|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
a tutti quelli che si "lamentano"...
ma vi pare giusto denigrare chi vi offre ciò che volete?
vi rendete conto che ancora non è terminata in usa? come dovrebbero fare per presentarvela quando volete voi? avete idea di tutte le scartoffie amministrative che devono fare per acquistarla, del tempo per tradurla, doppiarla? dovrebbero ammazzarsi di lavoro per voi che avete fretta di vederla "gratis"? vediamo tutti di ragionare prima di offendere, io aspetto tremendamente la seconda serie di dr. house (che in usa si trova nella stessa situazione della 5 di smallville) e non mi è mai passato per la mente di avventarmi su mediaset perchè ancora non me l'ha fatta vedere e anzi la ringrazierò quando la proporrà, indipendentemente dal tempo che ci mettono |
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehm sinceramente io ancora non ho capito se i genitori di clark muoiono o no in sta belin di pioggia di meteoriti
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Cmq tu frusti i traduttori amatoriali perché vuoi i sub alla svelta SDASH
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Bannato
|
Quote:
io con quelli che fanno i sub ci scherzo e gli sono grato per il loro lavoro |
|
|
|
|
|
|
#1645 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|||
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ringraziare una rete per quello che trasmette mi sembra eccessivo... mica lo fa' per noi utenti...casomai per la pubblicità ed il profitto...
|
|
|
|
#1647 | |
|
Bannato
|
Quote:
che so, se si fosse parlato di "streghe" avrei difeso la rai certo che lo fanno per se stessi è ovvio, appunto che non si può pretendere che si muovano quando vogliamo noi, lo fanno quando fa comodo a loro e a noi non ci costa niente, che coi tempi che corrono non è una cosa da disprezzare |
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io non ho detto nulla contro mediaset... però mi rode che qui le cose escono sempre dopo, alcune anche di parecchio ( vedi the oc, che ora faranno ma a partire dalla prima serie.. in usa stan facendo la terza
ciao
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
|
Eh beh, prendersela co 'na rete televisiva o co 'sto paese perchè fanno cosi' con le serie tv, è inutile... probabilmente un po' è la prassi, i tempi per comprare i diritti sulle serie, e soprattutto i tempi per il DOPPIAGGIO... Poi non so' se deve passare il vaglio di qualche censura o cose del genere... Poi ci sono delle serie politically scorrect che non vedremo mai (father Ted, mai sentito ?
Poi ci sono gli studi del settore... Se spalmano una serie l'anno è perchè guadagnano piu' cosi' che a farle tutte di fila...
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Ho visto finalmente le ultime due puntate, belle anche se su alcune scene si sono proprio sbizzariti (tipo l'elicottero che faceva lo slalom tra i meteoriti, meglio di Tomba
Quote:
Se qualcuno di voi a mai visto Roswell sapra che questa serie è stata trattata coi quanti bianchi
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Ultima modifica di XP2200 : 28-11-2005 alle 06:31. |
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
Che palle a me tocca aspettare un anno intero.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io pensavo fossero penose le puntate coi sottotitoli ( avevo già visto altre serie coi sottotitoli ed erano fatti malissimo e non coincidevan nemmeno coi dialoghi ) invece sono stato piacevolmente sorpreso... complimenti a tutti quelli che fanno questo bel lavoro
In inglese le puntate le capisco ugualmente abbastanza, ma spesso mi sfuggono parole ed espressioni... quindi coi sottotitoli vado perfettamente
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ciao a tutti,
ero un grande appassionato di smallville... Ho visto tutta la prima serie e un po' della seconda, poi ho smesso e ho ricominciato a guardarlo ultimamente. (adesso sto vedendo la quinta stagione coi sottotitoli) Mi chiedevo che fine ha fatto Pete?? (l'amico di clark che era a conoscenza dei suoi poteri) |
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Non puoi saltare 2 stagioni e capirci qualcosa.... Vai sul mulo, e scaricati le puntate ke nn hai visto!!! E' d'obbligo... ByeZ! ALEX23 P.S. Cmq Pete si è trasferito, insieme alla madre per paura ke potesse svelare il suo segreto a qualcuno. Questo dopo essere stato minacciato di morte!!!!
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB Ultima modifica di Alex23 : 28-11-2005 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Chi ha minacciato Pete?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

]