|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sì... mi dice:
Quote:
![]() C'è solo nelle opzioni del "system scanner". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Hai ragione, la prova l'avevo fatta tramite System Scanner.....
![]()
![]() |
#17323 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17324 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nelle impostazioni: Protezione in tempo reale --> Scansione --> Azione per i rilevamenti --> selezionate Automatico e nella tendina selezionate nega accesso.
In questo modo almeno non sposterà i files in quarantena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'auto-quarantine non risulta quindi disabilitabile (almeno nella versione Free). ![]() Non è che tu invece hai la versione Pro? ![]() Ultima modifica di Toucan : 23-09-2016 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17326 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma appunto se si imposta tutto cosi poi come si comporta ? Cmq sia a me sembra che sia il System scanner quello che piazza i file in quarantena senza dirti niente........ perchè la protezione in tempo reale in pratica quando a me trova qualcosa se io clicco su dettagli e poi, dopo una sorta di mini scansione, do ignora non sembra spostare il file nella quarantena mentre invece anche questa mini scansione sposta i file a c...o ![]()
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 24-09-2016 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17328 |
Senior Member
|
Join Reply....
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 06-10-2016 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17329 |
Senior Member
|
*JOIN PREVIOUS REPLY*
Ragazzi una domanda ma la "Modalità gioco" che, sommariamente, trovo spiegata qua: https://blog.avira.com/it/avira-anti...odalita-gioco/ E' attiva su automatico ma mica ho capito com'è che si dovrebbe attivare. Cioè c'è qualche opzione da attivare in modo che passi a questa modalità in automatico appunto ? Ad esempio qualcosa da spuntare in modo che si attivi magari al lancio di una determinata app o .exe ? Ad esempio qualcosa da spuntare come per le "Eccezioni" che vada ad attivare e disattivare questa funzione ? Oppure c'è cmq tutto da fare a mano ? Perchè se c'è da farlo a mano appunto a cosa serve quella cosa che dice "Automatico" ? *Another Join* Altra domanda e altro mistero..... sto avira comincia a scocciare: Mi sono RESETTATE tutte le eccezioni! Non ne avevo molte però sta di fatto che nessuno le ha cancellate!! Dalle Impostazioni sembra come se qualcuno avesse cliccato sul "Valori Standard"........ si è anche riattivato la "Protezione Cloud"........ Non mi sembra che ci sia stato un'aggiornamento di build di Avira stesso....... la versione mi dice sia la 15.0.20.59 del 25/08/2016! L'unico aggiornamento risalente a ieri è del "Motore di Ricerca" in versione 8.03.40.202 ma non penso sia questo la causa di questo Reset..... *Last EDIT* Rilasciato Avira 15.0.22.54! Nel prossimo upgrade o a giorni il LAUNCHER Tornerà a far capolino nei Vostri OS! Non sembra esistere changelog......... *EDIT ancora* Forse qualcosa c'è qua: https://www.avira.com/it/support-for...tail/kbid/1699
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 06-10-2016 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17330 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
A me oggi, su diversi PC, è scomparsa l'icona di Avira dal sistray (versione free) ma se lo apro da menu, mi dice che è tutto ok e tutto sta funzionando correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
una soluzione è di sradicare dal sistema l'Avira Launcher usando Revo Uninstaller Portable, a quel punto l'icona torna di sicuro ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pure a me scomparsa....ho tolto avira launcher con revo,reinstallato,ma niente l'icona c'è solo se resta installato anche avira launcher.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17333 | |
Senior Member
|
Quote:
ho risolto ricostruendo la cache delle icone di windows e l'icona è tornata scarica questo programmino qua : http://screeny05.deviantart.com/art/...0-7b-164152806 va eseguito come amministratore, clicca l'icona con gli ingranaggi per ricostruire la cache sicuramente vedi il risultato già da subito, altrimenti bisogna anche riavviare il sistema, con questo programmino si possono risolvere vari problemi che possono capitare alle icone, a volte è capitato che si vedessero tutte bianche o non si vedessero affatto, di solito è dovuto alla corruzione della cache delle icone di sistema, il programma risolve la cosa ricreando daccapo la cache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17334 |
Senior Member
|
funziona ma........al riavvio sparisce di nuovo...
win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17335 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Icona Avira non presente all'avvio
Cari ragazzi,
confermo l'endemia a riguardo dell'icona NON presente all'avvio e pur eseguendo come amministratore rebuild icon cache come amministratore l'ebberezza di vederla dura poco ...visto che sia con il ravvio che con lo spegnimento l'icona non viene caricata grrrrrrrrrrr ma che caspita è successo ? Arcano mistero ;-( Grazie tante e auguro a tutti la buona sera Dodago ;-)
![]() |
#17336 |
Senior Member
|
ho provato adesso a riavviare e anche qui non appare, sembra che sia un bug apparso nella nuova build di Avira uscita tra ieri e oggi, anche su forum stranieri lamentano questa cosa
per ora teniamocelo cosi, immagino che a breve uscirà un fix
![]() |
![]() |
![]() |
#17337 |
Senior Member
|
io ho fatto il grande passo...testo un kaspersky con la trial....per ora con i dovuti settaggi sembra fare alle mie esigenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
da oggi ciao ciao icona nella tray anche da me...
![]()
![]() |
#17339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
A me l'icona non è scomparsa, nè su Win7 nè su Win10....
Versione Free 15.0.22.54
![]() |
#17340 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Quote:
Bhà arcani misteri dell'informatica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.