Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2013, 12:43   #16961
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
e come ti dicevo di là, così entri a far parte di quelli che contribuiscono al ritardo delle uscite PC

posso capire il ragazzino che è obbligato a giocare su console per una pura questione di costi ma se persino chi ha uno sli di titan si compra la versione console siamo fritti

forza console,forza giochi castrati
Quindi Goofy è uno che commette il reato di favoreggiamento allo sviluppo di giochi su console
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 12:48   #16962
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Quindi Goofy è uno che commette il reato di favoreggiamento allo sviluppo di giochi su console
si scherza ehhhhh ma in parte direi di si
Old 10-07-2013, 12:57   #16963
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
si scherza ehhhhh ma in parte direi di si
Ovviamente
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:22   #16964
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

poi se qualcuno mi abbassa un po' il termostato della tamb di questi giorni mi fa un favore, il caldo inizia a darmi alla testa

rispondo con 5 parole:

non aspetto per giocarmi GTAV
ma sì...con il gaming intenso si riprende a settembre....ora è periodo di altre 3 parole: sole, mare e ammmore!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:23   #16965
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Si ma scusa non per offenderti ma solo per curiosità se non ami goderti i giochi a pieno con tutto al massimo,filtri,mod,texture pack... ma ti interessa solo il gioco in se trascurando la grafica che hai comprato a fare addirittura 2 titan, bastava semplicemente prenderti una console... A meno che non le usi in ambito lavorativo o professionale...

Io personalmente preferisco aspettare e godermelo a pieno e intanto anche il prezzo si abbassa mentre i mod aumentano...
a me interessa tutto quello che dici, ma se voglio giocare a GTA V, come si sul dire, NIENTE E NESSUNO POTRA' IMPEDIRMELO

obiettivamente i giochi li compro per pc (i multipiatta ovvio), le esclusive che mi interessano sulle console, MA, un MA bello grosso, se mi fai uscire GTA V solo su console e con data da destinarsi ipotetica su pc nel futuro, io non aspetto, non ne ho voglia, mi interessa giocare, PRIMA, e poi il graficone.

e GTA è uno di quei giochi dove il divertimento mi fa dimenticare ogni necessità grafica avanzata

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

Quote:
e come ti dicevo di là, così entri a far parte di quelli che contribuiscono al ritardo delle uscite PC

posso capire il ragazzino che è obbligato a giocare su console per una pura questione di costi ma se persino chi ha uno sli di titan si compra la versione console siamo fritti

forza console,forza giochi castrati
voglio GTA V
sono disposto a vendere le Titan pur di giocarci subito

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:27   #16966
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:

Non c'è nulla da fare, trovi sempre le più "LOLLOSE"
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:38   #16967
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
voglio GTA V
sono disposto a vendere le Titan pur di giocarci subito

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Non c'è nulla da fare, trovi sempre le più "LOLLOSE"
Il top imho è un'altra
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 10-07-2013, 14:59   #16968
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
OT: Guardate che GTA5 NON uscità su XONE e PS4, la stessa Rockstar ha affermato di essere solamente al lavoro sulla versione per le attuali console, in modo da spremerle il più possibile.
Per ora nemmeno sulla versione PC sono al lavoro ma penso che dopo un annetto e passa dall'uscita su console in porting venga fatto, così com'è stato per tutti gli altri GTA..

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 15:35   #16969
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
La gigabyte 780 versione OC va molto meglio delle reference in generale? 30/40 euro in più di una reference li vale? ricordo che gigabyte fece un gran bel lavoro sulle 600 con le windforce...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 16:10   #16970
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Il top imho è un'altra
Penso d'aver capito a quale ti riferisci, il mega ""LOOOOOOOOL"" con con Giovanotti
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 16:18   #16971
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Penso d'aver capito a quale ti riferisci, il mega ""LOOOOOOOOL"" con con Giovanotti

