|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Leggi la prima pagina... avevi il driver adsl NON aggiornato...
|
|
|
#1662 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è il Download manager ovvero il software che ti da la possibilità di scaricare file da torrent o link anche con pc spento, basta collegare una periferica di archiviazione di massa ad una delle due porte usb dell'asus
Quote:
meno male che non l'ho preso
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
|
no... è il Download Master (non Manager)
|
|
|
#1664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1666 |
|
Junior Member
|
Ho verficato bene è c'era scritto 3.0.0.4.228 nella parte alta della schermata base.
Penso quindi che i driver siano stati aggiornati. Ok stasera provo ad reistallare ancora la .228 e verifico che i dirver su pagina firmware siamo aggiornati. Altri consigli per ulteriore verfica? |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
no, la versione del firmware non c'entra coi driver adsl!....
devi verificare che il driver adsl sia ASUS_ANNEXAIJLM_20120710... è spiegato in prima pagina sotto la voce "Come aggiornare il firmware e anche il driver adsl"... non so... non mi sembrava così complicata, come cosa... Se sei a posto non serve a nulla riflashare tutto di nuovo...
|
|
|
#1668 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao Ragazzi!
Problemino direi fittizzio... col firmware 218 nella schermata principale del router l'internet status mi dice "Disonnetcted" Nonostante ciò funziona tutto e il collegamento internet va tant'è che vi sto scrivendo collegato alla rete dell'ASUS in questione... La mia ADSL è infostrada 7 mega Qualcuno ha avuto un problema simile?
|
|
|
#1669 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
... boh... mistero...
|
|
|
|
#1670 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stasera provo e ti faccio sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi l'altra volta non avevo avuto modo di fare le foto alla penna Asus N300, oggi vi posto l'unboxing!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Con il router dialoga alla perfezione e copre il doppio rispetto un normale notbook, per di più è anceh access point! |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sono dei vostri!
bella bestiolina! eccelsa! lo share di usb da wan è spettacolare! 1 domanda: impostazioni di sicurezza- è possibile farsi inviare emails nel caso di attacchi dos e siili?come si fa? nel caso di ripetute scansioni per cercare di bucarlo è possibile bannare per dicimo un giorno un certo ip come si può fare su certi nas? grazie
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi ma sbaglio o ultimamente con gli ultimi firmware il router da lo stesso nome alla rete 2,4 e 5ghz? Stasere mi serviva la 5 e non la trovavo, poi sono andato a vedere e ho visto che avevano lo stesso nome. Facendo cosi windows non riesce a rilevarla e si connette solo alla 2,4. Scrivendo Asus 5ghz è tornata visibile come nell'elenco reti. Avete notato?
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vai in mappa di rete
stato del sistema e assegna alle due reti nomi diversi
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1677 |
|
Junior Member
|
Configurazione per Alice 10 Mega
Finalmente oggi ho completato il rientro in Telecom ed ho potuto accendere il modem
Ho eseguito la configurazione standard per il provider Telecom Alice ADSL scegliendo il primo dei 2 listati fra i provider italiani. Subito il modem si è connesso e dopo pochi settaggi tutta la mia lan è stata servita Provo un speedtest e noto che nonostante sia profilato per i 10 mega con un upload da 1 mega, raggiungo a malapena i 5 mega in down e 0,4 in up. Sapete se ci sono dei parametri da controllare e magari cambiare per ottimizzare? Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
Il primo Alice-telecom è il settaggio per PPPoA... il secondo è il PPPoE...
|
|
|
#1680 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.