|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#17502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#17503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
La Russia comunque non è ai mondiali. Quindi, per i primi 6 mesi non dovrebbero esserci problemi.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#17504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
come ho detto sopra .. facciamo giocare chimenti in avanti e se torna buffon anche manningher.. tanto è alto fa la torre!
|
|
#17505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Chimenti è ancora nostro?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#17506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
inoltre c'è anche bisogno che i giocatori siano disposti ad imperare. non è che tutti imparano e recepiscono. poi 6 mesi (e giocando ogni tre giorni) non sono un cazzo per insegnare schemi ci vogliono anche anni e spesso è necessario che si insegni a giocatori da formare e non già formati. ferrara sicuramente qualche difetto ce l'ha da questo punto di vista ma non credo che sia molto diverso (sotto questo punto di vista) da altri allenatori più blasonati (almeno questa è la mia impressione). e ci vorrebbero anni e diverse esperienze per valutare un allenatore infine. d'altronde i problemi che ha questa squadra sono i medesimi dell'anno scorso con ranieri (amnesie temporanee, schemi che saltano, difensori che non chiudono, centrocampisti che non tengono la posizione, tensione palpabile quando si tenta di fare gioco, squadra sbilanciatissima e contropiedi clamorosi frutto di arroganza e disperazione allo stesso tempo - tipo il 2-1 contro il catania). ma tanto qua si diceva anche di ranieri che era un cesso (si è visto quanto lo fosse - e si parlava bene di ferrara e del gioco juve - che non c'era - quando all'inizio dell'anno eravamo in testa e il bubbone era lì da scoppiare). pare che state a criticare l'allenatore per non criticare la dirigenza. da ultimo io dico la mia portando argomentazioni. non è che tutti voi dobbiate essere d'accordo, anzi, però almeno portare qualche argomentazione a sostegno delle vs. tesi non sarebbe male. per il me il casotto lo sta combinando la dirigenza (incapace di fare un progetto concreto ed in balia dei tifosi oltre che dei senatori della squadra). cmq godiamoci le osservazioni di bagni http://www.youtube.com/watch?v=I-oE1...eature=related Ultima modifica di Jackari : 11-01-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#17507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Poulsen fuori 2 mesi....
Io mi candido per sostituirlo |
|
|
|
|
#17508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sentito le "novità" ventilate da studioschif ?
![]() 1) Per Poulsen si profila un lungo stop, si teme la frattura 2) Per Iaquinta protrebbero allungarsi i tempi di recupero ![]() Mercoledì gioco io in attacco
|
|
|
|
|
#17509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mettiamolo in difesa
|
|
|
#17510 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mi dicono che per Mercoledì Marchisio è squalificato
![]() Restano Brazzo (se recupera dall'affaticamento di ieri), Melomeno e DeCeglie
|
|
|
|
|
#17511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me le colpe le hanno tutti, proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori. La proprietà e i giocatori non si possono dimettere, gli altri però si..... |
|
|
|
|
|
#17512 |
|
Senior Member
|
|
|
#17513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
stessa cosa che si è voluta riproporre con il tecnico è quello il problema. chi cazzo era mai sto secco? |
|
|
|
|
|
#17514 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#17516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se il mio meglio lo do sulla fascia destra, scatto, corsa e dribbling fulmineo sono il mio forte, certo poi il "crosse" lascia un pò a desiderare, ma tanto non è che la concorrenza (Molinaro, Grygera, Zebina, Grosso, De Ceglie...) è tanto meglio .... |
|
|
|
|
|
#17517 |
|
Bannato
|
Rettifichiamo
Poulsen, trenta giorni di stop
Christian Poulsen Sarà costretto ad uno stop di un mese. Il danese, costretto ad uscire nel secondo tempo della sfida contro il Milan in seguito ad un trauma contusivo, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato, oltre alla ferita lacero contusa già suturata ieri sera, la frattura composta del perone della gamba sinistra. L'arto è stato immobilizzato attraverso un tutore e sarà successivamente trattato con chinesiterapia. Il centrocampista potrà riprendere il lavoro sul campo e la corsa tra circa trenta giorni. La squadra intanto questa mattina è tornata ad allenarsi a Vinovo. I giocatori impegnati nella sfida contro il Milan hanno svolto un lavoro defatigante, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in esercizi di tecnica e in una partitella a campo ridotto, cui ha preso parte anche Vincenzo Iaquinta. Camoranesi dopo il lavoro in palestra è sceso in campo, proseguendo nel suo programma di recupero. juventus.it
|
|
|
|
|
#17518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
che cribbio !!1 i Danet? li aveva finiti tutti lui? mica li ha offerti!!
|
|
#17519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io ho letto 60 giorni di stop...mi sembrano pochi 30 per una frattura, anche se composta.
|
|
|
|
|
#17520 |
|
Senior Member
|
Marrone
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.