|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
devo dire che si, l'aiac ha dei difetti, la cpu alcune volte ferma il contropiede e non tira se non ha un avversario vicino...al limite la passa le sostituzioni le fa, ho messo 50-50 e fatica normale...e dei miei sixers cambia l'intero quintetto.... i punteggi devo dire che son bassi x essere una partita da 8 min. io con le versioni precedenti sforavo anche i cento..ora devo aumentare a 9 per vedere se ci arrivo......a livello all-star non lo trovo difficile, mio fratello ha vinto di 20 coi lakers sugli houston tranquillamente....ora provo ad alzare a superstar ( i settaggi sono quelli del RR...non modificati).... intanto sono 1-1 vinto coi raptors e perso coi bulls nonostante uno schiaccione di iguo superfantastico... |
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Si anche da me ci sono dei giovani che nn hanno faccia:uno di questi e sims l'ho comprato dai free agents poi gli altri nn so .......CIAO
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Comunque da subito setta a 35 la velocità di gioco, i tiri tuoi a 50-58-65, quelli della cpu a 45-45-47. Stoppate tue a 60, della cpu a 55. Il resto stasera. Difficoltà superstar (che non è impossibile), o almeno all star.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E ricorda di farlo partendo dal RR2 fixed. Poi ricorda un'altra cosa: la cpu ora sostituisce tutti (sì, finalmente ho avuto casi in cui ha cambiato tutti e 5 i titolari!) i giocatori, ma devi dargli tempo di farlo. Partite da MINIMO 6 minuti a quarto, altrimenti come cacchio si può pensare che faccia tante sostituzioni? E sliders sostituzioni cpu su 50.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io gioco a livello superstar 8 min. a gara e le sostituzioni della cpu sono accettabili, rotazioni a 4 giocatori come minimo, alcune volte se hanno problemi di falli arrivano anche a 6... l'unica cosa è che la "star" dellla squadra nn esce mai, ma anche nella realtà è cosi.
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Con toronto mi mancava una guardia come si deve, ho preso Arenas e lo faccio giocare 2, così ho anche qualcuno che mi fa un bel go-to-moves ogni tanto.
calderon (louis williams) arenas (stevenson e parker) kapono (delfino) bosh (evans) bynum (humpries) adesso sono soddisfatto anche se arenas non è un gran tiratore e volevo prendere redd da milwakee però arenas è molto forte nelle penetrazioni. |
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Niente, rifiutano qualunque offerta che gli ho posto
Non mi resta che provare con un altro play, o guarda adattabile a play Voi chi consigliate? |
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
NEGATIVO,T-Mac non ha le mani bianche!Tutto OK!
|
|
|
#1732 |
|
Member
|
Quanto mi piace mike miller!!!
Sto facendo la dinasty con toronto, e ho scambiato tj ford ke nn mi piace x mike miller...è un grande, mette triple da tutte le posizioni e minimo 15 pt a partita li fa...nonostante questo ho comunque un brutto record: 0-3. scusate l' ignoranza, ma voi come fate a salvare i replay???nn ci riesco proprio cmq T-Mac ha i guanti bianchi veramente |
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Per chi CERCA nuovi STILI per NBA LIVE 08,un certo ZA MAN,ha fatto lo stile ESPN HD,bello io ora lo provo. LINK -----> http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-0.php
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
scusate, quando faccio le rimesse esce in alto " schemi rimessa" ma non ho mai capito come cavolo funziona...ce qualcosa che devo cliccare? |
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Bannato
|
aiutino
ciao a tutti sono nuovo ho istallato le patch riposrtate in questa sezione fantastica però volevo un vostro aiuto in alcuni giocatori ke sono stati creati o ke sono senza foto mi si vede la faccia tutta a strisce di vari colori xk ??? sapete darmi una mano ???
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Gli stessi tasti che usi per chiamare gli schemi. Ma mi sembrano funzionare da cani, su rimessa sono tutti uguali gli schemi
Maledetta EA CIaO
|
|
|
|
#1737 |
|
Member
|
Scusate, ma la patch ESPN HD va messa nella cartella sgsm? xke a me nn si installa lì
|
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho fatto più partite e mi sembra che la nuova iact non sia male, a parte il difetto sul contropiede avversario, il resto è ok....avevo avuto una brutta impressione all'inzio.....la prima l'avevo vinta di 40 con phoenix....poi invece si è rivelata un caso perchè ho avuto più difficoltà nelle partite successive, tra l'altro 2 perse di fila per 2pti e sempre sul +10 a inizio 4/4 (presi sottogamba
Confermo: t-Mac anche da me con guanti bianchi stile chirurgo. Ultima modifica di lans23 : 23-01-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
AH ho cominciato anche una nuova dinasty con minnesota:squadra scarssisima senza leader,forse l'unico e jefferson, cmq dopo tre partite ecco la mia squadra (parziale 1-2): Biedrins Jefferson(buono al rimbalzo e sotto canestro) Kleiza Miller (Quello con 79 di media nn mi ricordo il nome) Jaric(gran difensore e buon giocatore) Backup: ratliff(devo darlo a philadelphia sono troppi i suoi 11 milioni di stipendio) Walker(quando serve c'e) smith Gomes McCants(nn so se metterlo titolare) Jasikevicius atkins COSA ne pensate Cmq ho perso la prima partita con denver di 20 poi a new york ho perso ai supplementari di 4 e ho vinto di 5 con orlando(magnifico d.HOWARD) Cmq cosi il gioco mi sembra piu impegnativo e nn mi ci sposterei piu da davanti al computer.......... CIAO
|
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Bannato
|
nessuno sa qualche ip per poter giocare online ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.