Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware
Ewido 155 18.67%
MS Antispyware 56 6.75%
Spybot Search & Destroy 321 38.67%
Spywareblaster 17 2.05%
Ad Aware PE 235 28.31%
SpySweeper 46 5.54%
Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2007, 23:06   #1661
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da nrg80 Guarda i messaggi
ma si trova free???oppure è a pagamento?
se esiste una versione free e una professional un motivo ci sarà pure no?!
juninho85 è offline  
Old 06-03-2007, 20:26   #1662
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Beta Ad-Aware 2007

E´ disponibile sul server Lavasoft la prima Beta di Ad-Aware 2007.

L´applicazione è stata completamente ridisegnata ed offre un motore di scansione apparentemente più veloce ed affidabile. Di seguito alcune delle caratteristiche principali:

* Advanced Code Sequence Identity technology. Our improved CSI technology detects even more malware that is deeply embedded in your system and keeps you protected from the latest threat variants.
* Enhanced Detection Database. Incremental updates ensure a quick download from our comprehensive threat database, again freeing up your most valuable computer resources.
* New graphical user interface (GUI). The fresh, new look of our straightforward GUI means easy navigation through all of Ad-Aware 2007´s advanced protection options.
* Automatic scans and Web updates. Set a personalized schedule for automatic scans and Definition File updates, letting Ad-Aware do the work for you according to your schedule and preferences. You´ll never miss an update from the Detection Database again.
* Ad-Watch TrackSweep. The new TrackSweep feature clears browser cache, cookies, and history that are left behind while you surf the Internet on IE, Firefox and Opera, all in one easy click of a button.
* Ad-Watch Connect. The real-time monitoring of Ad-Watch is expanded to include an additional shield against hijackers and identify theft by preventing private information from leaving your computer.
* Hosts File Editor. This new tool gives you the power to add, delete or make changes to the Hosts File to block advertisement sites, reverse browser hijack entries, create navigational shortcuts, and assist with parental controls.
* Multiple Browser Support. Ad-Aware 2007 supports Internet Explorer, Firefox and Opera - so now you can use the web browser of your choice.
* System Restore Point. Ad-Aware 2007´s conveniently located system restore point means you never have to worry about accidentally deleting a file during cleanup.

download
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 08:26   #1663
nessunopiu
Member

L'Avatar di nessunopiu

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
E´ disponibile sul server Lavasoft la prima Beta di Ad-Aware 2007.

L´applicazione è stata completamente ridisegnata ed offre un motore di scansione apparentemente più veloce ed affidabile. Di seguito alcune delle caratteristiche principali:

* Advanced Code Sequence Identity technology. Our improved CSI technology detects even more malware that is deeply embedded in your system and keeps you protected from the latest threat variants.
* Enhanced Detection Database. Incremental updates ensure a quick download from our comprehensive threat database, again freeing up your most valuable computer resources.
* New graphical user interface (GUI). The fresh, new look of our straightforward GUI means easy navigation through all of Ad-Aware 2007´s advanced protection options.
* Automatic scans and Web updates. Set a personalized schedule for automatic scans and Definition File updates, letting Ad-Aware do the work for you according to your schedule and preferences. You´ll never miss an update from the Detection Database again.
* Ad-Watch TrackSweep. The new TrackSweep feature clears browser cache, cookies, and history that are left behind while you surf the Internet on IE, Firefox and Opera, all in one easy click of a button.
* Ad-Watch Connect. The real-time monitoring of Ad-Watch is expanded to include an additional shield against hijackers and identify theft by preventing private information from leaving your computer.
* Hosts File Editor. This new tool gives you the power to add, delete or make changes to the Hosts File to block advertisement sites, reverse browser hijack entries, create navigational shortcuts, and assist with parental controls.
* Multiple Browser Support. Ad-Aware 2007 supports Internet Explorer, Firefox and Opera - so now you can use the web browser of your choice.
* System Restore Point. Ad-Aware 2007´s conveniently located system restore point means you never have to worry about accidentally deleting a file during cleanup.

download
Grazie Juninho85, speriamo che vada meglio del precedente che ormai
non trova molto .

Ciao
Old 09-03-2007, 21:07   #1664
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
[b]...

download
il sito non va più
Old 09-03-2007, 23:38   #1665
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
il sito non va più
mi sa che bisogna registrarsi qui per poterlo scaricare!
juninho85 è offline  
Old 10-03-2007, 15:21   #1666
sampei.nihira
Senior Member

Attenzione la versione è in beta,spesso è anche causa di crash.

Dire che AD-AWARE,non trova molto è piuttosto limitativo.
Ad-aware SE è piazzato piuttosto bene nella Top ten 2007 degli antispyware...

http://anti-spyware-review.toptenreviews.com/

Se naturalmente vogliamo dar credito a tale classifica.....

Ultima modifica di sampei.nihira : 10-03-2007 alle 15:23.
sampei.nihira è offline  
Old 10-03-2007, 20:11   #1667
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
devo installare 1 Antispyware free su 1 pc di 1 mio amico dovrebbe essere free quindi tolti SpyBot Search & Destroy & Ad-Aware che mi sembrano progetti datati cosa posso mettere ?
diciamo 1 alternativa a Avg Antispyware e derivati ewido ecc ecc
tenete presente che come antivirus devo installare active virus shield e come firewall quello di win-xp
grazie
Old 11-03-2007, 23:40   #1668
sampei.nihira
Senior Member

Lucas 84:

Ho veduto la vs pagina di antivirus a confronto.

Nonostante voi avete messo bene in chiaro che il vs test ed i vs giudizi sono molto soggettivi e basati unicamente sui malware inviatevi.
Ciò non toglie che è lo stesso molto interessante.

La mia attenzione si è concentrata specialmente su avg-antispyware che voi ritenete, a ragione, più di un semplice anti-malware.
Ecco il vs commento:
Quote:
Ewido (AVG antispyware) Potrebbe essere considerato tranquillamente un vero e proprio antivirus, ha aggiornamenti giornalieri ed un database di tutto rispetto. L’ottimo e veloce motore di scansione e le minime risorse chieste al sistema lo rende un prodotto affidabile ed è senz’altro un prodotto che ci sentiamo di consigliare se abbinato però ad un buon antivirus. Davvero ottima la percentuale di dialer riconosciuta.
http://www.suspectfile.com/report.php

Sono rimasto sbalordito dal grafico.

Ad esempio la performance di Avg-antispywware supera quella di Norton Symantec.

Quindi è in pratica come avere un antivirus di riserva.
Come il paracadute di emergenza quando quello principale non si apre !!

Sono sempre più contento di aver abbinato nei miei pc equipaggiati con Antivir e Nod32 anche avg-antispyware plus.

Ultima modifica di sampei.nihira : 11-03-2007 alle 23:48.
sampei.nihira è offline  
Old 12-03-2007, 10:17   #1669
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
sapreste consigliarmi un antispyware gratuito veramente potente, con protezione in tempo reale?
Old 15-03-2007, 22:39   #1670
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

è disponibile spyware doctor 5.0,tra le novità il programma è ora compatibile con windows vista
juninho85 è offline  
Old 24-03-2007, 11:36   #1671
squarepusher
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ashampoo antispyware

Ciao a tutti, ho un portatile windows Xp home media center, Intel core Duo T2300 con installato l' antivirus Gdata Antiviruskit 2007 e firewall McFee 2005;
per aumentare la sicurezza ho trovato sulla rivista pC professionale "Ashampoo antispyware" programma completo. Qualcuno mi sa dire com'è come capacità rilevazione e se è un buon antispyware?
Grazie
squarepusher è offline  
Old 30-03-2007, 00:17   #1672
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti. Avendo KIS 6 e Spyware Doctor 4 sul mio notebook, ieri ho deciso di passare al spyware doctor 5 fecendomi convincere della sua migliorata velocità e diminuzione nella richiesta di risorse. Completata l'installazione, noto subito un rallentamento del sistema. Dopo diversi tentativi di riavvio del notebook, il sistema è sempre lento. Dopo diversi tentativi per ottimizzare il tutto, mi convinco a disinstallare il 5. Come d'incanto il sistema torna ad essere veloce.
Gli stessi problemi li ho riscontrati su un pc desktop.
Spyware Doctor 5 a dispetto di quello che dice il sito, a mio parere rende più lento il pc.
1) Sapete indicarmi un antispyware leggero ma che allo stesso tempo sia molto affidabile?
2) Qual'è il miglior antispyware?
Ciao e grazie
wing11 è offline  
Old 31-03-2007, 00:32   #1673
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Avendo KIS 6 e Spyware Doctor 4 sul mio notebook, ieri ho deciso di passare al spyware doctor 5 fecendomi convincere della sua migliorata velocità e diminuzione nella richiesta di risorse. Completata l'installazione, noto subito un rallentamento del sistema. Dopo diversi tentativi di riavvio del notebook, il sistema è sempre lento. Dopo diversi tentativi per ottimizzare il tutto, mi convinco a disinstallare il 5. Come d'incanto il sistema torna ad essere veloce.
Gli stessi problemi li ho riscontrati su un pc desktop.
Spyware Doctor 5 a dispetto di quello che dice il sito, a mio parere rende più lento il pc.
concordo,però disattivando il controllo sulle reti velocizzi il sistema e non poco
juninho85 è offline  
Old 31-03-2007, 09:37   #1674
ekerazha

Volevo segnalare l'ottimo comportamento di SUPERAntiSpyware, versione gratuita ( http://www.superantispyware.com ).

Un mio amico aveva Windows infestato da alcuni adware molto fastidiosi.

Active Virus Shield (AVS) -> niente
Windows Defender -> niente
Ad-Aware -> niente
SpyBot S&D -> niente

Infine...

SUPERAntiSpyware (versione gratuita) -> rilevato e rimosso tutto (fior fior di roba ) correttamente

Che dire... ottimo lavoro

Old 31-03-2007, 15:48   #1675
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Iscritto dal: May 2005
Cosa mi consigliate:
Tornare a Spyware Doctor 4 ? oppure un altro antispyware molto affidabile come il SD 4 e che sia molto leggero e non ingordo di risorse?
Inoltre c'è la possibilità di velocizzare il Spyware Doctor 5?
Ciao e grazie.
wing11 è offline  
Old 02-04-2007, 14:27   #1676
sampei.nihira
Senior Member

Dopo aver scritto nella sezione principale un topic sui tracking cookie ed illustrato il comportamento poco lusinghiero a riguardo di Windows Defender ho reperito in rete l'articolo di Megalab che inserisco nel link sottostante
Devo dire che la molla in fatto di curiosità me l'ha destata Lucas 84.

http://www.megalab.it/articoli.php?id=878

Il redattore dell'articolo di Megalab in merito alla prova effettuata giudica Windows Defender con queste parole:
Windows defender
Quote:
Complimenti alla Microsoft per aver acquistato, e in seguito rovinato, quello che era un buon programma come Giant antispyware.
Pochissime rilevazioni durante questa prova. E' risultato il migliore solo in un caso. Per il resto, è nettamente peggiorato.
Non voglio entrare in merito al giudizio riporto l'articolo solo per curiosità.
Devo dire che il mio stupore per la bontà del software SUPERANTISPYWARE in merito ai tracking cookie e sul versante opposto
il comportamento poco lusinghiero di Windows Defender sempre in merito ai tracking cookie hanno
nella prova certamente più completa di Megalab una attinenza direi.....sorprendente !!
Ai forumini impressioni.giudizi e commenti.

p.s. Anche Ewido....non ci fà una bella figura !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 02-04-2007 alle 14:49.
sampei.nihira è offline  
Old 08-04-2007, 20:02   #1677
squarepusher
Member

Articolo decisamente interessante e utile..
squarepusher è offline  
Old 10-04-2007, 19:45   #1678
squarepusher
Member

io uso SpyBot S&D.. ma ho trovato su un cd Ashampoo Antispyware programma completo.. che ne dite se lo installo? è un buon programma paragonabile ad AdWare o a Spybot?
squarepusher è offline  
Old 26-04-2007, 10:42   #1679
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io stò usando spyware terminator....com è?
Old 27-04-2007, 12:03   #1680
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Noto che il sondaggio é molto vecchio, risale al 2005. Dal 2005 sono cambiate molte cose quindi ritengo che bisogna aggiornare il sondaggio...secondo voi, oggi, qual é il miglior antispyware? (compresi quelli a pagamento)
fede86.exe è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian