|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Bannato
|
Beta Ad-Aware 2007
E´ disponibile sul server Lavasoft la prima Beta di Ad-Aware 2007.
![]() L´applicazione è stata completamente ridisegnata ed offre un motore di scansione apparentemente più veloce ed affidabile. Di seguito alcune delle caratteristiche principali: * Advanced Code Sequence Identity technology. Our improved CSI technology detects even more malware that is deeply embedded in your system and keeps you protected from the latest threat variants. * Enhanced Detection Database. Incremental updates ensure a quick download from our comprehensive threat database, again freeing up your most valuable computer resources. * New graphical user interface (GUI). The fresh, new look of our straightforward GUI means easy navigation through all of Ad-Aware 2007´s advanced protection options. * Automatic scans and Web updates. Set a personalized schedule for automatic scans and Definition File updates, letting Ad-Aware do the work for you according to your schedule and preferences. You´ll never miss an update from the Detection Database again. * Ad-Watch TrackSweep. The new TrackSweep feature clears browser cache, cookies, and history that are left behind while you surf the Internet on IE, Firefox and Opera, all in one easy click of a button. * Ad-Watch Connect. The real-time monitoring of Ad-Watch is expanded to include an additional shield against hijackers and identify theft by preventing private information from leaving your computer. * Hosts File Editor. This new tool gives you the power to add, delete or make changes to the Hosts File to block advertisement sites, reverse browser hijack entries, create navigational shortcuts, and assist with parental controls. * Multiple Browser Support. Ad-Aware 2007 supports Internet Explorer, Firefox and Opera - so now you can use the web browser of your choice. * System Restore Point. Ad-Aware 2007´s conveniently located system restore point means you never have to worry about accidentally deleting a file during cleanup. download |
|
|
|
|
#1663 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non trova molto . Ciao
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Attenzione la versione è in beta,spesso è anche causa di crash.
Dire che AD-AWARE,non trova molto è piuttosto limitativo. Ad-aware SE è piazzato piuttosto bene nella Top ten 2007 degli antispyware... http://anti-spyware-review.toptenreviews.com/ Se naturalmente vogliamo dar credito a tale classifica..... Ultima modifica di sampei.nihira : 10-03-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
devo installare 1 Antispyware free su 1 pc di 1 mio amico dovrebbe essere free quindi tolti SpyBot Search & Destroy & Ad-Aware che mi sembrano progetti datati cosa posso mettere ?
diciamo 1 alternativa a Avg Antispyware e derivati ewido ecc ecc tenete presente che come antivirus devo installare active virus shield e come firewall quello di win-xp grazie |
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
|
Lucas 84:
Ho veduto la vs pagina di antivirus a confronto. Nonostante voi avete messo bene in chiaro che il vs test ed i vs giudizi sono molto soggettivi e basati unicamente sui malware inviatevi. Ciò non toglie che è lo stesso molto interessante. La mia attenzione si è concentrata specialmente su avg-antispyware che voi ritenete, a ragione, più di un semplice anti-malware. Ecco il vs commento: Quote:
Sono rimasto sbalordito dal grafico. ![]() Ad esempio la performance di Avg-antispywware supera quella di Norton Symantec. Quindi è in pratica come avere un antivirus di riserva. Come il paracadute di emergenza quando quello principale non si apre !! Sono sempre più contento di aver abbinato nei miei pc equipaggiati con Antivir e Nod32 anche avg-antispyware plus. Ultima modifica di sampei.nihira : 11-03-2007 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
sapreste consigliarmi un antispyware gratuito veramente potente, con protezione in tempo reale?
|
|
#1670 |
|
Bannato
|
è disponibile spyware doctor 5.0,tra le novità il programma è ora compatibile con windows vista
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ashampoo antispyware
Ciao a tutti, ho un portatile windows Xp home media center, Intel core Duo T2300 con installato l' antivirus Gdata Antiviruskit 2007 e firewall McFee 2005;
per aumentare la sicurezza ho trovato sulla rivista pC professionale "Ashampoo antispyware" programma completo. Qualcuno mi sa dire com'è come capacità rilevazione e se è un buon antispyware? Grazie |
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti. Avendo KIS 6 e Spyware Doctor 4 sul mio notebook, ieri ho deciso di passare al spyware doctor 5 fecendomi convincere della sua migliorata velocità e diminuzione nella richiesta di risorse. Completata l'installazione, noto subito un rallentamento del sistema. Dopo diversi tentativi di riavvio del notebook, il sistema è sempre lento. Dopo diversi tentativi per ottimizzare il tutto, mi convinco a disinstallare il 5. Come d'incanto il sistema torna ad essere veloce.
Gli stessi problemi li ho riscontrati su un pc desktop. Spyware Doctor 5 a dispetto di quello che dice il sito, a mio parere rende più lento il pc. 1) Sapete indicarmi un antispyware leggero ma che allo stesso tempo sia molto affidabile? 2) Qual'è il miglior antispyware? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#1673 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
|
Volevo segnalare l'ottimo comportamento di SUPERAntiSpyware, versione gratuita ( http://www.superantispyware.com ).
Un mio amico aveva Windows infestato da alcuni adware molto fastidiosi. Active Virus Shield (AVS) -> niente Windows Defender -> niente Ad-Aware -> niente SpyBot S&D -> niente Infine... SUPERAntiSpyware (versione gratuita) -> rilevato e rimosso tutto (fior fior di roba Che dire... ottimo lavoro |
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cosa mi consigliate:
Tornare a Spyware Doctor 4 ? oppure un altro antispyware molto affidabile come il SD 4 e che sia molto leggero e non ingordo di risorse? Inoltre c'è la possibilità di velocizzare il Spyware Doctor 5? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Dopo aver scritto nella sezione principale un topic sui tracking cookie ed illustrato il comportamento poco lusinghiero a riguardo di Windows Defender ho reperito in rete l'articolo di Megalab che inserisco nel link sottostante
Devo dire che la molla in fatto di curiosità me l'ha destata Lucas 84. http://www.megalab.it/articoli.php?id=878 Il redattore dell'articolo di Megalab in merito alla prova effettuata giudica Windows Defender con queste parole: Windows defender Quote:
Devo dire che il mio stupore per la bontà del software SUPERANTISPYWARE in merito ai tracking cookie e sul versante opposto il comportamento poco lusinghiero di Windows Defender sempre in merito ai tracking cookie hanno nella prova certamente più completa di Megalab una attinenza direi.....sorprendente !! Ai forumini impressioni.giudizi e commenti. p.s. Anche Ewido....non ci fà una bella figura !! Ultima modifica di sampei.nihira : 02-04-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Member
|
Articolo decisamente interessante e utile..
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Member
|
io uso SpyBot S&D.. ma ho trovato su un cd Ashampoo Antispyware programma completo.. che ne dite se lo installo? è un buon programma paragonabile ad AdWare o a Spybot?
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io stò usando spyware terminator....com è?
|
|
#1680 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Noto che il sondaggio é molto vecchio, risale al 2005. Dal 2005 sono cambiate molte cose quindi ritengo che bisogna aggiornare il sondaggio...secondo voi, oggi, qual é il miglior antispyware? (compresi quelli a pagamento)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.