Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2015, 09:09   #1761
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Dopo aver visto con che semplicità si riesca a comprare infiniti crediti in modo da avere nella propria squadra i vari messi, mi sono deciso a disinstallare e a vendere fifa 15.

Mi chiedo, ma come fate a continuare a giocarci?
Non esiste mica solo fut.
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 09:25   #1762
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Non esiste mica solo fut.
Beh ma alla fine è la modalità più coinvolgente... Capisci che se è conciata così male quella, tanti (me compreso) rinunciano.

Io in FIFA 14 ero finito praticamente solo a giocare FUT, ma quando ho visto che a fine stagione il mercato era rovinato ho aspettato a comprare il 15 e ora, visto quel che si dice sulla facilità di comprare i crediti (nonostante la EA abbia dichiarato, ma solo dichiarato, guerra aperta a certe cose), penso di aver fatto bene.

Dopo aver pagato un gioco, non è che devo anche spendere altri soldi (dandoli tra l'altro a gente che ha fatto crediti in una maniera quantomeno losca) solo per poter partire in pari coi bimbi nutellosi che per sbaglio hanno trovato la carta di credito del papi sul comodino.
E no, anche in FIFA 14 non ho speso un centesimo in più dei 33 euro spesi per acquistarlo nonostante ci abbia giocato per tutta la stagione.
Old 17-02-2015, 09:59   #1763
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Su pc , ma anche a voi da ieri l'app su pc non permette di fare trasferimenti ?
L'hanno bloccata da un paio di giorni per fermare gli autobuyer.
Dopo questa mossa i prezzi sono crollati, coincidenze ?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 10:25   #1764
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Ieri ho preso Benzema a 13.000 qualche giorno fa stava intorno ai 20.000.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 10:31   #1765
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Dopo aver visto con che semplicità si riesca a comprare infiniti crediti in modo da avere nella propria squadra i vari messi, mi sono deciso a disinstallare e a vendere fifa 15.

Mi chiedo, ma come fate a continuare a giocarci?
Tra l'altro "vendere" cosa che non è possibile e contro i TOS di Origin e poi ti lamenti dei furboni che comprano i crediti
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 13:00   #1766
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
che cosa sono autobuyer?

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 18:00   #1767
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
che cosa sono autobuyer?
Un programmino automatico che acquista il giocatore da te indicato al prezzo da te indicato

Approfittando del crash del mercato ho preso Sanchez a 25k e ramires a 20k. Il primo é un giocatore assurdo, ha portato ad un altro livello il mio gioco mentre il secondo é un centrocampista mediocre con un pace incredibile che lo rende parecchio molesto in fase difensiva
Old 17-02-2015, 19:23   #1768
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
trovato diego costa quello nuovo in un pachetto e anche un difensore del arsenal..e Aubemayank IF

dormo felice.

ma messi e ronaldo non esistono nei packs secondo me...
Consiglio spassionato da amico/fratello.... Se "mai fossi nel lato oscuro" : 1) in questo periodo okkio..... 2) okkio alla friendlist perchè esistono anche gli invidiosi che ti segnalano in tempo zero...
Parlo sapendo quello che dico ..... Questa dritta vedila come preferisci io spero di esserti stato di aiuto, passo e chiudo!!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 19:24   #1769
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Tra l'altro "vendere" cosa che non è possibile e contro i TOS di Origin e poi ti lamenti dei furboni che comprano i crediti
Scusa ma non ho capito.

Non posso vendere il gioco/cd/scatola fifa 15? Ovviamente dopo averlo disinstallato dal pc?

Mi tocca tenerlo come spessore per i tavoli?
Old 17-02-2015, 19:44   #1770
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Domanda: Mi dite come si fa a vendere un giocatore guadagnandoci qualcosa? In pratica ho preso tevez, ma dopo alcune partite ho deciso di rivenderlo, perchè non adatto al mio modo di giocare. Sto da quasi una settimana cercando di venderlo ma nessuno lo compra. Sbaglio io tattica oppure e difficile vendere?

Io l'ho messo come prezzo di partenza 8k
Old 17-02-2015, 20:04   #1771
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Domanda: Mi dite come si fa a vendere un giocatore guadagnandoci qualcosa? In pratica ho preso tevez, ma dopo alcune partite ho deciso di rivenderlo, perchè non adatto al mio modo di giocare. Sto da quasi una settimana cercando di venderlo ma nessuno lo compra. Sbaglio io tattica oppure e difficile vendere?

Io l'ho messo come prezzo di partenza 8k
Continua a perseverare se vuoi disfarti subito dei giocatori metti partenza 150 e 6 ore però spesso ci rimetti. Io cerco sempre di venderli al doppio circa, spesso ci vogliano settimane prima che qualcuno li compri però quando capita si fanno grosse plusvalenze
Old 17-02-2015, 20:26   #1772
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Scusa ma non ho capito.

Non posso vendere il gioco/cd/scatola fifa 15? Ovviamente dopo averlo disinstallato dal pc?

Mi tocca tenerlo come spessore per i tavoli?
Hai capito benissimo, invece.

Puoi tenerlo come spessore per i tavoli in quanto il gioco, una volta attivato, è indissolubilmente legato al tuo account Origin, pertanto non rivendibile in alcun modo.

Mi dispiace esser stato foriero di cattive notizie, ma purtroppo è così (come per Steam e simili del resto)
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 17-02-2015, 22:12   #1773
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Continua a perseverare se vuoi disfarti subito dei giocatori metti partenza 150 e 6 ore però spesso ci rimetti. Io cerco sempre di venderli al doppio circa, spesso ci vogliano settimane prima che qualcuno li compri però quando capita si fanno grosse plusvalenze
Ok, ma secondo voi 8k e un buon prezzo o troppo altro?

Ho appena vinto un campionato 6 divisione, cosi ho deciso di regalarmi un pacchetto da 7,5 k ma non trovato nulla di che, nel pacchetto c'era ancheto casillas. Secondo voi a quanto potrei metterlo sul mercato?
Old 17-02-2015, 22:33   #1774
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ok, ma secondo voi 8k e un buon prezzo o troppo altro?

Ho appena vinto un campionato 6 divisione, cosi ho deciso di regalarmi un pacchetto da 7,5 k ma non trovato nulla di che, nel pacchetto c'era ancheto casillas. Secondo voi a quanto potrei metterlo sul mercato?
Quando schiacci metti sul mercato c'è anche il tasto confronta prezzo.. Guarda a quanto vanno le aste del momento e ti fai un'idea
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 12:42   #1775
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Vinta la divisione 7 avevo un 7000 crediti circa a disposizione e ho quindi deciso di farmi una terza rosa Liga BBVA.

Ero curioso di provare un modulo diverso dal 4-4-2 classico, ossia un 4-1-2-1-2 con un buon trequartista dietro le due punte, ossia Isco del Real Madrid.

Spendendo sui 4500 crediti ho tirato fuori sta roba qua:

Faccio la prima partita di divisione 6: non so se perché fosse la prima volta che giocavo con questa squadra appena creata (o magari il nuovo modulo a cui non sono pratico?) fatto sta che uno con una squadra con bidoni sconosciuti e totale inferiore alla mia mi ha arato 5-0.

Mai perso così pesantemente, e in genere finora ho perso assai poco, su 30 partite ne avrò perse al massimo 4-5... ma la cosa paurosa era che, per la prima volta, i miei giocatori sembravano totalmente rincoglioniti...

Mi sa tanto che ho incrociato lo script per la prima volta in FUT.

Farò sicuramente qualche altra partita per rendermi conto se è stato solo un caso o se è il modulo, magari ho preso due esterni troppo offensivi e di conseguenza sono troppo scoperto.

Tornare al 4-4-2 classico con cui finora ho stravinto con le altre due rose (Premier e Serie A) comporta rinunciare a Isco sulla base del quale ho deciso di costruirmi pure una rosa della Liga...

Oppure necessariamente mantenere i 4 dietro e sistemare un centrocampo a 2 più compatto dietro, 2 esterni, un trequartista e una sola punta. Ma temo che così diventi inoffensivo in avanti con una sola punta

Bel dilemma... così o prendo una punta veramente forte tipo Benzema (e non ho i crediti) e come esterno non mi dispiacerebbe Griezmann che dite?
Old 18-02-2015, 13:11   #1776
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Vinta la divisione 7 avevo un 7000 crediti circa a disposizione e ho quindi deciso di farmi una terza rosa Liga BBVA.

Ero curioso di provare un modulo diverso dal 4-4-2 classico, ossia un 4-1-2-1-2 con un buon trequartista dietro le due punte, ossia Isco del Real Madrid.

Spendendo sui 4500 crediti ho tirato fuori sta roba qua:

Faccio la prima partita di divisione 6: non so se perché fosse la prima volta che giocavo con questa squadra appena creata (o magari il nuovo modulo a cui non sono pratico?) fatto sta che uno con una squadra con bidoni sconosciuti e totale inferiore alla mia mi ha arato 5-0.

Mai perso così pesantemente, e in genere finora ho perso assai poco, su 30 partite ne avrò perse al massimo 4-5... ma la cosa paurosa era che, per la prima volta, i miei giocatori sembravano totalmente rincoglioniti...

Mi sa tanto che ho incrociato lo script per la prima volta in FUT.

Farò sicuramente qualche altra partita per rendermi conto se è stato solo un caso o se è il modulo, magari ho preso due esterni troppo offensivi e di conseguenza sono troppo scoperto.

Tornare al 4-4-2 classico con cui finora ho stravinto con le altre due rose (Premier e Serie A) comporta rinunciare a Isco sulla base del quale ho deciso di costruirmi pure una rosa della Liga...

Oppure necessariamente mantenere i 4 dietro e sistemare un centrocampo a 2 più compatto dietro, 2 esterni, un trequartista e una sola punta. Ma temo che così diventi inoffensivo in avanti con una sola punta

Bel dilemma... così o prendo una punta veramente forte tipo Benzema (e non ho i crediti) e come esterno non mi dispiacerebbe Griezmann che dite?
Beh isco può fare anche il cc, ha i piedi per farlo e infatti la sua ultima carta sif era cc.
Ti consiglio di provare anche il 4-3-3(4) con una bella mediana muscolare (khedira + gabi), isco a trequarti, griezmann e feghuoli ali e mandzukic(molto meno costoso di benzema e secondo me anche piu forte) unica punta. In difesa prova inigo Martinez, ha dei buoni piedi e spesso con lui riuscivo a lanciare contropiedi veloci
Old 18-02-2015, 15:06   #1777
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Grazie per gli utilissimi suggerimenti !

Ho cambiato modulo perché decisamente non faceva al mio caso.

Presi Mandzukic, Griezmann e Varane e mi trovo decisamente meglio.

In particolare Mandzukic è infinitamente meglio, da solo, di quella coppia di brocchi che avevo prima

Isco più basso è fondamentale sia in fase offensiva come quasi un attaccante aggiunto ma soprattutto difensiva.
Old 18-02-2015, 16:00   #1778
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Una domanda: Visto che ho tolto Facebook e non uso altri social, come posso avere le news Ea
sport ( esempio upgrade dei giocatori oppure uscita di pacchetti speciali) per fifa 15 quando non gioco?
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 18:39   #1779
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Consiglio spassionato da amico/fratello.... Se "mai fossi nel lato oscuro" : 1) in questo periodo okkio..... 2) okkio alla friendlist perchè esistono anche gli invidiosi che ti segnalano in tempo zero...
Parlo sapendo quello che dico ..... Questa dritta vedila come preferisci io spero di esserti stato di aiuto, passo e chiudo!!!
vai tranquillo che ho solo tanto culo oggi tra una partita e l'altra con Rysen ho aperto due pachetti e boom Boateng DC e 151k per me
secondo me il codice riconosce chi ha speso soldi nei fifa ticket,io ho comprato i ticket della EA,tipo a novembre avro' speso boh 20 euri anzi 25euri ma il gioco lo avevo pagato la meta,quindi alla fine era come comprare il gioco al gamestop a 59 euro..li avevo trovato sanchez IF e poi è tutto un circo di vendi apri trovi vendi apri trovi..
se vendo tutti i contratti che ho supero i 5M tranquillamente mi sa

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 18-02-2015 alle 18:41.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 20:35   #1780
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Hai capito benissimo, invece.

Puoi tenerlo come spessore per i tavoli in quanto il gioco, una volta attivato, è indissolubilmente legato al tuo account Origin, pertanto non rivendibile in alcun modo.

Mi dispiace esser stato foriero di cattive notizie, ma purtroppo è così (come per Steam e simili del resto)

Azz! Grazie infinite per l'informazione amara quanto utile!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian