|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
![]() ![]() devo dire che si, l'aiac ha dei difetti, la cpu alcune volte ferma il contropiede e non tira se non ha un avversario vicino...al limite la passa le sostituzioni le fa, ho messo 50-50 e fatica normale...e dei miei sixers cambia l'intero quintetto.... ![]() i punteggi devo dire che son bassi x essere una partita da 8 min. io con le versioni precedenti sforavo anche i cento..ora devo aumentare a 9 per vedere se ci arrivo......a livello all-star non lo trovo difficile, mio fratello ha vinto di 20 coi lakers sugli houston tranquillamente....ora provo ad alzare a superstar ( i settaggi sono quelli del RR...non modificati).... intanto sono 1-1 vinto coi raptors e perso coi bulls nonostante uno schiaccione di iguo superfantastico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Si anche da me ci sono dei giovani che nn hanno faccia:uno di questi e sims l'ho comprato dai free agents poi gli altri nn so .......CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Comunque da subito setta a 35 la velocità di gioco, i tiri tuoi a 50-58-65, quelli della cpu a 45-45-47. Stoppate tue a 60, della cpu a 55. Il resto stasera. Difficoltà superstar (che non è impossibile), o almeno all star.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E ricorda di farlo partendo dal RR2 fixed. Poi ricorda un'altra cosa: la cpu ora sostituisce tutti (sì, finalmente ho avuto casi in cui ha cambiato tutti e 5 i titolari!) i giocatori, ma devi dargli tempo di farlo. Partite da MINIMO 6 minuti a quarto, altrimenti come cacchio si può pensare che faccia tante sostituzioni? E sliders sostituzioni cpu su 50.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io gioco a livello superstar 8 min. a gara e le sostituzioni della cpu sono accettabili, rotazioni a 4 giocatori come minimo, alcune volte se hanno problemi di falli arrivano anche a 6... l'unica cosa è che la "star" dellla squadra nn esce mai, ma anche nella realtà è cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Con toronto mi mancava una guardia come si deve, ho preso Arenas e lo faccio giocare 2, così ho anche qualcuno che mi fa un bel go-to-moves ogni tanto.
calderon (louis williams) arenas (stevenson e parker) kapono (delfino) bosh (evans) bynum (humpries) adesso sono soddisfatto anche se arenas non è un gran tiratore e volevo prendere redd da milwakee però arenas è molto forte nelle penetrazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Niente, rifiutano qualunque offerta che gli ho posto
Non mi resta che provare con un altro play, o guarda adattabile a play Voi chi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
|
NEGATIVO,T-Mac non ha le mani bianche!Tutto OK!
![]() |
#1732 |
Member
|
Quanto mi piace mike miller!!!
![]() ![]() Sto facendo la dinasty con toronto, e ho scambiato tj ford ke nn mi piace x mike miller...è un grande, mette triple da tutte le posizioni e minimo 15 pt a partita li fa...nonostante questo ho comunque un brutto record: 0-3. ![]() scusate l' ignoranza, ma voi come fate a salvare i replay???nn ci riesco proprio ![]() cmq T-Mac ha i guanti bianchi veramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Per chi CERCA nuovi STILI per NBA LIVE 08,un certo ZA MAN,ha fatto lo stile ESPN HD,bello io ora lo provo. LINK -----> http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-0.php
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
![]() scusate, quando faccio le rimesse esce in alto " schemi rimessa" ma non ho mai capito come cavolo funziona...ce qualcosa che devo cliccare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Bannato
|
aiutino
ciao a tutti sono nuovo ho istallato le patch riposrtate in questa sezione fantastica però volevo un vostro aiuto in alcuni giocatori ke sono stati creati o ke sono senza foto mi si vede la faccia tutta a strisce di vari colori xk ??? sapete darmi una mano ???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Gli stessi tasti che usi per chiamare gli schemi. Ma mi sembrano funzionare da cani, su rimessa sono tutti uguali gli schemi
![]() Maledetta EA ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
|
Scusate, ma la patch ESPN HD va messa nella cartella sgsm? xke a me nn si installa lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho fatto più partite e mi sembra che la nuova iact non sia male, a parte il difetto sul contropiede avversario, il resto è ok....avevo avuto una brutta impressione all'inzio.....la prima l'avevo vinta di 40 con phoenix....poi invece si è rivelata un caso perchè ho avuto più difficoltà nelle partite successive, tra l'altro 2 perse di fila per 2pti e sempre sul +10 a inizio 4/4 (presi sottogamba
![]() ![]() Confermo: t-Mac anche da me con guanti bianchi stile chirurgo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lans23 : 23-01-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
AH ho cominciato anche una nuova dinasty con minnesota:squadra scarssisima senza leader,forse l'unico e jefferson, cmq dopo tre partite ecco la mia squadra (parziale 1-2): Biedrins Jefferson(buono al rimbalzo e sotto canestro) Kleiza Miller (Quello con 79 di media nn mi ricordo il nome) Jaric(gran difensore e buon giocatore) Backup: ratliff(devo darlo a philadelphia sono troppi i suoi 11 milioni di stipendio) Walker(quando serve c'e) smith Gomes McCants(nn so se metterlo titolare) Jasikevicius atkins COSA ne pensate ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ho perso la prima partita con denver di 20 poi a new york ho perso ai supplementari di 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Bannato
|
nessuno sa qualche ip per poter giocare online ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.