Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2023, 16:07   #1681
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Fine dei lavori.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 08:55   #1682
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Un mio conoscente novax sabato ha fatto il tampone rapido a casa, dato che la compagna si era contagiata qualche giorno addietro, ed é risultato positivo.
Ma dato che é asintomatico non é andato a farlo in farmacia, anzi se ne é andato a spasso per locali...
Chissà in quanti lo hanno fatto e lo fanno tuttora...

Chtswffgjikngrssdrghhjmka
Old 03-01-2023, 09:22   #1683
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Purtroppo il mondo è pieno di imbecilli, che se ne fregano degli altri: il danno che hanno fatto i tamponi casalinghi qualcuno dovrà pagarlo...
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ma ancora la colpa ai non vaccinati?

Non ha senso parlare di vaccini = protezione perchè si è dimostrato completamente inefficace per quanto riguarda la trasmissione. E basta con i dogmi
Ma di quali dogmi stai parlando? Dove avrei "incolpato" i non vaccinati? Dove avrei detto che il vaccino previene l'infezione (si sa già dalle prime vaccinazioni del 2021 che è fondamentale per prevenire la fase grave della malattia più che il contagio, per altro, manco fosse il segreto che noncIelodicono!!!!)?
Semplicemente mi riallacciavo al discorso dell'utente cho ho quotato, che diceva che solo l'1% della popolazione inglese non era stata contagiata né si era vaccinata, e mi chiedevo quale fosse la percentuale dei non vaccinati italiani a non aver ancora contratto il virus, quelli che l'utente in questione chiama "immuno-naive".

Ultima modifica di fukka75 : 03-01-2023 alle 09:26.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 09:35   #1684
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Un mio conoscente novax sabato ha fatto il tampone rapido a casa, dato che la compagna si era contagiata qualche giorno addietro, ed é risultato positivo.
Ma dato che é asintomatico non é andato a farlo in farmacia, anzi se ne é andato a spasso per locali...
Chissà in quanti lo hanno fatto e lo fanno tuttora...

Chtswffgjikngrssdrghhjmka
Digli pure che rischia parecchio a raccontare queste bravate in giro...

Non sono un avvocato ne un magistrato, ma anche se non ha ufficializzato la sua positività ma qualcuno a cui racconta questa storia lo dovesse denunciare o peggio si ammalasse, o peggio ancora ci scappasse il morto con qualche anziano che rimanesse coinvolto, questo signore rischia di essere accusato per il reato di epidemia colposa o forse probabilmente nel suo caso dolosa. Desse un'occhiata che pene comporta la seconda ipotesi.

Perchè lui sa di essere positivo, ne è consapevole, tampone ufficiale o meno, se ne frega e non pago lo racconta pure in giro ! Aggiungiamo che va per locali ad appestare tutti, salvo non portare una mascherina, ma dato il tuo racconto penso proprio di no. L'unica "scappatoia" legale è forse che il tampone fai-da-te non ha valore probante e che può negare e rimangiarsi tutto.

Ma al di là della legge, un campione di civiltà, complimenti !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 10:15   #1685
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Non sono un avvocato ne un magistrato, ma anche se non ha ufficializzato la sua positività ma qualcuno a cui racconta questa storia lo dovesse denunciare o peggio si ammalasse, o peggio ancora ci scappasse il morto con qualche anziano che rimanesse coinvolto, questo signore rischia di essere accusato per il reato di epidemia colposa o forse probabilmente nel suo caso dolosa. Desse un'occhiata che pene comporta la seconda ipotesi.

Perchè lui sa di essere positivo, ne è consapevole, tampone ufficiale o meno, se ne frega e non pago lo racconta pure in giro ! Aggiungiamo che va per locali ad appestare tutti, salvo non portare una mascherina, ma dato il tuo racconto penso proprio di no. L'unica "scappatoia" legale è forse che il tampone fai-da-te non ha valore probante e che può negare e rimangiarsi tutto.

le nuove regole covid

Positivi al Covid: le nuove regole dal 1° gennaio

Le persone che siano risultate positive a un test Covid, molecolare o rapido, continuano ad essere obbligate a stare in isolamento, ma con nuove modalità:

per i casi che, dalla scoperta della positività al Covid, sono sempre stati asintomatici, l’isolamento ora termina dopo 5 giorni dal primo test positivo. Può anche terminare prima dei 5 giorni se si effettua un tampone in farmacia, ambulatorio o ospedale, che risulti negativo

per i casi che non presentano sintomi da almeno 2 giorni, l’isolamento anche termina dopo 5 giorni dal primo test positivo o dalla eventuale comparsa dei sintomi, a prescindere dall’effettuazione del tampone: significa che, per uscire dalla quarantena, senza sintomi da almeno 2 giorni, non serve più un test ufficiale
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 10:51   #1686
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Beh me l'ha detto in via confidenziale, ed io mantengo l'anonimato.
Solo che in sti giorni volevamo andare al cinema a vedere Avatar 2 la via dell'Acquavite, ma gli ho detto che finché non é ufficialmente negativo non vengo, perché non ho voglia di rischiare di ribeccarmelo dato che l'altra volta, la mia prima volta , 2 mesi fa non ho avuto tutti sti sintomi ma c'ho messo 2 settimane a negativizzarmi...

Cjdbsbshsbsjsbshsodjdh
Old 03-01-2023, 11:23   #1687
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
le nuove regole covid

Positivi al Covid: le nuove regole dal 1° gennaio

Le persone che siano risultate positive a un test Covid, molecolare o rapido, continuano ad essere obbligate a stare in isolamento, ma con nuove modalità:

per i casi che, dalla scoperta della positività al Covid, sono sempre stati asintomatici, l’isolamento ora termina dopo 5 giorni dal primo test positivo. Può anche terminare prima dei 5 giorni se si effettua un tampone in farmacia, ambulatorio o ospedale, che risulti negativo

per i casi che non presentano sintomi da almeno 2 giorni, l’isolamento anche termina dopo 5 giorni dal primo test positivo o dalla eventuale comparsa dei sintomi, a prescindere dall’effettuazione del tampone: significa che, per uscire dalla quarantena, senza sintomi da almeno 2 giorni, non serve più un test ufficiale
Per l'amor del cielo, regole o non regole, tanto un tampone ufficiale questo tizio non l'ha fatto, se uno è positivo e vuole comunque fare il comodo suo - atteggiamento che io trovo criminale ma pazienza - si abbia almeno la decenza di tacere. Per quanto l'abbia detto in via confidenziale, l'ha comunque detto, pure no-vax, quindi è segno che fa quello che fa intenzionalmente o semplicemente fregandosene. Ma lo stesso discorso per quanto mi riguarda andrebbe applicato a tutto il resto. Hai l'influenza ? Stai male ? Stattene a casa, non andare in giro ad impestare per locali e via dicendo. Boh !

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh me l'ha detto in via confidenziale, ed io mantengo l'anonimato.
Solo che in sti giorni volevamo andare al cinema a vedere Avatar 2 la via dell'Acquavite, ma gli ho detto che finché non é ufficialmente negativo non vengo, perché non ho voglia di rischiare di ribeccarmelo dato che l'altra volta, la mia prima volta , 2 mesi fa non ho avuto tutti sti sintomi ma c'ho messo 2 settimane a negativizzarmi...

Cjdbsbshsbsjsbshsodjdh
Ecco bravo, evita. Che come dice mio padre una volta lo prendi e ti va bene, un'altra volta non è detto...

Che poi chiariamoci, magari nel cinema ci saranno almeno altri 50 potenziali positivi a loro insaputa, questo è possibilissimo.

Ma andarci con uno che lo è al 100% è tentare troppo la (s)fortuna secondo me.

Ultima modifica di Saturn : 03-01-2023 alle 11:32.
Old 03-01-2023, 11:41   #1688
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Questo è purtroppo il livello: il fenomeno che straparla di diritti e se ne frega dei doveri, e ne abbiamo visti tanti di soggetti simili nell'altro thread sul covid....
Ribadisco il concetto: i tamponi casalinghi andrebbero aboliti (al di là della loro accuratezza, che è cmnq molto limitata), e questo soggetto è ancora più colpevole, perché sapeva benissimo di avere molte probabilità di essere positivo, visto il contagio della compagna, quindi ha deciso consapevolmente di nascondere la sua positività facendosi il tampone casalingo di cui nessuno saprà mai nulla (a che pro poi visto che se ne frega? Aveva soldi da buttare?), e che lui potrà sempre negare di aver fatto, e di andarsene in giro ad infettare chiunque (il che è ancora più criminale)
E la legge non c'entra nulla, visto che ha fatto il tampone sabato, che era il 31: anche lo avesse fatto l'1, avrebbe cmnq dovuto restare in casa fino al 6, se asintomatico...
E questo al di là del fatto che sia vaccinato o meno, perché gli str... ci sono da entrambe le parti

@CYRANO
Ma sarà il caso che ti cerchi un nuovo gruppo di amici? Mi pare che siano tutti di 'sto tipo

Ultima modifica di fukka75 : 03-01-2023 alle 12:07.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 12:56   #1689
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

@CYRANO
Ma sarà il caso che ti cerchi un nuovo gruppo di amici? Mi pare che siano tutti di 'sto tipo
Si sono accerchiato in effetti

Csffyeegjjtdadfghjkjgfs
Old 04-01-2023, 10:20   #1690
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Ecdc, nessun impatto in Europa dall'ondata cinese
"Non si prevede che l'ondata di casi Covid in Cina influirà sulla situazione epidemiologica del Covid-19 nell'Unione Europea e nello Spazio Economico Europeo". È quanto ha affermato l'European Centre for Disease Prevention and Control (Ecdc) in una nota. Secondo l'organismo europeo, "le varianti che circolano in Cina sono già in circolazione nell'UE e, in quanto tali, non rappresentano un pericolo per la risposta immunitaria dei cittadini UE/SEE. Inoltre, i cittadini dell'UE/SEE hanno livelli di immunità e vaccinazione relativamente elevati". Nel ricostruire la situazione cinese, l'Ecdc ha ricordato come, dopo il picco raggiunto il 2 dicembre scorso, "nelle ultime tre settimane, l'incidenza è diminuita, probabilmente anche a causa di un minor numero di test effettuati". Mancano inoltre dati affidabili "sui casi di Covid-19, sui ricoveri ospedalieri, sui decessi, nonché sulla capacità e sull'occupazione delle unità di terapia intensiva in Cina". Sono invece finalmente disponibili dati più solidi sulle varianti in circolazione: secondo l'Ecdc nell'ultimo mese il Paese asiatico ha depositato 592 sequenze del virus SarsCov2, 540 delle quali nella sola settimana dal 25 dicembre al 30 dicembre. Di queste, il 35% era rappresentato dalla sotto-variante BA.5.2, il 24% da BF.7, il 18% da BQ.1 (cosiddetta Cerberus), il 5% da BA.2.75 (detta Centaurus), il 4% da XBB (Gryphon) e il 2% da BA.2. Sono state inoltre segnalate le sotto-varianti BA.5.6, BA.4.6, BM.4.1.1 e BA.2.3.20. Rassicura il fatto che al momento non sia stata rilevata alcuna nuova variante. La situazione, conclude l'Ecdc, continua a essere monitorata con attenzione e "se necessario, saranno riviste le valutazioni del rischio e si procederà ad adeguare le azioni".
si sono sprecati: 600 sequenze su quanti milioni?
Old 04-01-2023, 15:39   #1691
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
si sono sprecati: 600 sequenze su quanti milioni?
Il bello è che fanno anche "gli offesi". Dopo che fino all'altro ieri praticavano il triplice tampone a chiunque ora sarebbe un problema se ci permettiamo di farli noi in Europa a loro. Ovviamente lo facciamo per sport, divertimento e perchè abbiamo soldi e tempo da buttare. Veramente non ho parole. Fosse stato per me, chiunque provenga dalla Cina, anche se avesse fatto scalo altrove prima di arrivare, si farebbe una quarantena a sue spese di una settimana. Tanti stati in questi tre anni lo imponevano come requisito, non ci vedrei nulla di strano, data la situazione in cui si trovano loro, adesso.

Ultima modifica di Saturn : 04-01-2023 alle 15:42.
Old 04-01-2023, 15:41   #1692
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Purtroppo il mondo è pieno di imbecilli, che se ne fregano degli altri: il danno che hanno fatto i tamponi casalinghi qualcuno dovrà pagarlo...Ma di quali dogmi stai parlando? Dove avrei "incolpato" i non vaccinati? Dove avrei detto che il vaccino previene l'infezione (si sa già dalle prime vaccinazioni del 2021 che è fondamentale per prevenire la fase grave della malattia più che il contagio, per altro, manco fosse il segreto che noncIelodicono!!!!)?
Semplicemente mi riallacciavo al discorso dell'utente cho ho quotato, che diceva che solo l'1% della popolazione inglese non era stata contagiata né si era vaccinata, e mi chiedevo quale fosse la percentuale dei non vaccinati italiani a non aver ancora contratto il virus, quelli che l'utente in questione chiama "immuno-naive".
Non si risponde agli utenti sospesi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 16:30   #1693
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Il bello è che fanno anche "gli offesi". Dopo che fino all'altro ieri praticavano il triplice tampone a chiunque ora sarebbe un problema se ci permettiamo di farli noi in Europa a loro. Ovviamente lo facciamo per sport, divertimento e perchè abbiamo soldi e tempo da buttare. Veramente non ho parole. Fosse stato per me, chiunque provenga dalla Cina, anche se avesse fatto scalo altrove prima di arrivare, si farebbe una quarantena a sue spese di una settimana. Tanti stati in questi tre anni lo imponevano come requisito, non ci vedrei nulla di strano, data la situazione in cui si trovano loro, adesso.
Senza contare che sono stati loro ad impestare il mondo intero, e parlano pure....
Old 08-01-2023, 21:12   #1694
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Questo è purtroppo il livello: il fenomeno che straparla di diritti e se ne frega dei doveri,

....
@CYRANO
concordo. cyrano frequenta brutta gente
Old 16-01-2023, 12:18   #1695
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) ha valutato il livello complessivo di rischio per l'UE associato alla diffusione della sottolinea Omicron XBB.1.5 SARS-CoV-2 (Kraken) e lo ha valutato basso per la popolazione generale. Il rischio è invece da moderato ad alto per le persone vulnerabili come gli anziani e le persone non vaccinate e immunocompromesse, a seconda della loro immunità contro SARS-CoV-2. “Esistono diverse lacune di conoscenza con XBB.1.5 e questa valutazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane man mano che saranno disponibili ulteriori prove”, sottolinea l’Ecdc.

Secondo i modelli matematici del Centro la sotto varianre XBB1.5 “potrebbe diventare dominante nell'UE dopo uno o due mesi, data la corrente basse percentuali segnalate nell'UE e relativo tasso di crescita stimato. Al momento non ci sono segnali che la gravità dell'infezione di XBB.1.5 sia diversa da quella dei sottotipi di omicron circolanti in precedenza”. La proporzione di XBB.1.5 nell'UE è stata inferiore al 2,5% nelle ultime due settimane del 2022 (il periodo più recente in cui è possibile stimare con precisione le proporzioni delle varianti a questo basso livello). Negli Stati Uniti (USA), XBB.1.5 si sta attualmente diffondendo il 12% più velocemente rispetto ad altri varianti circolanti.

"La sottolinea XBB1.5 è attualmente presente solo a livelli molto bassi nell'UE, ma potrebbe diventare dominante nell'UE/SEE nei prossimi mesi", ha affermato Andrea Ammon, direttore dell'ECDC. “Alla luce di ciò, l'ECDC raccomanda di eseguire test e sequenziamento appropriati, aumentare l'adozione della vaccinazione COVID-19 e rafforzare le misure di prevenzione e controllo delle infezioni. Dovrebbero essere presi in considerazione anche interventi non farmaceutici come stare a casa in caso di malattia, telelavoro, una buona ventilazione degli spazi interni e un uso appropriato delle mascherine”.

L'ECDC propone le seguenti opzioni di risposta alle autorità sanitarie pubbliche nell'UE/SEE:

- Mantenere o migliorare livelli adeguati di test e sequenziamento di SARS-CoV-2, secondo le soglie target secondo ECDC/OMS orientamento e condivisione tempestiva dei dati.

- Svolgere adeguate attività di comunicazione del rischio rivolte agli operatori sanitari e al pubblico, comprese le informazioni sulle opzioni terapeutiche.

- Migliorare l'assorbimento tempestivo dei vaccini COVID-19, comprese le dosi di ciclo primario e di richiamo secondo le linee guida nazionali.

- Considerare interventi limitati nel tempo e non farmaceutici come restare a casa in caso di malattia, telelavoro, uso appropriato di mascherine e buona ventilazione degli spazi interni.

- Seguire le linee guida appropriate per la prevenzione e il controllo delle infezioni (IPC) per le strutture sanitarie.
Ripristinare l'obbligo di mascherine al chiuso sarebbe l'unica cosa sensata da fare, la meno invasiva, ma ovviamente non la faranno, perché prevenire non è meglio di curare
Quote:
Qualsiasi sia la variante che al momento sta dominando dobbiamo tutti elevare il livello di protezione con la quarta dose», taglia corto parlando con l'AdnKronos Mauro Pistello, vicepresidente della Società italiana di microbiologia e tra i fondatori della rete di sequenziamento dell'Iss. «Gran parte della popolazione ha fatto l'ultima dose anti-Covid molti mesi fa e far passare un anno tra un richiamo e l'altro è troppo alla luce dell'alta contagiosità di queste nuove varianti Omicron», ricorda Pistello.
non scherziamo: 4 dosi? Uhhhh, ahhhhhhh, ihhhhhhhh
Old 16-01-2023, 15:57   #1696
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Ripristinare l'obbligo di mascherine al chiuso sarebbe l'unica cosa sensata da fare, la meno invasiva, ma ovviamente non la faranno, perché prevenire non è meglio di curare non scherziamo: 4 dosi? Uhhhh, ahhhhhhh, ihhhhhhhh
Sono d'accordo con l'articolo invece, passa troppo tempo da una dose all'altra.

Bisognerebbe ridurre il tempo. Ma per quanto riguarda le IV dosi, come stiamo messi con i dati?
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 16:05   #1697
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

I dati settimanali, aggiornati al 24/12, dicono che a fronte di 11mln di ultra60enni con la 3a dose, circa 3,7mln hanno fatto la 4a; mancano i dati della 4a dose per gli under60 (24mln con la 3a dose)
Old 16-01-2023, 16:07   #1698
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
I dati settimanali, aggiornati al 24/12, dicono che a fronte di 11mln di ultra60enni con la 3a dose, circa 3,7mln hanno fatto la 4a; mancano i dati della 4a dose per gli under60 (24mln con la 3a dose)
Sostanzialmente il 30% >60 ha fatto la IV, mentre il 70% no.

A parte loro sarebbe interessante capire sotto 60 anni se la proporzione si mantiene oppure no.
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 19:01   #1699
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Sotto i 60 penso molto di meno.
Che la proporzione si mantiene che vorrebbe significare?
È sufficiente?

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 23:24   #1700
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

https://youtu.be/iyElKG0xv_E

Cbddggssfgghuklkhgdacgh

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian