|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
ESCLUSIVA MN - Sacchi: “Non serve un campione ma un progetto chiaro”
19.05.2010 13:00 di Antonio Vitiello articolo letto 3271 volte © foto di Federico De Luca Nel day after in casa Milan ci si interroga ancora sulle parole espresse da presidente Berlusconi sul prossimo mercato e sul nome del futuro tecnico. La redazione di MilanNews.it ha intervistato Arrigo Sacchi, che all’epoca fu scelto proprio da presidente per costruire un Milan vincente. L’ex ct della Nazionale traccia un bilancio stagionale della compagine rossonera: “E’ stata una buona stagione e si è raggiunto il massimo che la squadra poteva fare. Si è lavorato sfruttando l’abilità del tecnico, la grande esperienza che ha questa società. E’ evidente che sono progetti che non creano entusiasmo. La società ha le mani legate perché ha tantissimi contratti in scadenza nel prossimo anno di giocatori che hanno dato molto al Milan e la società non se la sente di troncare il rapporto. Adesso nella maggior parte sono giocatori avanti con gli anni e con degli stipendi elevati che precludono un rinnovamento, e soprattutto di investire sui giovani. Ma la società merita comunque rispetto – spiega Sacchi a MilanNews.it – merita riconoscenza da parte di tutti e credo che sicuramente faranno il meglio. Penso che la strada del rispetto dei bilanci sia percorribile per trovare una trasparenza maggiore, un equilibrio maggiore e anche dei valori che nel calcio si sono perduti. La politica di Berlusconi quindi a parer mio è correttissima”. Sulla possibilità che al Milan possa arrivare un campione grazie all’ennesimo regalo del Presidente, Sacchi risponde: “Sicuramente il Milan farà qualche cosa. Ma non è la questione del grande campione. Qui ci vuole un progetto chiaro e la società non può farlo finché ha le mani legate da 11-12 contratti onerosi. Non si può andare avanti con i regali del presidente. Anche perché non è un regalo, al Milan serve ringiovanire tutta la squadra e puntare molti sul vivaio visto che la società è molto competente”. Sono pienamente d'accordo a metà col mister!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#16642 |
Senior Member
|
Milan, Jucilei sul taccuino
19.05.2010 13:45 di Francesco Quintavalle articolo letto 1257 volte © foto di Image Photo Agency Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Itasportpress.it in Brasile, Jucilei, giovane centrocampista brasiliano del Corinthians (22 anni), sarebbe un obiettivo di mercato del Milan . Il giovane centrocampista è pronto a lasciare il Corinthians per una cifra vicina ai 6 milioni di euro che potrebbe essere proposta dai rossoneri. Il club brasiliano possiede il 50% dei diritti del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2012 mentre l'altra metà dei diritti appartiene ad un gruppo di impresari. 6 milioni, accidenti, se solo ci facessero un po' di sconto... almeno il 75%... con la somma pagabile in 14 anni 6 mesi e 1 giorno...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#16643 |
Senior Member
|
Daily Mirror spara: "Milan su Robinho"
19.05.2010 13:15 di Vincenzo Vasta articolo letto 2861 volte © foto di Image Photo Agency Il Milan sarebbe pronto a presentare un'offerta per tentare d'ingaggiare Robinho dal Manchester City. La notizia, tutt'altro che verificata è stata lanciata dal Daily Mirror. Il brasiliano, in prestito al Santos da Gennaio, vorrebbe andare via da Manchester ed il Milan offrirebbe circa 20 milioni di euro per il fantasista. Questo si che sarebbe un colpo... da augurare ai nostri dirigenti!
![]() |
![]() |
#16644 |
Senior Member
|
Galli, metti la cresta
19.05.2010 08:15 di Antonio Vitiello articolo letto 2791 volte Fonte: di Alfredo Pedullà per Tuttomercatoweb.com Max Allegri insegue il Milan, ma ormai Berlusconi ha deciso per la linea interna, Filippo Galli ormai senza maschera, e quindi l'unica soluzione plausibile per Allegri sembrerebbe la Fiorentina se ci fosse un colpo di scena legato a Prandelli (la Nazionale). A proposito di Galli: ragazzo d'oro e professionista vero, spero che indossi la cresta e che non accetti tutto. se Tassotti fosse ancora costretto a fare il vice, io credo ce sarebbe giusto salutare e andare. Ho ascoltato le parole di Galliani che dice: "Senza gli infortuni a Nesta e Pato avremmo lottato per lo scudetto". Appunto. Il problema del Milan è sempre stato quello di non avere alternative: Galliani sapeva già ad agosto che, in caso di un paio di infortuni importanti, sarebbe stato in chiara difficoltà. E non ha provveduto a risolvere il problema, se n'è guardato bene. La riserva di Nesta era Bonera o Favalli, la riserva di Pato sarebbe stato Mancini, oppure Leonardo avrebbe dovuto stravolgere tutto, adattando Huntelaar da esterno. Quindi è inutile trovare alibi: l'Inter vince perché ha una rosa di campioni, quasi tutti; il Milan non vince perché ce li ha contati e in molti casi inadeguati. Berlusconi garantisce che tratterrà gli assi e che farebbe una follia per Cristiano Ronaldo. Berlusconi ha dato nobiltà e prestigio al Milan, ma dice che farebbe una follia per Ronaldo perché sa che non è in vendita. Non sarebbe meglio fare cose normali, rafforzando la rosa? Non sarebbe stato il caso di farlo già da giugno 2007, dopo la conquista della Champions che ha rovinato il Milan? A quanto pare la pensiamo tutti allo stesso modo, tranne i nostri dirigenti...
![]() |
![]() |
#16645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#16646 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
#16647 |
Senior Member
|
Non hai inteso il senso del mio commento...
Riformulo: 20 milioni per Robinho e bisognerebbe augurare un colpo ai dirigenti ![]()
![]() |
![]() |
#16648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Robinho è un incrocio ottenuto dalla fusione tra il peggior Cassano e il peggior Adriano! Ovunque sia stato è sempre stato allontanato a gran pedate, io non lo vorrei mai e poi mai in squadra...
![]() |
#16650 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
#16651 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
#16652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Comunque Robinho accostato al Milan, mi sembra la cosa migliore fino ad ora..anche se non penso proprio che il Milan sborserebbe una tale cifra!
![]() Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#16653 |
Senior Member
|
Milan A breve il rinnovo di Inzaghi
09:34 del 19 maggio Venerdì sarà il giorno del rinnovo del contratto di SuperPippo Inzaghi in casa Milan. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che precisa come invece il nome del nuovo tecnico rossonero sarà deciso nel prossimo incontro tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che si terrà nel prossimo fine settimana. L.T. ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#16654 |
Senior Member
|
Pedro Leon nel mirino dell'Atletico Madrid
In collaborazione con Grazia Costagliola. 19.05.2010 15:15 di Matteo Calcagni articolo letto 269 volte Pedro Leon, centrocampista spagnolo di qualità a lungo seguito dal Milan, potrebbe trasferirsi all'Atletico Madrid. I biancorossi, con in testa il loro allenatore Quique Sanchez Flores, avrebbero chiesto al Getafe il giovane Leon e Soldado. Nelle scorse settimane era emerso anche l'interesse del Real Madrid ma, il nodo allenatore da sciogliere, avrebbe frenato la trattativa. Il Milan, dal canto suo, aveva mosso i primi passi per il centrocampista iberico ma, le incertezze sul futuro della guida tecnica, hanno portato ad un congelamento della trattativa.
![]() |
![]() |
#16655 |
Senior Member
|
Ronaldinho tifa Tassotti: "Ha tutto per fare bene"
Il brasiliano del Milan è tra i sostenitori dell'allenatore, prima il vice di Ancelotti e poi di Leonardo. "Il mio futuro? Neanche io lo so". E i Mondiali? "Non li guarderò; tiferò Brasile, ma a me piace giocare, non guardare" MILANO, 19 maggio 2010 - Ronaldinho come Mourinho: "Il mio futuro? Neanche io lo so, questa è una domanda a cui non c'è risposta". Il giocatore del Milan tentenna, anche se Adriano Galliani ha garantito sulla permanenza in rossonero del brasiliano. Ospite di Radio Montecarlo, per svelare i candidati al Golden Foot 2010, Ronaldinho tiene tutti col fiato sospeso infilando frasi a metà del tipo "sono molto felice in Italia", "ho vissuto due anni bellissimi in cui tanta gente, non solo a Milano, mi ha sempre dato tanto", "non so cosa succederà tra qualche anno ma sono felice qui". Afferma di voler guardare avanti e ammette di aver avuto "la felicità di realizzare tutti i miei sogni e adesso voglio realizzarli ancora una volta", con un pensiero rivolto a Leonardo, tra gli artefici del suo rilancio in questa stagione: "È un amico e lo rispetto molto come allenatore. C'è qualcosa di speciale in lui perché ha giocato tanti anni e sa come si tratta un calciatore". Il Milan non farà follie, provando a ripartire dai giovani, ma se i tifosi non sembrano avere la pazienza di aspettare, lo stesso vale per i giocatori. "Neanche noi abbiamo questa pazienza, vogliamo tutti una bella squadra e vincere - dice Ronaldinho -. Il divario dall'Inter? La vita è così, il calcio è così, sono felice per i miei amici nerazzurri ma triste per il Milan". Intanto si è scatenato il toto-allenatore, dove spicca anche il nome di Mauro Tassotti. "Ha lavorato tanti anni con Ancelotti, conosce bene il Milan, è qui da tanto e se arriva per lui questa opportunità ha tutto per fare bene". Infine il Mondiale in cui non ci sarà: "Non li guarderò; tiferò Brasile, ma a me piace giocare, non guardare".
#16656 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16657 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#16658 |
Member
|
poi, e' anche piu' 'testardo' di Leo, secondo me..... se arriva, non mangia il panettone...... BErlusconi allenatore da dicembre....
![]() ![]()
#16659 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#16660 |
Senior Member
|
Mmm..la vedo bene la cosa: Donadoni che prepara la stagione e viene epurato a dicembre, poi Berlusca in coppia con Galliani (allenatore in seconda) ad interim fino a fine stagione...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.