|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
| 10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
|
27 | 15.52% |
| 10 giorni o meno > attivata via WEB |
|
26 | 14.94% |
| da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
|
19 | 10.92% |
| da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
|
21 | 12.07% |
| da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
|
9 | 5.17% |
| da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
|
14 | 8.05% |
| più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
|
28 | 16.09% |
| più di 20 giorni > attivata via WEB |
|
30 | 17.24% |
| Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
cosi ti puoi lamentare una volta in più al loro call center
che vengono pagati a chiamate mi sa
|
|
#1702 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi... mi viene da piangere!
Ho fatto la richiesta il 1 di Aprile per la 4 mega e oggi mi hanno aumentato la banda a 1.2 Mega... La richiesta della 1.2 l'avevo fatta il 9 marzo scorso e doveva risultare attiva dal 21 marzo... La bolletta, invece, arriva puntualissima. Telefono al 187 e vediamo che mi dicono Saluti. |
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
|
Leggendo tra le righe ti dicono di:
non rompere tanto le linee sono loro e ci fanno quello che gli pare, se gli girano i coglioni ti staccano il servizio per 3 mesi, danno la colpa a te e a te per tre mesi ti fanno pagare cmq mi è successo dove lavoravo prima, facemmo la 2048/2048 perche abbiamo dei database di clienti che girano in temoto da noi, poi ad un certo punto ci tolsero il servizio non so il perchè, e ce lo riattivarono dopo 3 mesi solo perche uno che conoscevo era entrato alla telecozz come installatore di adsl e mi sse che non funzionava perche qualcuno aveva scollegato i cavi dalla centralina adsl, quindi conclusione fatta da ni, si erano rotti le palle delle nostre proteste , peche la 2 mb non andava una sega e ci avevano staccati per dispetto
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
a me e ad altri 640>4mbit diretto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
beato te
ma se io la 4 mb non la volessi m e tocca stare a 640 a vita??? e che cazzo
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi non vi infervorate , tenete conto che anche chi e' stato gia' upgradato (io con la prima ondata del 18/4 ) ha la linea che risulta ancora ad oggi in lavorazione ....
Credo che ci voglia ancora un po' di pazienza , i 15gg lavorativi sono da considerare il minimo , poi se la attivano prima tanto meglio. Spero solo che il mese gratuito parta almeno da quando la fase di lavorazione viene chiusa e si veda dal sito del 187 la dicitura "Alice 4 Mega" come linea ..... saluti
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ciao. Io ho fatto la richiesta il 18/4 e oggi sono a 4mbit
Ma non riesco a settare bene la linea, cioè che rwin devo mettere? Facendo il mss*44 mi viene 1460*44=64240 Non è troppo basso, vado solo a 140
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ho "risolto". Il fatto è che il pc da cui provavo è connesso ad internet con una scheda wireless, tramite un router. Non andava più di 250k/s.
Ho provato su quello connesso al router col cavo di rete e stava fisso a 500k/s
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
ciao ragazzi appena 1 settimana fa ho richiesto l'aggiornamento alla 4MB via WEB, e propio oggi controllando la portante vedo scritto 4.8Mbps
E' possibile che queste prestazioni così basse siano dovute (come mi ha detto un'operatrice telecom) dalla prolunga telefonica che è lunga circa 6-7mt? Ciauzz |
|
|
|
|
#1712 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao!mi hanno indirizzato in questo 3d perchè più frequentato....spero in una risposta rapida perchè quuesta sera volevo attivare...dunque vi rincollo il mio messaggio.
ho notato però quanto segue: stavo facendo l'attivazione quando nel riepilogo ho notato questo Il Tuo Ordine: Alice 4 Mega con cd autoinstallante, modem e 2 filtri Modem: in noleggio Riepilogo Costi: Contributo di attivazione: Gratuito Totale costo di abbonamento mensile (IVA inclusa): 42,95 € (se acquisti entro il 30 aprile '05 il primo mese di abbonamento è gratuito). Modalità di pagamento: addebito in Conto Telecom Italia ma come!!!?!?!?!?!io non avevo richiesto il modem e i due filtri?come si fà l'attivazione senza modem e filtri? anzi mi correggo...posso farne a meno di modem e filtri? io ho già un modem ericsson (hm120dp)....può andar bene per supportare la 4mega...o no? e ancora,facendo l'attivazione online(ed essendo già abbonato ad alice)posso usufriure lo stesso al primo mese gratuito?...mi era sembrato di leggere che anche per i già abbonati fosse gratuito...posso? scuate la confusione....attendo qualche possibile aiuto...grazie! |
|
|
|
|
#1713 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Upgrade fatto oggi pomeriggio.Richiesta fatta il 5 aprile via web.
Portante a 4832 scarico a massimo 140 KB/sec E' come se mi avessero fatto un upgrade a 1,2 mega (visto che ero ancora a 640)
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Devi sistemare l'Rwin .. se no la tua linea rimane strozzata
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
Allora, io ho la portante a 4832, il mtu a 1500, l'mss a 1460 e l'rwin a 256960
Da ati sono fisso sui 500k/s
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Se vuoi un consiglio...chiama il 187. Perchè io avevo fatto l'ordine OnLine (solo linea, 39,95€) e poi mi viene fuori scritto "Alice 4 Mega con CD Autoinstallante (che a che cazzo serve?) + Modem" per poi sentirmi dire da una tipa al 187 (tra l'altro molto gentile) che non era stato fatto nessun tipo di richiesta. Quindi chiama il 187 e fai fare tutto a loro, a me hanno detto 10gg, quindi saranno circa 20 pero' almeno sei sicuro che la richiesta è stata effettuata. Ciao
|
|
|
#1718 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Quote:
ho fatto il test con tcpoptimizer, mi da mtu di 140 e di conseguenza un rwin di 316800.
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

a me e ad altri 640>4mbit diretto