Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2020, 16:31   #17441
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
scusa ma un bus granturismo ha
-corridoio strettissimo
-scalette di salita/discesa strette (passa 1 sola persona alla volta) e ripide
-manca anche il pulsante per prenotare la fermata.

è tecnicamente evidente che non puoi fare servizio urbano di linea con mezzi del genere: avresti più assembramento, gente che cade salendo/scendendo e magari si rompe una gamba, tempi biblici per salita/discesa in fila per 1 da sole 2 porte...
tralasciando che hanno dimensioni e altezze maggiori e in molte città circolerebbero con difficoltà o non passerebbero proprio.
creerebbe più problemi di quelli che dovrebbe risolvere
come avevo scritto, nell'ipotesi sarebbe più soluzione da linee extraurbane, che non esistono solo i bus urbani
il senso sarebbe di 'sgonfiare' un pò di qui, un pò di lì, etc, quindi non in alternanza a soluzioni simili a quelle già prese

fermo restando che tanto ognuno guarda alla sua città/regione orticello, e quindi le idee restano secondarie alla capacità e volontà di implementarle
Old 28-10-2020, 16:32   #17442
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

tutto è bene quello che finisce bene!
è stato solo un momento di tristessa...

https://youtu.be/dFPigCBAufk?t=209
Candy Candy ?

Georgie ?

Clmsòlslmslmòlms

Ultima modifica di CYRANO : 28-10-2020 alle 16:34.
CYRANO è offline  
Old 28-10-2020, 16:33   #17443
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Un po' come mi pare ricordare lontanamente nella famosa serie animata di inizi anni '80 di calcio in cui c'era quel personaggio secondario che doveva essere fortissimo ma alla fine per problemi (forse di cuore?) praticamente non giocava mai.
Julian Ross.
incorreggiubile è offline  
Old 28-10-2020, 16:34   #17444
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

tutto è bene quello che finisce bene!
è stato solo un momento di tristessa...

https://youtu.be/dFPigCBAufk?t=209
Vergine !!!
Saturn è offline  
Old 28-10-2020, 16:35   #17445
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Vergine !!!
Ha tirato fuori una chicca di allora.......quanto siamo vecchi :v
incorreggiubile è offline  
Old 28-10-2020, 16:37   #17446
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Era prevedibile...
Non puoi chiedere all'oste se il vino è buono.
vediamo ora se con la seconda ondata osano sputtanarsi e votare contro rischiando il linciaggio...
Quote:
... questo forse è uno dei problemi maggiori di comunicazione... per far comprendere i motivi delle tue decisioni non puoi pretendere che tutti le accettino a priori senza cercare di capire... che non significa per forza leggere i dati correttamente, ma almeno provarci).
qua la spiegazione di Conte sulla chiusura alle 18 e sui trasporti https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...fuoco/5980963/

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La parentela con i virus dell'influenza.
Il fatto che fosse, come questi, stagionale e nonostante questo in estate non fosse stata debellata ( come invece succede con quella influenzale ) mi ha convinto che sarebbe tornata in forze con la brutta stagione...
concordo.
gli unici che non avevano capito che sarebbe tornata sono salvini ("non ci sarà nessuna seconda ondata") e zangrillo ("è clinicamente morto")

Ultima modifica di zappy : 28-10-2020 alle 16:42.
zappy è offline  
Old 28-10-2020, 16:38   #17447
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Diciamo che chi ha vissuto in quell'epoca è un miracolo se non sia ricoverato in qualche struttura o non sia diventato un mezzo criminale
Non ho memoria di cartoni che non fossero drammatici (morti di parenti vari, violenze, frustrazione, etc...) o che fossero decisamente assurdi (si sono scritti interi trattati sulla lunghezza del campo di Holly e Benji).
Non sono esperto di serie animate ma come per il cinema si possono fare alcune considerazioni. Credo per lo piu' molte serie in origine fossero orientate ad un target un po' piu' grande poi adattate successivamente ma avevano credo sceneggiatori che volessero creare storie complesse e credibili/realistiche rappresentando un mondo si "idealizzato" ma allo stesso tempo "non troppo" laddove es. lo sport cercava di spiegare che e' fatica quindi delusione e rabbia ma potenzialmente anche vittoria oppure in altre serie c'erano i classici problemi familiari o di convivenza o di vita reale, in altre c'erano questioni di rispetto e onore (es. Lupin e le logiche tra i personaggi principali). Molti avranno iniziato calcio grazie a quella serie tv e sebbene le contraddizioni erano enormi, l'aspetto motivazionale era forte per lo spettatore.

Quote:
Milord in realtà era il marito di Sailor Moon (nel futuro).
In quanto a poteri aveva solo una sorta di bastone da prestigiatore (e pensando ai giapponesi mi viene da pensare male ), dava un paio di colpi ogni tanto e poi lasciava tutto il resto del lavoro alle guerriere.
Infatti sembrava ricordare vagamente ma ricordo ad es. serie animate tipo "Hello! Spank" tristissimo o altre ma che comunque avevano una trama appunto articolata e un messaggio forse realistico.

Ultima modifica di 386DX40 : 28-10-2020 alle 16:51.
386DX40 è offline  
Old 28-10-2020, 16:38   #17448
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Ma veramente...era un pezzo che non ricordavo quella serie...!
Saturn è offline  
Old 28-10-2020, 16:40   #17449
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Perciò non venissero a dire che lo fanno per ridurre i contagi. Forse lo fanno perchè hanno fatto due conti. Se con 5 miliardi di euro riescono a foraggiare le attività, mentre bloccare il trasporto o dimezzarlo avrebbe portato una perdita di 10 miliardi (oltre al caos trasporti privati), allora gli conviene far chiudere le attività. Però non ci prendessero per il culo dicendo che lo fanno per una questione sanitaria.
Condivido buona parte di tutto ciò che hai scritto nella parte di intervento che non ho quotato, a parte la tua considerazione sul ristorante, perchè nell'ottica di chi ha scritto il provvedimento, il problema non è ciò che avviene nel ristorante ma ciò che avviene prima e dopo. Mi soffermo ora sulla tua conclusione che ho quotato.

Qui ci continuiamo a ripetere (giustamente) che non conta solo la salute, ma anche l'economia...quindi io me lo auguro proprio che si siano fatti due conti, analisi del rischio e bilancio tra costi e benefici.
Se, come nel tuo esempio, ci sono due soluzioni di cui una ti impatta per la metà della cifra rispetto all'altra e se già con quella meno impattante ritieni (sulla base dei dati, dei modelli, chiamali come vuoi) a portare la curva comunque ad un livello sostenibile, perchè dovresti scegliere quella che impatta economicamente di più?
La questione di base è sempre sanitaria, perchè lo scopo è comunque quello di ridurre la curva. Sinceramente non la trovo una presa per il culo, se ho inteso correttamente la tua considerazione.
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 16:41   #17450
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
come avevo scritto, nell'ipotesi sarebbe più soluzione da linee extraurbane, che non esistono solo i bus urbani
si, certo ma non ho mai visto bus extraurbani saturi. nè prima nè dopo il covid...
il problema sono quelli urbani, pertanto...
Old 28-10-2020, 16:45   #17451
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Concordo... probabilmente è stata una mera scelta di economicità (e mi andrebbe bene se la spiegassero in questi termini).
Aggiungo una mia fortissima perplessità.
Diverse pagine fa si discuteva sull'efficienza delle varie mascherine e si parlava anche della qualità del filtraggio e della grandezza del virus.
Siamo sicuri che non sia preferibile avere una distanza di 2 metri (anche senza mascherina... occhio che è vietato) piuttosto che indossare una mascherina di stoffa o chirurgica e stare a meno di 1 metro???
Non vorrei che in molti sia passato il concetto: "Indosso la mascherina, quindi mi posso attaccare al mio vicino".
Per farla breve... se qualcuno tossisce a 2 metri da me e io non indosso la mascherina ho effettivamente più probabilità di infettarmi rispetto al fatto di farmi tossire da mezzo metro indossando entrambi le mascherine???
Non so se sia stato condotto questo esperimento, quindi potrei aver detto una grande castroneria.
Non mi ricordo chi, ma era sicuramente un medico illustre, che aveva detto di lasciar perdere quelle in cotone perché fanno ridere e non filtrano na ceppa di min...
Perciò è plausibile il tuo discorso. Non ricordo tutti i test fatti, potrebbe anche esistere un test del genere, non da noi visto che ogni volta che sento un politico che parla o un medico pure, tirano fuori che il test è di harvard, olanda, qualsiasi nazione intorno all'Italia, tranne l'Italia. La vera domanda è: perché non siamo mai i primi a fare dei test utili al momento?

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Candy Candy ?

Georgie ?

Clmsòlslmslmòlms
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Quella zoc....ehm di georgie!

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma veramente...era un pezzo che non ricordavo quella serie...!
Ehehe mitico trio anni 80
ryan78 è offline  
Old 28-10-2020, 16:45   #17452
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

https://espresso.repubblica.it/plus/...17?ref=HEF_BOX

Inchiesta
Covid, c'erano 2,5 miliardi per la sanità e non sono stati spesi. Così è di nuovo emergenza
Guanti e camici per i medici di base? Mai arrivati. Vaccini per l’influenza? Troppo pochi. Le Asl? Un caos. La nuova ondata era prevista ma i fondi per ospedali e cure non sono stati sfruttati
Old 28-10-2020, 16:45   #17453
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
si, certo ma non ho mai visto bus extraurbani saturi. nè prima nè dopo il covid...
il problema sono quelli urbani, pertanto...
un pò qui e un pò lì, dicevo
cmq resta argomento virtuale
Old 28-10-2020, 16:57   #17454
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Condivido buona parte di tutto ciò che hai scritto nella parte di intervento che non ho quotato, a parte la tua considerazione sul ristorante, perchè nell'ottica di chi ha scritto il provvedimento, il problema non è ciò che avviene nel ristorante ma ciò che avviene prima e dopo. Mi soffermo ora sulla tua conclusione che ho quotato.

Qui ci continuiamo a ripetere (giustamente) che non conta solo la salute, ma anche l'economia...quindi io me lo auguro proprio che si siano fatti due conti, analisi del rischio e bilancio tra costi e benefici.
Se, come nel tuo esempio, ci sono due soluzioni di cui una ti impatta per la metà della cifra rispetto all'altra e se già con quella meno impattante ritieni (sulla base dei dati, dei modelli, chiamali come vuoi) a portare la curva comunque ad un livello sostenibile, perchè dovresti scegliere quella che impatta economicamente di più?
La questione di base è sempre sanitaria, perchè lo scopo è comunque quello di ridurre la curva. Sinceramente non la trovo una presa per il culo, se ho inteso correttamente la tua considerazione.
Perché dipende tutto da cosa vendi alla popolazione.

Salute o Economia, o entrambe le cose strizzando però l'occhio agli aspetti economici facendo credere che invece sto tutelando la salute?
  • - Se vuoi tutelare la salute e basta chiudi tutto
  • - Se vuoi tutelare l'economia e basta apri tutto (che poi non è detto perché la paura non la togli)
  • - Se salute > economia riduci il trasporto pubblico (50%) o lo potenzi (per scuole e altro) e metti regole più rigide per le attività (qualsiasi attività). Però le fai rispettare. Se non potrai farle rispettare allora le regole non hanno senso con l'obiettivo salute e ricadi nella prima scelta (chiudi tutto), almeno avrai la certezza di abbassare la curva (dati di marzo 2020)
  • - Se economia > salute chiudi quello che ti costa meno e porta meno soldi (ristoranti?)

basta dirlo agli italiani senza tanti giri di parole, magari mostrando qualche proiezione classified. Hanno paura di spaventarci? Non basta il terrorismo quotidiano di tv e giornali? I dati non spaventano mai, ma fissano un punto fermo e passata la paura si cerca di andare avanti con una nuova consapevolezza.
ryan78 è offline  
Old 28-10-2020, 16:59   #17455
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
In Lombardia ormai la situazione è fuori controllo.
Arrivati a questo punto prima la chiudono e meglio è, altrimenti vedremo di nuovo le scene di qualche mese fa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 28-10-2020, 17:06   #17456
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Si è ritornati ai livelli della primavera: quasi 1/3 dei contagi giornalieri totali solo in Lombardia, 7558
Old 28-10-2020, 17:07   #17457
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
vediamo ora se con la seconda ondata osano sputtanarsi e votare contro rischiando il linciaggio...
Non sono tanto fiducioso... distrarranno le persone con le accuse reciproche su chi ha sbagliato e chi ha fatto bene

Quote:
Quote:
qua la spiegazione di conte sulal chiusura alle 18 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...fuoco/5980963/
Non vedo numeri e ripeto che la soluzione non mi sembra adeguata.
Io non conosco nessuno che prenda un autobus o la metro per andare in un bar/pub/ristorante/teatro o cinema... qualcuno prende i taxi (anche se non tutti se lo possono permettere)...
Ma dall'articolo si capisce che il vero problema non sono i luoghi dove si svolge "la movida", ma il fatto che non si riesca a controllarli.
Di fatto questa, a mio avviso, è una pesante ammissione di incapacità di riuscire a governare gli assembramenti (non sto dicendo che sia facile, sia MOLTO chiaro).
Detto in parole povere: "Paga il giusto per il peccatore".
Gli esercizi commerciali hanno fatto tutto per rispettare le disposizioni, ma siccome lo Stato non può per limiti organizzativi e strutturali (non puoi mettere un poliziotto vicino ad ogni locale) effettuare i dovuti controlli, allora eviti il problema alla radice.
Fermo restando che nessuno impedisce ai medesimi giovani che magari facevano un assembramento fuori dal pub, fare la medesima cosa in una abitazione privata (e non sarebbe tanto facile il controllo) o anche in un parco o in mezzo alla campagna.
Il problema non è il luogo, sono i comportamenti.
Se non punisci questi ultimi, fai in tempo a chiudere tutta Italia nel frattempo senza di fatto aver colpito la vera causa: l'inciviltà.

Quote:
concordo.
gli unici che non avevano capito che sarebbe tornata sono salvini ("non ci sarà nessuna seconda ondata") e zangrillo ("è clinicamente morto")
Aggiungi anche me... (per quanto possa contare)
Mi sembra in ogni caso logico che se avessero avuto ragione, nessuno si sarebbe scagliato contro chi ipotizzava la seconda ondata (sarebbe stato folle).

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Non sono esperto di serie animate ma come per il cinema si possono fare alcune considerazioni. Credo per lo piu' molte serie in origine fossero orientate ad un target un po' piu' grande poi adattate successivamente ma avevano credo sceneggiatori che volessero creare storie complesse e credibili/realistiche rappresentando un mondo si "idealizzato" ma allo stesso tempo "non troppo" laddove es. lo sport cercava di spiegare che e' fatica quindi delusione e rabbia ma potenzialmente anche vittoria oppure in altre serie c'erano i classici problemi familiari o di convivenza o di vita reale, in altre c'erano questioni di rispetto e onore (es. Lupin e le logiche tra i personaggi principali). Molti avranno iniziato calcio grazie a quella serie tv e sebbene le contraddizioni erano enormi, l'aspetto motivazionale era forte per lo spettatore.
Un discorso è non voler realizzare cartoni totalmente slegati dalla vita, un altro è crearne solo di drammatici.
A memoria faccio moltissima fatica a trovare una singola serie che non avesse qualche storia strappa-lacrime.
Poi penso che sia giusto voler ogni tanto divagare dalla realtà, specie quando si è bambini. Abbiamo tanti anni da grandi nei quali inseguiremo quel sogno di tornare bambini.

Quote:
Infatti sembrava ricordare vagamente ma sono della generazione old quando le serie animate erano tipo "Hello! Spank" altro che ricordo lontanamente tristissimo o di altre serie con musiche devastanti per quanto rimarranno in eterno purtroppo tra i neuroni tipo quelle dei Bee Hive.
Hello! Spank... se non erro la protagonista viveva con lo zio perchè aveva perso entrambi i genitori (neanche i nonni aveva).
Licia aveva solo il padre, peraltro estremamente burbero e possessivo (questo un po' in contro-tendenza dato che nella cultura giapponese dell'epoca la cura della prole è sempre stata delegata alla madre... il padre doveva pensare sempre al lavoro e fare carriera).
Old 28-10-2020, 17:07   #17458
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
EDIT

Ultima modifica di giovanni69 : 28-10-2020 alle 17:12.
giovanni69 è offline  
Old 28-10-2020, 17:13   #17459
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Perché dipende tutto da cosa vendi alla popolazione.

Salute o Economia, o entrambe le cose strizzando però l'occhio agli aspetti economici facendo credere che invece sto tutelando la salute?
  • - Se vuoi tutelare la salute e basta chiudi tutto
  • - Se vuoi tutelare l'economia e basta apri tutto (che poi non è detto perché la paura non la togli)
  • - Se salute > economia riduci il trasporto pubblico (50%) o lo potenzi (per scuole e altro) e metti regole più rigide per le attività (qualsiasi attività). Però le fai rispettare. Se non potrai farle rispettare allora le regole non hanno senso con l'obiettivo salute e ricadi nella prima scelta (chiudi tutto), almeno avrai la certezza di abbassare la curva (dati di marzo 2020)
  • - Se economia > salute chiudi quello che ti costa meno e porta meno soldi (ristoranti?)

basta dirlo agli italiani senza tanti giri di parole, magari mostrando qualche proiezione classified. Hanno paura di spaventarci? Non basta il terrorismo quotidiano di tv e giornali? I dati non spaventano mai, ma fissano un punto fermo e passata la paura si cerca di andare avanti con una nuova consapevolezza.
Questo vorrei... esattamente... non mi reputo questa mente eccelsa... ma un minimo qualche cosa potrei ancora capirla...
Se mi vendi che prendi una decisione perchè hai deciso che sia quella migliore, ma non perdi 10 minuti a spiegarmi... IO faccio fatica ad accettarla... poi magari altri saranno più tolleranti e disponibili.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In Lombardia ormai la situazione è fuori controllo.
Arrivati a questo punto prima la chiudono e meglio è, altrimenti vedremo di nuovo le scene di qualche mese fa.
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Si è ritornati ai livelli della primavera: quasi 1/3 dei contagi giornalieri totali solo in Lombardia, 7558
Succederà come a Marzo... lockdown generalizzato... se allora era illogico farlo, oggi ha già più senso...
oltre alla Lombardia, Lazio e Campania non è che se la passino tanto meglio.
Old 28-10-2020, 17:47   #17460
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Questo vorrei... esattamente... non mi reputo questa mente eccelsa... ma un minimo qualche cosa potrei ancora capirla...

Se mi vendi che prendi una decisione perchè hai deciso che sia quella migliore, ma non perdi 10 minuti a spiegarmi... IO faccio fatica ad accettarla... poi magari altri saranno più tolleranti e disponibili.

Succederà come a Marzo... lockdown generalizzato... se allora era illogico farlo, oggi ha già più senso...

oltre alla Lombardia, Lazio e Campania non è che se la passino tanto meglio.
La Campania no, il Lazio si: il rapporto positivi/tamponi nel Lazio è all'8.6%, ed è stabile da diversi giorni, in Lombardia è al 18.3% con trend in aumento.

Oggi in Lombardia +21 terapie intensive e + 357 ricoveri, nel Lazio nessuna nuova terapia intensiva e + 37 ricoveri.

Intendiamoci, la situazione non è rosea, però non è (ancora) a livelli così allarmanti.

Bisognerebbe capire da cosa dipende tutta questa differenza: Semplice casualità ? Densità di popolazione inferiore (Roma ha 2000 abitanti per km^2 contro gli 8000 di Milano e Napoli) ? Maggior propensione ad usare mezzi di trasporto privati ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian