|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Buon giorno gente, visto che in tanti chiedono, sono qui per dare il mio parere sulle X-Tatic, posso dirvi che mi trovo proprio bene, e danno un senzo 3D non male, anzi... ad esempi sono state a dir poco utilissime col Bioshock, rendendo perfettamente l'idea della provenienza dei nemici.. In oltre a loro favore hanno un corredo di tutto rispetto che le rende utilizzabili sia col pc che con le console. Il microfono è removibile e di buona qualità.. a sfavore hanno quel leggero fruscio, derivato dalle interferenze con i componenti dei pc e delle console, è da precisare che lo si sente solo quando non c'è suono, altrimenti è impercettibile... Il prezzo? è altino, ma non si può avere tutto dalla vita! Per me sono state un ottimo acquisto, vedete voi...
Ciao ciao ombra
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino venezia
|
ciao a tutti, devo comprare un paio di cuffie 5.1 e volevo un consiglio (io nn me ne intendo per nulla)
io ho visto queste, cosa ne pensate? EDIT altrimenti altri modelli sui 40-50€ grazie mille
è stato bello, Flotta! ;-) Ultima modifica di Kewell : 03-02-2008 alle 11:03. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Member
|
nessuno?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1684 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova quell ke ho in firma.....
![]()
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Spokeo leva il link al negozio, non si possono mettere
![]() Le Zalman ho sentito che non tutti si trovano bene, in particolare con i bassi. Io ti consiglio le mie Sharkoon Cosmic 5.1. Mi trovo piuttosto bene e ormai le trovi sui 30€. Se puoi spendere un po' di piu prova le Medusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
![]() ![]() Cmq delle Cosmic c'è stata una rev.2 di non molto tempo fa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Member
|
Quote:
cmq so ke le medusa sono valide ma costano anke ![]()
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio: che cuffie con microffono mi raccomandate 5.1 per giocare? (specialmente a counter strike source)
Non dispongo di una scheda audio, ma ho una scheda madre con un chip audio Realtek ALC889A numero canali 2/4/5/7.1 ad alta definizione. Su drako.it ho visto molte interessanti, ma non so proprio le differenze, e se possono andar bene senza scheda audio. Ero molto interessato alle speedlink 5.1 con amplificatore, ditemi voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
leggasi sopra! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma tra le sharkoon le zalman e le medusa quale mi consigliate?
Ultima modifica di dannythegreat : 13-02-2008 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi consigliate delle cuffie per giocare a css?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
allora sono indeciso tra queste 3 cuffie :
Zykon H3 Gamer-Headset Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition creative Fatal1ty Gaming Headset sapreste consigliarmi il miglior modello tra queste, contando che uso la scheda audio integrata della asus p5k pre, per gicare e guardare film? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZi come sono le Cuffie Steelseries 5H V2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Zalman con scheda audio
Possiedo ormai da un anno le cuffie Zalman. Siccome ho da poco acquistato un notebook, volevo sfruttarle anche con questo per i giochi e i film. Cosa mi consigliate? Cercando un po' in rete ho visto questa scheda audio esterna USB prodotta proprio dalla Zalman! E come caratteristiche sembra la migliore di quelle che ho visto nella stessa fascia di prezzo: a 24 bit e 96 kHz.
O forse mi conviene prendere una nuova cuffia con ingresso USB? Però non mi fido tanto di quelle schede integrate, visto che comunque non sono disposto a spendere molto di più di una cinquantina di euro. Voi che dite? Qualcuno ha già provato l'accoppiata scheda esterna - cuffia? Dopo aver visto un po' di recensioni sulla scheda Zalman ZM-RSSC, ho potuto capire che non supporta directx e compagnia bella... e quindi non è possibile avere l'effetto surround nei giochi ma solo guardando DVD e simili. A questo punto la scelta migliore mi sembra al momento la Creative Sound Blaster Surround 5.1 (sempre 24 bit 96kHz). Ma come funzionerà con le Zalman? Della scheda zalman mi piaceva il controllo del volume distinto sui diversi canali, perché come tutti ormai sanno con queste cuffie bisogna alzare molto il livello delle casse centrali e posteriori rispetto a quelle frontali. Attendo suggerimenti... Ultima modifica di salvoP : 22-02-2008 alle 18:47. Motivo: Ho effettuato altre ricerche |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano
|
Meglio Jack o USB
Secondo voi rischio più conflitti con i giochi usando una cuffia 5.1 usb?
Non ho una buona scheda audio per questo pensavo di prenderla USB.... Qualcuno le usa le ZALMAN usb??? Grazie anticipatamente
![]() |
#1698 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Secondo il mio parere, pur non avendo provato le usb, sarebbe decisamente meglio prendere una scheda audio discreta e delle cuffie con i tre jack. Verrebbe a costare un po di più ma, secondo me, la qualità dovrebbe essere sensibilmente superiore. Per quanto riguarda i conflitti, io cercavo proprio una scheda audio usb esterna per il portatile (leggi su), e ho scoperto, per esempio, che la scheda esterna della zalman ha problemi con i giochi. Quindi non so, bisognerebbe avere maggiori informazioni sul prodotto. Visto che però la cuffia di cui parli viene venduta anche su Drako nel reparto gaming, credo vada bene per i giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a loro viene proposto un prodotto X spacciato per gaming che loro ripropongono, ma sta a noi valutare l'acquisto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga volevo prendere delle cuffie 5.1 per il portatile, quindi per forza usb... con circa 40 euro potrei trovare qualcosa di buono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.