Old 10-07-2013, 16:35   #16972
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
OT: Guardate che GTA5 NON uscità su XONE e PS4, la stessa Rockstar ha affermato di essere solamente al lavoro sulla versione per le attuali console, in modo da spremerle il più possibile.
Per ora nemmeno sulla versione PC sono al lavoro ma penso che dopo un annetto e passa dall'uscita su console in porting venga fatto, così com'è stato per tutti gli altri GTA..
GTA è sempre stato uno dei giochi piu piratati, se avessero detto subito, uscira anche per PC, molti avrebbero aspettato quello, cosi si assicurano qualche cliente in piu a 70 euro.

fra l'altro con le console next gen non servira nemmeno chissa quale lavoro di proting, visto che sono praticamente dei PC...
Old 10-07-2013, 16:38   #16973
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
fra l'altro con le console next gen non servira nemmeno chissa quale lavoro di proting, visto che sono praticamente dei PC...
ma non ho ancora capito se davvero hanno anche solo detto per sbaglio che pensano di portarlo sulle console next gen...

Old 10-07-2013, 16:43   #16974
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
GTA è sempre stato uno dei giochi piu piratati, se avessero detto subito, uscira anche per PC, molti avrebbero aspettato quello, cosi si assicurano qualche cliente in piu a 70 euro.

e vabbè, io invcece la leggo diversamente, ossia che la versione per console sarà giocoforza meno curata e dettagliata, e al solito esce prima quella perchè se uscisse in contemporanea per pc sfigurerebbe e ciao vendite su console (ci sono moltissimi pc gamers che lo prendono pure per console pur di giocarlo al dayone, uno su questo forum mi consigliò addirittura di comprare una console usata solo per gta5 e magari rivenderla quando l'ho finito )

Quote:
ma non ho ancora capito se davvero hanno anche solo detto per sbaglio che pensano di portarlo sulle console next gen...
mi sà che sono io che ho sbagliato per la ps4 o xboxone, ero convinto di averlo letto da qualche parte ma avrò confuso
Old 10-07-2013, 17:04   #16975
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Ragazzi GPU-Z 0.7.2 è buggato? Mi segna valori al di sotto di quelli che registro in overclock e non mi salva il bios...vale la pena che cerco una versione precendete?
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:08   #16976
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Se ho capito bene,cambiando la curva della ventola non ci sono tagli di frequenze. E la mia giga 780 viaggia 1006 mhz da sola

http://www.youtube.com/watch?v=eeJnr...cA3NKebWeTsslQ

Scusate il video ma non ho resistito
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:10   #16977
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Frustu Guarda i messaggi
Ragazzi GPU-Z 0.7.2 è buggato? Mi segna valori al di sotto di quelli che registro in overclock e non mi salva il bios...vale la pena che cerco una versione precendete?
Io tutto ok e mi salva il bios. Prova a reinstallarlo e a dargli diritti di amministratore quando lo lanci

Quote:
Eccola

Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Se ho capito bene,cambiando la curva della ventola non ci sono tagli di frequenze. E la mia giga 780 viaggia 1006 mhz da sola
Non è che se cambi la curva non taglia, semplicemente scalda meno per cui non raggiungi gli 80°C
Old 10-07-2013, 17:17   #16978
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Io tutto ok e mi salva il bios. Prova a reinstallarlo e a dargli diritti di amministratore quando lo lanci

Eccola

Non è che se cambi la curva non taglia, semplicemente scalda meno per cui non raggiungi gli 80°C
Gia

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:17   #16979
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Ci ho provato ma nulla, comunque non me lo installa dato che è solo il file exe...mah
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:43   #16980
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Queste gtx780 si comportano benone anche con il downsampling, molto meglio che le mie precedenti gtx670. Ho provato questi settaggi e passa il test. Se mi capiterà di usarli in gaming vedrò se il monitor regge davvero o se perde il segnale

@Exes: vedo che ti hanno già fatto i test a risoluzione nativa
Si, sono a posto
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian