Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2012, 15:48   #161
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Di niente
Però ragazzi... per ora questo 3D non è molto "controllato" e poco voluminoso e ci fanno passare certe leggerezze, ma a rigor di regolamento certe domande non andrebbero poste qui, perché non attinenti strettamente all'oggetto della discussione
Chiedo scusa per l'ot
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:24   #162
ICER
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1829
Come si gioca con questo portatile a MW2, MW3, Battelfield 3, Fallout3/New Vegas, Skyrim e a Crysis 2?
__________________
.:ICER:.

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 12-04-2012 alle 22:40.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 05:50   #163
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da warmor Guarda i messaggi
Io ho riportato quello che il giornalista di settore ha scritto nella review del notebook e tra l'altro anche lui si lamentava degli altoparlanti con volume basso....
ciao, il notebook ce l'ho da gennaio e lo uso 2 ore al giorno (1 ora andata e 1 ora ritorno in treno) e non ho nessun problema di visuale dai miei 185 cm. Per il volume di fabbrica te lo danno con il THX al 60% ed anche se metti il volume di Win al 100% il THX rimane separato al 60.

La qualità delle casse e' quella che e' ma con un buon paio di auricolari klipsch vai alla grande. Il mio vecchio Vaio (VGN A197 Xp del 2003) aveva un reparto audio superiore....... Ma era un note da 3400 € all'epoca
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:00   #164
Diana84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 14
Salve a tutti!Vi scrivo perchè ho appena acquistato questo splendido notebook! Vorrei porvi un quesito: ho notato dei piccolissimi difetti di fabbrica, per esempio il lettore dvd all'interno ha la plastica tagliata male e ieri non si apriva ma il problema si è risolto da solo... Inoltre sul davanti c'è la plastica un pò deformata... Voi prendereste provvedimenti? Lo rimandereste indietro? Quello che mi ha preoccupato è stato il lettore dvd, perchè non vorrei che passassero i dieci giorni lavorativi dall'acquisto e iniziasse a fare spesso questi scherzi... Consigli?
Diana84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 14:37   #165
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio sull' upgrade dei driver della scheda video, sul sito asus i driver per la scheda sono datati 26/05/2011 sono andato a cercare sul sito Nvidia e gli ultimi driver della GEFORCE GTX560 sono Marzo 2012 (296.10 WHQL), ora chiedo e' preferibile aggiornare con quelli che propone la Asus riferiti al G74 o quelli della Nvidia??
grazie
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse

Ultima modifica di giankaste : 16-04-2012 alle 14:46.
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 05:41   #166
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Come si gioca con questo portatile a MW2, MW3, Battelfield 3, Fallout3/New Vegas, Skyrim e a Crysis 2?
Ciao, a BF3 ho giocato molto bene con risoluzione Full Hd, dettagli alti ed e' giocabilissimi. MW 3 non lo vede proprio lo giochi al massimo, il programma che lo mette più alla prova e' Batman arkham City che il Full hd dettagli alti AA 4 (se non ricordo male) ha con il benchmark interno 65 FPS Max con medio 45 e Min 18. Per essere un notebook non e' male. Ora sto giocando al Alan Wake sparato Max senza nessun problema.


Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio sull' upgrade dei driver della scheda video, sul sito asus i driver per la scheda sono datati 26/05/2011 sono andato a cercare sul sito Nvidia e gli ultimi driver della GEFORCE GTX560 sono Marzo 2012 (296.10 WHQL), ora chiedo e' preferibile aggiornare con quelli che propone la Asus riferiti al G74 o quelli della Nvidia??
grazie
aggiornati all'ultima release nVidia senza nessun problema
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 05:50   #167
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
aggiornati all'ultima release nVidia senza nessun problema
Ok grazie
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:21   #168
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ok grazie
Se andate qui

ci sono i driver Nvidia 296.16 certificati da ASUS per i prodotti della serie R.O.G.
Provati personalmente, tutto ok!

Ah, sono ufficiali eh, niente di oscuro, il tizio Marshall è uno dello staff ASUS-ROG!

__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 08:59   #169
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
ROG Theme disponibile sul sito ASUS-ROG:

link

__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 10:31   #170
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Se andate qui

ci sono i driver Nvidia 296.16 certificati da ASUS per i prodotti della serie R.O.G.
Provati personalmente, tutto ok!

Ah, sono ufficiali eh, niente di oscuro, il tizio Marshall è uno dello staff ASUS-ROG!

Scusa come fai a sapere da dove provengono quei drivers? Dov'è scritto che quei drivers sono certificati da Asus? Guarda che i drivers ufficialmente riconosciuti per un prodotto non vengono pubblicati da un forum (per quanto quel forum sia tecnico o attendibile) ma da chi sviluppa quel prodotto, nella fattispecie da nVidia direttamente o da Asus indirettamente
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:47   #171
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Scusa come fai a sapere da dove provengono quei drivers? Dov'è scritto che quei drivers sono certificati da Asus? Guarda che i drivers ufficialmente riconosciuti per un prodotto non vengono pubblicati da un forum (per quanto quel forum sia tecnico o attendibile) ma da chi sviluppa quel prodotto, nella fattispecie da nVidia direttamente o da Asus indirettamente
Io ho scaricato ed installato senza problemi dal sito NVIDIA i 296.10 WHQL, effettivamente sarebbe comunque interessante sapere se quelli del forum in questione sono certificati o sono ancora beta
Altra cosa, ho installato il gioco The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition ed ho settato le opzioni video su qualita' ultra, ma con mia grande sorpresa il gioco va a scatti e sono dovuto scendere da qualita ultra a qualita alta, questo dopo aver aggiornati i driver della scheda video e malgrado il mio G74 abbia i requisiti richiesti di gran lunga superiori, mi date qualche spigazione\chiarimento a questo? Puo essere per via dei driver???
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse

Ultima modifica di giankaste : 19-04-2012 alle 12:54.
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:35   #172
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Io ho scaricato ed installato senza problemi dal sito NVIDIA i 296.10 WHQL, effettivamente sarebbe comunque interessante sapere se quelli del forum in questione sono certificati o sono ancora beta
Altra cosa, ho installato il gioco The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition ed ho settato le opzioni video su qualita' ultra, ma con mia grande sorpresa il gioco va a scatti e sono dovuto scendere da qualita ultra a qualita alta, questo dopo aver aggiornati i driver della scheda video e malgrado il mio G74 abbia i requisiti richiesti di gran lunga superiori, mi date qualche spigazione\chiarimento a questo? Puo essere per via dei driver???
Non è affatto un problema di drivers, tranquillo Sono semplicemente i limiti della gtx560M Puoi ottenere qualche miglioramento con un po' di oc, ma nulla di stratosferico.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 05:54   #173
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Se con la 560 li puoi settare su ultra a cosa servirebbero la 570, 580 & 590?! Per essere un portatile da 1200 € giocare su alti mi sembra comunque un buon risultato
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 06:23   #174
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Se con la 560 li puoi settare su ultra a cosa servirebbero la 570, 580 & 590?! Per essere un portatile da 1200 € giocare su alti mi sembra comunque un buon risultato
Hai ragione forse pretendevo di piu', ma va bene comunque
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 09:23   #175
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Se con la 560 li puoi settare su ultra a cosa servirebbero la 570, 580 & 590?! Per essere un portatile da 1200 € giocare su alti mi sembra comunque un buon risultato
La 570 non è tutta 'sta grande potenza in più, ma già la 580 è un altro pianeta!
Comunque ci sono titoli per i quali ci vogliono due o più gpu in SLI per essere giocati veramente al massimo delle possibilità, ma si arriva davvero ad un'utenza ludica di nicchia
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 11:37   #176
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Se per giocare giocare ad ultra invece che alti devo spendere 2000 € di notebook invece che 1200 mi sembrano veramente ben spesi. Tenendo conto che quando verro inseguito da 10 posseduti noterò sicuramente tutti i dettagli che il gioco mi mostrerà ..... Si si si
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 11:58   #177
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Hai ragione forse pretendevo di piu', ma va bene comunque
Potevi prendere l'alienware ..... Con 800 € in più lo prendevi
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 12:06   #178
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Potevi prendere l'alienware ..... Con 800 € in più lo prendevi
Ma poi avrebbe avuto problemi seri, la qualità ed affidabilità non sono affatto paragonabili
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 12:49   #179
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Potevi prendere l'alienware ..... Con 800 € in più lo prendevi
No mi accontento gia' 1200 euro sono stati un sacrificio, di piu' non potevo pretendere e poi sono soddisfatto del mio G74
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 12:53   #180
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ma poi avrebbe avuto problemi seri, la qualità ed affidabilità non sono affatto paragonabili
Sono caratteristiche da non sottovalutare, Asus e' una garanzia
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v