|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
È già up il VOD https://www.youtube.com/watch?v=ZOUXbJQKmaU
Sono stato interrotto e mi son perso grossa parte del Q&A e un paio di minuti nella presentazione ![]()
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque mi pare abbiano parlato di tutta roba già nota.
#1724 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio han detto della suddivisione in tipologie e del lavoro per fare in modo che le tipologie in questione fossero ben distribuite fra tutte le macro aree, in modo da non renderle ripetitive per il giocatore che si trova in quella zona. Per il resto era scontato non avremmo visto niente come gameplay etc, o avrebbero fatto molto più hype. Speravo durasse di più però, siamo a poco più di mezzora. Va capito ora quando sapremo qualcosa di nuovo, perchè eventi grossi non mi pare ce ne siano all'orizzonte prima di un bel po'.
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Chiedo scusa, ma filmati di gameplay recenti ce ne sono? O sono state pubblicate soltanto interviste et similia?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
#1728 | |
Senior Member
|
Witcher comic series from Dark Horse arrives in March
Quote:
![]() |
#1729 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Cmq resto dell'opinione che i CDProject nn sanno proprio come alimentare l'Hype..mesi senza uno straccio di qualche nuovo video, ne di qualche immagine di gameplay oqualche notizia inerente al mondo di gioco un po' piu' dettagliata..
Silenzio assoluto. Se nn fosse per Michael che va' a scovare nuove info dagli angoli piu' remoti del web, ad oggi mi sarei gia' scordato di TW3. ![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Ed è giusto cosi, poche chiacchere e tanta sostanza
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Concordo
![]() Tapatalked from Nexus 4 |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
É anche vero che con le chiacchiere si genera interesse e quindi vendite. Guarda costa sta facendo Chris Roberts, e con che incredibili risultati...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
|
Se vuoi far soldi, crescere come compagnia e quindi avere più fondi per realizzare i progetti futuri no, non è affatto giusto così.
#1734 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Pensiamo positivo: grandi sorprese all'orizzonte dopo questo relativo silenzio?
Pensiamo negativo: rallentamenti nello sviluppo e problemi dovuti alle nuove routine per il pelo fortemente volute da nVidia... (scherzo eh!) ![]()
#1735 |
Senior Member
|
Più che altro pensiero normale: non sono bravi a far marketing e hype e/o non hanno molti soldi da investirci.
#1736 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() ![]() Al momento c'è carenza di GDR validi. Per passare il tempo ho finito l'avventura aggiuntiva "The price of neutrality" del primo capitolo, però è durata troppo poco e
|
|||
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Più che altro i soldi. Una produzione AAA moderna investe in marketing più del doppio di quello che investe nella realizzazione del gioco.
|
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Cosí tanto?!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
è un ottimo indice per avere un idea di quanto sia stupido e disinformato il consumatore moderno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Il Marketing serve molto più per la massa nutellosa di casualoni che si fa impressionare da una pubblicità, da un'inmagine ecc.
I profitti di the witcher 3 è palese che saranno per la stra gran maggioranza dati dell'utenza pc per ovvi motivi, che di certo non necessità del marketing più spudorato per essere invogliata all'acquisto. Questo però centra ben poco con il rilascio periodico di informazioni, immagini magari video.. Sinceramente non capisco neanche io tutto questo silenzio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.