|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#17122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se Appiah fosse fisicamente a posto sinceramente non mi dispiacerebbe. Ha davvero un bel piedino:
http://it.youtube.com/watch?v=n8rZg9d0YSY http://it.youtube.com/watch?v=71qnXOQXjbM http://it.youtube.com/watch?v=Rv_RjRiXBak http://it.youtube.com/watch?v=S4c9b1ZZ8Q0 http://it.youtube.com/watch?v=tMR21U-3nnk http://it.youtube.com/watch?v=kmGY-uRfRrs http://it.youtube.com/watch?v=3F4qtrbx2U8 E guardate che al Fenerbahce ha giocato benissimo, in risposta ha invece ricevuto quel trattamento pessimo. |
![]() |
![]() |
#17123 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#17124 | ||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() EDIT: mi viene un dubbio però.... abbiamo un posto libero per un extra-comunitario? ![]() Bisogna vedere in che condiz. fisiche è... l'ho visto giocare dal vivo in una amichevole pochi giorni fa (Darfo-Brescia)... non correva moltissimo ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 28-08-2008 alle 08:59. |
||
![]() |
![]() |
#17125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#17126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#17127 |
Senior Member
|
Bah ... non ne beccherò neanche una .... cmq ...
Liverpool Juve Fenerbache Bate Borisov
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#17128 |
Bannato
|
Hai chiesto:
"La Juve avrà un buon sorteggio?" L'ineffabile oracolo risponde: "No, assolutamente no!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#17130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
quell'oracolo un funzia na sega ![]() (imho uscirà un girone medio, con una grande prima, una terza discreta con cui giocarsi il posto e una facile di quarta) |
|
![]() |
![]() |
#17131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
oddio hanno aggiunto il supporto a foxytunes sul forum ![]() ![]() ---------------- Now playing: Chris Rea - On the Beach (KICKRADIO The 80s Channel) via FoxyTunes
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#17132 |
Senior Member
|
e che è?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#17133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
estensione per firefox, ti fa controllare il lettore musicale tramite una barre che inserisce su firefox... adesso il forum lo supporta per farti inserire in firma ai post la canzone che stai ascoltando
---------------- Now playing: 06-eminem-mosh (produced by dr dre and mark batson) (Mellesleg.FM - Fõadó (192 kbps)) via FoxyTunes
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#17134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
la staran bombando............il Bate Borisov, il Liverpool, l'Atletico Madrid e l'Anorthosis Famagosta.......oltre che naturalmente il Panathinaikos (sono li comodi)
![]()
#17135 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
buongiorno
![]() stamattina non ho niente da dire, quindi mi limiterò ad osservare il vostro spam fino a quando non vedrò qualcosa di interessante ![]()
#17136 |
Senior Member
|
Ma i sorteggi li fanno vedere sulla rai oppure no?
Se li fanno vedere mi preparo in streaming da qui al lavoro..... ![]() |
![]() |
![]() |
#17137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17139 |
Senior Member
|
questa è una (grezza) ragazza macedone che lavora con mia moglie
![]()
![]() |
![]() |
#17140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.