Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 13:38   #16941
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
AHAHAHA ho appena chiamato l'assistenza DELL per fargli presente questo rumore fastidiosissimo che fa il notebook che ho ricevuto da 10 minuti e sapete cosa mi hanno detto? che se non si risolve aggiornando i driver devo smontarlo io dietro loro indicazioni telefoniche per vedere cosa può essere AHAHAHAHAHA devo smontare il pannello, la tastiera e tutto!!!!

stanno fuori proprio!

e questa sarebbe la magica assistenza DELL?
cioè ho pagato 300 euro per 4 anni di garanzia, mi arriva il portatile a casa e appena lo accendo fa un rumore della malora e me lo devo APRIRE IO per vedere cos'è?!!??!?! cioè non solo non me lo cambiano IN TEMPO ZERO ma non mi mandano manco il tecnico... ME LO DEVO APRIRE IO!!!!!
vi giuro sono in un misto tra una crisi di nervi e una crisi di risate

quando gli ho detto che non voglio smontarlo perchè non so farlo, mi ha detto il tecnico che posso esercitare il diritto di recesso!
ma che caxxo di risposta è?

nooo mica mi cambiano il notebook NUOVO DI PACCA che è difettoso?!
noo mica mi mandano il tecnico NOO

o me lo apro da solo oppure devo fare il recesso!!!

GRAAAAANDE DELL!!!
che figurella che sto facendo con amici e parenti... e meno male che portavo la bandiera della DELL! 1700 euro di portatile, arrivato con difetto e devo prendere cacciavite e pinza per smontarlo!!!!

perdonate lo stile ma sto davvero BLACK!
Old 28-03-2007, 13:40   #16942
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
AHAHAHA ho appena chiamato l'assistenza DELL per fargli presente questo rumore fastidiosissimo che fa il notebook che ho ricevuto da 10 minuti e sapete cosa mi hanno detto? che se non si risolve aggiornando i driver devo smontarlo io dietro loro indicazioni telefoniche per vedere cosa può essere AHAHAHAHAHA devo smontare il pannello, la tastiera e tutto!!!!

stanno fuori proprio!

e questa sarebbe la magica assistenza DELL?
cioè ho pagato 300 euro per 4 anni di garanzia, mi arriva il portatile a casa e appena lo accendo fa un rumore della malora e me lo devo APRIRE IO per vedere cos'è?!!??!?! cioè non solo non me lo cambiano IN TEMPO ZERO ma non mi mandano manco il tecnico... ME LO DEVO APRIRE IO!!!!!
vi giuro sono in un misto tra una crisi di nervi e una crisi di risate

quando gli ho detto che non voglio smontarlo perchè non so farlo, mi ha detto il tecnico che posso esercitare il diritto di recesso!
ma che caxxo di risposta è?

GRAAAAANDE DELL!!!
che figurella che sto facendo con amici e parenti... e meno male che portavo la bandiera della DELL! 1700 euro di portatile, arrivato con difetto e devo prendere cacciavite e pinza per smontarlo!!!!

Chissà perché, e tu mi definivi sarcastico nei tuoi confronti, già prevedevo che sarebbe finita così...
Old 28-03-2007, 13:42   #16943
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:

GRAAAAANDE DELL!!!

Ehm...cosa ti cambia tra una sostituzione in garanzia e applicare un diritto di recesso?

Siccome la sostanza è la stessa...è la forma che non ti convince?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:43   #16944
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ehm...cosa ti cambia tra una sostituzione in garanzia e applicare un diritto di recesso?

Siccome la sostanza è la stessa...è la forma che non ti convince?
I tempi. Vuole un PC nuovo il giorno dopo.
Old 28-03-2007, 13:46   #16945
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
I tempi. Vuole un PC nuovo il giorno dopo.
Ma la sostituzione prevede la partenza un nuovo ordine, identica prassi rispetto al recesso e tempi simili.
Old 28-03-2007, 13:46   #16946
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
COME GODO

Mi è appena arrivato l'hard disk Hitachi TravelStar 100gb 7200rpm
Ora devo solo installarlo!!!

A proposito, siccome domattina mi arriverà anche il Seagate Momentus 7200rpm (non sapendo quale scegliere li ho presi entrambi) quale mi conviene tenere?

Ho letto nella discussione che l'Hitachi ha un transfer rate maggiore (infatti credo che terrò questo) mentre il Seagate ha l'accesso ai dati inferiore.

Faccio bene a tenere l'Hitachi?
Old 28-03-2007, 13:48   #16947
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
COME GODO

A proposito, siccome domattina mi arriverà anche il Seagate Momentus 7200rpm (non sapendo quale scegliere li ho presi entrambi) quale mi conviene tenere?

Ho letto nella discussione che l'Hitachi ha un transfer rate maggiore (infatti credo che terrò questo) mentre il Seagate ha l'accesso ai dati inferiore.

Da quello che ho letto in questo topic è meglio il Hitachi
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:48   #16948
danello
Senior Member

Cmq Zorro, fai parte della ristretta cerchia di utenti (0,0002%?!?) che sente gli ultrasuoni dal 9400...

Fossi stato io dell'assistenza avresti spiazzato anche me.
Old 28-03-2007, 13:50   #16949
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ma la sostituzione prevede la partenza un nuovo ordine, identica prassi rispetto al recesso e tempi simili.
Io ti dicevo quello che voleva lui.

Ovvio che tu abbia ragione.

Strano che lo abbiano posto di fronte al bivio: o ti apri da solo il note o recedi.
Old 28-03-2007, 13:50   #16950
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
COME GODO

Tieniti l'hitachi.

Ma del seagate cosa hai intenzione di fare?
Old 28-03-2007, 13:54   #16951
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Chissà perché, e tu mi definivi sarcastico nei tuoi confronti, già prevedevo che sarebbe finita così...
prevedevi cosa scusa???? ma ti rendi conto come mi stanno trattando?
se non credi alla mia storia ti mando in privato il codice del mio portatile così telefoni e vedi se dico palle o no!!!!!
Old 28-03-2007, 13:55   #16952
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
prevedevi cosa scusa???? ma ti rendi conto come mi stanno trattando?
se non credi alla mia storia ti mando in privato il codice del mio portatile così telefoni e vedi se dico palle o no!!!!!
Mi rendo conto che stai gestendo male la situazione, ed è comprensibile vista l'apprensione con cui ti sei avvicinato a Dell.
Recedi e non pensarci più.
In una settimana riavrai i soldi (forse perdi 100€ di spedizione) e poi potrai comprarti in tutta tranquillità un bel Vajo o un bel Toshiba o un bel HP.
Old 28-03-2007, 13:57   #16953
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
ma infatti io volevo la sostituzione, lui ha detto che va riparato il notebook!

poi se leggete il mio messaggio, il problema è un rumore di corrente che frigge
tipo quando c'è una presa della corrente in corto...non so se avete presente!

io gliel'ho chiesta la sostituzione immediata visto che il note ha 1 ora di vita ma mi ha detto che DELL non prevede questo, almeno non prima di aver tentato la riparazione facendomelo in primis aprire a me e poi eventualmente mandae un tecnico se non si risolve... vi giuro sono allibito e vi assicuro che non sono in malafede anzi!
se non mi credete vi mando il numero di serie del portatile via PV così controllate voi stessi
Old 28-03-2007, 13:59   #16954
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
ma infatti io volevo la sostituzione, lui ha detto che va riparato il notebook!

poi se leggete il mio messaggio, il problema è un rumore di corrente che frigge
tipo quando c'è una presa della corrente in corto...non so se avete presente!

io gliel'ho chiesta la sostituzione immediata visto che il note ha 1 ora di vita ma mi ha detto che DELL non prevede questo, almeno non prima di aver tentato la riparazione facendomelo in primis aprire a me e poi eventualmente mandae un tecnico se non si risolve... vi giuro sono allibito e vi assicuro che non sono in malafede anzi!
se non mi credete vi mando il numero di serie del portatile via PV così controllate voi stessi
Non è un problema di credibilità. E' un problema di predisposizione alla soluzione del problema.

Aprire il note è semplice ma non tutti possono/vogliono farlo.

Se non puoi/vuoi farlo Dell dovrebbe inviarti un tecnico a casa.

Esattamente che rumore senti e quando? Hai, credo di si, verificato che tutti i cavi siano collegati correttamente?

Il rumore è costante e protratto nel tempo? Sicuro non provenga dalle casse?
Old 28-03-2007, 14:01   #16955
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Domanda?
C'è qualche possibilità che mi mandino il tecnico a casa anche se ho la garanzia base da un anno?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:04   #16956
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Domanda?
C'è qualche possibilità che mi mandino il tecnico a casa anche se ho la garanzia base da un anno?
Si hai possibilità ma non è obbligatorio. E' probabile ma non matematico.
Old 28-03-2007, 14:06   #16957
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Mi rendo conto che stai gestendo male la situazione, ed è comprensibile vista l'apprensione con cui ti sei avvicinato a Dell.
Recedi e non pensarci più.
In una settimana riavrai i soldi (forse perdi 100€ di spedizione) e poi potrai comprarti in tutta tranquillità un bel Vajo o un bel Toshiba o un bel HP.
la spedizione era gratis, perchè dovrei rimetterci 100 euro?

e poi se l'ho comprato vuol dire che volevo questo quindi vorrei che me lo cambiassero non cambiare marca
Old 28-03-2007, 14:10   #16958
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Città: Sull'Adriatico
altra paura.

scusate. è mai successo a nessuno che da un momento all'altro ti viene fuori una schermata BLU con tanto di messaggio:

SISTEM ERROR PARITY MEMORY

CALL YOUR SYSTEM VENDOR

riacceso. parte.

qualcuno!??!
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:11   #16959
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Non è un problema di credibilità. E' un problema di predisposizione alla soluzione del problema.

Aprire il note è semplice ma non tutti possono/vogliono farlo.

Se non puoi/vuoi farlo Dell dovrebbe inviarti un tecnico a casa.

Esattamente che rumore senti e quando? Hai, credo di si, verificato che tutti i cavi siano collegati correttamente?

Il rumore è costante e protratto nel tempo? Sicuro non provenga dalle casse?
è un rumore basso, di sottofondo tipo di corrente che frigge non so se hai presente
tipo una presa di corrente in corto, ci devi mettere l'orecchio per sentirla ma se nella stanza è silenzio assoluto diventa fastidiosissimo

il rumore c'è sempre, solo che quando il pc "lavora" tipo premo i tasti, uso il mouse, installo un programma, apro un programma, si intensifica diciamo almeno del 50%

i cavi non ci sono perchè l'ho avviato con la batteria quindi senza collegarlo all'alimentatore

non so se provenga dalle casse, ma come faccio io da profano a saperlo?

la mia appresione deriva dal fatto che in molti mi hanno sconsigliato di comprare da un'azienda che non ha negozi fisici a cui fare riferimento
mi consigliavano di comprare in un centro commerciale così in caso di problemi portare indietro personalmente
Old 28-03-2007, 14:24   #16960
danello
Senior Member

Cmq succede che Dell chieda di smontare in diretta con il tecnico, è successo anche a me, solo che io non avevo nessun problema a farlo, avevo già smontato tante volte per conto mio.

Il passo immediatamente successivo è il tecnico a casa con l'hw nuovo.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian