Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 11:40   #1721
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma giochi ancora con quelle fottute magliette di default?

Ma a voi ragazzi T-Mac is visualizza con le mani bianche?
No, perchè sul forum usa qualcuno dice questo... bah...
allora, a me si, t-mac ha i guanti bianchi...sembra un mimo .....evidentemente sono per la sua classe.....e poi un paio di giocatori son senza faccia ( 4-5)..e quando giocano si vede la faccia a striscie bianco nere.... ....come hayes e 2-3 giovincelli di miami

devo dire che si, l'aiac ha dei difetti, la cpu alcune volte ferma il contropiede e non tira se non ha un avversario vicino...al limite la passa
le sostituzioni le fa, ho messo 50-50 e fatica normale...e dei miei sixers cambia l'intero quintetto....

i punteggi devo dire che son bassi x essere una partita da 8 min. io con le versioni precedenti sforavo anche i cento..ora devo aumentare a 9 per vedere se ci arrivo......a livello all-star non lo trovo difficile, mio fratello ha vinto di 20 coi lakers sugli houston tranquillamente....ora provo ad alzare a superstar ( i settaggi sono quelli del RR...non modificati)....

intanto sono 1-1 vinto coi raptors e perso coi bulls nonostante uno schiaccione di iguo superfantastico...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 11:45   #1722
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Si anche da me ci sono dei giovani che nn hanno faccia:uno di questi e sims l'ho comprato dai free agents poi gli altri nn so .......CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 11:49   #1723
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Capito il problema...il famoso settings.dat

Albys puoi postare tutte le impostazioni che devo regolare per averlo a posto a dovere?
Stasera lo faccio, ora son di corsa.
Comunque da subito setta a 35 la velocità di gioco, i tiri tuoi a 50-58-65, quelli della cpu a 45-45-47.
Stoppate tue a 60, della cpu a 55.
Il resto stasera.

Difficoltà superstar (che non è impossibile), o almeno all star.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:11   #1724
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ah grazie allora adesso me tocca ricomincia la dinasty........Che squadra mi consigliate??ESCLUSO Philadelphia perche ormai mi sono stancato dei vari igoudala.........cmq una squadra debole.........CIAO
Inizia una nuova dynasty magari usando Milwaukee... oppure Minnesota!
E ricorda di farlo partendo dal RR2 fixed.

Poi ricorda un'altra cosa: la cpu ora sostituisce tutti (sì, finalmente ho avuto casi in cui ha cambiato tutti e 5 i titolari!) i giocatori, ma devi dargli tempo di farlo.
Partite da MINIMO 6 minuti a quarto, altrimenti come cacchio si può pensare che faccia tante sostituzioni?
E sliders sostituzioni cpu su 50.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:16   #1725
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Io gioco a livello superstar 8 min. a gara e le sostituzioni della cpu sono accettabili, rotazioni a 4 giocatori come minimo, alcune volte se hanno problemi di falli arrivano anche a 6... l'unica cosa è che la "star" dellla squadra nn esce mai, ma anche nella realtà è cosi.
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:33   #1726
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Con toronto mi mancava una guardia come si deve, ho preso Arenas e lo faccio giocare 2, così ho anche qualcuno che mi fa un bel go-to-moves ogni tanto.

calderon (louis williams)
arenas (stevenson e parker)
kapono (delfino)
bosh (evans)
bynum (humpries)

adesso sono soddisfatto anche se arenas non è un gran tiratore e volevo prendere redd da milwakee però arenas è molto forte nelle penetrazioni.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:26   #1727
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Con toronto mi mancava una guardia come si deve, ho preso Arenas e lo faccio giocare 2, così ho anche qualcuno che mi fa un bel go-to-moves ogni tanto.

kapono (delfino)
bosh (evans)
bynum (humpries)

adesso sono soddisfatto anche se arenas non è un gran tiratore e volevo prendere redd da milwakee però arenas è molto forte nelle penetrazioni.
anche io ho preso bynum..un buon centro
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:33   #1728
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:

kapono (delfino)
bosh (evans)
bynum (humpries)

Ti consiglio di scambiare TJ Ford con mike miller...fai un affarone e così puoi far giocare arenas play...gli stipendi dovrebbero essere giusti...
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:07   #1729
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Niente, rifiutano qualunque offerta che gli ho posto

Non mi resta che provare con un altro play, o guarda adattabile a play

Voi chi consigliate?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:12   #1730
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

kapono (delfino)
bosh (evans)
bynum (humpries)

Old 23-01-2008, 14:16   #1731
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Ma giochi ancora con quelle fottute magliette di default?

Ma a voi ragazzi T-Mac is visualizza con le mani bianche?
No, perchè sul forum usa qualcuno dice questo... bah...
NEGATIVO,T-Mac non ha le mani bianche!Tutto OK!
Old 23-01-2008, 14:23   #1732
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quanto mi piace mike miller!!!
Sto facendo la dinasty con toronto, e ho scambiato tj ford ke nn mi piace x mike miller...è un grande, mette triple da tutte le posizioni e minimo 15 pt a partita li fa...nonostante questo ho comunque un brutto record: 0-3.

scusate l' ignoranza, ma voi come fate a salvare i replay???nn ci riesco proprio

cmq T-Mac ha i guanti bianchi veramente
Old 23-01-2008, 14:35   #1733
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Quanto mi piace mike miller!!!
Sto facendo la dinasty con toronto, e ho scambiato tj ford ke nn mi piace x mike miller...è un grande, mette triple da tutte le posizioni e minimo 15 pt a partita li fa...nonostante questo ho comunque un brutto record: 0-3.

scusate l' ignoranza, ma voi come fate a salvare i replay???nn ci riesco proprio

cmq T-Mac ha i guanti bianchi veramente
NEGATIVO. Ma scusa ALBYS è un'errore sto fatto delle mani bianche o è fatto apposta con i guanti bianchi?

PS: Per chi CERCA nuovi STILI per NBA LIVE 08,un certo ZA MAN,ha fatto lo stile ESPN HD,bello io ora lo provo.
LINK -----> http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-0.php
Old 23-01-2008, 14:46   #1734
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
NEGATIVO. Ma scusa ALBYS è un'errore sto fatto delle mani bianche o è fatto apposta con i guanti bianchi?
si...ha un'allergia al detersivo per i piatti

scusate, quando faccio le rimesse esce in alto " schemi rimessa" ma non ho mai capito come cavolo funziona...ce qualcosa che devo cliccare?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:49   #1735
alexct19
Bannato

aiutino

ciao a tutti sono nuovo ho istallato le patch riposrtate in questa sezione fantastica però volevo un vostro aiuto in alcuni giocatori ke sono stati creati o ke sono senza foto mi si vede la faccia tutta a strisce di vari colori xk ??? sapete darmi una mano ???
alexct19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:50   #1736
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Gli stessi tasti che usi per chiamare gli schemi. Ma mi sembrano funzionare da cani, su rimessa sono tutti uguali gli schemi
Maledetta EA

CIaO
Old 23-01-2008, 15:01   #1737
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Scusate, ma la patch ESPN HD va messa nella cartella sgsm? xke a me nn si installa lì
Old 23-01-2008, 15:09   #1738
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho fatto più partite e mi sembra che la nuova iact non sia male, a parte il difetto sul contropiede avversario, il resto è ok....avevo avuto una brutta impressione all'inzio.....la prima l'avevo vinta di 40 con phoenix....poi invece si è rivelata un caso perchè ho avuto più difficoltà nelle partite successive, tra l'altro 2 perse di fila per 2pti e sempre sul +10 a inizio 4/4 (presi sottogamba )...cmq quando voglio vinco infatti espugno il garden di boston dei big3 con una grande prestazione di squadra(72-61)(5 min a quarto).
Confermo: t-Mac anche da me con guanti bianchi stile chirurgo. ...speriamo sia chirurgico al tiro !!!

Ultima modifica di lans23 : 23-01-2008 alle 15:18.
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:12   #1739
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Inizia una nuova dynasty magari usando Milwaukee... oppure Minnesota!
E ricorda di farlo partendo dal RR2 fixed.

Poi ricorda un'altra cosa: la cpu ora sostituisce tutti (sì, finalmente ho avuto casi in cui ha cambiato tutti e 5 i titolari!) i giocatori, ma devi dargli tempo di farlo.
Partite da MINIMO 6 minuti a quarto, altrimenti come cacchio si può pensare che faccia tante sostituzioni?
E sliders sostituzioni cpu su 50.
Grazie albys per la tua risposta cmq io gioco con quarti da 6 minuti e ho messo sliders sostituzioni a 65.MA cosa vuoi dire con "E ricorda di farlo partendo dal RR2 fixed.Ho installato il rr fixed e lo carico ogni volta che gioco cmq.......
AH ho cominciato anche una nuova dinasty con minnesota:squadra scarssisima senza leader,forse l'unico e jefferson, cmq dopo tre partite ecco la mia squadra (parziale 1-2):
Biedrins
Jefferson(buono al rimbalzo e sotto canestro)
Kleiza
Miller (Quello con 79 di media nn mi ricordo il nome)
Jaric(gran difensore e buon giocatore)

Backup:
ratliff(devo darlo a philadelphia sono troppi i suoi 11 milioni di stipendio)
Walker(quando serve c'e)
smith
Gomes
McCants(nn so se metterlo titolare)
Jasikevicius
atkins
COSA ne pensate ? secondo me mi serve un cert igoudala e ho gia fatto un'offerta di scambio spero arrivi
Cmq ho perso la prima partita con denver di 20 poi a new york ho perso ai supplementari di 4 e ho vinto di 5 con orlando(magnifico d.HOWARD) Cmq cosi il gioco mi sembra piu impegnativo e nn mi ci sposterei piu da davanti al computer.......... Purtroppo devo studiare CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:19   #1740
alexct19
Bannato

nessuno sa qualche ip per poter giocare online ???
alexct19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian