|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao!
Due antispy con protezione reale attivata entrano in conflitto? |
|
|
|
|
#1702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Nel tuo caso mi sembra un buon compromesso quella AVANZATA,comunque devi decidere tu in base alle tue esigenze e capacità. |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
ma che sondaggio è ?
solo per citarne alcuni : spyware doctor spyware terminator superAntispyware se inserite ewido allora dovreste inserire anche avg antispyware |
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ieri sera ho installato spyware doctor versione di google.
allora... faccio partire la scansione e mi trova dei bookmarks pericolosi in FF. vabbeh.. dico di cancellare. li cancella. rifaccio la scansione , e li ritrova rifaccio la scansione per la 3a volta , e li ritrova. al che penso che mi sta pigliando per il culo insomma non e' che mi abbia dato sta bella impressione sto programma Coapzpaza
|
|
|
#1707 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#1708 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ad-aware 7
Se non è stato già detto il 7 giugno verrà rilasciata la versione 2007 di ad-aware
http://www.lavasoftusa.com/company/blog/
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#1710 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#1711 |
|
|
spyware doctor = mattone
salve gente!
dopo aver sentito parlare bene di spyware doctor, mi sono deciso ad installarlo e devo dire che è riuscito a trovare spazzatura che spybot-S&D non trovava! ma è un mattone! appensantisce molto il pc! vi sono antispyware-malware-etc di qualita' ma nello stesso tempo leggeri? free o commerciali non fanno differenza, tanto paga il titolare! quindi cerco il migliore |
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1713 |
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti gli altri antispyware sono a pagamento. NB: non è da attivare il plug-in di Clam Antivirus altrimenti da incompatibilità con l'antivirus che state utilizzando con conseguente pc bloccato e inusabile. Attivando il modulo "hips" avrete un incremento dell richieste di autorizzazione durante l'uso del pc quindi vedete voi se attivarlo o meno in base ai vostri usi...
|
|
|
|
#1715 | |
|
|
Quote:
ho instalato spyware terminator 3 mesi fa...dopo la prima scanzione mi sono tritrovato con 1 decina di programmi installati inutilizzabili! mi ha fatto 1 macello..... vi risulta? |
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
è capitato anche a me; a questo punto direi spysweeper
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi, volevo sottoporre alla vostra attenzione queste comparative sugli antispyware:
- comparativa assoluta (freeware e commerciali): http://www.2-spyware.com/compare.php - solo freeware: http://www.2-spyware.com/compare2.php se avete altre comparative postatele. aspetto i vostri commenti. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
è fin troppo simile di modi di test a questo
http://anti-virus-software-review.to...RU7QAodBRK10Q; e se il secondo non è attendibile...
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
avg antispyware sembra perdere un pò di colpi, confermate questa mia impressione (almeno per quanto riguarda il realtime)? alternative? (mi fido più delle nostre impressioni che dei tests.) quale vi è sembrato più efficace (tenendo presente anche le configurazioni che usavano gli utenti che hanno postato per infezioni)? per spiegarmi meglio: dagli innumerrevoli post che abbiamo trovato nella sezione infezioni si è capito ad esempio che norton e avast fanno pena. e per gli antispyware?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-06-2007 alle 18:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ho instalato spyware terminator 3 mesi fa...dopo la prima scanzione mi sono tritrovato con 1 decina di programmi installati inutilizzabili! mi ha fatto 1 macello..... vi risulta?