecca che sto riscontrando è l'otg...sembra essere assente... finite le feste riprendo i contatti con hp e mi informo..

Alla fine comprando online offrono un ottimo servizio..30 giorni per la doa non sono per niente male.. poi ,ad esempio io, l'ho pagato 280 sul loro sito con gli sconti di inizio dicembre e secondo me li vale tutti (anche solo per il digitalizzatore a questa cifra di fascia "bassa")

Ultima modifica di peten : 28-12-2014 alle 14:12.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v