|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
AHAHAHA ho appena chiamato l'assistenza DELL per fargli presente questo rumore fastidiosissimo che fa il notebook che ho ricevuto da 10 minuti e sapete cosa mi hanno detto? che se non si risolve aggiornando i driver devo smontarlo io dietro loro indicazioni telefoniche per vedere cosa può essere AHAHAHAHAHA
stanno fuori proprio! e questa sarebbe la magica assistenza DELL? cioè ho pagato 300 euro per 4 anni di garanzia, mi arriva il portatile a casa e appena lo accendo fa un rumore della malora e me lo devo APRIRE IO per vedere cos'è?!!??!?! cioè non solo non me lo cambiano IN TEMPO ZERO vi giuro sono in un misto tra una crisi di nervi e una crisi di risate quando gli ho detto che non voglio smontarlo perchè non so farlo, mi ha detto il tecnico che posso esercitare il diritto di recesso! ma che caxxo di risposta è? nooo mica mi cambiano il notebook NUOVO DI PACCA che è difettoso?! noo mica mi mandano il tecnico NOO o me lo apro da solo oppure devo fare il recesso!!! GRAAAAANDE DELL!!! che figurella che sto facendo con amici e parenti... e meno male che portavo la bandiera della DELL! 1700 euro di portatile, arrivato con difetto e devo prendere cacciavite e pinza per smontarlo!!!! perdonate lo stile ma sto davvero BLACK!
|
|
|
#16942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#16943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Siccome la sostanza è la stessa...è la forma che non ti convince?
|
|
|
|
|
|
|
#16944 |
|
Senior Member
|
I tempi. Vuole un PC nuovo il giorno dopo.
|
|
|
#16945 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
COME GODO
Mi è appena arrivato l'hard disk Hitachi TravelStar 100gb 7200rpm Ora devo solo installarlo!!! A proposito, siccome domattina mi arriverà anche il Seagate Momentus 7200rpm (non sapendo quale scegliere li ho presi entrambi) quale mi conviene tenere? Ho letto nella discussione che l'Hitachi ha un transfer rate maggiore (infatti credo che terrò questo) mentre il Seagate ha l'accesso ai dati inferiore. Faccio bene a tenere l'Hitachi?
|
|
|
#16947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16948 |
|
Senior Member
|
Cmq Zorro, fai parte della ristretta cerchia di utenti (0,0002%?!?) che sente gli ultrasuoni dal 9400...
Fossi stato io dell'assistenza avresti spiazzato anche me. |
|
|
|
|
|
#16949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che tu abbia ragione. Strano che lo abbiano posto di fronte al bivio: o ti apri da solo il note o recedi.
|
|
|
|
#16950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma del seagate cosa hai intenzione di fare?
|
|
|
|
#16951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non credi alla mia storia ti mando in privato il codice del mio portatile così telefoni e vedi se dico palle o no!!!!!
|
|
|
|
#16952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Recedi e non pensarci più. In una settimana riavrai i soldi (forse perdi 100€ di spedizione) e poi potrai comprarti in tutta tranquillità un bel Vajo o un bel Toshiba o un bel HP.
|
|
|
|
#16953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se leggete il mio messaggio, il problema è un rumore di corrente che frigge tipo quando c'è una presa della corrente in corto...non so se avete presente! io gliel'ho chiesta la sostituzione immediata visto che il note ha 1 ora di vita ma mi ha detto che DELL non prevede questo, almeno non prima di aver tentato la riparazione facendomelo in primis aprire a me se non mi credete vi mando il numero di serie del portatile via PV così controllate voi stessi
|
|
|
|
#16954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aprire il note è semplice ma non tutti possono/vogliono farlo. Se non puoi/vuoi farlo Dell dovrebbe inviarti un tecnico a casa. Esattamente che rumore senti e quando? Hai, credo di si, verificato che tutti i cavi siano collegati correttamente? Il rumore è costante e protratto nel tempo? Sicuro non provenga dalle casse?
|
|
|
|
#16955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda?
C'è qualche possibilità che mi mandino il tecnico a casa anche se ho la garanzia base da un anno? |
|
|
|
|
|
#16956 |
|
Senior Member
|
Si hai possibilità ma non è obbligatorio. E' probabile ma non matematico.
|
|
|
#16957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se l'ho comprato vuol dire che volevo questo quindi vorrei che me lo cambiassero non cambiare marca
|
|
|
|
#16958 |
|
Member
Città: Sull'Adriatico
|
altra paura.
scusate. è mai successo a nessuno che da un momento all'altro ti viene fuori una schermata BLU con tanto di messaggio:
SISTEM ERROR PARITY MEMORY CALL YOUR SYSTEM VENDOR riacceso. parte. qualcuno!??! |
|
|
|
|
|
#16959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo una presa di corrente in corto, ci devi mettere l'orecchio per sentirla ma se nella stanza è silenzio assoluto diventa fastidiosissimo il rumore c'è sempre, solo che quando il pc "lavora" tipo premo i tasti, uso il mouse, installo un programma, apro un programma, si intensifica diciamo almeno del 50% i cavi non ci sono perchè l'ho avviato con la batteria quindi senza collegarlo all'alimentatore non so se provenga dalle casse, ma come faccio io da profano a saperlo? la mia appresione deriva dal fatto che in molti mi hanno sconsigliato di comprare da un'azienda che non ha negozi fisici a cui fare riferimento mi consigliavano di comprare in un centro commerciale così in caso di problemi portare indietro personalmente
|
|
|
|
#16960 |
|
Senior Member
|
Cmq succede che Dell chieda di smontare in diretta con il tecnico, è successo anche a me, solo che io non avevo nessun problema a farlo, avevo già smontato tante volte per conto mio.
Il passo immediatamente successivo è il tecnico a casa con l'hw nuovo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.