Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2009, 13:39   #1701
morphy79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 367
domanda.. ma si può giocare online ? e l'online si paga ?
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:44   #1702
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
domanda.. ma si può giocare online ? e l'online si paga ?
Non esiste online in questo gioco: il suo compito è quello di narrare una tra le storie fantasy più belle ed epiche di sempre -almeno in ambito videoludico-.

Che poi a me ricordi fortemente lo stile di Martin è un'altra storia .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:45   #1703
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non esiste online in questo gioco: il suo compito è quello di narrare una tra le storie fantasy più belle ed epiche di sempre -almeno in ambito videoludico-.

Che poi a me ricordi fortemente lo stile di Martin è un'altra storia .
Bioware non ha mai nascosto di essersi ispirarata fortemente alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, per Dragon Age.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:51   #1704
Trip/AtreiuS
Member
 
L'Avatar di Trip/AtreiuS
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Spoiler:
si per avere fama con morrigan si, pero' tieni conto che lo specchio e il libro di flemeth ti danno se non ricordo male un +15 a testa o giu di li,ma molti dialoghi che sbloccano altri punti, in piu' devi cercare di bilanciare esempio io faccio cosi dove possibile, prendiamo morrigan come esempio che è la più gnocca ma anche la più scassa scatole . Prendi una quest X mettiamo una quest che fa perdere punti a morrigan perchè tu decidi di fare del bene in quel caso; la soluzione è non portarla con te nel momento in cui hai il dialogo e portare mettiamo lelliana che per forza essendo opposta di carattere avrà un punteggio positivo e il gioco è fatto facendo cosi non perdi punti anzi ne guadagni, questo dove ti eè possibile cambiare gruppo. cmq il punteggio per opzioni di dialogo aggiuntive parte dall'70-80 in su quando ti esce adorazione o interesse cm tag del pg
Beh non sarebbe male se non fosse che per qualsiasi quest accettata c'è il rischio che la signora rompa le balle, quindi dovrei sempre tenerla fuori party in teoria diventerebbe parecchio scomoda
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:52   #1705
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non esiste online in questo gioco: il suo compito è quello di narrare una tra le storie fantasy più belle ed epiche di sempre -almeno in ambito videoludico-.
E meno male che non esiste l'online...
L'online a mio avviso non riuscirà mai a dare la profondità e il divertimento di una buona campagna in singolo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:52   #1706
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bioware non ha mai nascosto di essersi ispirarata fortemente alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, per Dragon Age.
Pensa te che non lo sapevo, ho evitato fino all'ultimo ogni possibile info sul gioco per godermi la sorpresa: bè, si percepisce chiaramente .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:54   #1707
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E meno male che non esiste l'online...
L'online a mio avviso non riuscirà mai a dare la profondità e il divertimento di una buona campagna in singolo.
La penso alla stessa maniera, pur essendo stato accanito giocatore di WoW -che ha un plot narrativo notevole considerata la tipologia ludica-.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:03   #1708
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
Sapete mica se ci sarà anche un Dragon age 2?
In teoria dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia.

Comunque come già detto da gaxel, è intenzione Bioware/EA sfruttare il brand a più non posso; rimanendo solo in ambito ludico con diversi DLC, mi pare espansioni vere e proprie ed, appunto, nuovi capitoli della saga.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:04   #1709
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
LE scelte dei pg infuluenzano la trama?

Se non ricordo male uno dei punti di forza di questo gioco era che scelte diverse portavano ad situazioni diverse, ricordo male oppure è così?
EDIT: per spiegarmi meglio, rifacendo l'avventura cambia solo il party e il pg che scelgo o anche l'evoluzione delle storie secondarie?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:05   #1710
Trip/AtreiuS
Member
 
L'Avatar di Trip/AtreiuS
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Se non ricordo male uno dei punti di forza di questo gioco era che scelte diverse portavano ad situazioni diverse, ricordo male oppure è così?
Assolutamente si.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:05   #1711
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E meno male che non esiste l'online...
L'online a mio avviso non riuscirà mai a dare la profondità e il divertimento di una buona campagna in singolo.
Completamente d'accordo!

Il vero divertimento dei giochi online è quello di farli in compagnia. Ma aspetti come la trama, la caratterizzazione dei personaggi e tanti altri aspetti per forza di cose vanno a farsi benedire. Un prodotto come DA in versione online multiplayer sarebbe sono un aborto.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:40   #1712
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Completamente d'accordo!

Il vero divertimento dei giochi online è quello di farli in compagnia. Ma aspetti come la trama, la caratterizzazione dei personaggi e tanti altri aspetti per forza di cose vanno a farsi benedire. Un prodotto come DA in versione online multiplayer sarebbe sono un aborto.
Se è un semplice multiplayer cooperativo come in BG, IWD, NWN, ecc è una aggiunta divertente per giocare con gli amici anche se ti costringe a perderti l'interazione con i personaggi (magari aumenterebbe la rigiocabilità).

Sul fatto che DA sarebbe un aborto dico che è proprio il contrario, sono giochi che come RPG erano aborti (IMHO NWN) con il multiplayer diventavano divertenti

Puntualizzo che a me il gioco va benissimo così e non sento assolutamente la mancanza del multiplayer che sfruttavo raramente anche nei vecchi giochi.
In generale noto però la tendenza in questo thread a far trasformare qualcosa di superfluo che non c'è in qualcosa che è meglio che non ci sia come per il discorso del doppiaggio.
Le cose in più è sempre meglio che ci siano e che possa scegliere di non usarle, poi però comprendo anche i motivi per cui vengono fatte alcune scelte e non me ne lamento.
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:43   #1713
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
ragazzi, un paio di domande

dato che l'ho preso, ma attualmente sono a casa della mia ragazza... purtroppo non ho il mio pc, ma solo il portatile...

come scala il gioco?
su un portatile con 2ghz e una 9600gt, calcolando che girera' a soli 1280x800, secondo voi come gira?

come primo personaggio, faro' il mago, non so se elfo o umano, come sono i maghi? solito, deboli all'inizio, fortissimi dopo?
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 12-11-2009 alle 14:46.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:46   #1714
Trip/AtreiuS
Member
 
L'Avatar di Trip/AtreiuS
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
come primo personaggio, faro' il mago, non so se elfo o umano, come sono i maghi? solito, deboli all'inizio, fortissimi dopo?
Divertenti, questo basta
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:50   #1715
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, un paio di domande

dato che l'ho preso, ma attualmente sono a casa della mia ragazza... purtroppo non ho il mio pc, ma solo il portatile...

come scala il gioco?
su un portatile con 2ghz e una 9600gt, calcolando che girera' a soli 1280x800, secondo voi come gira?

come primo personaggio, faro' il mago, non so se elfo o umano, come sono i maghi? solito, deboli all'inizio, fortissimi dopo?
uè paisà ci si becca tu tutti i giochi di rpg eh?
penso che non avrai grossi problemi, il gioco è scalabile e non molto pesante
io pure ho cominciato con un mago, è molto personalizzabile e dipende dalle magie che prendi (io con cura e ghiaccio per freezare mi sono trovato benissimo) e cmq hai sempre compagni che ti aiutano
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:53   #1716
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, un paio di domande

dato che l'ho preso, ma attualmente sono a casa della mia ragazza... purtroppo non ho il mio pc, ma solo il portatile...

come scala il gioco?
su un portatile con 2ghz e una 9600gt, calcolando che girera' a soli 1280x800, secondo voi come gira?

come primo personaggio, faro' il mago, non so se elfo o umano, come sono i maghi? solito, deboli all'inizio, fortissimi dopo?
Dovrebbe girare abbastanza bene.
Se fai un mago ti consiglio elfo che ha dei bonus alla magia... sono molto forti i maghi, certo... finché non hai un party da 4 alcuni scontri possono essere complessi, perché il mago è potente, ma debole se viene attaccato direttamente (almeno all'inizio).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:57   #1717
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Sul fatto che DA sarebbe un aborto dico che è proprio il contrario, sono giochi che come RPG erano aborti (IMHO NWN) con il multiplayer diventavano divertenti
Beh, NWN è stato sviluppato non per essere un vero gioco, quanto una piattaforma per sviluppare moduli/mappe/mondi con i quali poi interagire. Ed a renderli di qualità erano i Master che usavano gran parte del loro tempo per lavorarci sopra. Si tratta di una trasposizione del D&D cartaceo su PC, ma dove come per la controparte cartacea serviva chi creava l'avventura e chi la dirigeva.
In realtà quando si parla di "online" andrebbe bene specificato se si parla di veri e proprio MMORPG (con mondi persistenti, una linea temporale comune e decine di migliaia di giocatori connessi contemporaneamente nelle ore più disparate), oppure giochi con "stanze" e moduli costruiti, chiusi, per poche persone e statici... non saprei neanche come descriverli. Concettualmente però un NWN online è ben diverso da un gioco tipo WoW.

Gli "RPG Online" sono ("bene" o "purtroppo", dipende dai gusti) WoW et simila. Rimanendo comunque in "zona Bioware", potremmo verificare comunque questo quando uscirà (se mai uscirà) la versione MMORPG di KOTOR. Li potremmo confrontare un gioco prettamente single player offline con la sua controparte online.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:00   #1718
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
ok ora una domanda piu' commerciale...

io ho preso il gioco scatolato da thehut.com

invece un amico non sa se prenderlo dalla baia...

c'è un inserzione che recita cosi'



Scarica subito e gratuitamente l'EA Download Manager e inizia a scoprire tutti i vantaggi di questo sistema



L'attivazione del gioco è semplicissima. Basterà scaricare il software EA Download Manager, creare un account EA (se non ne possedete già uno), e attivare la licenza nella finestra "Attivazione", dopo di che potrete scaricare il gioco senza problemi.

La licenza è attivabile solo su un account, questo vuol dire che una volta che la avrete collegata al vostro account personale, questa non potrà esservi sottratta da nessuno!





.:: ATTENZIONE ::.

La consegna della licenza avverrà su supporto cartaceo tramite posta prioritaria

Questa licenza non ha scadenza, rimarrà valida per sempre!



qualcuno l'ha comprato da questo tipo di venditori?
in pratica come funziona? e soprattutto, perchè da questo tizio costa 25 euro? (in tutto l'annuncio specifica che è originale) ?
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:00   #1719
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
aaarrrgghhh

L'attacco dei rettangoli blu...








http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77
a bo io ho pure creato il punto blu nella sezione giusta messo GRANDE COSì in prima pagina....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:04   #1720
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Tornando a Morrigan e Leliana..

Per il loro carattere e per il mio di carattere mi ritrovo ad un -6 con Morri e +45 con Leliana, mi da fastidio però il fatto che è già prefissato con chi puoi o non puoi "flirtare".
Nel senso, se con Morri ero a +45 a quest'ora il pg se l'era bella che trombata mentre con Leliana non ottengo nulla a livello di persona, mentre ho ottenuto degli ottimi bonus a livello statistico.

Però almeno un "provi a baciarla" o altro anche per Leliana (o vecchia, o shale, o qualsiasi personaggio compresi gli uomini) non mi sarebbe dispiaciuto...magari ti sputa in faccia o ti dice che è una lesbicona, ma almeno hai la possibilità di provarci.

Si, sto rosicando perchè il massimo che mi da Leliana è una bella storiella per addormentarmi
nella guida ufficiale cè pure tutto per le relazioni
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v