Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2013, 12:26   #16721
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Votato ovviamente Wrack ero già pronto all'acquisto...quando another world?!?!?!
Ma basta!!!!
Sti giochi è meglio ricordarli com'erano piuttosto che riprenderli eh IMHO eh
io ce l'ho su gog, comprato all'epoca dell'acquisto di The Witcher 2, con i 15 dollari di credito...Beh, l'ho pure lanciato, era il mio gioco preferito dell'epoca...oggi è totalmente ingiocabile.
Old 31-12-2013, 12:30   #16722
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Vero...i giochi vecchi è meglio prenderli su GOG dove almeno li rendono compatibili con i sistemi operativi attuali.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 31-12-2013, 12:36   #16723
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vero...i giochi vecchi è meglio prenderli su GOG dove almeno li rendono compatibili con i sistemi operativi attuali.
Sapevo di GOG, ma pensavo fosse così anche per Steam...ma almeno lo specificano nelle pagine dello shop?
Old 31-12-2013, 12:39   #16724
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
per chi votate ora? non ne conosco nessuno...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline  
Old 31-12-2013, 12:42   #16725
Maicol82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
giochino abbastanza trascurabile
ora vedo la demo e decido...comunque grazie del parere

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline  
Old 31-12-2013, 12:42   #16726
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah..ennesima dimostrazione di come sia fuorviante chiedere indicazioni sugli acquisti in questo thread.
Per me per dire New Vegas a livello di scrittura è di una buona spanna sopra alla banalità di F3, sia la storia principale che soprattutto le quest secondarie. Sui DLC non mi esprimo che di NV non ne ho giocato nessuno, ma ne parlano bene.
Consiglierei F3 solo a chi predilige un'impostazione più open world, alla Oblivion, dato che il mondo di NV mi pare un po più suddiviso in aree con un accesso ben definito.
Con questo non voglio assolutamente dire che io ho ragione e chi ha espresso l'altro giudizio torto, ma solo per evidenziare di come i giudizi siano in buona parte soggettivi, dettati dai gusti personali.
Chiedere consiglio non penso sia sbagliato nè fuorvianti le indicazioni che vengono fuori, lo sappiamo tutti che sono gusti personali; tornado a fallout a me il 3 è piaciuto molto sopratutto per l'ambientazione; il NV forse un pelo meno ma è un bellissimo gioco anche lui.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io ce l'ho su gog, comprato all'epoca dell'acquisto di The Witcher 2, con i 15 dollari di credito...Beh, l'ho pure lanciato, era il mio gioco preferito dell'epoca...oggi è totalmente ingiocabile.
Io ci passavo le notti quando ero bambino non roviniamoci quei bellissimi ricordi e lasciamoli riposare in pace
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 31-12-2013 alle 12:46.
~Blissard~ è offline  
Old 31-12-2013, 13:42   #16727
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
preso anche io Alan Wake francise
ceralacca è offline  
Old 31-12-2013, 13:57   #16728
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Allora ragazzi, per chi fosse ancora interessato, ho visto che 2 jedi knight Dark Forces (intendo Dark Forces 2 e Misteries Of The sith) sono in sconto su steam a prezzi ridicoli.

Vi faccio questa segnalazione per NON comprare i titoli anche qualora foste interessati.

I giochi in questione NON funzionano più, ne su 7 32/64 ne su 8 32/64. Non ho idea di che faccia tosta abbia valve, a vendere dei titoli che non funzionano.

Attualmente i 2 giochi sono nella lista dei preferiti degli utenti su gog.com perché vengano "aggiornati".

Dubito che ci sia ancora qualcuno che non li l'abbia, ma in caso contrario evitate di comprarli almeno fino a quando non verranno aggiornati.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.
Veramente io il primo lo ho giocato su 7 a 64 bit (il 2 non lo so, non lo ho). Bisogna litigarci un po e salvare spesso perchè ogni tanto si chiude senza ragioni apparenti, e anch'io non trovo giusto che Valve venda il gioco senza avvisare di questi problemi, ma volendo ci si può giocare.
Siu internet si trovano i vari passaggi per farlo funzionare e per giocarci in widescreen.
olddan è offline  
Old 31-12-2013, 13:57   #16729
norrland
Member

L'Avatar di norrland

Iscritto dal: Nov 2012
sono abbastanza tentato da Alan Wake...finora sono più i soldi guadagnati vendendo carte che quelli spesi (finora solo world of goo a 0,89 € )...solo temo che con una HD5470 farò molta fatica a giocarlo, voi che dite?
norrland è offline  
Old 31-12-2013, 14:04   #16730
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da norrland Guarda i messaggi
sono abbastanza tentato da Alan Wake...finora sono più i soldi guadagnati vendendo carte che quelli spesi (finora solo world of goo a 0,89 € )...solo temo che con una HD5470 farò molta fatica a giocarlo, voi che dite?
Con una 5470, considerando che il motore di AK è abbastanza pesante e poco scalabile, penso tu abbia poche chances.
Vastator è offline  
Old 31-12-2013, 14:07   #16731
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Veramente io il primo lo ho giocato su 7 a 64 bit (il 2 non lo so, non lo ho). Bisogna litigarci un po e salvare spesso perchè ogni tanto si chiude senza ragioni apparenti, e anch'io non trovo giusto che Valve venda il gioco senza avvisare di questi problemi, ma volendo ci si può giocare.
Siu internet si trovano i vari passaggi per farlo funzionare e per giocarci in widescreen.
Quindi solo a me non funziona?

Cioè avevo letto che non partiva proprio.

Allora ritiro tutto.
The Witcher è offline  
Old 31-12-2013, 14:21   #16732
norrland
Member

L'Avatar di norrland

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Con una 5470, considerando che il motore di AK è abbastanza pesante e poco scalabile, penso tu abbia poche chances.
grazie per il consiglio, rimanderò l'acquisto a quando avrò aggiornato il notebook
norrland è offline  
Old 31-12-2013, 14:36   #16733
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
momento, ma tu parli del primissimo dark force? Perchè quello funziona, è il secondo e misteries of the sith che non funzionano.
The Witcher è offline  
Old 31-12-2013, 15:37   #16734
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
qualcuno sa a quale gioco si ispira la Globe 10?

http://media.steampowered.com/steamc...293c709e82.jpg
-EagleEye- è offline  
Old 31-12-2013, 15:42   #16735
mikman
Member

L'Avatar di mikman

Iscritto dal: Mar 2007
Dovrebbe essere X-COM.
mikman è offline  
Old 31-12-2013, 15:46   #16736
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
a me alan wake mi ha annoiato, l'unica cosa bella sono le ambientazioni, e la trama gradevole solo a chi piacciono i racconti di stephen king, per fortuna il prezzo scontato non è alto. Io invece aspiravo a qualche sconto serio per binary domain e remember me, gli ultimi titoli che mi attirano, ma binary domain sta a 7 euro per ora, e remember me ilo prezzo più basso è su steam a 19,90
Old 31-12-2013, 15:50   #16737
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
remember me ilo prezzo più basso è su steam a 19,90
E' stato a 9,90 in una flash di Steam ieri o l'altro ieri, magari lo riproporranno l'ultimo giorno.
JuanCarlos è offline  
Old 31-12-2013, 16:00   #16738
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
qualcuno sa a quale gioco si ispira la Globe 10?

http://media.steampowered.com/steamc...293c709e82.jpg
su ogni carta è scritto a che gioco fa riferimento
comunque sì, la 10 dovrebbe essere x-com
ThePonz è offline  
Old 31-12-2013, 16:05   #16739
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
a me alan wake mi ha annoiato, l'unica cosa bella sono le ambientazioni, e la trama gradevole solo a chi piacciono i racconti di stephen king, per fortuna il prezzo scontato non è alto.
Concordo, alan wake diventa noioso a lungo andare, il gameplay resta quasi sempre identico fino alla fine. La trama, che dovrebbe essere il suo punto forte, non mi ha preso.
Carlyle è offline  
Old 31-12-2013, 16:12   #16740
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Concordo, alan wake diventa noioso a lungo andare, il gameplay resta quasi sempre identico fino alla fine. La trama, che dovrebbe essere il suo punto forte, non mi ha preso.
Beh sì li va a gusti cmq è godibile, io lo consiglierei a un prezzo basso. Il problema è che poi se vuoi sapere il finale ti servono i dlc e poi non bastano e dovresti prendere anche l'altro...ridicolo!!!!

Piuttosto l'altro ieri ho finito LA Noire!!! Non ne potevo più! Non lo prendete! E' curatissimo ma è ripetitivo da suicidio!!! E io ho pure preso i DLC quindi avevo delle missioni aggiuntive! Volevo spararmi!!!!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian