|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Per inciso, in questo caso, se devo dirla tutta, trovo molto più provocatoria la risposta della battuta che l'ha scatenata. Ricordo a tutti che questo è un thread pubblico all'interno di un forum pubblico, quindi chiunque sia iscritto al forum ha facoltà di partecipare a qualsiasi discussione come meglio crede, nel rispetto del regolamento. A puro titolo personale aggiungo che qui dentro si parla di calcio, che salvo rarissime eccezioni non è un argomento serio e quindi bisogna essere disposti ad accettare battute scherzose e sfottò, senza per forza vedere la provocazione dappertutto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1663 | |
|
Quote:
opps.... mò scattano 3gg di sospensione per me.... inizio OT perchè il cattivo non è il deliquente che prende la pistola ed è disposto ad ucciderti, ma il poliziotto che spara per ucciderti, sapendo che se sbaglia muore lui.... fine OT ora se te la prendi dicendo che ti sto considerando un delinquente, o non hai capito un tubo o provochi ancora di più... e non dico altro. |
|
![]() |
#1664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cercate tutti i miei messaggi qui dentro, negli ultimi mesi saranno stati massimo una decina, ormai avevo smesso di postare perchè a qualcuno dava fastidio sentire il parere di una persona non milanista, ma se questo è un così grave problema esistono anche i forum di parte in cui gli ospiti vengono bannati al primo "errore" forse sarebbe un posto migliore per alcuni di voi ![]() Invece di farti una risata su salgado per ironizzare un po sulla vostra dirigenza, hai creato un'inutile polemica. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 04-08-2009 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
#1666 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il problema non sono gli sfottò o le battute, ma il fatto che alcuni scrivono con l'unico scopo di provocare... A mio avviso Morpheus era provocatorio visto che ha riportato la notizia di Salgado a caratteri cubitali (sinceramente non c'è ne era bisogno)... Quote:
sembra quasi che il forum stia complottando contro di te.... |
||
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
ho visto qualche vostra partita e sto oniewo con il ruolo da difensore mi sembra abbia poco a che fare almeno nella marcatura.. salgado se sta bene non sarebbe un brutto acquisto.
![]()
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1671 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non si era giusto detto ieri di stare tranquilli?
com'è che era il detto, non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te?..(più o meno) 3 gg
#1672 |
Senior Member
|
.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di lucio68 : 04-08-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Si sa niente più di Giuseppe Rossi?
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Io non credo alla storia di Fabregas (se fosse realmente cedibile dall'Arsenal Barcelona e RM non proverebbero ad acquistarlo?), e se fosse vero allora sarebbe una cavolata della dirigenza, che spenderebbe un botto di soldi (oltre i 40mln ma piu prob si supererebbero i 50mln) e con un solo uomo non risollevi una squadra intera .
Premettendo che Pirlo lo venderei, cercherei ancor prima di vendere Seedorf, che credo non abbia un contratto poi tanto leggero (se Pirlo prende 6mln, credo che Seedorf prenda una cifra simile se non superiore). Cmq si sarebbe potuto rifondare la squadra senza spendere cifre enormi. Il trio olandese VDV+Sneijder+Huntelaar lo si poteva portare a casa con 40mln, si tenevano giovani come Darmian 2 terzini buoni a poco prezzo (magari si poteva arrivare a Maxwell) e via tutti i vecchi con contratti alti. Nuovo tetto ingaggi sui 5mln. Cioe' alla fine ci sono squadre come la Roma che hanno chiuso in attivo i bilanci pur tenendo in squadra 1-2 campioni e diversi giocatori con ingaggi milionari. E non credo proprio che la Roma abbia anche solo la meta' delle entrate del Milan. Qualcosa non mi convince nei bilanci del Milan.
#1675 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Ne avete già parlato di fabregas, riporto l'articolo di calciomercato.it:
MILANO - Questo nuovo Milan non convince nessuno. I malumori dei tifosi rossoneri per la partenza di Kakà e quella probabile di Pirlo, e le tante sconfitte subite in amichevole dalla squadra rossonera, hanno lasciato il segno a Milanello. Domani è in programma una riunione fondamentale per il futuro del Diavolo, a cui prenderanno parte il presidente Berlusconi, Galliani e Leonardo, nella quale verrà forse scritta una nuova pagina dell'era post Ancelotti. Finora il Milan ha acquistato solo il difensore statunitense Onyewu, arrivato a Milano a parametro zero, e non ha quindi investito neanche un euro dei quasi 70 milioni incassati dalla cessione al Real di Kakà. Il diktat del presidente Berlusconi era quello di ripianare un bilancio costantemente in rosso ma ora la politica del Premier sembra essere di colpo cambiata: secondo 'Tuttosport', infatti, nella serata di ieri è circolata una voce clamorosa, che vuole Galliani pronto a presen*tarsi da Berlusconi con un preaccordo per Cesc Fàbregas, 22enne centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, su cui hanno messo gli occhi tutte le grandi d'Europa. Secondo il quotidiano piemontese, Wenger lo avrebbe promesso al Milan, nonostante il pressing del Barcellona, e già la scorsa settimana sarebbe emersa anche la disponi*bilità da parte di Berlusconi all'acquisto. Fabregas, oltre ad essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, rientra anche nei parametri anagrafici dettati da Berlusconi: è infatti un under 23 ed avrebbe anche accettato il contratto quinquennale a 4 milioni di euro l'anno, che è il nuovo tetto degli in*gaggi rossoneri. Secondo 'Tuttosport', l'Arsenal chiede 35 milioni di euro per lasciare partire Fabregas e il Milan, una volta ceduto anche Pirlo per circa 20 milioni al Chelsea, è pronto a mettere a segno uno dei colpi estivi che l'ha reso grande fino a qualche anno fa. I tifosi del Milan posso tornare a sognare. Ecco, appunto...secondo me dovremo continuare a sognare...e solo quello: con questa flemma e braccini corti della società la vedo dura..... ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
Se infatti fosse il centrocampista spagnolo il colpo di mercato dei rossoneri, sarebbe anche l'unico acquisto di livello per quest'anno, con buona pace di Leonardo che si troverebbe con un campione in più ma senza il terzino e la punta tanto cercati e richiesti. Come potrebbe giocare il Milan, allora?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1677 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Franziscko : 04-08-2009 alle 16:01. |
|
![]() |
#1678 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fabregas non arriverà mai al Milan,sono tutte balle dei giornali.
Il Milan cede pirlo per finanziare l'acquisto dell'attaccante che invoca Leonardo,non credo bastino i soldi per arrivare anche al terzino. Berlusconi ha deciso di risolvere il problema al bilancio e non ha intenzione di spendere 1 euro di tasca sua...la realtà è questao,purtroppo per voi. |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
Quote:
la stiamo vincendo....LA STIAMO VINCENDO ! LA STIAMO VINCENDO ! EDIT: no, niente, mi sbagliavo....non ci siete mai andati nemmeno vicini a sentire frasi del genere ![]() Ultima modifica di pinottoegianni : 04-08-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
#1680 | |
|
Quote:
ho dato dello str****o ad ancelotti e sono stato sospeso ancora... quindi se ci sono delle leggi va bene, ma le dobbiamo rispettare tutti, e la sospensione deve esserci per tutti, non solo per gli sporchi nazifascisti, ma anche per quelli dall'altra parte. e poi vengono ex del clan che mi fanno notare che appena ho cominciato a fare il piangina tutti si sono accorti di me, mentre prima non mi cagava nessuno.... non c'è un complotto ma sono sotto controllo.... poteri dimostrartelo quando vuoi... tute le volte che per almeno 2 giorni non ho scritto, ero sospeso. è un anno che sto continuamente al pc perchè sto male, quindi se non scrivo è perchè non posso. ma finiamola qui. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.