Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2010, 15:09   #17121
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bepop Guarda i messaggi
un saluto a tutti,
da dicembre sono un felice possessore di questo dispositivo e volevo chiedere come faccio a portare i video e le foto dalla memoria del cel al pc?quando faccio la copia da esplora risorse mi crea semplicemente dei file .tmp invece che video o foto..
ho provato a leggere un pò il thread e le faq ma ci sono troppe pagine..grazie anticipatamente a tutti
O.O,collega il archivio di massa il cell ed il pc lo leggerà come pendrive,ti copi i video(nella cartella videos-camera) e li incolli nel pc
Old 26-02-2010, 15:11   #17122
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
da quasi una settimana ho su la turborom v3z, ottima, nessun problema riscontrato, tra l'altro ho usato parecchio il cell per installazioni, foto, per testare il navigatore ed altro e la batteria mi è durata tantissimo, quasi quasi non ci credo

mi è venuto un dubbio generico che riguarda i firmware non ufficiali: cosa succede se malauguratamente bisogna portare il cell in assistenza e non si è in grado di ripristinare il firmware ufficiale per un qualsiasi motivo?
come ha detto omnia, qualche pagina fa, samsung non fa caso a questo, non lo guarda nemmeno il firmw, dunque non preoccuparti più di tanto.
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:30   #17123
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
sopratutto per Sandroz84, perchè so che ha lo stesso problema,
alle pagine 833/834 si era disquisito con appunto Sandroz84 Jined (che ha provato) e agentx sul fatto che alcune immagini non vengono traspesse dal cell. al Pc tramite bluetooth, il problema è che bisogna disabilitare sul pc il servizio di bluetooth imaging, (ci deve venire la X rossa sull'icona), una volta fatto questo le immagini e quantaltro lo invierà tranquillamente
Grazie mille

Edit:
Non riesco a trovare la voce..

Ultima modifica di sandroz84 : 26-02-2010 alle 15:50.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:49   #17124
marco.cap
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da marco.cap Guarda i messaggi
ragazzi io ho prelevato il firm originale .....

sto cercando di installare il firmware ed ho tutto l'occorrente perchò quando clicco su DOWNLOAD mi esce fuori questa scritta:

c:\.....\PDA_Code_I8910XXJB1\uboot\I8910xxjb1_XX.ubootldr.img is not found or there is other problem in system

Ho messo la spunta su FORMAT ; BOOT; CODE ; CSC ; MODE

sono l'unico??? manca qualcosa????

HELP:

marco.cap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:59   #17125
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
HELP:

image
soprattutto l'immagine di riferimento.. postala un pò più piccola.. che in questa si vede troppo...

Quote:
Originariamente inviato da al35510 Guarda i messaggi
Se metti la turborom di jined, di spazio in C ne hai fin che basta (35MB se nn ricordo male )
facciamo pure 55!

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
ho attivato Internet NO stop di wind, esiste un programma che tiene d'occhio il traffico dati e magari dopo 30 giorni mi dica quanto ho usato?
C'è una sequenza di tasti:

Per esempio, per le Mega internet è *155*1#
ti appare traffico consumato e traffico residuo
Sinceramente, non so se funzioni anche per la No stop..

Quote:
mi è venuto un dubbio generico che riguarda i firmware non ufficiali: cosa succede se malauguratamente bisogna portare il cell in assistenza e non si è in grado di ripristinare il firmware ufficiale per un qualsiasi motivo?
Non so le altre custom, ma la Turborom, impianta il CSC originale. Ad una flashing box, risulta come un firmware ufficiale a tutti gli effetti, anzi, da PC Studio, è possibile anche aggiornare ad una nuova release, quando sarà disponibile, direttamente dalla Turborom.

Non è possibile ciò con nessuna altra custom

Un tecnico per dedurre che è una custom, dovrebbe andare a vedere che ha il kinetic scrolling più elastico, che mancano altre lingue oltre italiano e inglese, che è troppo veloce per essere una rom originale..ma come mai? Risposta del cliente! Ho installato dei programmi che velocizzano, puliscono e ottimizzano!

Ultima modifica di jined : 26-02-2010 alle 16:13.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:03   #17126
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Avete presente il lettore musicale di default?quando vado ad ascoltare un mp3,una volta che il suono o la musica finisce,automaticamente viene riprodotto il suono o la musica successiva senza che io lo voglia...si può bloccare questa cosa?grazie

Genobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:05   #17127
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
se vuoi sentire un solo brano alla volta,aprilo da gestione file
Old 26-02-2010, 16:13   #17128
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Grazie mille

Edit:
Non riesco a trovare la voce..
vai in risorse di rete bluetooth (nel pc icona in basso a destra) e aprilo, poi nella maschera che ti appare (se hai XP) a sinistra dove ci sono le operazioni bluetooth clicca " visualizza servizi bluetooth" dovrebbe essere li, è tutta sua la causa dei nostri casini
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:19   #17129
marco.cap
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
soprattutto l'immagine di riferimento.. postala un pò più piccola.. che in questa si vede troppo...

Se ti fossi soffermato a leggere avresti notato che ho scritto alla lettera il msg di errore cmq:

c:\.....\PDA_Code_I8910XXJB1\uboot\I8910xxjb1_XX.u bootldr.img is not found or there is other problem in system
Old 26-02-2010, 16:42   #17130
marco.cap
Bannato

Quote:
Se ti fossi soffermato a leggere avresti notato che ho scritto alla lettera il msg di errore cmq:

c:\.....\PDA_Code_I8910XXJB1\uboot\I8910xxjb1_XX.u bootldr.img is not found or there is other problem in system

MI rispondo da solo così magari aiuto qualcun altro , basta togliere la spunta da "BOOT" e fila tutto liscio
Old 26-02-2010, 16:51   #17131
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Non so le altre custom, ma la Turborom, impianta il CSC originale. Ad una flashing box, risulta come un firmware ufficiale a tutti gli effetti, anzi, da PC Studio, è possibile anche aggiornare ad una nuova release, quando sarà disponibile, direttamente dalla Turborom.

Non è possibile ciò con nessuna altra custom

Un tecnico per dedurre che è una custom, dovrebbe andare a vedere che ha il kinetic scrolling più elastico, che mancano altre lingue oltre italiano e inglese, che è troppo veloce per essere una rom originale..ma come mai? Risposta del cliente! Ho installato dei programmi che velocizzano, puliscono e ottimizzano!
ottimo
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:54   #17132
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
da quasi una settimana ho su la turborom v3z, ottima, nessun problema riscontrato, tra l'altro ho usato parecchio il cell per installazioni, foto, per testare il navigatore ed altro e la batteria mi è durata tantissimo, quasi quasi non ci credo

niente..glielo porti e te lo riparano..samsung non si è mai preoccupata del fatt che ci fossero o meno firmware ufficiali
Old 26-02-2010, 17:14   #17133
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Quote:
MI rispondo da solo così magari aiuto qualcun altro , basta togliere la spunta da "BOOT" e fila tutto liscio
Si ,nelle varie descrizioni precedenti per i flash era appunto stato consigliato di togliere la spunta a BOOT

Verificato che impostando la modalità di rete solo in GSM aumenta di parecchio la durata batteria

Ultima modifica di ivan070266 : 26-02-2010 alle 17:18.
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 18:04   #17134
failips75
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Grazie!ma quindi la prima settimana si ha la connessione gratis e poi si deve fare un abbonamento ad internet(già ce l'ho con la 3).
Perfetto,grz ancora
credo che tu non abbia capito bene, i dati che hai scaricato (che facilitano il fix dei satelliti) sono validi una settimana, la connessione la paghi sempre, se ti connetti. Correggetemi se sbaglio.
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:00   #17135
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da failips75 Guarda i messaggi
credo che tu non abbia capito bene, i dati che hai scaricato (che facilitano il fix dei satelliti) sono validi una settimana, la connessione la paghi sempre, se ti connetti. Correggetemi se sbaglio.
esatto..ovviamente se hai una flat non paghi nulla
Old 26-02-2010, 19:03   #17136
failips75
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
esatto..ovviamente se hai una flat non paghi nulla
si si ho precisato perchè avevo paura che si connettesse continuamente durante la prima settimana per poi fare un contratto in un secondo momento. Ciao ciao!
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:12   #17137
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da failips75 Guarda i messaggi
si si ho precisato perchè avevo paura che si connettesse continuamente durante la prima settimana per poi fare un contratto in un secondo momento. Ciao ciao!
Nono tranquilli....ho un abbonamento,ma dopo k ho scaricato i file per una settimana...devo lasciare l'applicazione gps+ aperta?oppure fa tutto da solo?(basta k il gps è anke impostato sulla rete)
Old 26-02-2010, 19:53   #17138
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
raga ho appena aggiornato l'omnia del mio collega, ho scaricato firmware e guida tutto dal sito ufficiale di hyperx.
Devo dire ke la guida sua di differenzia un po dalla guida vostra della 1 pag, in quando apparantemente hyperx ha creaqto un exe ke comprende sia firmware e sia il tools stesso sft con lo script gia configurato con le varie spunte e i percorsi, delle varie parti del fw; tanto è vero nn è possibile scompattare il fw nei vari file modem ecc ecc...
La cosa sorprendente è ke per fare il full flash ha impiegato meno di 5 min.
Ma è normale ke ci mette cosi poco ?
Cmq io ho messo la versione hyperx 2.02 final devo dire ke fa paura, e ki lo deve usare + pc studio della samsung ?
Cmq riguardo il procedimento di hy rispetto a quello postato in 1 pag facendo come dice quest'ultimo, nn sarebbe + preciso andare a selezionare parte per parte del fw e quindi i relativi percorsi ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 21:00   #17139
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Nono tranquilli....ho un abbonamento,ma dopo k ho scaricato i file per una settimana...devo lasciare l'applicazione gps+ aperta?oppure fa tutto da solo?(basta k il gps è anke impostato sulla rete)
gps+ ti scarica i dati per fare il fix più veloce per una settimana..non c'è bisogno di tenerla aperta
Old 26-02-2010, 21:01   #17140
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
raga ho appena aggiornato l'omnia del mio collega, ho scaricato firmware e guida tutto dal sito ufficiale di hyperx.
Devo dire ke la guida sua di differenzia un po dalla guida vostra della 1 pag, in quando apparantemente hyperx ha creaqto un exe ke comprende sia firmware e sia il tools stesso sft con lo script gia configurato con le varie spunte e i percorsi, delle varie parti del fw; tanto è vero nn è possibile scompattare il fw nei vari file modem ecc ecc...
La cosa sorprendente è ke per fare il full flash ha impiegato meno di 5 min.
Ma è normale ke ci mette cosi poco ?
Cmq io ho messo la versione hyperx 2.02 final devo dire ke fa paura, e ki lo deve usare + pc studio della samsung ?
Cmq riguardo il procedimento di hy rispetto a quello postato in 1 pag facendo come dice quest'ultimo, nn sarebbe + preciso andare a selezionare parte per parte del fw e quindi i relativi percorsi ?
si ci sta 5 minuti anche meno
pc studio? basta usare una volta samsung tool e/o firmware cucinati per capire che non ha senso tenere gli ufficiali e insistere con pc studio stesso..ma chi non prova non può capire

Ultima modifica di omniaforever : 26-02-2010 alle 21:03.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian