|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
grazie mille della spiegazione... molto gentile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
CIS 5.4.189822.1355: Il DB Virus sembra che non si aggiorni
Buongiorno a tutti...
Mi inserisco con un argomento un pò diverso che dovrebbe interessare tutti, ma di cui nel forum (dopo ricerca e salvo svista) non ne ho trovato traccia dall'11/5 Ho la versione 5.4.189822.1355 - DB Virus 8652 E' da ieri che il Centro di Sicurezza di Windows (XP SP3) mi avvisa che il database dei virus "potrebbe non essere aggiornato" Ciò è accaduto anche con la precedente versione 5.4.189068.1354... che di fatto non si è aggiornata nel database dei virus, fintanto che non è stata sostituita dalla nuova versione 5.4.189822.1355. Ciò mi fà fa temere che l'antivirus non sia aggiornato. Ne sapete qualcosa ? Inoltre, il database dei virus si potrebbe anche aggiornare manualmente, ma ciò pare sia possibile solo sino alla versione 5.3, quindi la 5.4 parrebbe ancora esclusa... Cosa fare in questo caso ? Grazie per l'attenzione . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Andando nella scheda "Altro" clicca su "Informazioni". A me dà versione DB -> 8688 Ovviamente ho anch'io CIS 5.4 completo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Non ho proprio pensato al pulsante nella schermata principale... Forse anche perché solitamente non la uso mai. Di solito s'aggiorna da solo. La tua "sveglia" vale anche per il futuro... ma... non avrebbe dovuto farlo in automatico ? Ora dà anche a me 8688 ! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
le istruzioni che sono nelle prime pagine vanno bene pure per gli aggiornamenti che si sono palesati ultimamente? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
niente niente niente ed ancora niente
ho disinstallato pulito con 4 diversi pulitori di registro, riavviato ecc ecc ma una volta reinstallato il problema è che non posso fare niente: se faccio avvia scansione antivirus va in errore, se cambio impostazione firewall va in errore, se cambio impostazione defense+ ancora in errore sinceramente non so come risolvere sono disperata ed anche inca@@ata!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il mio consiglio è di reinstallarci sopra Comodo e poi rimuoverlo con Revo per una buona pulizia.. Poi decidi se continuare con Comodo o altro. Oppure valuta questo uninstaller: https://forums.comodo.com/install-se....html#post_id4
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma che succede a comodo?
premetto che avevo instalalto ed attivo SOLO il firewall.. ieri devo avere aggiornato comodo ( lo chiedeva lui..9 oggi rivvio il pc per la prima volta..mah subito esce una schermata che ringrazia per aver instalalto comodo... poi mi trova un malawere...???(falso per altro..) perchè non fa di nuovo solo il firewall? mmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Member
|
Quote:
Per revo forced uninstall ho installato stamattina la versione pro in prova e ci provo adesso poi dò una bella pulita al registro con i vari programmini e poi vediamo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() |
#1693 |
Member
|
![]() ![]() ![]() HO RISOLTO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo ringraziare anche qui come già sul forum italiano di Comodo mirk1989 moderatore che mi ha suggerito di modificare il registro inserendo un valore numerico nella stringa "configurations" e mi ha risolto la problematica!!!! Adesso posso andare e ![]() Buonanotte anche a voi e buona domenica
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...per le mie necessità, o già deciso di pagare e di usare Eset Smart Security che è molto piu' 'leggero'.
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
vediamo cosa risponderà Melih, anche se un'idea già ce l'ho..
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Member
|
Quote:
Elimino il firewall ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
non ti è uscita la finestra di comodo riguardo all'eseguibile dell'AV? forse lo hai bloccato erroneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Member
|
Quote:
Edit: ho avuto un'"illuminazione"... fatta una prova inserendo il file ashUpd.exe fra le eccezioni del firewall... e impostando il tempo di aggiornamento temporaneamente su 1 minuto... di modo da fare quel tentativo... non sò se centri o meno questo eseguibile, ma sembra che possa funzionare... almeno il primo lo ha fatto... ![]() Ultima modifica di simone1993 : 15-05-2011 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.