Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2007, 11:24   #161
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
Salve, vi scrivo in merito ad un problema che mi sn trovato di fronte quando sono andato a configurare un router di una mia amica...

Lei mi aveva detto che aveva comprato un modem-router wifi per la sua linea adsl, ma in realtà aveva comprato solamente un router wifi, il d-link 624, che per istradare i pc della rete ha bisogno di un modem...
per fortuna la mia amica possedeva questo modem di alice con la presa ethernet:


(non sono riuscito ad entrare nella config del modem, digitando 192.168.1.1, si apre solo la finestra dello status... credo sia un modem chiuso quello di alice)

ed allora ho pensato che la situazione fosse facile da risolvere ma invece mi sn trovato difronte al problema che i diversi pc erano in rete tra loro, ma quelli connessi tramite router wifi (dlink 624) non riuscivano a navigare...

ora vi spiego che configurazione ho usato:

Modem connesso al pc fisso tramite usb
Router dlink 624 connesso al modem tramite ethernet
Portatile conneso tramite wifi

PC fisso: connesso tramite USB
il modem di alice crea una connesione di rete (penso virtuale) ed assegna questi dati:

ip 192.168.1.4
subnetmask 255.255.255.224
gateway 192.168.1.1
dns quelli di alice.


Configurazione router dilink 624
ip: 192.168.1.10 (ho messo questo ip, cambiandolo dall'originale 192.168.0.1, per metterlo nella stessa subnetmask del modem di alice)
subnetmask 255.255.255.224

dhcp: dall'ip 192.168.1.12 all'192.168.1.199

poi nella scheda WAN ho provato questi 3 modi:

- dymanic ip (ma nn funziona)

- set ip manualmente:
ip: 192.168.1.10 o oppure ho messo anche 192.168.1.11 per non farlo uguale al suo indirizzo inrete
subnetmask 255.255.255.224
ispgateway 192.168.1.1
dns alice
(ma nn funzionan neppure questo)

- PPPoE: quello della guida di questo topic
dymanica PPPoE
aliceadsl
aliceadsl
eccc
(ma nn funzionan neppure questo)

In passato con una configuazione simile (con set ip manualmente) ho messo un router wifi in una rete di pc fastweb e tutto ha funzionato... sta volta invece no!

Se qualcuno sa cosa consigliarmi gliene sono grato... thanks!
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:21   #162
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Hai fatto quasi tutto bene. Il Dlink deve essere settato in PPPoE. Il pirelli lo devi collegare col cavo ethernet alla porta wan del dlink. Il pc lo attacchi al dlink. La connessione di Alice non serve.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:03   #163
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Hai fatto quasi tutto bene. Il Dlink deve essere settato in PPPoE. Il pirelli lo devi collegare col cavo ethernet alla porta wan del dlink. Il pc lo attacchi al dlink. La connessione di Alice non serve.
nn ci avevo pensato!
appena posso provo... thanks!

PS: ma poi scollegando il cavo usb del modem di alice connesso al pc fisso, la connesione dovrebbe partire direttamente dal router se non erro... e non c'è niente da configurare dentro al modem?

nn so... "connesione via ethernet" ecc..

mi viene in mente questo perchè quando si installa alice, il solito cd autoistallante, chiede sempre che connesione usare usb o ethernet.
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.

Ultima modifica di skyhawk : 15-11-2007 alle 15:11.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:22   #164
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da skyhawk Guarda i messaggi
PS: ma poi scollegando il cavo usb del modem di alice connesso al pc fisso, la connesione dovrebbe partire direttamente dal router se non erro... e non c'è niente da configurare dentro al modem?

nn so... "connesione via ethernet" ecc..

mi viene in mente questo perchè quando si installa alice, il solito cd autoistallante, chiede sempre che connesione usare usb o ethernet.
Esatto la connessione parte dal router dove hai messo PPPOE ed Alice Adsl. Ovviamente la configurazione di IE va cambiata per non usare la connessione remota che ti ha creato (l'inutile) CD di alice. Nel modem anche volendo non puoi configurare nulla, ma tanto è già settato in bridge (come mi sembra di averti già detto ma non mi ricordo dove ). Il CD ti fa la domanda per vedere se come scheda di rete usi quella fisica o quella virtuale creata dai driver USB.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:35   #165
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Esatto la connessione parte dal router dove hai messo PPPOE ed Alice Adsl. Ovviamente la configurazione di IE va cambiata per non usare la connessione remota che ti ha creato (l'inutile) CD di alice. Nel modem anche volendo non puoi configurare nulla, ma tanto è già settato in bridge (come mi sembra di averti già detto ma non mi ricordo dove ). Il CD ti fa la domanda per vedere se come scheda di rete usi quella fisica o quella virtuale creata dai driver USB.
perfeto... appena vado da questa mia amica sistemo il tutto!
;D
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:08   #166
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da skyhawk Guarda i messaggi
perfeto... appena vado da questa mia amica sistemo il tutto!
;D
e poi fatti ricompensare.......

io faccio così......
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:03   #167
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
e poi fatti ricompensare.......

io faccio così......
Tutto fatto... funziona! ;D
Ora aspetto la ricompensa... asd
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:41   #168
sammis9
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 58
Salve di nuovo a tutti. Ora mi funziona il Modem USR9112 e il router WIFI USR5463.

Mi chiedevo se esista un modo per limitare la banda del solo router WIFI, visto che ho il sospetto che me l'utilizzino troppo pesantemente. Tanto per fare un esempio, io ho Tiscali 4 mega e vorrei poter dedicare alle connessioni WIFI 640x128, o qualcosa del genere, riservando il resto della banda alle connessioni dirette ethernet.

Ultima modifica di sammis9 : 17-11-2007 alle 18:44.
sammis9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 20:05   #169
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da sammis9 Guarda i messaggi
Salve di nuovo a tutti. Ora mi funziona il Modem USR9112 e il router WIFI USR5463.

Mi chiedevo se esista un modo per limitare la banda del solo router WIFI, visto che ho il sospetto che me l'utilizzino troppo pesantemente. Tanto per fare un esempio, io ho Tiscali 4 mega e vorrei poter dedicare alle connessioni WIFI 640x128, o qualcosa del genere, riservando il resto della banda alle connessioni dirette ethernet.
Via router no con questi modelli. Sui pc con netlimiter, ma va installato sui pc da limitare, quindi non credo sia utile. Comunque cerca in networking in generale, se ne è parlato molte volte dell'argomento.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 20:22   #170
sammis9
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 58
Lo sospettavo. No, non posso limitare i vari PC. Grazie comunque, cercherò in giro, anche se non immagino soluzioni possibili se il router non può.

sammis9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:48   #171
TheDragon81
Senior Member
 
L'Avatar di TheDragon81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da skyhawk Guarda i messaggi
Salve, vi scrivo in merito ad un problema che mi sn trovato di fronte quando sono andato a configurare un router di una mia amica...

Lei mi aveva detto che aveva comprato un modem-router wifi per la sua linea adsl, ma in realtà aveva comprato solamente un router wifi, il d-link 624, che per istradare i pc della rete ha bisogno di un modem...
per fortuna la mia amica possedeva questo modem di alice con la presa ethernet:

(non sono riuscito ad entrare nella config del modem, digitando 192.168.1.1, si apre solo la finestra dello status... credo sia un modem chiuso quello di alice)

ed allora ho pensato che la situazione fosse facile da risolvere ma invece mi sn trovato difronte al problema che i diversi pc erano in rete tra loro, ma quelli connessi tramite router wifi (dlink 624) non riuscivano a navigare...

ora vi spiego che configurazione ho usato:

Modem connesso al pc fisso tramite usb
Router dlink 624 connesso al modem tramite ethernet
Portatile conneso tramite wifi

PC fisso: connesso tramite USB
il modem di alice crea una connesione di rete (penso virtuale) ed assegna questi dati:

ip 192.168.1.4
subnetmask 255.255.255.224
gateway 192.168.1.1
dns quelli di alice.


Configurazione router dilink 624
ip: 192.168.1.10 (ho messo questo ip, cambiandolo dall'originale 192.168.0.1, per metterlo nella stessa subnetmask del modem di alice)
subnetmask 255.255.255.224

dhcp: dall'ip 192.168.1.12 all'192.168.1.199

poi nella scheda WAN ho provato questi 3 modi:

- dymanic ip (ma nn funziona)

- set ip manualmente:
ip: 192.168.1.10 o oppure ho messo anche 192.168.1.11 per non farlo uguale al suo indirizzo inrete
subnetmask 255.255.255.224
ispgateway 192.168.1.1
dns alice
(ma nn funzionan neppure questo)

- PPPoE: quello della guida di questo topic
dymanica PPPoE
aliceadsl
aliceadsl
eccc
(ma nn funzionan neppure questo)

In passato con una configuazione simile (con set ip manualmente) ho messo un router wifi in una rete di pc fastweb e tutto ha funzionato... sta volta invece no!

Se qualcuno sa cosa consigliarmi gliene sono grato... thanks!
Posso utilizzare questa procedura anche per settare l'Enterprise con modulo VoIP?
Cioè, l'UFO è già a posto così (visto che nei settaggi non posso cambiare una mazza)?
__________________
Vendo/Scambio: Samsung Writemaster SH-S223 (V)
TheDragon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:56   #172
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da TheDragon81 Guarda i messaggi
Posso utilizzare questa procedura anche per settare l'Enterprise con modulo VoIP?
sarebbe il router di StarTrek?

Quote:
Originariamente inviato da TheDragon81 Guarda i messaggi
Cioè, l'UFO è già a posto così (visto che nei settaggi non posso cambiare una mazza)?
il modem di Telecon è già in bridge, bisogno capire cosa hai dopo l'alicegate.
è preferibile utilizzare questa procedura quando si ha un router SENZA modem integrato dopo il modem Telecon
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:36   #173
TheDragon81
Senior Member
 
L'Avatar di TheDragon81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
il modem di Telecon è già in bridge, bisogno capire cosa hai dopo l'alicegate.
è preferibile utilizzare questa procedura quando si ha un router SENZA modem integrato dopo il modem Telecon
Beh, l'UFO è direttamente collegato alla linea telefonica ... non ho altri dispositivi in mezzo ...

PC -> UFO -> Internet

Devo anche informarmi se l'Alice è in PPPoE o PPPoA oppure non è una cosa importante (cioè, da quanto ho capito al posto di loggarsi tramite il software di Alice o di Windows, ci si logga tramite il Router ... quindi in teoria non dovrebbe essere una cosa vitale)
__________________
Vendo/Scambio: Samsung Writemaster SH-S223 (V)

Ultima modifica di TheDragon81 : 19-11-2007 alle 10:41.
TheDragon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:26   #174
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da TheDragon81 Guarda i messaggi
Devo anche informarmi se l'Alice è in PPPoE o PPPoA oppure non è una cosa importante (cioè, da quanto ho capito al posto di loggarsi tramite il software di Alice o di Windows, ci si logga tramite il Router ... quindi in teoria non dovrebbe essere una cosa vitale)
devi avere pppoe

ma alice è in pppoe se non ricordo male

il problema è solo con tiscali che è in pppoa....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:46   #175
TheDragon81
Senior Member
 
L'Avatar di TheDragon81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
devi avere pppoe

ma alice è in pppoe se non ricordo male

il problema è solo con tiscali che è in pppoa....
Non sempre ... alcune volte ho dovuto settare alcuni router (non quelli forniti con Alice) in PPPoA ...
__________________
Vendo/Scambio: Samsung Writemaster SH-S223 (V)
TheDragon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:23   #176
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da TheDragon81 Guarda i messaggi
Non sempre ... alcune volte ho dovuto settare alcuni router (non quelli forniti con Alice) in PPPoA ...
si va be...importante che vanno anche in pppoe
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:32   #177
TheDragon81
Senior Member
 
L'Avatar di TheDragon81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
si va be...importante che vanno anche in pppoe
Forse mi son spiegato male io ...
Alcuni router (acquistati separatamente dall'offerta Alice), per farli collegare, ho dovuto settarli in PPPoA ... quindi non vorrei che Alice fosse stata fornita per un tot di tempo in PPPoE e per un altro tot in PPPoA ...
Il Pirelli (quello ad astronave) non so come gestisce la cosa ... cioè non so se gestisce le connessioni in PPPoA o PPPoE o come gli gira in quel giorno
Se con un router (tipo D-Link DI-524) collegato ad esso

PC -> DI-524 -> Pirelli -> Internet

funziona correttamente (si logga ad Alice e mi permette di navigare) ... allora sono a posto
__________________
Vendo/Scambio: Samsung Writemaster SH-S223 (V)
TheDragon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:34   #178
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da TheDragon81 Guarda i messaggi
Forse mi son spiegato male io ...
Alcuni router (acquistati separatamente dall'offerta Alice), per farli collegare, ho dovuto settarli in PPPoA ... quindi non vorrei che Alice fosse stata fornita per un tot di tempo in PPPoE e per un altro tot in PPPoA ...
Il Pirelli (quello ad astronave) non so come gestisce la cosa ... cioè non so se gestisce le connessioni in PPPoA o PPPoE o come gli gira in quel giorno
Se con un router (tipo D-Link DI-524) collegato ad esso

PC -> DI-524 -> Pirelli -> Internet

funziona correttamente (si logga ad Alice e mi permette di navigare) ... allora sono a posto
per scrupolo chiedi a loro

comunque ad oggi dovrebbero essere in pppoe

tentar non nuoce.....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:49   #179
piccol3tto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 11
Problema Tra AccesPoint e modem ADSL

CIAO,
Ho un probelma con un Access Point della TP LINK collegato ad un modem ADSL della D-Link DSL 320T
è da premettere che non sono riuscito a far funzionare la connesione ad internet tramite la porta wan dell'acces point bensì tramite lo SWITCH.


Diciamo che il tutto funziona.. però (sembra strano ma è così) trascorso un pò di tempo a navigare su internet con il WIFI.. la connessione ADSL si blocca e nn c'è verso di ripristinarla... l'unica soluzione è staccare il modem ADSL dall'access point, collegarlo dietro il pc, avviare il browser, scollegare il modem dal pc e ricollegarlo di nuovo dietro l'access point...
Soltanto così posso navigare con il wireless..
Sembra che una volta che si blocchi l'adsl, l'access point voglia un input dal modem.. e quest'ultimo riesce a darglielo soltanto se viene collegato direttamente al pc navigando per alcuni secondi...

Allora ho provato a configurare il modem adsl in modalità bridge..
Ho disattivato il dhcp su di esso;
Ho configurato l'AP in modalità PPpOE ;
Ho inserito i dati dell'abbonamento di alice e i dns.

Ho collegato il modem alla presa wan del router...e wailà...

Continua a non funzionare!

L'access point non riesce proprio a stabilire la connessione sul modem tramite la porta wan....

Quale sarà il problema?
Grazie a tutti
piccol3tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:55   #180
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
dopo aver messo in bridge il 320T, hai salvato e rebootato?
il 320T in bridge si connette se lo attacchi direttamente al PC e crei una connessione PPPoE come questa?: http://www.puntoadsl.net/xp.html

per sVista: http://windowshelp.microsoft.com/Win...a83411040.mspx
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v